View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
nessun problema!ora sono 50€ per la sfida dell' nrg e 25 dell'e-mail...tutto ok!:D:D:D
Ma lol!!!
Io intanto dopo una breve ricerca nelle mie stats, ho scoperto che forse l'unica cosa che manca secondo la guida in gta-series.com sarebbe questa:
- Missioni Scassinatore: Racimulare 10.000 $ con la vendita di merci rubate.
Puoi confermarmelo che bisogna fare anche questa?In ogni caso è scattato il tempo di andare a fare il ladro. :D
ghiotto86
29-07-2005, 17:08
Ghiotto, a che punto del gioco sei per ora?
Il tank sta in un punto a Las Venturas, vicino all'aereoporto abbandonato. :)
Ringrazio Spazius per avermi mandato il savegame, ora faccio la ricerca di cosa mi manca! :fagiano:
trovato il tank che poi non si chiama così.
si chiama rhino.
cmq finita la missione vigilante sto al 99.47% di gioco.
penso che dovrò fare soltanto la sfida nrg e ho finito.
il furto con scasso lo devo fare??? :confused:
ghiotto86
29-07-2005, 17:30
raga sto impazzendo per fare la sfida nrg.
qualche dritta??
Ma lol!!!
Io intanto dopo una breve ricerca nelle mie stats, ho scoperto che forse l'unica cosa che manca secondo la guida in gta-series.com sarebbe questa:
- Missioni Scassinatore: Racimulare 10.000 $ con la vendita di merci rubate.
Puoi confermarmelo che bisogna fare anche questa?In ogni caso è scattato il tempo di andare a fare il ladro. :D
guarda che non stavo scherzando...:D:D:sofico:
cmq io non ho fatto 10000 dollari,ne avrò fatti circa 3000...hai comprato tutte le case?missioni camionista?le gare?
raga sto impazzendo per fare la sfida nrg.
qualche dritta??
prova a sfruttare il bug, devi prendere un anello un attimo prima che il tempo arrivi a zero...se non ce la fai posso fartela io!:D:cool:
guarda che non stavo scherzando...:D:D:sofico:
cmq io non ho fatto 10000 dollari,ne avrò fatti circa 3000...hai comprato tutte le case?missioni camionista?le gare?
Sì...ho pure spuntato in un foglio le cose fatte...provo ad arrivare a 3000$ con i furti di scasso e vediamo se salgono le stats... :)
Sì...ho pure spuntato in un foglio le cose fatte...provo ad arrivare a 3000$ con i furti di scasso e vediamo se salgono le stats... :)
sperem valà :)
ghiotto86
29-07-2005, 19:02
ma come caspita lo prendo quel bug.
arrivo a zero e prendo il checkpoint ma nada :cry: :cry:
io facevo così:
mi mettevo vicino al ceerchio, tiravo il freno a mano e iniziavo a sgommare, aspettavo e quando vedevo che era passato un bel po' dal passaggio dal 00:02 al 00:01 ( :D:D ) mollavo il freno a mano...al secondo o terzo tentativo ce la facevo di solito:)
Eheh, solo Spazius c'è riuscito, io stesso ci ho provato diverse volte... :p
Cmq non riesco a capire cos'è che non ho fatto, ho fatto i furti con scasso e però non mi son salite le stats...e dire che non ho usato cheat, solo il teleporter... :mbe:
Vi allego le mie stats, magari confrontandole con le vostre si capisce cos'è che ho omesso....le gare le ho fatte tutte, palestre, missioni quarry e camion, amnunation, scuole guida, corriere in tutte e 3 le città, import-export....
Eheh, solo Spazius c'è riuscito, io stesso ci ho provato diverse volte... :p
Cmq non riesco a capire cos'è che non ho fatto, ho fatto i furti con scasso e però non mi son salite le stats...e dire che non ho usato cheat, solo il teleporter... :mbe:
Vi allego le mie stats, magari confrontandole con le vostre si capisce cos'è che ho omesso....le gare le ho fatte tutte, palestre, missioni quarry e camion, amnunation, scuole guida, corriere in tutte e 3 le città, import-export....
è una bella gratta da pelare!!
ora salvo le mie e controllo...cmq bello c'è il record impennata mio:D:D scusa:D
allora ho controllato, ti mancano 2 missioni, una è quella parcheggiatore all'hotel a san fierro, l'altra non lo so non l'ho vista...
h1jack3r
29-07-2005, 21:02
Fatto la missione freefall al primo tentativo!!! (Su xbox però)
Adesso mi avvio alla fine del gioco.
Ah per divertirmi un po' con il rhino dov'è che lo posso trovare? vicino all'aeroporto abbandonato ok..ma dove? All'area 69? Se devo entrare lì dentro mi sparo!
allora ho controllato, ti mancano 2 missioni, una è quella parcheggiatore all'hotel a san fierro, l'altra non lo so non l'ho vista...
Avevi ragione, l'altra era dirt track, io credevo che ci fosse una gara per OGNI stadio, invece il lunedì ed il mercoledì c'era anche la gara delle moto...bella fregatura!!
Per quanto riguardava la missione dei parcheggiatori io non lo sapevo che facesse parte del 100%, la faccio subito! :fagiano:
Fatto la missione freefall al primo tentativo!!! (Su xbox però)
Adesso mi avvio alla fine del gioco.
Ah per divertirmi un po' con il rhino dov'è che lo posso trovare? vicino all'aeroporto abbandonato ok..ma dove? All'area 69? Se devo entrare lì dentro mi sparo!
Non è difficile impossessarsi del carro armato lì, volaci velocissimo con un aereo prima che ti abbattano, ci atterri ed entri nel carro armato, poi esci, avrai 5 stelle, ma con il carro armato posteggia accanto al salvataggio nell'aereoporto abbandonato, entri salvi e sistemi il tuo bel carro armato. :sofico:
è una bella gratta da pelare!!
ora salvo le mie e controllo...cmq bello c'è il record impennata mio:D:D scusa:D
Gratta? :mbe: :D
Ehehe, vabbè per l'impennata, poi vedo se posso migliorarmi. :ciapet:
Che pallosa la missione dei posteggiatori, già al livello 3 mi veniva la nausea.... :rolleyes:
Cmq anche io ora faccio parte del club di coloro che sono al 100% :yeah:
Ma raga, voi che lo avete già fatto tutto o quasi, potete illuminarmi...!!! :D :D :D
Le missioni da vigilante, pappone, pompiere, ecc... Sono infinite, o dopo un certo numero finiscono...!!!
