View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
THE MATRIX M+
19-06-2005, 06:54
Riguardo alla memoria, anche se ha solo 32 mega ci girano bene molti giochi che ne vogliono 64 minimi, ovviamente per la cpu che si comporta molto bene nei giochi. Ma la mia domanda era un' altra: volevo sapere se era compatibile con il chip video geforce 4 420 Go :help: :help: :help:
:cry: :cry: :cry: nessuno ha una geffo 4? :cry: anche mx... :cry: :cry:
William_Wallace
19-06-2005, 08:44
:cry: :cry: :cry: nessuno ha una geffo 4? :cry: anche mx... :cry: :cry:
un mio amico ha una gefforce4 mx (non so da quanti mega ma penso 64) e mi ha detto che gli funziona e che non scatta (non so a che risoluzione e a che dettagli)
supermario
19-06-2005, 08:54
Ma una volta che sono al 100% con Denise che faccio? :confused:
Non e' che me la devo sposare? :mc:
un bel colpo di shotgun :asd: :asd:
kingvisc
19-06-2005, 09:18
dove trovo la moto di valentino?
ragazzi lo vogliooooooooooooooo :cry:
Solo che se lo prendo posso ben dire, a causa dell'assuefazione completa che provoca (ne sono certo, avendo giocato a Vice City e letto alcuni vostri commenti), Addio agli esami!
Quindi lo prenderò fra un mesetto circa. Nel frattempo mi allieterò leggendo i vostri commenti :D
THE MATRIX M+
19-06-2005, 09:59
un mio amico ha una gefforce4 mx (non so da quanti mega ma penso 64) e mi ha detto che gli funziona e che non scatta (non so a che risoluzione e a che dettagli)
Grazie mi sei stato di grande aiuto.
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 09:59
dove trovo la moto di valentino?
Nel primo post c'è la mappa con tutti i veicoli fissi..cerca ngr-500...c'è ne una in un parcheggio multipiano non lontano dalla casa di cj....
La NRG500 numero 46 si può trovare, a Los Santos, nel garage multipiano che si trova vicino lo stadio contrassegnato da una coppa sulla mappa. Dovrebbero essercene due su piani differenti.
P.S. Visto che era già stato detto risparmio lo SPOILER. Se a qualche ricercatore incallito da fastidio faccia sapere che edito...
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:01
Ma una volta che sono al 100% con Denise che faccio? :confused:
Non e' che me la devo sposare? :mc:
Te ne cerchi un'altra...Ne puoi avere fino a cinque contemporaneamente....
kingvisc
19-06-2005, 10:04
thanks per la moto!
Raga, come si fa a fare in modo che con crtl dx NON spari a bordo della moto?
Io sono abituato a usare crtl per il freno a mano, ma se sono in moto quando lo premo oltre a frenare spara! E mi fa cambiare solo il tasto alternativo, non il crtl dx che é la prima scelta :muro:
cmq nella missione di catalina in cui bisogna rubare una banca e scappare dal retro secondo me c'é un bug; quando sono arrivato al blocco della pula, dovevo tirare fuori catalina da lì e avevo 2 stellette mi pare, io sono andato a farmi una pizza, e quando sono uscito non c'erano + nè le stellette nè il blocco :confused:
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:13
Oh, ma lo sapevate che la voce di Tempenny è quella di Samuel L.jackson??
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:15
cmq nella missione di catalina in cui bisogna rubare una banca e scappare dal retro secondo me c'é un bug; quando sono arrivato al blocco della pula, dovevo tirare fuori catalina da lì e avevo 2 stellette mi pare, io sono andato a farmi una pizza, e quando sono uscito non c'erano + nè le stellette nè il blocco :confused:
Un altro bug c'è nella missione dove devi rubare l'autocisterna di benzina , sempre per Catalina.
Ho provato a scendere dal camion e invece di catalina insieme a me è sceso un tizio in canottiera....
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:17
Da quanto dice qui:
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php
La modalità a due giocatori è disponibile solo per ps2 e xbox....
TheRipper
19-06-2005, 10:25
Te ne cerchi un'altra...Ne puoi avere fino a cinque contemporaneamente....
Ah...ma una volta arrivato al 100% i progressi calano se non me la cago piu'?
Perche' mi scoccerebbe andare avanti e indietro di continuo per badare a tutte le ragazze che avro'...Senno' davvero seguo il consiglio di supermario :asd:
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:26
Ah ,ecco le violenze si possono fare solo con due giocatori e quindi non nella versione pc... :(
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=multiplayer
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 10:28
Ah...ma una volta arrivato al 100% i progressi calano se non me la cago piu'?
Perche' mi scoccerebbe andare avanti e indietro di continuo per badare a tutte le ragazze che avro'...Senno' davvero seguo il consiglio di supermario :asd:
Credo proprio che non si possa uccidere, cioè muore ma poi continua ad esserci... :D ..L'unico modo è lasciarla, peccato che lo può fare solo lei e non tu...
Credo proprio che non si possa uccidere, cioè muore ma poi continua ad esserci... :D ..L'unico modo è lasciarla, peccato che lo può fare solo lei e non tu...
Io non l'ho praticamente cagata...:asd:
E infatti continuava a chiamarmi al cellulare per rompere le palle....:asd:
Ci manca solo che mi devo far rompere dalle donne anche nel gioco... :O
E in certe situazioni pensi a mangiarti una pizza??? :Prrr:
Raga a me il gioco crasha dopo pochi minuti con schermata blu e il seguente errore:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Prima avevo gli ultimi driver nVidia ufficiali, adesso ho messo i 77.50 WHQL ma crasha ancora. Che faccio?? :help:
TheRipper
19-06-2005, 12:01
Io non l'ho praticamente cagata...:asd:
E infatti continuava a chiamarmi al cellulare per rompere le palle....:asd:
Ci manca solo che mi devo far rompere dalle donne anche nel gioco... :O
Beh se la sfrutti quanto basta ti becchi dei regali carini :D
Raga ho un problemino.
Ieri ho comprato GTA Sant Andreas ed oggi l'ho installato sul sistema in sign.
Ho aggiornato i catalyst alla versione 5.6 dalla 5.5 che avevo ma mi è rimasto sempre questo problema: dopo un pò che gioco il framerate scende paurosamente, tanto che nelle scene un pò concitate il gioco mi va a scattissimi :(.
Attualmente è impostato a 1280x1024 a 32 bit senza aniso e senza antialiasing, ma ho visto che una volta che inizia a scattare lo fa cmq a qualsiasi risoluzione e con o senza filtri.
Uffaaaaaaa :(, non riesco a capire se è la x800xt pe che mi da problemi oppure se c'è qualche problema a livello dei drivers del chipset intel....
Qualche idea?
Grazie!
Alla fine per far partire il gioco mi è bastato mettere a 0 l'accelerazione audio, boh. Cmq ade c'è un altro problema:molte pagine fa un utente aveva detto che poteva scegliere dal menu solo inglese e spagnolo, anke x me è la stessa cosa. Gli era stato detto che per attivare le altre lingue bisognava editare un file... ma quale?
Io ho trovato un bug fastidiosissimo!Sto facendo le missioni con carolina e praticamente questa non mi vuole salire in macchina quindi devo recarmi sul punto della missione a piedi! :mad:
C'è un modo per forzare che mi monti in macchina?
Muahauhauau :rotfl:
Scomodissimo andare a piedi, per curiosità che missione è?
Muahauhauau :rotfl:
Scomodissimo andare a piedi, per curiosità che missione è?
Ci sono varie missioni in cui bisogna fare delle rapine
Alla fine per far partire il gioco mi è bastato mettere a 0 l'accelerazione audio, boh. Cmq ade c'è un altro problema:molte pagine fa un utente aveva detto che poteva scegliere dal menu solo inglese e spagnolo, anke x me è la stessa cosa. Gli era stato detto che per attivare le altre lingue bisognava editare un file... ma quale?
HELP!
Who's Carolina???
Cmq stranissimo. Solitamente monta su tutto tutto, ma proprio tutto. :sofico:
Chi ha orecchie per intendere... ;)
Per la lingua non saprei.
Io ero a conoscenza di un "eseguibile da sostituire" che dovrebbe abilitare la lingua italiana ed altre dal menù ma visto che vorrei evitare grane mi fermo qui.
Beh se la sfrutti quanto basta ti becchi dei regali carini :D
si io sono a s.ferro e quella mi chiama ancora :mad:
Who's Carolina???
Cmq stranissimo. Solitamente monta su tutto tutto, ma proprio tutto. :sofico:
Chi ha orecchie per intendere... ;)
Ehehehe :Prrr:
Ci sono varie missioni in cui bisogna fare delle rapine
Ehm...come dire...se è per questo si chiama Catalina e non carolina :asd: :rotfl:
Volevo appunto sapere quale delle 4 missioni visto che me ne mancano due...
Per Toki:
Forse non ha specificato perchè gli capita con tutte :confused:
Cazz allora sarebbe proprio un bug coi contro...fortuna che a me non è successo, sono abbastanza distanti i 4 obbiettivi :eek:
Si,mi capita con tutte!Ora non riesco più ad andare avanti facendo quella della rapina all'edificio delle scomesse!Devo prendere una macchina e come al solito carolina non monta!!!!Non so più che fare! :(
TheRipper
19-06-2005, 16:39
Manco a me e' successo...
Ma non e' che avete versioni poco originali del gioco ed e' per questo che la gente non vi sale in macchina o non vi danno piu' missioni per continuare?
Perche' mi sembra davvero strano che stiano accadendo tutte queste cose ad altri mentre la mia versione e' bugfree.
