PDA

View Full Version : S-o-S

LeOpArDo.it
09-06-2005, 18:05
mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco? :cry: :cry: :D

M@gic
09-06-2005, 18:40
mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco? :cry: :cry: :D

Non si fà...e sopratutto non è bene chiederlo qui. :nonsifa:
:D

Mr Hyde
09-06-2005, 20:29
ti conviene editare prima che ti buttino fuori a calci..;)

Brigante
10-06-2005, 10:13
http://www.comune.castrofilippo.ag.it/pictures/carabinieri.jpg
:nonsifa:

:D

pioneer-
10-06-2005, 11:11
Ti rispondo, ma non per dirti come si sbocca un cellulare tre, ma per dirti come la penso. :mad:
Credo sia ingiusto che centinaia e centinaia di persone (se non migliaia), qui in Italia, vadano a prendersi un cellulare brandizzato del suddetto operatore, per poi andare a sbloccarlo, illegalmente.
Per due motivi:
1) Tre è il primo operatore, qui, nella nostra nazione, che si pone al pubblico con offerte di questo tipo. Erano anni che all'estero venivano offerti cellulari a prezzi stracciati, con l'unico vincolo di poterli usare solo con l'operatore che faceva l'offerta, mentre qui in Italia, non si è mai sentito niente (non sia mai!!) da parte di tim e v.o. . Acquistare un cellulare tre, per poi sbloccarlo, non fa altro che rovinare letteralmente una buona iniziativa, quale questa è. :mad:
2) Non è giusto nei confronti di chi, il cellulare, se lo compra PER INTERO, e legalmente. E' inutile che molta gente, cerchi di fare le cose come vanno fatte, per poi vedersi arrivare l' "amicone" di turno, con l'ultimo cellulare della 3, pagato neanche metà del suo prezzo reale (fin qui, tutto legittimo), ma sbloccato il giorno seguente l'acquisto.
A questo punto, sapete cosa spero? Che alla 3 si sveglino, e le modifiche ai cellulari, non le facciano solo a livello software, ma anche a livello hardware. :mad:

Se quel cellulare non ti interessa con 3, allora vendilo, oppure usalo per un po' e vedi come va. Hanno delle buone tariffe (la spesa è solo per chi, le telefonate e gli sms, te li manda).

tom03
10-06-2005, 19:37
Prima di postare magari leggere il tread in rilievo >>>> SULLO SBLOCCO 3 >>>
( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=782420 )

PS edita o ti bannano

CauZ