Perchè per es, io con quella da taxista, sono arrivato a 18, e di clienti ce n'erano ancora, solo che è scoppiato il taxi...!!! :D :D :D
CiAo :)
ghiotto86
29-07-2005, 22:22
fatoooooo l'nrg.
centopercentooooooooooooooooo (100% :D )
perchè non confrontiamo le statistiche posto la mia
ghiotto86
29-07-2005, 22:24
Ma raga, voi che lo avete già fatto tutto o quasi, potete illuminarmi...!!! :D :D :D
Le missioni da vigilante, pappone, pompiere, ecc... Sono infinite, o dopo un certo numero finiscono...!!!
Perchè per es, io con quella da taxista, sono arrivato a 18, e di clienti ce n'erano ancora, solo che è scoppiato il taxi...!!! :D :D :D
non sono infinite.
il pompiere vigilante e paramedico fino al 12° livello.
pappone 10° livello.
taxista 50 passegeri
non sono infinite.
il pompiere vigilante e paramedico fino al 12° livello.
pappone 10° livello.
taxista 50 passegeri
Grassie mille...
Allora devo mettermi d'impegno...!!!
Che pallosa la missione dei posteggiatori, già al livello 3 mi veniva la nausea.... :rolleyes:
Cmq anche io ora faccio parte del club di coloro che sono al 100% :yeah:
e vai!;):D
cmq si gratta perchè?:D:D
ah,quell' impennata era così tanto per fare, sennò ti caccio anche oltre il kilometro...a 160 all'ora intendiamoci, non sono tipo da impennate lente!:):ciapet: :Prrr:
ho un problema con gta:
sono a san fierro e sto facendo le missioni di woozie ma non riesco a fae questa
AMPHIBIOUS ASSAULT!!!!
dove si trova il porto per imparare a nuotare sott'acqua??
Ti butti in mare e vai in apnea a forza di affiorare e ed immergerti l'abilità ti aumenta :)
JOILNUVEN
31-07-2005, 15:00
Ciao a tutti :)
Ho una domanda di configurazione da porre:
la frequenza di aggiornamento è solo 60Hz??? :confused: :mbe: :mad:
ce la possibilità di aumentarla?...oppure si può giocare non a schermo intero? (tipo come accade a doom3 o call of duty)
la frequenza a 60hz mi da proprio fastidio (soprattutto agli occhi...!!!)...poi con un gioco così alla "Quentin Tarantino", esco pazzo!!! :grrr:
grazie :)
webmagic
01-08-2005, 08:57
Non riesco a conseguire la patente di volo. Impiego troppo tempo, oltre i 75 sec per la medagla di bronzo. :((
Esiste un modo per conseguirla senza fare la missione o chiedo troppo?
Qualche anima buona ha il savegame subito dopo quella missione?
Ciao a tutti :)
Ho una domanda di configurazione da porre:
la frequenza di aggiornamento è solo 60Hz??? :confused: :mbe: :mad:
ce la possibilità di aumentarla?...oppure si può giocare non a schermo intero? (tipo come accade a doom3 o call of duty)
la frequenza a 60hz mi da proprio fastidio (soprattutto agli occhi...!!!)...poi con un gioco così alla "Quentin Tarantino", esco pazzo!!! :grrr:
grazie :)
Per aumentare la risoluzione fai così:
- se hai i driver ATi con il Control Center vai nella scheda Display Options e imposta la frequenza che vuoi nell'opzione 3D Refresh Override.
- se hai i Catalyst normali, fai pulsante start-esegui e scrivi dxdiag. Nell'ultima scheda Altri argomenti clicca sul pulsante Sostituisci e scrivi la frequenza che vuoi nel riquadro.
JOILNUVEN
01-08-2005, 10:12
Per aumentare la risoluzione fai così:
- se hai i driver ATi con il Control Center vai nella scheda Display Options e imposta la frequenza che vuoi nell'opzione 3D Refresh Override.
- se hai i Catalyst normali, fai pulsante start-esegui e scrivi dxdiag. Nell'ultima scheda Altri argomenti clicca sul pulsante Sostituisci e scrivi la frequenza che vuoi nel riquadro.
ok...grazie mille... :)
Ragazzi scusate come si fa ad ottenere (per girarci per le città normalmente) quella STUPENDA moto da corsa velocissima che si vede nella gara finale di scuola guida per motocicli ????
Ragazzi scusate come si fa ad ottenere (per girarci per le città normalmente) quella STUPENDA moto da corsa velocissima che si vede nella gara finale di scuola guida per motocicli ????
allora, è in 2 posti:
a los santos, 1 isolato più a nord dello stadio, in un garage multipiano ce ne sono 2, uno al secondo piano ed uno all'ultimo;
a san fierro, sotto il capannone sul molo dell'import/export, che ti fa anche accedere ad una gara.
Poi se prendi tutte le patenti d'ora nella scuola di moto la troverai all'esterno della scuola...;)
Fantasma diablo 2
02-08-2005, 08:43
Lo sapevate che la suddetta moto ha il numero 46 solo nella versione europea del gioco?...Infatti in quella americana ha il numero 1...Sti cacchio di americani!! Piuttosto che ammettere che un pilota italiano è migliore di tutti quelli americani messi insieme si farebbere tagliare le palle.... :rolleyes:
allora, è in 2 posti:
a los santos, 1 isolato più a nord dello stadio, in un garage multipiano ce ne sono 2, uno al secondo piano ed uno all'ultimo;
a san fierro, sotto il capannone sul molo dell'import/export, che ti fa anche accedere ad una gara.