Risolto!Ho messo i salvataggi nel portatile e da li sono riuscito a continuare! :)
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 17:03
Ah, comunque per chi aveva dei problemi audio con le schede creative (si sentiva solo la pioggia e non i rumori o altri problemi)...volevo solo dire che io ho risolto abbassando di due tacche l'accelerazione hw della scheda....
Io ho il gioco originale e non ho avuto particolari problemi finora, a parte un paio di crash ma dopo 2 ore di gioco e mi pare fisiologico... :D
Però oggi ho notato che dopo manco mezzora l'audio è sparito,:mbe: dopo un riavvio tutto ok, ma poi l'ha rifatto sempre dopo 20 minuti...anche a qualcun altro è successo? :confused:
Mmm no, mai successo :)
A me l'unico ''inconveniente'' è la radio MP3 che funzia un po' quando vuole, niente di che, è voler cercare il pelo nell'uovo :D
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 17:50
Io ho il gioco originale e non ho avuto particolari problemi finora, a parte un paio di crash ma dopo 2 ore di gioco e mi pare fisiologico... :D
Però oggi ho notato che dopo manco mezzora l'audio è sparito,:mbe: dopo un riavvio tutto ok, ma poi l'ha rifatto sempre dopo 20 minuti...anche a qualcun altro è successo? :confused:
Hai la scheda audio integrata??
Sì, con i driver realtek AC97 audio.
Fantasma diablo 2
19-06-2005, 18:41
Sì, con i driver realtek AC97 audio.
Prova anche tu ad abbassare di una tacca l'accelerazione...
Holliwood[ita]
19-06-2005, 19:29
ma come si visulizza la mappa durante il gioco?? nel settaggio tasti non dice niente..
c'è solo il piccolo radar in basso a sinistra?
ronaldovieri
19-06-2005, 19:43
ma con catalina si può :oink: :oink: ?
ho preso la mietitrebbiatrice una figataaaaaa :D :D con i pezzi che escono dietro aahah:D
ho preso la mietitrebbiatrice una figataaaaaa :D :D con i pezzi che escono dietro aahah:D
Già,sto gioco è tutto da scoprire!! :ciapet:
Di sicuro consumano una volta :asd:
Non so se poi si può usare come una bitch like Denise :asd:
Prova anche tu ad abbassare di una tacca l'accelerazione...
Sembra funzionare, nel senso che finora non ho + avuto questo disturbo...speriamo bene! :)
Ora ho quasi finito con la prima città, certo che la storia è veramente ben fatta. ;)
sbomberino
19-06-2005, 21:28
ma le avete raccolte le ostriche?
che bonus danno???
per chi chiedeva a che serve mangiare, se non si mangia almeno 1 volta al giorno si comincierà a perdere i muscoli e anche andando in palestra non saliranno le stats relative alla muscolatura.
Mangiando regolarmente se si va in palestra con un paio di alzate si recupera il fisicaccio :)
ma le avete raccolte le ostriche?
che bonus danno???
per chi chiedeva a che serve mangiare, se non si mangia almeno 1 volta al giorno si comincierà a perdere i muscoli e anche andando in palestra non saliranno le stats relative alla muscolatura.
Mangiando regolarmente se si va in palestra con un paio di alzate si recupera il fisicaccio :)
Il bonus sono 4 armi, come per i graffiti. :)
MMM, a giudicare dai post ci sono problemi per tutti i gusti...
Per le missioni di Catalina, se vuoi forse potrei passarti il mio salvataggio. Sono poco più avanti.
Se il problema è solo quello magari risolvi...
Buonanotte!
* per chi chiedeva delle foto a S.ferro
per le foto l'ho scoperto oggi , in pratica a S.ferro bisogno fotografare
dei punti specifici segnati da una telecamera - un esempio è nella stazione di fronte a voi
* domanda mia :
la fidanzata una volta che ti da' il "premio" finisce li' ?
come si fa ad averne un altra ? in altra città ?
Ma anche a los santos c'è da fotagrafare qualcosa in particolare??
SupeRFayaN
20-06-2005, 08:11
azz... anche a me inizia a dar problemi il vpu recover... :muro: lo disattiverò... :oink:
Holliwood[ita]
20-06-2005, 08:37
ESC-->Mappa :asd:
http://www.wilk4.com/humor/img/doh-1.jpg
Ma anche a los santos c'è da fotagrafare qualcosa in particolare??
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=mappe
insane74
20-06-2005, 09:04
due domande, che temo siano state già poste, ma la discussione è diventata troppo lunga per trovarci qualcosa! senza richiedere e richiedere e... insomma, ecco qua:
- ma CJ non dovrebbe avere la ragazza? dove sta? ho fatto qualche missione ma fin'ora nessuno ne ha accennato tra i vari personaggi
- come cavolo funziona la gestione dei mezzi? ho rubato una moto, ci sono andato in giro e l'ho portata nel mio garage. poi me la sono ripresa, ci faccio un pò di giri, mi fermo davanti alla palestra, mi alleno e quando esco non c'è più! dov'è? nel garage non c'è (ovviamente).
dove cavolo è finita?
pistolino
20-06-2005, 09:18
due domande, che temo siano state già poste, ma la discussione è diventata troppo lunga per trovarci qualcosa! senza richiedere e richiedere e... insomma, ecco qua:
- ma CJ non dovrebbe avere la ragazza? dove sta? ho fatto qualche missione ma fin'ora nessuno ne ha accennato tra i vari personaggi
- come cavolo funziona la gestione dei mezzi? ho rubato una moto, ci sono andato in giro e l'ho portata nel mio garage. poi me la sono ripresa, ci faccio un pò di giri, mi fermo davanti alla palestra, mi alleno e quando esco non c'è più! dov'è? nel garage non c'è (ovviamente).
dove cavolo è finita?
te l'avranno rubata
insane74
20-06-2005, 09:20
te l'avranno rubata
tutti ladri in quella città!
me che brutta gente che gira! :sofico:
Per le fidanzate: A Los Santos te ne ritroverai una, di nome Denise, dopo aver completato una determinata missione.
Per saperne di più, evitando di spoilerare qui, ti rimando ai siti di riferimento di cui trovi i link nella prima pagina.
In particolare dai un'occhiata qui! (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=dating)
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=mappe
C'è quellla di san fierro ma nn trovo quella di los santos riguardante le foto :confused: :confused:
insane74
20-06-2005, 10:37
Per le fidanzate: A Los Santos te ne ritroverai una, di nome Denise, dopo aver completato una determinata missione.
Per saperne di più, evitando di spoilerare qui, ti rimando ai siti di riferimento di cui trovi i link nella prima pagina.
In particolare dai un'occhiata qui! (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=dating)
perfetto, grazie! :D
Andrea15
20-06-2005, 11:27
scusate per lo spoiler, ma sono bloccato:
ho finito le missini di ryder, og, big smoke e sweet; seguendo la soluzione dovrei affrontare una missione di carl e poi quelle crash, ma nella mappa non appaiono.
Non ho nè CV nè C e non capisco perchè, ho rifatto tutto un'altra volta senza usare nessun tipo di trucco. L'unica cosa che ho installato è l'hot coffe mod v.2.
Qualcuno può aiutarmi?
Holliwood[ita]
20-06-2005, 12:57
installando la coffee mod v2 succede qualche crash oppure è sicura?
grazie a chi mi risponderà
']installando la coffee mod v2 succede qualche crash oppure è sicura?
Che io sappia invalidi i salvataggi
shinji_85
20-06-2005, 13:28
']installando la coffee mod v2 succede qualche crash oppure è sicura?
Io l'ho messa ed il gioco funziona anche con i salvataggi precedenti...
Magari "backuppati" quei due file che vai a sostituire... Così puoi sempre tornare all'originale... :)
American horizo
20-06-2005, 14:39
quindi con la versione 2 dell'hot coffee mode non si invalidano i salvataggi precedenti?
quindi con la versione 2 dell'hot coffee mode non si invalidano i salvataggi precedenti?
esatto, anke a me si sono conservati.
E poi nn falsi la trama del gioco...
shinji_85
20-06-2005, 16:02
esatto, anke a me si sono conservati.
E poi nn falsi la trama del gioco...
Un po' sì... Anche se marginalmente...
Sulla mappa ti appaiono dei cuori in corrispondenza delle fidanzate, anche prima di averle conosciute...
[SPOILER]
Io per ora ne ho incontrate 2... Una fatta arrivare al 100% di soddisfazione (Denise)...
L'altra invece è più schizzinosa... :D
Ma toglietemi una curiosità: la prima si conosce dopo la missione in cui bisogna salvarla dall'incendio, la seconda (Helena, mi pare) ti cerca sul cellulare quando sei ad Angel Pine...
Ma la terza? Io vedo il cuore dalle parti di San Fierro, ma non credo di averla ancora incontrata... O è la stupenda Catalina? Perché mi arrivata una telefonata sul cellulare da parte di questa simpaticissima ragazza, solo che mi ha detto: "PORCO" e poi ha subito attaccato... :D :boh:
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 16:19
La ragazza segnata col cuore a san fierro la incontri dietro un cespuglio nel campo da golf...come requisito devi essere parecchio muscoloso, sennò ti snobba....In pratica per ogni ragazza devi avere un aspetto diverso....per esempio c'è ne una che se vuoi rimorchiare devi essere obeso....
shinji_85
20-06-2005, 16:34
La ragazza segnata col cuore a san fierro la incontri dietro un cespuglio nel campo da golf...come requisito devi essere parecchio muscoloso, sennò ti snobba....In pratica per ogni ragazza devi avere un aspetto diverso....per esempio c'è ne una che se vuoi rimorchiare devi essere obeso....
Ammazza... Io il campo da golf non l'ho nemmeno visto... Immenso 'sto gioco :)
ATTENZIONE
Visto l'elevato numero di crash/reboot/freeze che stanno invadendo tutti i forum europei, al fine di verificare una mia (e altrui) ipotesi, volevo sapere se:
1) chi ha avuto i problemi sopracitati possiede una Sound Blaster
1a) state usando l'exe originale del gioco oppure una no-cd x evitare lo sbattimento di avere il DVD sempre dentro?
2) chi non avesse MAI avuto uno dei problemi (beato lui), puo specificare che scheda audio ha
Faccio presente che in moltissimi forum internazionali, moltissimi utenti hanno questo tipo di problema e x ora nessuno è riuscito a capire quale fosse il motivo di questi crash e reboot
Al fine di aiutare il maggior numero di persone vi segnalo che ALCUNI utenti hanno risolto:
1) aggiornando i driver della vga e quelli della scheda audio
2) aggiornando sul sito AMD i driver e settando la modalità Windows 98
3) attivando il WMI da Sistema
4) disabilitando completamente l'accelerazione audio da dxdiag
5) aggiornando i driver AC97 di mobo con chipset nForce con quelli Realtek
in generale queste 4 soluzioni DISTINTE hanno aiutato ALCUNI utenti a risolvere il problema ma moltissimi altri li hanno provati tutti senza alcun risultato positivo
ATTENZIONE
Visto l'elevato numero di crash/reboot/freeze che stanno invadendo tutti i forum europei, al fine di verificare una mia (e altrui) ipotesi, volevo sapere se:
1a) state usando l'exe originale del gioco oppure una no-cd x evitare lo sbattimento di avere il DVD sempre dentro?
2) chi non avesse MAI avuto uno dei problemi (beato lui), puo specificare che scheda audio ha
Faccio presente che in moltissimi forum internazionali, moltissimi utenti hanno questo tipo di problema e x ora nessuno è riuscito a capire quale fosse il motivo di questi crash e reboot
Al fine di aiutare il maggior numero di persone vi segnalo che ALCUNI utenti hanno risolto:
in generale queste 4 soluzioni DISTINTE hanno aiutato ALCUNI utenti a risolvere il problema ma moltissimi altri li hanno provati tutti senza alcun risultato positivo
soundstorm integrato della nf7-s 2.0------>nessun problema ;)
shinji_85
20-06-2005, 16:45
ATTENZIONE
Visto l'elevato numero di crash/reboot/freeze che stanno invadendo tutti i forum europei... [CUT] ...
Scusate l'ignoranza, ma... :wtf:
sbomberino
20-06-2005, 16:47
ATTENZIONE
in generale queste 4 soluzioni DISTINTE hanno aiutato ALCUNI utenti a risolvere il problema ma moltissimi altri li hanno provati tutti senza alcun
risultato positivo
Unico problema :
assenza dell'audio nelle scene di intermezzo e delle radio nelle auto.
Risolto abbassandro di una tacca l'accellerazione hw,
ho una SB AUDIGY 4 PRO
Gioco originale senza nocd... tanto sto giocando solo a questo e sta sempre nel lettore :D
no crash, no reboot niente.... (SGRAAAATTTTT)
solo una volta mi è uscito a windows su 10000 volte che l'ho giocato (ci può stare va)
Scusate l'ignoranza, ma... :wtf:
lo so dai che sembra proprio una cazzata xò la persona che l'ha fatto, da 4/5 giorni dice di nn avere piu crash :)
visto che le ipotesi sono veramente miriadi, ho racchiuso tutto, non si sa mai
x ora vorrei limitarmi a trovare riscontri razionali e logici quali un audio device o un driver falsato, successivamente si puo pensare a qualcosa di decisamente piu "astruso" ;)
soundstorm integrato della nf7-s 2.0------>nessun problema ;)
ottimo :)
infatti avevo letto che chi aveva il soundstorm nn aveva problemi
contrariamente quasi tutti quelli che subivano reboot erano dati dai driver nVidia AC97 che creavano problemi.
Molti hanno risolto installando direttamente quelli della Realtek
Unico problema :
assenza dell'audio nelle scene di intermezzo e delle radio nelle auto.
Risolto abbassandro di una tacca l'accellerazione hw,
ho una SB AUDIGY 4 PRO
Gioco originale senza nocd... tanto sto giocando solo a questo e sta sempre nel lettore
no crash, no reboot niente.... (SGRAAAATTTTT)
solo una volta mi è uscito a windows su 10000 volte che l'ho giocato (ci può stare va)
mi sembra che tu nn sia l'unico che con una Live! o una Audigy abbia risolto il problema dell'audio giusto?
parecchi utenti nelle pagine dietro mi sembra avevano questo problema di nn riuscire a sentire tutti i suoni
=>TaroKSoft<=
20-06-2005, 16:53
raga c'è qualche parch per avere i sottotitoli in ita? grazie
;)
Non sono riuscito a capire in cosa consiste (o come funziona) la mira automatica: in sostanza, se io clicco con il destro compare una freccia verde sulla testa del mio bersaglio, ma se io non lo punto per benino con il mouse non è che lo becchi, quindi dove sta l'automatismo?
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 17:40
Ammazza... Io il campo da golf non l'ho nemmeno visto... Immenso 'sto gioco :)
Beh diciamo che ste cose le ho lette in giro, altrimenti chi l'vrebbe mai trovata nascosta dietro il cespuglio... :stordita:
shinji_85
20-06-2005, 17:40
raga c'è qualche parch per avere i sottotitoli in ita? grazie
;)
Nel gioco ci sono già i sottotitoli in Italiano, basta cambiare lingua una volta avviato... In OPZIONI... :)
Non sono riuscito a capire in cosa consiste (o come funziona) la mira automatica: in sostanza, se io clicco con il destro compare una freccia verde sulla testa del mio bersaglio, ma se io non lo punto per benino con il mouse non è che lo becchi, quindi dove sta l'automatismo?
A me con la mira automatica non fa cilecca :D
A me con la mira automatica non fa cilecca :D
ma come si fa funzionare, allora? :confused:
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 17:46
ATTENZIONE
1)Sì (sound blaster live 24 bit). A volte sentivo solo la pioggia o solo la radio, mentre tutti gli altri rumori erani assenti.
2) exe originale
3)Purtroppo non rientro in questa categoria...
Risolto abbassando di BEN DUE tacche l'accelerazione (una non è bastata)... :(
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 17:53
ma come si fa funzionare, allora? :confused:
L'unica cosa che ho capito è che hanno cambiato parecchie cose da vice city....per esempio muovendo il mouse in vc si ruotava il personaggio, mentre in sa si sposta semplicemente la telecamera (quando si è fermi)...
Scusate ragazzi, a proposito di missioni "ke scompaiono": Ho fatto la corsa andando a trovare Cesar.
Non la prima che si fa in città, e dove corre lo stesso Cesar. Alla fine trovo lo stesso personaggio che mi aveva accolto, vestito nero e occhiale che fa tanto russo.
Mi passa un biglietto da visita e dice che potrò trovarlo a San Fierro ma non lo vedo da nessuna parte. :muro:
Ora, visto che anche la signorina che lo accompagna non è affatto male, soprattutto se paragonata a Denise :doh: , non è che potete darmi indicazioni su dove trovarlo o almeno da che lettera dovrebbe essere contrassegnato sulla mappa :confused:
Ma Wuzzy lo trovi a San Fierro più avanti....anch'io con il soundstorm nessunissimo problema, va da dio, pur avendo anche i cata 5.6 che si dice diano più problemi degli altri!!
ATTENZIONE
1a No, una realteck 97 se non erro, una delle integrate sulle mobo nforce
1b Si
proverò ad aggiornare l'aggiornabile e ad abbassare l'accellerazione hw di 3 tacche (è già giù di 2 per problemi con altri giochi)
Kernel32
20-06-2005, 18:38
Sapete come fare per settare il gioco a 100Hz?
evildevil
20-06-2005, 18:52
arrivo un po in ritardo, ho letto in 3 ore solo fino a pagina 33 poi ho mollato :eek:
:p
stupendo gioco, son riuscito per ora a farmi solo un giretto in bici subito iniziato il gioco e devo dire ke già mi stavo divertendo :D
come grafica preferivo forse un po di più vice city, era "meno" vera e il gioco era forse più piacevole ^^
nn posso aggiungere altro nn avendoci praticamente mai giocato ancora...
aggiungo per ki avesse sistemi ormai un po "retrò" e ha paura ke nn gli giri il gioco:
ho un 2.4ghz, 512 mb, geforce 4 ti4200 e vado liscio a 1024x768, effetti molto alti, visibilità a metà, senza limitatore (col limitatore i 25fps fissi si notano troppo). Driver 44.67
ciauuu
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 18:57
Cesar: "Ti interessa fare soldi facili??
CJ: "Il Papa è cattolico?"
Cesar: "Perchè continui a farmi questa domanda, non mi interesso di queste cose new age!..."
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
confermo pure io i problemi di backtodesktop e crash improvvisi: ho chipset nfrocio e ora provo ad aggiornare i driver di AC97
ho appena sbloccato san fierro :D
devo dire ke le texture dell'asfalto sn migliori ke in altre parti e anke gli edifici sembrano fatti meglio!
domanda: ma los santos,san fierro ecc... sn delle città o delle parti della città??????
il nome "san andreas" da dv prende spunto???
grazie
devo dire ke le texture dell'asfalto sn migliori ke in altre parti e anke gli edifici sembrano fatti meglio!
domanda: ma los santos,san fierro ecc... sn delle città o delle parti della città??????
grazie
Sono città, non parti di città, e San Andreas è come una regione...prende spunto dall'omonima faglia della California. :)
Los Santos = Los Angeles
San Fierro = San Francisco
Las Venturas = Las Vegas
E in certe situazioni pensi a mangiarti una pizza??? :Prrr:
molto spesso perché perdo energia, magari tiro su una zoccola o vado a recuperare un giubbotto antiproiettile :D
athlon xp 2400
20-06-2005, 19:37
Come si fa a creare la propria banda????a un certo punto mi dice :ora puoi creare la banda con un massimo di 4 persone.....ma come faccio???