Poi se prendi tutte le patenti d'ora nella scuola di moto la troverai all'esterno della scuola...;)
ok l'ho trovata ma c'è un problema, quella che c'è nell'ultima gara della scuola per motocicli è più potente!!! difatti impenna anche solo accellerando, invece quelle che ho trovato per le città no!
ho provato a modificarla ma non si può come si spiega stà cosa ? :boh: :boh: ci avete fatto caso anche voi ?
qualcuno sa se è possibile inserire nel gioco qualche altro tipo di moto ancora più potente o se è possibile anche tramite qualche mod elaborare quelle preesistenti ?
h1jack3r
02-08-2005, 11:16
ok l'ho trovata ma c'è un problema, quella che c'è nell'ultima gara della scuola per motocicli è più potente!!! difatti impenna anche solo accellerando, invece quelle che ho trovato per le città no!
ho provato a modificarla ma non si può come si spiega stà cosa ? :boh: :boh: ci avete fatto caso anche voi ?
L'ho notato anch'io...
sbomberino
02-08-2005, 11:43
Lo sapevate che la suddetta moto ha il numero 46 solo nella versione europea del gioco?...Infatti in quella americana ha il numero 1...Sti cacchio di americani!! Piuttosto che ammettere che un pilota italiano è migliore di tutti quelli americani messi insieme si farebbere tagliare le palle.... :rolleyes:
forse manco sanno chi è Valentino Rossi... loro al limite seguono la superbike... bah "valli a capì" st'ammerigani...
ragazzi aiutatemi... ho problemi seri con le missioni vigilante... insomma sono due giorni che le faccio e non sono mai arrivato a più di 8 di seguito... il gioco l'ho praticamente finito...
c'è qualcosa che forse non ho capito riguardo alle missioni vigilante... per caso c'è un modo per mirare mentre si guida la moto???
io provo a farle nel deserto, con la moto (anche perchè con gli altri mezzi è impossibile) ma verso la settima missione mi ritrovo con tre stellette e prima o poi mi fanno secco...
ho cercato dei virtuosismi facendo esplodere le macchine al primo colpo sparando al serbatoio... :sofico: ma non è così facile e mi dà una stelletta anche se in giro non c'è polizia... mi potreste dare un consiglio??? normalmente mi esplode la moto oppure mentre faccio secchi i criminali la polizia mi ammazza...
voi scendete dalla moto per sparare ai criminali?? come le fate ste missioni auitatemi.... :doh: :help:
ma lol!
si,anche nella gara in cui ti fanno usare l'nrg si impenna da sola...non so perchè...so che me la tengo così perchè va da Dio lo stesso
shinji_85
02-08-2005, 13:01
ragazzi aiutatemi... ho problemi seri con le missioni vigilante... insomma sono due giorni che le faccio e non sono mai arrivato a più di 8 di seguito... il gioco l'ho praticamente finito...
c'è qualcosa che forse non ho capito riguardo alle missioni vigilante... per caso c'è un modo per mirare mentre si guida la moto???
io provo a farle nel deserto, con la moto (anche perchè con gli altri mezzi è impossibile) ma verso la settima missione mi ritrovo con tre stellette e prima o poi mi fanno secco...
ho cercato dei virtuosismi facendo esplodere le macchine al primo colpo sparando al serbatoio... :sofico: ma non è così facile e mi dà una stelletta anche se in giro non c'è polizia... mi potreste dare un consiglio??? normalmente mi esplode la moto oppure mentre faccio secchi i criminali la polizia mi ammazza...
voi scendete dalla moto per sparare ai criminali?? come le fate ste missioni auitatemi.... :doh: :help:
Una sola parola: Rhino :)
Lo puoi prendere alla base militare vicino l'aeroporto abbandonato... E' un po' difficile perché acquisti automaticamente il penultimo livello di ricercato... Ma poi basta ritornare al punto di salvataggio... Salvare... Così passano 6 ore e puoi tenertelo tranquillamente senza essere inseguito dalla polizia, l'esercito, le SWAT e l'FBI :D
h1jack3r
02-08-2005, 13:11
Una sola parola: Rhino :)
Lo puoi prendere alla base militare vicino l'aeroporto abbandonato... E' un po' difficile perché acquisti automaticamente il penultimo livello di ricercato... Ma poi basta ritornare al punto di salvataggio... Salvare... Così passano 6 ore e puoi tenertelo tranquillamente senza essere inseguito dalla polizia, l'esercito, le SWAT e l'FBI :D
C'è un altro posto in cui prenderlo?
C'è un altro posto in cui prenderlo?
no cmq basta che vai la con il jetpack, poi per uscire è una gran puttanata dato che sei tank munito:)
Io con la moto tranquillamente li uccido fino al livello 5-6, poi quando sono troppi li precedo, scendo col minigun e li distruggo tranquillamente.
Quanto al livello di sospetto difficilmente me ne davano due alla volta, come me ne davano uno andavo a nascondermi per farlo scomparire. :)
a me mi ci è voluta una settimana , di media facevo 7-9 livello poi mi sono bardato di munizioni e con la motocicletta a s.fierro ce l'ho fatta per (_|_) al 12 livello ....
Domanda : Devo fare la missione black project - sono ciccione - ma non mi permette di usare le palestre , nessuna delle 3 , successo anche a voi ?
perchè sto' andando in bici per dimagrire per tutta s.andreas....
andata per il rhino... grazie...
un altro problema: non riesco a fare una missione camionista... devo arrivare a nord-ovest con molte stelle sospetto... le stelline non mi abbassano il livello e dopo 5 secondi di esposizione all'elicottero il camion esplode... ho provato ad usare la ferrovia... ma nell'ultimo tratto mi massacrano comunque...
p.s.
prima ho detto che sono arrivato oltre i 60 con il treno, non era vero :sofico:
andata per il rhino... grazie...
un altro problema: non riesco a fare una missione camionista... devo arrivare a nord-ovest con molte stelle sospetto... le stelline non mi abbassano il livello e dopo 5 secondi di esposizione all'elicottero il camion esplode... ho provato ad usare la ferrovia... ma nell'ultimo tratto mi massacrano comunque...
p.s.