Come si fa a creare la propria banda????a un certo punto mi dice :ora puoi creare la banda con un massimo di 4 persone.....ma come faccio???
E sì che te lo spiegano pure...punta la pistola o l'arma che hai in pugno ad uno del tuo clan e poi clicca il tasto G, e ti seguirà.
Poi, + rispetto hai, + persone potrai reclutare! ;)
Un po' sì... Anche se marginalmente...
Sulla mappa ti appaiono dei cuori in corrispondenza delle fidanzate, anche prima di averle conosciute...
Guarda io ho installato la hotcoffe v2, e di cuori sulla mappa nn ne vedo proprio... :confused:
Poi ho un file, sacensor.exe, con cui posso scegliere di attivare\disattivare la censura quando serve, mentre gioco; è gia disattivata ma cuoricini nn ne vedo.
Con la hotcoffe v1 invece si che vedevo i cuori, nn è k hai quella tu? :read:
Sono città, non parti di città, e San Andreas è come una regione...prende spunto dall'omonima faglia della California. :)
Los Santos = Los Angeles
San Fierro = San Francisco
Las Venturas = Las Vegas
si infatti san fierro con tutte quelle salite-discese è come san francicsco :D
già,io che tipo ora che quando conquisto territori vedo la bara del rispetto arrivare fino a circa metà schermo quanta gente posso reclutare secondo te?perchè io non prendo su mai nessuno,faccio tutto da solo:D:D
già,io che tipo ora che quando conquisto territori vedo la bara del rispetto arrivare fino a circa metà schermo quanta gente posso reclutare secondo te?perchè io non prendo su mai nessuno,faccio tutto da solo:D:D
Se è per quello anche io, ma dopo aver conquistato tre territori ho lasciato perdere anche perchè avevo letto da qualche parte qua che poi si perdono tutti appena si va alla seconda città...
Se è per quello anche io, ma dopo aver conquistato tre territori ho lasciato perdere anche perchè avevo letto da qualche parte qua che poi si perdono tutti appena si va alla seconda città...
uaz, io li ho conquistati quasi tutti...ma a parte quelli non vedo altre missioni in giro...possibile?
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 21:07
si infatti san fierro con tutte quelle salite-discese è come san francicsco :D
Già, ci sono pure le tipiche villette stile vittoriano della periferia come quelle di san francisco...Ho visto che a las venturas c'è la riproduzione della sfinge come a las vegas......
Fantasma diablo 2
20-06-2005, 21:08
E' proprio così e la cosa mi ha fatto paricolarmente i inc..are.. :mad: ...Adesso ci sono ballas dovunque...
Già, ci sono pure le tipiche villette stile vittoriano della periferia come quelle di san francisco...Ho visto che a las venturas c'è la riproduzione della sfinge come a las vegas......
Si e c'è pure il gigante hotel/casinò a piramide color nero! :cool:
giacomo_uncino
20-06-2005, 21:33
mi unisco alla gang pure io, e pongo una domanda: ridendo e scherzando ho esaurito la bomboletta spray per i tag :fagiano: qualcuno può indicare se nelle vicinanze della casa di CJ se ne trova un'altra? O da un'altra parte?
E aggiungo per chi serve che lo gioco con un p4 2400 + 1024 ram + geforce4 Ti4400 (forceware 7xxxx non ricordo) a 1024x768 senza filtri, con distanza ridotta di circa tre tacche dal max, effetti alti. Chipset scheda madre intel, audio integrato ac97 drivers realtek. (E uso un nocd)
shinji_85
20-06-2005, 21:55
mi unisco alla gang pure io, e pongo una domanda: ridendo e scherzando ho esaurito la bomboletta spray per i tag :fagiano: qualcuno può indicare se nelle vicinanze della casa di CJ se ne trova un'altra? O da un'altra parte?
E aggiungo per chi serve che lo gioco con un p4 2400 + 1024 ram + geforce4 Ti4400 (forceware 7xxxx non ricordo) a 1024x768 senza filtri, con distanza ridotta di circa tre tacche dal max, effetti alti. Chipset scheda madre intel, audio integrato ac97 drivers realtek. (E uso un nocd)
La bomboletta di vernice spray dovrebbe essere nella casa di CJ, in una stanza al piano di sopra, dalle parti del guardaroba... :)
shinji_85
20-06-2005, 21:57
Guarda io ho installato la hotcoffe v2, e di cuori sulla mappa nn ne vedo proprio... :confused:
Poi ho un file, sacensor.exe, con cui posso scegliere di attivare\disattivare la censura quando serve, mentre gioco; è gia disattivata ma cuoricini nn ne vedo.
Con la hotcoffe v1 invece si che vedevo i cuori, nn è k hai quella tu? :read:
Hai ragione... Io uso l'altra versione (quella in cui si sostituiscono i file)... Magari adesso provo l'altra... Grazie della dritta :)
La bomboletta di vernice spray dovrebbe essere nella casa di CJ, in una stanza al piano di sopra, dalle parti del guardaroba... :)
dietro il letto per esattezza :)
giacomo_uncino
20-06-2005, 22:32
dietro il letto per esattezza :)
:doh: bestia che figura
grazie :)
=>TaroKSoft<=
20-06-2005, 22:47
Nel gioco ci sono già i sottotitoli in Italiano, basta cambiare lingua una volta avviato... In OPZIONI... :)
Non ce li ho... ho solo inglese e spagnolo... :wtf:
eppure l'installazione era in ita!
vedo anche che nella directory text ci sono vari file come american.gxt spanish.gxt german.gxt italian.gxt credo siano i sottotitoli...
cia che provo a rinominare italian.gxt in american.gxte a vedere se funzia... :sofico:
vedo anche che nella directory text ci sono vari file come american.gxt spanish.gxt german.gxt italian.gxt credo siano i sottotitoli...
cia che provo a rinominare italian.gxt in american.gxte a vedere se funzia... :sofico:
L'hai scaricato x caso il tuo GTA? :fagiano:
Cmq ank'io avevo lo stesso problema: vai su gamec*pywor*d.com, scaricati il nocd multilingua, e ti si sbloccano tutte dal menu opzioni :)
è che io l'ho finito,per quello li sto conquistando:D
tipo adesso i vagos hanno solo 2 quartieri lol!:D
pistolino
21-06-2005, 09:16
grazie
mi puoi passare il salvataggio che io l'ho perso?
Raga, domanda stupida, ma ci sono delle missioni che fanno conquistare i quartieri o è una cosa posso scegliere di fare o non fare a mio piacimento?
Come si fa a conquistarli?
Per conquistarli, zande88, quando hai la mappa tutta colorata in viola-giallo-verde (colori delle gangs), basta ammazzarne 5 della relativa banda stando a piedi per innescare una "Guerra tra gang". Arriveranno avversari per difendere il territorio.
Se resisti agli attacchi il territorio diventa tuo.
Poi ovviamente proveranno a riprenderselo, quindi più territori hai, più sarai soggetto ad attacchi. Quindi antiproiettile sempre ben allacciato, granate a profusione e mitra per sterminare i gruppi e un bello sniper per ammazzare i conigli che provano a darsela.
Per trovare lo sniper "aggratis" a Los Santos: buttate un occhio nelle vicinanze di quell'edificio con un grosso LP nero sulla facciata. Dovreste vedere, dall'altra parte dell'incrocio, una costruzione arancio con una scritta sul muro... buona caccia ;)
athlon xp 2400
21-06-2005, 10:22
E sì che te lo spiegano pure...punta la pistola o l'arma che hai in pugno ad uno del tuo clan e poi clicca il tasto G, e ti seguirà.
e dove me lo spiegherebbero??!!!!!!
Dopo aver vinto la prima guerra tra clan, in una delle missioni principali... ;)
Ho questa mappa (LINK (http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_weapon.png)), ma non riesco a trovare i giubbetti antiproiettili dove dovrebbero essere. :cry:
Fantasma diablo 2
21-06-2005, 12:49
Ho questa mappa (LINK (http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_weapon.png)), ma non riesco a trovare i giubbetti antiproiettili dove dovrebbero essere. :cry:
C'è ne uno in ogni stazione della polizia...
Per conquistarli, zande88, quando hai la mappa tutta colorata in viola-giallo-verde (colori delle gangs), basta ammazzarne 5 della relativa banda stando a piedi per innescare una "Guerra tra gang". Arriveranno avversari per difendere il territorio.
Se resisti agli attacchi il territorio diventa tuo.
Poi ovviamente proveranno a riprenderselo, quindi più territori hai, più sarai soggetto ad attacchi. Quindi antiproiettile sempre ben allacciato, granate a profusione e mitra per sterminare i gruppi e un bello sniper per ammazzare i conigli che provano a darsela.
Per trovare lo sniper "aggratis" a Los Santos: buttate un occhio nelle vicinanze di quell'edificio con un grosso LP nero sulla facciata. Dovreste vedere, dall'altra parte dell'incrocio, una costruzione arancio con una scritta sul muro... buona caccia ;)
Grazie! :)
ho trovato e preso le 50 ostriche, mi han dato un bel gruzzoletto, ma non dovevano darmi anche le armi? ho controllato alla casa a san fierro ma di armi non ne vedo... :mbe:
Come si fa a soddisfare denise???
Devo premere semplicemente su e giù velocemente o cosa? Vado in bianco tt le volte :stordita:
FEDELFRANCO2002
21-06-2005, 14:35
Come si fa a soddisfare denise???