prima ho detto che sono arrivato oltre i 60 con il treno, non era vero :sofico:
ah ecco mi smebrava un po' improbabile!:D:D
cmq per la missione stai su una strada larga e corri...non ci sono altri suggerimenti...:)
85kimeruccio
04-08-2005, 03:26
finito propio ora... e sono al 66% :D sbuahaha
un po poche le missioni.. purtroppo.. finale affrettato... voto globale 8 pieno ;)
Io ho rigiocato GTA Vice City, e devo dire che il tanto vituperato sistema di controllo della telecamera (by mouse quando si guida) mi è mancato, visto che lì la telecamera è fissa. :)
Io sono arrivato al 52% e non riesco più a capire cosa devo fare!Mi son rimaste da fare le missioni con il camion e da conquistare la ragazza che si doveva trovare con il sadomaso.Mi è rimasta una casa rossa che penso sia una concessonaria,le missioni della cava le ho fatte tutte anche se non era necessario.Qualche suggerimento?
ghiotto86
04-08-2005, 09:57
Io sono arrivato al 52% e non riesco più a capire cosa devo fare!Mi son rimaste da fare le missioni con il camion e da conquistare la ragazza che si doveva trovare con il sadomaso.Mi è rimasta una casa rossa che penso sia una concessonaria,le missioni della cava le ho fatte tutte anche se non era necessario.Qualche suggerimento?
devi fare la missione con la ragazza, perchè lei ti deve dare la scheda che ti permette di avere accesso alla banca che dovrai rapinare.
una volta che hai la scheda compariranno le missioni nel casinò di woozie ;)
ciao io sono bloccato a gta su due fronti uno è quello dello missioni di zero e più precisamente SUPPLY LINES e l'altro è il brevetto di volo! come si guidano gli aerei? :(
devi fare la missione con la ragazza, perchè lei ti deve dare la scheda che ti permette di avere accesso alla banca che dovrai rapinare.
una volta che hai la scheda compariranno le missioni nel casinò di woozie ;)
Grazie! ;)
ragazzi come si fanno le missioni da pappone ??? :cool: :cool: :cool:
ghiotto86
04-08-2005, 16:55
basta che entri in una BROADWAY
http://www.g-unleashed.com/files/16_vehicle_broadway.jpg
e premi il tasto 2 per attivare la missione
Beelzebub
04-08-2005, 17:15
Noooo!!! Perchè me l'hai ricordato??? Io ho provato a farle 100 volte, ma mi si blocca sempreee!!!
:cry: :cry: :cry:
Ragazzi ho un dubbio: sono arrivato a una missione del casinò di woozie, una di quelle con il simbolo "$". Devo seguire una croupier in auto in un sexy shop, poi a casa sua, uccidere il sadomaso che arriva, poi entrare e... farla eccitare al massimo :D Ma tutte le volte perdo, nn riesco a far sollevare la barra :muro:
Il fatto è: ora che ho disinstallato la hot coffe questa missione nn dovrebbe essere diversa da com'è ora? Coiè le scene sadomaso nn sono esclusiva della hot coffe? O la missione è così anke nel gioco "originale"?
Xkè così proprio nn riesco a farla e perdo una vita x rifarla tutta d'accapo x riprovare :mad:
HELP :help:
Devi semplicemente premere spazio quando la barra è al massimo, non prima nè dopo.... :p
ciao io sono bloccato a gta su due fronti uno è quello dello missioni di zero e più precisamente SUPPLY LINES e l'altro è il brevetto di volo! come si guidano gli aerei? :(
nessuno mi aiuta.. :cry:
Fantasma diablo 2
06-08-2005, 10:57
nessuno mi aiuta.. :cry:
Per gli aerei il consiglio è quello di alzare sempre il carrello e non fare virate improvvise ma graduali....
shinji_85
06-08-2005, 11:37
Ragazzi ho un dubbio: sono arrivato a una missione del casinò di woozie, una di quelle con il simbolo "$". Devo seguire una croupier in auto in un sexy shop, poi a casa sua, uccidere il sadomaso che arriva, poi entrare e... farla eccitare al massimo :D Ma tutte le volte perdo, nn riesco a far sollevare la barra :muro:
Il fatto è: ora che ho disinstallato la hot coffe questa missione nn dovrebbe essere diversa da com'è ora? Coiè le scene sadomaso nn sono esclusiva della hot coffe? O la missione è così anke nel gioco "originale"?
Xkè così proprio nn riesco a farla e perdo una vita x rifarla tutta d'accapo x riprovare :mad:
HELP :help:
Senza mod la missione difetta di quella divertentissima (ma all'inizio difficilissima) parte... :D
Io la prima volta che ero arrivato a quel punto ho visto solo la casa tremare...
Poi per curiosità, con un programmino ho cambiato lo stato (da "Censored" a "Uncensored") dei salvataggi... E stavo morendo dalle risate la prima volta :D
Il programma io (se non sbaglio) l'avevo trovato in un archivio che si chiamava hotcoffemodv2 o qualcosa del genere...
Si dovrebbe chiamare sacensor.exe... E nell'archivio trovi pure un readme con delle semplici istruzioni per l'uso... :)
Senza mod la missione difetta di quella divertentissima (ma all'inizio difficilissima) parte... :D
Io la prima volta che ero arrivato a quel punto ho visto solo la casa tremare...
Poi per curiosità, con un programmino ho cambiato lo stato (da "Censored" a "Uncensored") dei salvataggi... E stavo morendo dalle risate la prima volta :D
Il programma io (se non sbaglio) l'avevo trovato in un archivio che si chiamava hotcoffemodv2 o qualcosa del genere...
Si dovrebbe chiamare sacensor.exe... E nell'archivio trovi pure un readme con delle semplici istruzioni per l'uso... :)
Lo usavo ank'io quel file, ma credo che qualcosa non andasse perchè anke se mettevo "censored" vedevo cmq le scene "hot"! :oink:
Forse nn dovevo sostituire i due file main.scm e script.img?
Cmq ade c'è un problema molto + grosso: x sbaglio ho sovrascritto il mio salvataggio in cui ero arrivato a las venturas salvandoci sopra mentre ero alla prima missione :doh: ora devo rifare TUTTO :muro: :muro: :muro:
C ho messo 2 mesi ad arrivare qui :rolleyes: :cry: :oink:
c'é qualcuno che come me gioca con il trackball?
Il gioco l'ho finito, ora sto guardando le cazzatelle secondarie e nel biliardo ho il problema che non riesco a tirare una bella steccata forte, solo in maniera un po' deboluccia
c'é qualcuno che come me gioca con il trackball?
Il gioco l'ho finito, ora sto guardando le cazzatelle secondarie e nel biliardo ho il problema che non riesco a tirare una bella steccata forte, solo in maniera un po' deboluccia
accade anche a me...è una limitazione della track...:(vabbè tanto non ci gioco quasi mai a biliardo:)
peccato...
cmq troppo lol, sono andato alle corse dei cavalli. Avevo 2.700.000$, ne ho giocati la metà, ho perso, ho giocato tutto il restante, ho vinto e ora ho 25 milioni di $!!! :D :D :cool: :cool:
Ovviamente ora ri-gioco tutto sto malloppo :fagiano: :Perfido:
sanitarium
06-08-2005, 21:03
Che cavolo ci fanno 3 muletti in una strada in mezzo al deserto?! :sofico:
http://img73.imageshack.us/img73/1161/lol7ap.jpg
si fanno una tirata... :sofico: :sofico: :sofico:
gionnico
06-08-2005, 23:08
peccato...
cmq troppo lol, sono andato alle corse dei cavalli. Avevo 2.700.000$, ne ho giocati la metà, ho perso, ho giocato tutto il restante, ho vinto e ora ho 25 milioni di $!!! :D :D :cool: :cool:
Ovviamente ora ri-gioco tutto sto malloppo :fagiano: :Perfido:
Pfui! Io ne avevo 10000$, ho puntato sul 5 (quotato 11/1) ed ho vinto.
L'ho rifatto varie volte, una volta mi sono messo li, ho premuto spazio per 999 volte... :sofico: ho puntato il massimo, compreso gli ultimi 5 dollari possibili.
E'stato li per 10 minuti a far salire i soldi! Ora ne ho un kasino. :O
è una corsa clandestina!!!
potrebbe essere anche vero date le velocità che raggiunge la gente in quel posto...arrivano su sparatissimi, anche a voi?
Pfui! Io ne avevo 10000$, ho puntato sul 5 (quotato 11/1) ed ho vinto.
L'ho rifatto varie volte, una volta mi sono messo li, ho premuto spazio per 999 volte... :sofico: ho puntato il massimo, compreso gli ultimi 5 dollari possibili.
E'stato li per 10 minuti a far salire i soldi! Ora ne ho un kasino. :O
Ne hai avuto di culo, se perdevi chissà quanto avresti imprecato! :D
Cmq è una vera seccatura che si può scommettere fino a 10000 per volta, e per puntare milioni devi premere varie volte spazio, non capisco perchè non hanno messo pure il tasto 100000 e un milione... :muro:
sanitarium
07-08-2005, 12:15
è una corsa clandestina!!!
potrebbe essere anche vero date le velocità che raggiunge la gente in quel posto...arrivano su sparatissimi, anche a voi?
Si si, in certe strade (quelle in mezzo al deserto e sulle autostrade a due corsie per senso di marcia) se ne fregano dei limiti di velocità... La viabilità di questo gioco è a dir poco opinabile, certe auto fanno le curve come se stessero sui binari, cambiano corsia senza freccia e senza motivo, ti tagliano la strada quando fanno le curve, se ne fregano del clacson ecc... Arrivare a destinazione con l'auto intatta è un miracolo... :muro:
Si si, in certe strade (quelle in mezzo al deserto e sulle autostrade a due corsie per senso di marcia) se ne fregano dei limiti di velocità... La viabilità di questo gioco è a dir poco opinabile, certe auto fanno le curve come se stessero sui binari, cambiano corsia senza freccia e senza motivo, ti tagliano la strada quando fanno le curve, se ne fregano del clacson ecc... Arrivare a destinazione con l'auto intatta è un miracolo... :muro:
già! ma la cosa più sconcertante è quando e soprattutto come cambiano corsia in autostrada!arrivo sparato con la moto, e quando gli sono a culo TAN!!!si butta nell'altra corsia in nanosecondo facendomi volare via!assurdo!!!
ho fatto quasi tutte le cose che sono elencate qui (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=missioni_secondarie) per raggiungere il 100% e sono solo al 76,68% :confused:
eppure mi manca solo la missione con la ngr-500, un paio delle missioni delle stadio, paramedico, e le tre missioni palestra! Ma cosa sarebbero ste missioni palestra?? Riuscire a battere i tizi sul ring così ti vengono insegnate nuove mosse?? :confused: :confused:
shinji_85
07-08-2005, 17:33
ho fatto quasi tutte le cose che sono elencate qui (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=missioni_secondarie) per raggiungere il 100% e sono solo al 76,68% :confused:
eppure mi manca solo la missione con la ngr-500, un paio delle missioni delle stadio, paramedico, e le tre missioni palestra! Ma cosa sarebbero ste missioni palestra?? Riuscire a battere i tizi sul ring così ti vengono insegnate nuove mosse?? :confused: :confused:
Boh... Io sto al 96% e mi mancano quasi tutti i graffiti e le ostriche...
Ma sinceramente ho perso un po' la voglia di finirlo al 100%... :)
Hai comprato tutte le case di salvataggio? Consegnato le 30 macchine all'import/export??? Queste sono le ultime cose che ho fatto :D
di case di salvataggio ne ho comprate solo un paio, perché dovrebbero servire per il 1005?
di case di salvataggio ne ho comprate solo un paio, perché dovrebbero servire per il 1005?
si devi comprarle tutte...