Devo premere semplicemente su e giù velocemente o cosa? Vado in bianco tt le volte :stordita:
Si vede che non sei pratico di queste cose... :sofico:
Devi cercare di andare a tempo con Cj, quando va indietro premi il tasto dietro, quando "affonda" premi avanti. Man mano lui aumenterà la velocità di "sbattuta", e devi tenergli dietro. Guarda la barretta in alto a destra per capire se stai andando bene.
FEDELFRANCO2002
21-06-2005, 14:49
ATTENZIONE
Con il sistema in sign e l'audio integrato, driver dal cd di installazione della mobo, inizialmente ho avuto diversi freeze, a volte senza che stessi facendo niente, nel senso che magari lasciavo il gioco per andare a bere, tornavo e trovavo il pc crashato.
Da un pò di tempo però i problemi sembrano spariti, senza che io abbia fatto niente, né aggiornamenti di driver né altro. Sono ancora a metà circa di Los Santos.
Gioco originale senza crack o altro, solo la hotcoffee v.1
Therock2709
21-06-2005, 17:07
...io ho sound blaster Live! Player 1024 e anche a me va via il suono quando c'è temporale...Il gioco mi ha crashato una volta con l'exe originale, poi ho messo il nocd perché mi rompeva mettere sempre il dvd...e non ho + avuto problemi di crash
alcune domande da niubbo
ho appena inziato il gioco ed ho fatto qualche missione
1) dopo la terza volta che rifacevo la missione di rubare le armi nella base dei miliatri e poi caricare le casse col muletto sul furgoncino mi son rotto le palle ed ho messo il cheat per la salute infinita... sapete se poi si può continuare lo stesso il gioco o attivando i trucchi si creano problemi ?
2) la missione in cui vado a prendere un amico uscito dal carcere e dopo devo fare un inseguimento in moto non riesco a farla... mi da missione fallita ma posso continuare lo stesso il gioco ? odio rifare le missioni 99999 volte
3) in alcune missioni si guadagna rispetto, ma a me sembra non muoversi mai quella barra.... esiste qualche cosa che fa calare il rispetto ?
4) altra domanda dove cavolo è il furgone per i furti ? davanti alla palestra nn lo trovo.
grazie e ciao
Allora Raul: le missioni credo che vadano superate tutte: finchè non ne superi una puoi fare tutte le altre, se fallisci una missione assegnatati da OG, dovresti non essere in grado di eseguire le altre che lo stesso OG ti ha riservato.
Se poi la missione è fondamentale per la trama...
Attivando i trucchi puoi continuare a giocare tranquillamente. Non avendoli mai provati però non posso assicurarti niente.
Per superare "Rubbing Uncle Sam" (mi pare si chiami così), dovrebbe bastarti una piccola "strategia": scendere a dare una mano al tuo amico tra un carico e l'altro. Dubito infatti che sia tu a morire, bensì il tuo compare. Nel caso mangia e procurati un giubbotto antiproiettile per arrivarci col massimo dell'energia.
Per il furgone, questo dovrebbe in effetti trovarsi di fronte alla palestra sul lato dell'entrata, coperto dal bucato steso. Dico dovrebbe perchè da me c'è, ma se tu hai già guardato e non lo trovi...magari te l'hanno soffiato ;)
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Allora Raul: le missioni credo che vadano superate tutte: finchè non ne superi una puoi fare tutte le altre, se fallisci una missione assegnatati da OG, dovresti non essere in grado di eseguire le altre che lo stesso OG ti ha riservato.
Se poi la missione è fondamentale per la trama...
Attivando i trucchi puoi continuare a giocare tranquillamente. Non avendoli mai provati però non posso assicurarti niente.
Per superare "Rubbing Uncle Sam" (mi pare si chiami così), dovrebbe bastarti una piccola "strategia": scendere a dare una mano al tuo amico tra un carico e l'altro. Dubito infatti che sia tu a morire, bensì il tuo compare. Nel caso mangia e procurati un giubbotto antiproiettile per arrivarci col massimo dell'energia.
Per il furgone, questo dovrebbe in effetti trovarsi di fronte alla palestra sul lato dell'entrata, coperto dal bucato steso. Dico dovrebbe perchè da me c'è, ma se tu hai già guardato e non lo trovi...magari te l'hanno soffiato ;)
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Ciao!
grazie 1000 per la risposta
e che mi dici per il livello di rispetto ? rubando auto e picchiando la gente magari scende
aggiornamento : fatta per la 4 volta la missione dell'inseguimento in moto !
ca**o non ci reisco ! che 2 OO
non esiste un cheat che ti fa passare la missione
grazie 1000 per la risposta
e che mi dici per il livello di rispetto ? rubando auto e picchiando la gente magari scende
aggiornamento : fatta per la 4 volta la missione dell'inseguimento in moto !
ca**o non ci reisco ! che 2 OO
non esiste un cheat che ti fa passare la missione
Se la prendi così è meglio che cambi davvero gioco.... ai voja! ;)
Fantasma diablo 2
21-06-2005, 19:08
...io ho sound blaster Live! Player 1024 e anche a me va via il suono quando c'è temporale...Il gioco mi ha crashato una volta con l'exe originale, poi ho messo il nocd perché mi rompeva mettere sempre il dvd...e non ho + avuto problemi di crash
Allora è un problema di tutte le live....perchè lo faceva anche a me....
comunque è davvero troppo figo e aperto sto gioco...
avete presente la missione in cui devi inseguire jizzy? non riuscivo a sparargli bene dalla macchina, così la seconda volta che ho provato prima di entrare nel club ho sparato alle sue gomme :sofico: dovete vedere come sbandava :D
=>TaroKSoft<=
21-06-2005, 19:36
cia che provo a rinominare italian.gxt in american.gxt e a vedere se funzia... :sofico:
YO MAN!! :sofico: funzica in ita adesso... ;)
Se la prendi così è meglio che cambi davvero gioco.... ai voja! ;)
penso proprio non sia il mio gioco, dover rifare 99999 volte la stessa missione perchè non si riesce a farla mi fa passar la voglia, peccato perchè il gioco è bello ma io son troppo IMBRANATO con i giochi di guida. potevano cmq mettere un bel livello di difficolta molto facile per i non esperti :mc:
wolverine
21-06-2005, 19:59
Davvero divertente sto gioco.. :)
Kernel32
21-06-2005, 20:21
Ma installando l'Hot Coffee Mod v.2, la trama del gioco rimane invariata?
Vale la pena installarlo o è sempre la solita solfa (bello da vedere/provare una volta e basta)?
Il problema è che non voglio ricominciare da capo...
=>TaroKSoft<=
21-06-2005, 20:38
Ma installando l'Hot Coffee Mod v.2, la trama del gioco rimane invariata?
Vale la pena installarlo o è sempre la solita solfa (bello da vedere/provare una volta e basta)?
Il problema è che non voglio ricominciare da capo...
Ma è quello che riabilita contenuti sexy?? :sofico:
Ma sta' missione dove bisogna saltare con l'automobile a tempo di musica, mi spiegate come cavolo si fa?...
spingo azione+freccia corrispondente ma faccio zero punti, dove sbaglio?
Thk ;)
Ciaoz
Ragazzi, con la mod hot coffee ver 2 basta che estraiate il sacensor.exe e fate partire il gioco con i soliti salvataggi, poi avviate il sacensor.exe e cliccate su Y per abilitare gli script "sessuali". :D
Se poi non volete ogni volta che andate dentro casa della fidanzata sbattervi a scop.... allora rimettete lo status su censored, io ho fatto così. :)
In questo modo non si altera la storia nè i salvataggi! ;)
Kernel32
21-06-2005, 20:57
Ragazzi, con la mod hot coffee ver 2 basta che estraiate il sacensor.exe e fate partire il gioco con i soliti salvataggi, poi avviate il sacensor.exe e cliccate su Y per abilitare gli script "sessuali". :D
Se poi non volete ogni volta che andate dentro casa della fidanzata sbattervi a scop.... allora rimettete lo status su censored, io ho fatto così. :)
In questo modo non si altera la storia nè i salvataggi! ;)
Ottimo! Grazie 1000! :)
1 - Quindi tramite alt+tab lancio l'eseguibile e il gioco è fatto!
2 - Le differenze sono solo dentro la casa o cambia qualcos'altro?
Ma sta' missione dove bisogna saltare con l'automobile a tempo di musica, mi spiegate come cavolo si fa?...
spingo azione+freccia corrispondente ma faccio zero punti, dove sbaglio?
Thk ;)
Ciaoz
Devi usare le frecce del tastierino numerico se usi la tastiera... :cool:
1- Sì. ;)
2- Cambia che non vedi da fuori la casa che vibra tutta, ma vedi l'interno con CJ e la ragazza che sc.... e poi puoi cambiare posizioni e visuale...però devi esser bravo con i tasti SU e GIU'! :D :D :D :sofico:
Io la prima volta che l'ho fatto dopo un attimo di panico dato che CJ stava per andare in panico, ho fatto centro. :D
Dopo 3-4 volte però dato che si perde tempo nell'ottica del gioco ho rimesso "censored" e così si fa prima. :fagiano:
Ma è quello che riabilita contenuti sexy?? :sofico:
Sì tarok se nn l'avessi ancora capito. :oink:
Kernel32
21-06-2005, 21:09
1- Sì. ;)
2- Cambia che non vedi da fuori la casa che vibra tutta, ma vedi l'interno con CJ e la ragazza che sc.... e poi puoi cambiare posizioni e visuale...però devi esser bravo con i tasti SU e GIU'! :D :D :D :sofico:
Io la prima volta che l'ho fatto dopo un attimo di panico dato che CJ stava per andare in panico, ho fatto centro. :D
Dopo 3-4 volte però dato che si perde tempo nell'ottica del gioco ho rimesso "censored" e così si fa prima. :fagiano:
Immagino che le ragazze cambino...