Paulstorm
08-08-2005, 08:33
ciao ragazzi sono disperato :cry: ho perso tutti i salvataggi, ero all'inizio di san fierro, e quelli che si trovano in rete sono solo salvataggi col gioco completo :muro: qualcuno può passarmi un salvataggio che si avvicini più o meno al punto in cui ero arrivato?
grazie a tutti
ciao ragazzi sono disperato :cry: ho perso tutti i salvataggi, ero all'inizio di san fierro, e quelli che si trovano in rete sono solo salvataggi col gioco completo :muro: qualcuno può passarmi un salvataggio che si avvicini più o meno al punto in cui ero arrivato?
grazie a tutti
allora,sei appena uscito da los santos? che missioni hai fatto a san fierro?che forse ce l'ho...se sei appena uscito da los santos ho il salvataggio in cui devi fare l'ultima missione di los santos,ma forse ne ho anche dopo...boh
Paulstorm
08-08-2005, 11:33
ho finito los santos e badlands e ho fatto 1-2 missioni a san fierro.. se ce l'hai ti faccio 1 monumento.. e visto che sei concittadino ti offro anche 1 birra :cincin: grazie
ho finito los santos e badlands e ho fatto 1-2 missioni a san fierro.. se ce l'hai ti faccio 1 monumento.. e visto che sei concittadino ti offro anche 1 birra :cincin: grazie
ora provo a vedere,dammi una decina di minuti;)
eccomi,ci ho messo un po' piu di 10 minuti ma ho rifatto un p0iao di missioni troppo divertenti!:D
ho 3 salvataggi, uno all'ultima missione di los santos giusto prima di sbloccare san fierro, l'altro è alla missione di rubare la mietitrebbia e l'altra è l'ultima con truth dove devi bruciare la maria ed andare a san fierro...quale vuoi?:)
Paulstorm
08-08-2005, 12:37
andrebbe benissimo quello in cui si deve bruciare i campi di maria.. puoi mandarla a paulstorm§alice.it
grazie mille :winner:
h1jack3r
08-08-2005, 13:17
Che palle dover conquistare tutti i territori delle gang rivali per poter fare l'ultima missione!!! NOn ne posso +!
Che palle dover conquistare tutti i territori delle gang rivali per poter fare l'ultima missione!!! NOn ne posso +!
mah io l'ho fatto volentieri, perchè così prendevo anche munizioni per l'M4...
non li devi conquistare tutti solo una parte... io non avevo superato il 30-40% dei territori... :read: :D
h1jack3r
08-08-2005, 13:33
non li devi conquistare tutti solo una parte... io non avevo superato il 30-40% dei territori... :read: :D
Io credo di essere intorno al 40 ma quando vado da sweet mi esce la scritta che devo conquistare altri territori intorno a Los Santos per poter fare la missione!
non riesco a trovare il dirtring: ci sono tre stadi nelle tre città
a los santos l'8-track
a san fierro il l'autoscontro
a las venturas il kickstart
dov'è il dirtring il circuito con le moto da cross???
l'ho fatto una volta ma non mi ricordo dove ero... c'è un giorno particolare in cui bisogna andare allo stadio???
non riesco a trovare il dirtring: ci sono tre stadi nelle tre città
a los santos l'8-track
a san fierro il l'autoscontro
a las venturas il kickstart
dov'è il dirtring il circuito con le moto da cross???
l'ho fatto una volta ma non mi ricordo dove ero... c'è un giorno particolare in cui bisogna andare allo stadio???
è a las venturas, devi andarci mi sembra dal lunedi al venerdi...
PeterGriffin
08-08-2005, 14:28
eccomi :D
la moto con il 46 io non l'ho trovata, passava e ho fatto bang bang!! :sofico:
giocone!
Si trova nella prima isola...nel territorio dei Vagos(quelli gialli...i messicani) ad est vicino all'autostrada...è dentro un parcheggio a spirale...ne trovi una al secondo piano...un'altra all'ultimo...si chiama NRG-500 e non la vedi in giro... :) :) :cool: :cool:
PeterGriffin
08-08-2005, 14:30
comunque io ce l'ho anche sulla play2 e devo dire che la grafica è decisamente migliore sul PC...a proposito nella versione per PC ho visto in giro il Faggio...ma sulla play non c'è...o sono ubriaco io?? :confused: :rolleyes:
Raga, volevo farvi una domanda...!!!
Quanti metri avete fatto con la vostra impennata più lunga...!!!??? :D :D :D
io ho fatto 3 km e 1/2 la prima volta che ho provato con la bmx, ma appena mi gira sono sicuro che me ne faccio molti di più! cmq ero partito da san fierro arrivando a las venturas (sempre tramite autostrada), ovviamente impennando :D
1100 o 1300 metri...ma in moto a tutto gas!;)
Massima distanza percorsa in impennata
1934.90m
Massima permanenza in impennata
2:19
Distanza massima percorsa in 'Stoppie'
67.81m
Massima permanenza in 'Stoppie'
0:37
voi in stoppie quanto avete fatto?
sanitarium
09-08-2005, 23:28
Eh si, quando si scommette come si deve si possono fare davvero un casino di soldi! :sofico:
http://img235.imageshack.us/img235/5838/soldi9rn.jpg
7,2 miliardi giusto? io ne ho appena 1,2, ho giocato 7 milioni e ne ho guadagnati 92 :stordita:
ci vorrebbe una mod che permettesse di giocare con un bottone da almeno un milione :mad:
pistolino
10-08-2005, 07:39
E' uscita la patch 1.1 per GTA San Andreas
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/grandtheftautosa/sa_euro_1.01_cold.zip.html
chicco981
10-08-2005, 08:01
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/grandtheftautosa/sa_euro_1.01_cold.zip.html
thanks!!!!!!!!
UN'altra cosa...ho problemi con la configurazione del joypad analogico(troppi tasti da settare),mi postate la vostra configurazione?grazie! :help:
sanitarium
10-08-2005, 08:33
7,2 miliardi giusto? io ne ho appena 1,2, ho giocato 7 milioni e ne ho guadagnati 92 :stordita:
ci vorrebbe una mod che permettesse di giocare con un bottone da almeno un milione :mad:
72 milioni, non 7,2 miliardi. ;)
E tu ne hai 20 in più! :cry: :D
Ragazzi non riesco a superare il brevetto di volo e la missione di zero con gli aeri :cry: se do i salvataggio a qualcuno me li passa?pls
Ragazzi non riesco a superare il brevetto di volo e la missione di zero con gli aeri :cry: se do i salvataggio a qualcuno me li passa?pls
POTREI farlo io...:Perfido::D
SHIVA>>LuR<<
10-08-2005, 11:48
AIUTO!!
ho un problema con un presunto bub del gioco
nella prima missione di woozie al casinò,mi pare si chiamasse the four dragon)devo portare a spasso uno della mafia che è stato catturato.
appena arrivo giù si vede che si apre il garage e quando la macchina va per partire fa 2 metri e si blocca come se la porta del garage fosse chiusa,infatti si vede l'auto sgommare di continuo senza mai fermarsi.
qualcuno ha riscontrato un problema del genere?
avete i salvataggi per la missione seguente?
potete inviarli qui:shiva978@hotmail.com
grazie a tutti
POTREI farlo io...:Perfido::D
DAvvero?
se mi passi la mail in pvt te li passo
DAvvero?
se mi passi la mail in pvt te li passo
ho detto potrei....:Perfido:
hai pvt;):D
kobezz hai una mail dai un'occhiata:)
AIUTO!!
nella prima missione di woozie al casinò,mi pare si chiamasse the four dragon)devo portare a spasso uno della mafia che è stato catturato.
appena arrivo giù si vede che si apre il garage e quando la macchina va per partire fa 2 metri e si blocca come se la porta del garage fosse chiusa,infatti si vede l'auto sgommare di continuo senza mai fermarsi.
grazie a tutti
A me è successo, ma mi è bastato premere spazio-invio-mouse perhcè saltasse la cutscene.
Cecco BS
10-08-2005, 15:35
qualcuno sa guidare decentemente l'hydra? So che una volta in quota si usano canc e ins... però sistematicamente vado contro qualche ostacolo dopo due secondi... non è manovrabilissimo...
kobezz hai una mail dai un'occhiata:)
thanks
avete letto cosa fa sta patch? :rolleyes:
http://techsupport.rockstargames.com/rockstarsupport/req_support_detail.php?section=patches&product=191,3,Grand%20Theft%20Auto:%20San%20Andreas,PC,Rockstar_Games,gtasa
Grand Theft Auto: San Andreas "No More Hot Coffee" Patch v1.01 EUR/AU
"No More Hot Coffee" patch for the European/Australian version of the game
questi sono i bug risolti:
AGGIUNTE
* Aggiunto il supporto per risoluzioni 720p e 1080i HDTV (probabilmente anche 1080p).
* Il numero della versione viene mostrato nella schermata iniziale del gioco.
BUGS RISOLTI
* Risolto il problema su computer con Sistemi Operativi aggiornati (un SO installato su un altro), con due nuove chiavi di registro che indicano correttamente la cartella "Documenti".
* Crash quando si accede alle opzioni grafiche avanzate con solo 32MB di ram video (tale quantità di ram video non è supportata e permetterà l'esclusivo uso di una risoluzione 640x480 in 16 e 32 bit. In questa risoluzione ci sarà probabilmente il problema dei livelli di dettaglio, che causa la comparsa delle "Strade nere"). E' comunque consigliato di non eseguire Grand Theft Auto: San Andreas in macchine con 32 megabyte di ram video.
* Crash causato dall'accesso alle opzioni grafiche avanzate su computer con doppio monitor: far partire il gioco sul primo monitor a risoluzione massima, uscire, e farlo partire di nuovo a risoluzione massima sul secondo monitor. La risoluzione massima del secondo monitor deve essere più alta della risoluzione massima del primo monitor.
* Le auto distrutte ora hanno il colore giusto.
* Le macchine "sporche" possono ora essere pulite.
* Il numero 5 del tastierino numerico è ora configurabile nelle opzioni per ri-definire i controlli.
* Risolto il problema che causa il crash del sistema audio a causa di determinate collisioni (effetti sonori, audio dei cutscene).
* Miglioramenti dello streaming DVD.
* Risolti alcuni problemi audio in passaggi interni/esterni e in entrata/uscita dalle auto.
* Risolti alcuni problemi per assicurare che il riverbero non è presente in determinati punti di salvataggio.
* Miglioramenti per la sincronizzazione dei tempi di ballo.
* Crash quando si utilizzano i "file radio utente" mentre il limitatore frame è disabilitato.
fdadakjli
11-08-2005, 08:54
in download :D
Che significa "No More Hot Coffee" ?
shinji_85
11-08-2005, 10:46
Che significa "No More Hot Coffee" ?
Che, viste tutte le cause intentate dalle associazioni di bigotti americani, hanno deciso di togliere definitivamente dal gioco la possibilità di vedere quelle amabili scenette quando si riaccompagnavano a casa le fidanzate... :D
Comunque io la patch 1.01 non l'ho ancora provata... :)
Che, viste tutte le cause intentate dalle associazioni di bigotti americani, hanno deciso di togliere definitivamente dal gioco la possibilità di vedere quelle amabili scenette quando si riaccompagnavano a casa le fidanzate... :D
Comunque io la patch 1.01 non l'ho ancora provata... :)
Che stronzata! I soliti americani che fanno i moralisti... loro poi... ma per favore! :rolleyes:
E cmq l'ho appena installata e, tanto per cambiare, "il disco originale non è stato trovato e verificato".
Ma che ca**o sta dicendo? Io ho una copia ORIGINALISSIMA di GTA! :muro:
Sapete che vi dico? Se non trovo il modo di disinstallarla, reinstallo il gioco e che la patch vada a farsi benedire. :muro:
zanardi84
11-08-2005, 12:12
Che stronzata! I soliti americani che fanno i moralisti... loro poi... ma per favore! :rolleyes:
E cmq l'ho appena installata e, tanto per cambiare, "il disco originale non è stato trovato e verificato".
Ma che ca**o sta dicendo? Io ho una copia ORIGINALISSIMA di GTA! :muro:
Sapete che vi dico? Se non trovo il modo di disinstallarla, reinstallo il gioco e che la patch vada a farsi benedire. :muro:
Mannaggia! Anche a me succede! Speravo risolvesse i crash così potevo ricominciare a giocarci dopo 1 mese e invece adesso manco si avvia :muro:
E questa la chiamano patch? E Questo lo chiamano videogioco? (sul piano tecnico intendo, se andasse come si deve sarebbe stupendo)
Rockstar: :nonsifa:
zanardi84
11-08-2005, 12:57
Mannaggia! Anche a me succede! Speravo risolvesse i crash così potevo ricominciare a giocarci dopo 1 mese e invece adesso manco si avvia :muro:
E questa la chiamano patch? E Questo lo chiamano videogioco? (sul piano tecnico intendo, se andasse come si deve sarebbe stupendo)
Rockstar: :nonsifa:
Mi quoto da solo per dire che il problema si risolve aggiornando, se possibile, il firmware del proprio lettore/masterizzatore dvd.