Quante ce ne sono? :D
QUA (http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/fidanzate.gif) c'è la mappa dove puoi trovarle, se vuoi...in tutto sono
[SPOILER]
6 credo...
Therock2709
21-06-2005, 22:12
penso proprio non sia il mio gioco, dover rifare 99999 volte la stessa missione perchè non si riesce a farla mi fa passar la voglia, peccato perchè il gioco è bello ma io son troppo IMBRANATO con i giochi di guida. potevano cmq mettere un bel livello di difficolta molto facile per i non esperti :mc:
A me sono sempre piaciuti da morire i GTA, però non posso che quotarti per il fatto di rifare milioni di volte una cacchio di missione che proprio non si riesce a fare...A volte mi ci trovo pure io in questa situaz ed è proprio snervante :mad: ...Magari intanto faccio altre missioni, ma poi rimango sempre con quella che non riesco a fare, e dopo vari giorni tra bestemmie e incazzature ce la faccio... :rolleyes:
Bisogna portar pazienza :boh:
EDIT: Come le missioni in cui DEVI usare una macchina che ti danno loro per la trama: adesso non ricordo il nome, ma bisognava andare a prendere Cesar in campagna e portarlo dall'altra parte della campagna...Con quella ciofec di Blade che al primo cappottamento si incendia...Mamma mia quante volte mi è saltata per aria la macchina!! :fagiano:
Ieri leggendo prime (30) pagine di sta discussione mi è presa la voglia di prenderlo subito, x fortuna l'ho trovato al primo tentativo e vicino casa.
Io ci sto giocando con il muletto, P4 2.0, 1gb di ram e X800SE...800*600 sulla tv di casa, da paura..non ho nessun filtro e la grafica è + che buona :)
Ho fatto già un bel pò di missioni..ora davanti casa mi è apparso il simbolo del dollaro..cosa è e cosa serve?
Oltre ai graffiti e le ostriche ci sono anche i ferri da cavallo da collezionare? :eek:
Ho notato che ogni volta che carico il gioco ritorna censurato e mi tocca riavviare il file sacensor,capita anche a voi??
Ma i soldi che mi da nel garage da cosa dipendono??
Il simbolo del $ in casa davanti al garage significa che dopo aver fatto la missione della guerra tra clan si possono guadagnare soldi in base ai territori posseduti. :)
Sono soldi che si generano piano piano, come per alcune proprietà commerciali. :)
Il simbolo del $ in casa davanti al garage significa che dopo aver fatto la missione della guerra tra clan si possono guadagnare soldi in base ai territori posseduti. :)
Sono soldi che si generano piano piano, come per alcune proprietà commerciali. :)
Quindi per guadagnare soldi basta tenere i territori??
Si possono avere proprietà commerciali??
TheRipper
21-06-2005, 23:20
Nooooooooo...non le missioni coi modellini...tutto meno questo! :cry: :muro:
Ma percheeeeeeeeeeeee'....
ci sono anche io da zero che OO
Holliwood[ita]
21-06-2005, 23:43
ho fatto quella missione che devi incendiare una casa er conto degli sbirri.
Poi sono dovuto entrare per salvare 1 ragazza ma al momento di entrare nella sua stanza lo schermo si è oscurato. Tutto bloccato ma potevo tranquillamente premere ESC per CARICAMENTI etc....
AZZ speriamo non si ripeta...
avete esperienze simili?
']ho fatto quella missione che devi incendiare una casa er conto degli sbirri.
Poi sono dovuto entrare per salvare 1 ragazza ma al momento di entrare nella sua stanza lo schermo si è oscurato. Tutto bloccato ma potevo tranquillamente premere ESC per CARICAMENTI etc....
avete esperienze simili?
Quella missione l'ho fatta un 4-5 volte è 1 volta le fiamme sono diventate verdi :p
Ho letto in una recensione che ci sono le scuole di guida,è vero??Nn riesco a trovarle??
Devi usare le frecce del tastierino numerico se usi la tastiera... :cool:
Grazie 1000 ;)
...questo gioco mi sta piacendo sempre di più :)
Ciaoz
TheRipper
22-06-2005, 01:41
Io per fortuna le ho appena finite :Prrr:
Spero tanto di non dover guidare mai piu' un modellino in tutto il resto del gioco! :stordita:
Io per fortuna le ho appena finite :Prrr:
Spero tanto di non dover guidare mai piu' un modellino in tutto il resto del gioco! :stordita:
l'ultima come l'hai fatta ? è un casinoooo :mc:
Quando ho fatto (su PS2) la missione in cui si va sul tetto per abbattere gli aereoplanini ho quasi rischiato una crisi esistenziale. :mc:
FEDELFRANCO2002
22-06-2005, 08:18
']ho fatto quella missione che devi incendiare una casa er conto degli sbirri.
avete esperienze simili?
Colpa del fumo volumetrico, anche io per finire la missione ho dovuto mettere tutto al minimo, togliere i filtri e risoluzione 640*480, e nonostante questo andavo a tentoni.
Considera che normalmente gioco a 1280*1024 con AA a 3 e dettagli al massimo.
Mi successe la stessa cosa con Kotor II, nel livello delle miniere: anche lì c'era il fumo maledetto.
Holliwood[ita]
22-06-2005, 08:55
Colpa del fumo volumetrico, anche io per finire la missione ho dovuto mettere tutto al minimo, togliere i filtri e risoluzione 640*480, e nonostante questo andavo a tentoni.
Considera che normalmente gioco a 1280*1024 con AA a 3 e dettagli al massimo.
Mi successe la stessa cosa con Kotor II, nel livello delle miniere: anche lì c'era il fumo maledetto.
Grazie, allora metto tutto al minimo e riprovo.
Ora però ho il problema che quando tiro le molotov nella casa 1 su 2 prendo fuoco pure io....
:muro: :muro:
FEDELFRANCO2002
22-06-2005, 09:01
']Grazie, allora metto tutto al minimo e riprovo.
Ora però ho il problema che quando tiro le molotov nella casa 1 su 2 prendo fuoco pure io....
:muro: :muro:
SPOILER:
Prima uccidi i nemici intorno alla casa, poi rompi le finestre a pistolettate, poi tiri le molotov, stando un pò distante dalla casa, più tieni premuto il tasto sinistro del mouse più vanno lontano.
Quando ho fatto (su PS2) la missione in cui si va sul tetto per abbattere gli aereoplanini ho quasi rischiato una crisi esistenziale. :mc:
sn veramente odioseeeeeeee :rolleyes:
il problema è che nn c'è sola quella in cui li devi abbattere ma anche in cui ne piloti uno :D :D :rolleyes: nn sn ancora riuscito a completarla
sn veramente odioseeeeeeee :rolleyes:
il problema è che nn c'è sola quella in cui li devi abbattere ma anche in cui ne piloti uno :D :D :rolleyes: nn sn ancora riuscito a completarla
dai perchè? una volta che prendi mano con l'aeroplanino è divertentissimo andare in giro a sparare alle persone :Prrr:
consiglio per chi non riesce: una volta che siete allineati con il nemico, appoggiatevi pure a terra... sparate meglio ;)
Maxcorrads
22-06-2005, 09:55
Finito ieri :)
ciao ragassuoli, chi e' che gentilmente mi farebbe avere la configurazione dei tasti per joipad usb ps2!
Non sono sicuro sul come configurare alcuni tasti, ma giocando sulla play mi ricordo che mi trovavo benissimo!
Grazie :)
ieri sera ho notato una cosa strana..nelle statistiche relative alla palestra con i manubri mi da un peso negativo :mbe: ..tipo -2161536153,00 Kg, mentre con la panca mi da un peso altissimo..512231587,00 Kg :doh:
La cosa peggiore mi è successa ieri..l'altra notte (alle 3) ho finito di giocare e quando ieri pomeriggio ho riavviato il gioco praticamente era impossibile guidare e sparare, avevo la visuale che girava da sola in tondo, ho provato pure a staccare il mouse o giocare con il joy, ripristinato tutti i settaggi, ho risolto reinstallando il gioco :mc:
Per il resto stupendo..anche se ogni tanto sembra repititivo..xò MOOOOOLTO MOOOOOLTO MOOOOOOLTO vario :sofico:
io non riesco a trovare il punto dove zero ti da le missioni
vado sulla Z ma c'è soo una proprietà da comprare. devo comprarla per far le missioni?
sbomberino
22-06-2005, 10:57
boh... io tutte ste difficoltà nelle missioni non le ho trovate...
certo alcune so ostiche, ma dopo 4-5 tentativi le passi...
le uniche un pò rognose so magari quelle di scuola guida e scuola di volo... soprattutto quest'ultima...
anzi riuscire a superarle dopo qualche tentativo mi gusta ancora di più :D
vado sulla Z ma c'è soo una proprietà da comprare. devo comprarla per far le missioni?
ok capito come si fa
Therock2709
22-06-2005, 11:24
Nella scenetta della storia ti dice che Zero è nei guai col negozio perché il padrone lo vuole vendere, e così devi comprarlo tu per averne la piena proprietà...E poi ci saranno le missioni con i cosi radiocomandati da fare...che come detto sopra...
:ncomment:
Anche a me faceva casino con i numeri dei pesi massimi sollevati in palestra.... :confused:
sbomberino
22-06-2005, 11:25
ma come funziona per andare direttamente su un punto della mappa senza dover guidare fino li?
durante il gioco mi ha detto che bastava preme Y ma non succede niente...
Sicuro che si possa "teletrasportare" CJ?
Nel caso, che divertimento ci sarebbe :confused:
Tutto ludicamente IMHO.
spoiler
nella missione di zero, quando devo usare l'elicottero, come caspita si fa a muovere gli oggetti?
TheRipper
22-06-2005, 12:56
l'ultima come l'hai fatta ? è un casinoooo :mc:
L'ultima l'ho superata al secondo tentativo...non e' frustrante come quella del Barone Rosso.
La chiave sta nell'anticipare quello che devi fare, visto che ormai li sai a memoria i pericoli che incontrera' il modellino di Zero.
TheRipper
22-06-2005, 12:57
Quella per me e' stata la piu' facile...superata al primo colpo :D (Mouse+tastiera rules!).
E' quella dove devi uccidere i corrieri che mi ha fatto dannare! Quell'aeroplanino mi si incastrava dappertutto :muro:
TheRipper
22-06-2005, 12:57
spoiler
nella missione di zero, quando devo usare l'elicottero, come caspita si fa a muovere gli oggetti?
Devi azionare il magnete.
Devi azionare il magnete.
lol come si fa? :p
TheRipper
22-06-2005, 13:06
lol come si fa? :p
Il pulsante col quale spari! :p
Il pulsante col quale spari! :p
ah :ops2:
Quella per me e' stata la piu' facile...superata al primo colpo :D (Mouse+tastiera rules!).
E' quella dove devi uccidere i corrieri che mi ha fatto dannare! Quell'aeroplanino mi si incastrava dappertutto :muro:
Ripper, comunque non c'era bisogno di farla per forza la missione di Zero ai fini del proseguimento della storia, dopo che sblocchi las venturas c'è la scuola di guida aerea e diventi un asso, alla fine ti sembrerà una ragazzata quella missione! ;)
American horizo
22-06-2005, 13:31
La missione dell'aereo telecomandato in cui bisognava distruggere i corrieri è stata semplificata rispetto alla versione ps2....
Ricordo che nella versione ps2 il carburante subito finiva, invece ora ce n'è a sufficienza.... Alla rockstar si saranno resi conto dell'errore fatto e delle varie critiche dei giocatori.... perchè a volte anche se andava tutto perfettamente, senza andare a sbattere, arrivare dall'altra parte della città per ragiungere l'ultimo corriere era impossibile.....
American horizo
22-06-2005, 14:22
ATTENZIONE: ho trovato un bug nel mod che incrementa la distanza visiva...
SPOILER
Nell'ultima missione della scuola guida degli aerei, quando dovete esercitarvi col paracadute, se avete tale mod si blocca tutto!! a me è success odopo aver portato a termine un bel po di missioni.... :muro:
FINE SPOILER
E cmq rimettendo la visuale di default, devo dire che è decisamente più bello cosi il gioco graficamente.... Infatti incrementando la visuale, l'atmosfera stonava un po, perchè ad esempio mentre eri nel bel mezzo del deserto, si vedeva la città a pochi chilometi di distanza, oppure dal bosco si vedeva il deserto dall'altro lato del mare.....
se non riesci a superare quella missione ti posso passare il salvataggio ;)
l'ho tenuto apposta :D
athlon xp 2400
22-06-2005, 15:29
COme si fa la missione delle auto truccate???quella che bisogna saltare a ritmo di musica con gli ammortizzatori???io pigio a tempo 2...e le freccie ma nn mi totalizza nessun punto....bboooo
Fantasma diablo 2
22-06-2005, 15:36
COme si fa la missione delle auto truccate???quella che bisogna saltare a ritmo di musica con gli ammortizzatori???io pigio a tempo 2...e le freccie ma nn mi totalizza nessun punto....bboooo
devi usare il tastierino numerico...
Piuttosto non ho capito a che serve la gru San fierro....
Marco2000
22-06-2005, 17:06
AIUTO!!! RINNOVO L'APPELLO!!!
Se qualcuno ha un savegame subito prima o dopo la missione della festa di Jo Loc, me lo può mandare?
Grazie mille!
:p
evildevil
22-06-2005, 20:04
raga come si guadagnano soldi a parte col taxi? con le missioni si prende solo rispetto, nada soldi e dopo un po di gioco ho ancora 300 dollari :D
il biliardo, basket ecc, dove si trovano per giocarci?
dovrei fare la gara ma mi dice ke nn ho abb abilità di guida, la acquisisco guidando semplicemente o devo fare qualche scuola? (avevo letto ke ci sono) se si, dove?
(pura curiosità) come si va a p....e? :sofico: le carico ma nada :D
grazie :D
shinji_85
22-06-2005, 20:12
raga come si guadagnano soldi a parte col taxi? con le missioni si prende solo rispetto, nada soldi e dopo un po di gioco ho ancora 300 dollari :D
dovrei fare la gara ma mi dice ke nn ho abb abilità di guida, la acquisisco guidando semplicemente o devo fare qualche scuola? (avevo letto ke ci sono) se si, dove?
Per i soldi se hai pazienza, più avanti nel gioco ne avrai parecchi (anche se ti serviranno per comprare immobili)...
Io ho fatto un gruzzoletto con le missioni da pappone e adesso con quelle da pompiere (sono a San Fierro...)
L'abilità di guida si acquisisce guidando... (:D)
Anche se esiste una scuola guida (a San Fierro) ma non ho capito bene a che serve... Se non a fare un po' di pratica...
Per andare a puttane, se riesci a caricarle in macchina, basta portarle in un luogo appartato, lontano da sguardi indiscreti :)
non farti tanti problemi con i soldi, all'inizio è vero che non hai quasi niente ma + avanti cominci a guadagnare di +.
il biliardo si trova nei bar.
il basket si trova nei dintorni della tua casa a los santos (dove ci sono quei "cosi" a punta che si vedono anche sulla copertina del manuale)
per la gara devi aspettare un po e guadagnare abilità di guida (facendoti qualche giretto per la città)
le scuole di guida partono dalla seconda isola
non farti tanti problemi con i soldi, all'inizio è vero che non hai quasi niente ma + avanti cominci a guadagnare di +.
il biliardo si trova nei bar.
il basket si trova nei dintorni della tua casa a los santos (dove ci sono quei "cosi" a punta che si vedono anche sulla copertina del manuale)
per la gara devi aspettare un po e guadagnare abilità di guida (facendoti qualche giretto per la città)
le scuole di guida partono dalla seconda isola
Sono andato nei campi da basket ma come si fa una partita contro altri avversari??
Sono andato nei campi da basket ma come si fa una partita contro altri avversari??
mi sembra che, una volta presa la palla, ti dica che tasto cliccare
mi sembra che, una volta presa la palla, ti dica che tasto cliccare
Si per tirare a canestro,ma avevo letto che si possono fare partite contro altri avversari ma nn capasco come??
Si per tirare a canestro,ma avevo letto che si possono fare partite contro altri avversari ma nn capasco come??
ehm, io intendevo che ti dice che tasto ti fa cominciare la partita :stordita:
shinji_85
22-06-2005, 22:09
ehm, io intendevo che ti dice che tasto ti fa cominciare la partita :stordita:
Ho visto anch'io e puoi solo tirare... :boh:
Ho visto anch'io e puoi solo tirare... :boh:
Niente partite :confused: :cry: :cry:
L'ultima l'ho superata al secondo tentativo...non e' frustrante come quella del Barone Rosso.
La chiave sta nell'anticipare quello che devi fare, visto che ormai li sai a memoria i pericoli che incontrera' il modellino di Zero.
dopo 3 volte.. ce l'ho fatta :fagiano:
1) Con la Radeon 9500 che usavo prima ogni tanto avevo dei rallentamenti durante il gioco, capitava di arrivare addirittura fino a 11fps.
Con la 9800pro che ho ora credevo non capitasse più, e invece mi é capitato di scendere fino 6fps, specie sopra whepstone nel bosco di sequoie in cui avevo fatto la missione di eliminare una spia.
Cosa dite, la mia 9800 é cpu-limited? o é colpa del gioco se ogni tanto ci sono questi rallentamenti?
2) perché le impennate non sempre vengono conteggiate?
1) Con la Radeon 9500 che usavo prima ogni tanto avevo dei rallentamenti durante il gioco, capitava di arrivare addirittura fino a 11fps.
Con la 9800pro che ho ora credevo non capitasse più, e invece mi é capitato di scendere fino 6fps, specie sopra whepstone nel bosco di sequoie in cui avevo fatto la missione di eliminare una spia.
Cosa dite, la mia 9800 é cpu-limited? o é colpa del gioco se ogni tanto ci sono questi rallentamenti?
Secondo me la 9800PRO è assolutamente strozzata dalla CPU.
perchè:
1) è troppo corta
2) alla fine cadi
3) tocchi la strada dietro
pistolino
23-06-2005, 09:18
Qualcuno mi può passare il salvataggio dopo la missione della Guardia Nazionale?? :cry:
Niente partite :confused: :cry: :cry:
a me dice: premi mouse cen per iniziare una partita (mouse cen = rotellina)
a me dice: premi mouse cen per iniziare una partita (mouse cen = rotellina)
Si ma ti fa fare solo dei tiri a canestro,invece io avevo letto che era possibile fare delle vere e proprie partite :confused:
voglioilmondo
23-06-2005, 10:15
Parlando di impennate con la bici...qual'è il vostro record di lunghezza
:D
Secondo me la 9800PRO è assolutamente strozzata dalla CPU.
E che cpu sarebbe adeguata?
Overcloccare la mia @2ghz pensi aiuta?
Un'altra cosa, se io setto anisotropico ed antialiasing dal pannello di controllo ati, nelle opzioni di san andreas devo togliere l'utiizzo dell'antialiasin sennò sovrascrive l'opzione di antialiasing impostata dal pannello di controllo?
Quando si entra in un negozio di scommesse, come si fa a far correre + veloce il proprio cavallo??
Parlando di impennate con la bici...qual'è il vostro record di lunghezza
:D
1,3km circa :fagiano:
Si ma ti fa fare solo dei tiri a canestro,invece io avevo letto che era possibile fare delle vere e proprie partite :confused:
boh, a me dice che son quelle le partite
voglioilmondo
23-06-2005, 11:20
1,3km circa :fagiano:
io sono arrivato a un km ma prima o poi cerkerò di batterti
Quando si entra in un negozio di scommesse, come si fa a far correre + veloce il proprio cavallo??
Dovresti provare con le carote :Prrr:
Va a "posteriori" la gara. :sofico:
In bici non ricordo. Forse 750metri.
Assolutamente si.
Un'altra cosa, se io setto anisotropico ed antialiasing dal pannello di controllo ati, nelle opzioni di san andreas devo togliere l'utiizzo dell'antialiasin sennò sovrascrive l'opzione di antialiasing impostata dal pannello di controllo?
Il pannello di controllo ha precedenza sulle impostazioni del gioco.
Con GTA ti conviene mettere tutto su "Secondo Applicazione" e gestire AA e AF dal gioco.
io sono arrivato a un km ma prima o poi cerkerò di batterti
io voglio riuscire a fare 2km :asd: :stordita:
bici: 155 metri :D
moto: 570 metri :D
con la bici potrei fare molto di + ma dopo un po mi rompo
ma non c'è la missione di portare tot tipi di auto ad un certo garage?
Ieri sera ho fatto la scuola guida a San Fierro...mortacci sua che casino...l'avrò rifatta 10 volte.. :muro:
Le impennate nn me le conteggiano mai.. :boh: ...ma lo STOPPIE cos'è????? :doh:
Ieri sera ho fatto la scuola guida a San Fierro...mortacci sua che casino...l'avrò rifatta 10 volte.. :muro:
frenata sulla ruota davanti
ma non c'è la missione di portare tot tipi di auto ad un certo garage?
Si.
Alla fine di una delle ultime missioni a San Fierro ti dicono che ci sono dei veicoli (moto e auto) da portare presso un molo al porto di San Fierro per essere caricate sulla nave. :)
ronaldovieri
23-06-2005, 13:33
scusate sono arrivato a san fierro ho trovato la scuola guida entro ma non c'è anima viva :confused: :confused:
scusate sono arrivato a san fierro ho trovato la scuola guida entro ma non c'è anima viva :confused: :confused:
C'è il solito cilindro rosso come per iniziare le missioni (dentro le stanze, non fuori nel piazzale)
FEDELFRANCO2002
23-06-2005, 13:40
Si vede che nel progettare la scuola si sono ispirati al tuo cervello.... :rotfl:
ronaldovieri
23-06-2005, 13:42
Si vede che nel progettare la scuola si sono ispirati al tuo cervello.... :rotfl:
:mad: :mad:
cilindri rossi non ne vedo uff ma a tutte le ore posso andare?
FEDELFRANCO2002
23-06-2005, 13:52
:mad: :mad:
cilindri rossi non ne vedo uff ma a tutte le ore posso andare?
A parte scherzi, non lo so, non ci sono ancora arrivato, devo ancora finire Los Santos. A proposito, ti è poi arrivato da Play.com? Dopo quanto tempo?
shinji_85
23-06-2005, 13:56
A parte scherzi, non lo so, non ci sono ancora arrivato, devo ancora finire Los Santos. A proposito, ti è poi arrivato da Play.com? Dopo quanto tempo?
Ma la confezione è la stessa? Limited Edition... Novella... Mi sono perso qualcosa??? :)
ronaldovieri
23-06-2005, 13:59
mi è arrivato dopo 9 giorni contando anche sabato e domenica :mad:
mi è arrivato dopo 9 giorni contando anche sabato e domenica :mad:
:asd: :Prrr: :ciapet:
Si.
Alla fine di una delle ultime missioni a San Fierro ti dicono che ci sono dei veicoli (moto e auto) da portare presso un molo al porto di San Fierro per essere caricate sulla nave. :)
ma ti danno proprio la lista? perchè io ho fatto tutte le missioni a san fierro (tranne quella dei trasporti) però non mi hanno detto niente
ronaldovieri
23-06-2005, 14:03
:asd: :Prrr: :ciapet:
nè è valsa la pena :ciapet:
FEDELFRANCO2002
23-06-2005, 14:06
nè è valsa la pena :ciapet:
Perché? A Città delle Stelle l'ho pagato solo 2 euro in più rispetto a Play, e l'ho avuto il giorno stesso di uscita con manuale in italiano.
La copia venduta da Play ha qualcosa in più rispetto alla mia?
ronaldovieri
23-06-2005, 14:11
Perché? A Città delle Stelle l'ho pagato solo 2 euro in più rispetto a Play, e l'ho avuto il giorno stesso di uscita con manuale in italiano.
La copia venduta da Play ha qualcosa in più rispetto alla mia?
ma non mi sembra ho il dvd la mappa e la guida altro non c'è :mbe:
Fantasma diablo 2
23-06-2005, 16:39
la scuola guida si sblocca solo dopo la missione "demolition", dove devi fare un po' di casino nel cantiere dietro il garage di cj a san fierro....
Fantasma diablo 2
23-06-2005, 16:40
Ma veramente io sapevo che san fierro c'è la scuola guida per auto, non per moto....
Fenomeno85
23-06-2005, 16:54
gente non trovo neanche una missione cosa cavolo devo fare?? :wtf:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
a che punto sei ???
Fenomeno85
23-06-2005, 17:49
a che punto sei ???
ma ho fatto manco una decina di missioni
=>TaroKSoft<=
23-06-2005, 17:52
we lamah... :D Aquistare il gioco... :read: :ahahah: :sofico: :Prrr:
no scherzo... qual'è stata la tua ultima missione?
Fenomeno85
23-06-2005, 17:55
we lamah... :D Aquistare il gioco... :read: :ahahah: :sofico: :Prrr:
no scherzo... qual'è stata la tua ultima missione?
allora come te la passi?? :D
ehm non mi ricordo ... dovrebbe essere stata quelle di big smoke :)
wolverine
23-06-2005, 18:02
Pensa che la mia 9800Pro ho visto che pompava solo dopo essere passato da un thoro 2400+ ad un barton 3200+ ;)
Ma veramente io sapevo che san fierro c'è la scuola guida per auto, non per moto....
Si si..a SF cè quella x le auto. X quanto riguarda le impennate mi ero allacciato ad un discorso che era stato fatto prima.
Cmq la scuola guida, come ha detto Fantasma, si sblocca dopo il cantiere :sofico:
Fantasma diablo 2
23-06-2005, 19:26
Catalina: "Lui ha perso, però mentre guidava mi ha soddisfatta pienamente....che hai da dire??"
CJ: "Vantaggi del cambio manuale...."
:D :D :D :D
=>TaroKSoft<=
23-06-2005, 19:33
allora come te la passi?? :D
ehm non mi ricordo ... dovrebbe essere stata quelle di big smoke :)
mmm quelle di sweet e quelle del tipo fumato le hai fatte?
alle volte ti chiamano anche sul cellulare...
domanda , sono a s.ferro è sono straricco, cavolo ci faccio con tutti sti' soldi ?
=>TaroKSoft<=
24-06-2005, 01:17
domanda , sono a s.ferro è sono straricco, cavolo ci faccio con tutti sti' soldi ?
comprati una bella casa... :D
Fenomeno85
24-06-2005, 08:29
mmm quelle di sweet e quelle del tipo fumato le hai fatte?
alle volte ti chiamano anche sul cellulare...
si fatte
spoiler
sto facendo la missione dove bisogna rubare il caccia militare e poi andare a distruggere le barche. però quando prendo il caccia mi dice di abbattere gli altri che mi inseguono ma anche sparando decine di missili non riesco a beccarli. help@
Marco2000
24-06-2005, 11:33
VI PREGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCUNO MI MANDI UN SALVATAGGIO!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non mi da più missioni da fare dopo quelle di JoLOC!!
happynewclick
24-06-2005, 11:46
domanda banale:
non trovo i tasti per: accendere le sirene dei mezzi di soccorso e per impennare in moto e bici
Therock2709
24-06-2005, 11:51
Catalina: "Lui ha perso, però mentre guidava mi ha soddisfatta pienamente....che hai da dire??"
CJ: "Vantaggi del cambio manuale...."
:D :D :D :D
Be'....Forse si sarà già detto, ma vi siete accorti chi è il tipo :oink: ??? E' il grande Tommy!! Infatti Catalina alla fine della scenetta (alla fine della gara) dice: "Adesso vado via con lui, deve andare a Liberty city..." :D
Bouba_Diop
24-06-2005, 11:51
ciao!
MA secondo voi... visto che ho una GF2 GTS, devo evitare di spendere soldi per comprarlo vero? :mbe:
p.s.
non è che si riesce a farlo andare con 3danalyze? :fagiano:
Therock2709
24-06-2005, 11:52
domanda banale:
non trovo i tasti per: accendere le sirene dei mezzi di soccorso e per impennare in moto e bici
E' il tasto del clacson, solo che purtroppo anche questo GTA ha questo bug: a volte basta premerlo una volta e la sirena si spegne/accende...A volte invece non va: contunuando a premerlo dopo un po' si spegne/accende :confused:
Per impennare devi premere il tasto "Manovra su" e per inclinarti in avanti "Manovra giù"...O viceversa, cmq guarda nelle impostaz dei tasti ;)
scusate ma per fare la gara di salti con la macchina con sospensioni idrauliche che minkia devo schiacciare?:wtf:
Essì Therock. Cmq il protagonista di GTA 3 non ha un nome!
Non parla e non ha un nome. Tommy era a Vice City negli anni '60. Non può essersi conservato così fino ad arrivare a Liberty City ambientato almeno 30 anni dopo. O sbaglio :confused:
Il tasto del clacson di default dovrebbe essere il Caps Lock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.