Comunque ciò non cambia il giudizio sulla realizzazione tecnica troppo approssimativa.
Cecco BS
11-08-2005, 13:03
qualcuno sa guidare decentemente l'hydra? So che una volta in quota si usano canc e ins... però sistematicamente vado contro qualche ostacolo dopo due secondi... non è manovrabilissimo...
up! Mi piace troppo sto mezzo! Aiuto! Nessuno lo sa guidare?
shinji_85
11-08-2005, 13:07
up! Mi piace troppo sto mezzo! Aiuto! Nessuno lo sa guidare?
Io uso il joypad... Ma si guida come tutti gli altri aerei...
Solo che ci sono due modalità... Volo verticale e "normale"...
Con la tastiera mi sembra si deve premere (prolungatamente) sul tastierino numerico, l'8 e il 2... :)
Cecco BS
11-08-2005, 13:21
io uso il tasto su e canc e poi lo dirigo col mouse... ma è un casinooooo!!!! Cmq è stradivertente... buttarsi giù col paracadute poi...!!
Semplicissimo da usare l'hydra! Decolli verticalmente col tasto "su", poi con e od e decidi dove girarti, infine premi il 8 per farlo andare verticalmente.
Se ti riferisci all'hydra nell'hangar quando ti viene dato, prima di partire premi subito 8 per uscire dell'hangar, e poi fai decollare "orizzontalmente" l'aereo come tutti gli altri aerei.
Puoi atterrare normalmente, oppure premi il 2 per atterrare verticalmente, oppure ti butti e apri il paracadute
Cecco BS
11-08-2005, 20:28
sarà facilissimo, però io ho un autonomia brevissima... dopo al massimo due minuti mi schianto! Io uso il mouse per comandarlo, ma è instabilissimo!! vaaabbè... cmq è più divertente lasciarlo scontrare con un edificio e buttarsi giù col paracadute che atterrare... :D
Mi quoto da solo per dire che il problema si risolve aggiornando, se possibile, il firmware del proprio lettore/masterizzatore dvd.
Comunque ciò non cambia il giudizio sulla realizzazione tecnica troppo approssimativa.
Poi hai notato che quando installi la patch ti chiede di cercare MANUALMENTE l'eseguibile del gioco? Alla Rockstar di programmarlo per cercarlo in automatico troppo difficile a quanto pare!!! :doh: :muro:
Io uso il mouse per comandarlo, ma è instabilissimo!! vaaabbè...
disabilita il volo via mouse, non riesci a tenerlo l'aereo.
beccatevi questo raga:
http://img66.imageshack.us/img66/1450/corsesa9ff.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=corsesa9ff.jpg)
Puntando 9990000€ ne ho vinti 109890000€ :D
sanitarium
11-08-2005, 23:31
disabilita il volo via mouse, non riesci a tenerlo l'aereo.
beccatevi questo raga:
http://img66.imageshack.us/img66/1450/corsesa9ff.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=corsesa9ff.jpg)
Puntando 9990000€ ne ho vinti 109890000€ :D
C'è voluta la pazienza tua per puntare tutti quei soldi! :D
A me questa patch ha incasinato i refresh rate. Prima li settavo da pannello Nvidia come per tutto il resto, ora GTA è l'unico gioco a fottersene di quel pannello e parte sempre e comunque a 60hz!! Io sono abtuato ai 100, mi spacca gli occhi, non riesco a giocare :( Ho provato di tutto, anche cambiare drivers. Mi sa che reinstallo e la patch la lascio a marcire...
A nessun'altro è successo?
C'è voluta la pazienza tua per puntare tutti quei soldi! :D
mah, leggevo e intanto premevo meccanicamente il tasto della puntata :sofico:
mi son dimenticato di fare un backup dell'exe originale prima di mettere il nocd e ora non posso installare la patch :muro:
qualche anima pia che me lo manda che non ho voglia di reinstallarlo? :help:
shinji_85
12-08-2005, 13:29
mi son dimenticato di fare un backup dell'exe originale prima di mettere il nocd e ora non posso installare la patch :muro:
qualche anima pia che me lo manda che non ho voglia di reinstallarlo? :help:
Te l'ho uppato qui... http://shinji1985.altervista.org/public/gta_sa.exe.orig.bak
Spero che funzioni perché io non ho ancora installato nessuna patch... :)
Te l'ho uppato qui... http://shinji1985.altervista.org/public/gta_sa.exe.orig.bak
Spero che funzioni perché io non ho ancora installato nessuna patch... :)
com'è che occupa solo 34k? :confused:
shinji_85
12-08-2005, 13:59
com'è che occupa solo 34k? :confused:
Provato a copiare ed incollare l'indirizzo??? :)
sanitarium
12-08-2005, 14:31
Il computer ha deciso di fare uno "stoppie" con un camion! :sofico:
http://img192.imageshack.us/img192/8228/impennatacamion9dk.jpg
blindzoom
12-08-2005, 14:37
lol ho da poco iniziato le missioni di trucking (i camion)
'na bellezza:D
sto gioco è splendido, a morte chi lo critica!
Sono al 98.93%, mi mancavano la missione del ngr-500 e la lowrider (le macchine che saltano); ho fatto e vinto 4 volte la lowrider ma non mi é mica aumentato il livello di completamento del gioco!
Ah, se volessi fare le rapine al corriere di droga che va da los santos a san fierro come faccio? le telefonate di cesar non mi arrivano più (ma non sono più a san fierro)...
Ah, se volessi fare le rapine al corriere di droga che va da los santos a san fierro come faccio? le telefonate di cesar non mi arrivano più (ma non sono più a san fierro)...
Le missioni del corriere finiscono quando sblocchi Las Venturas, penso.
Oh jesus come si toglie sta maledetta patch?? :muro:
qualcuno di voi é riuscito a far comparire i territori delle gang nemiche anche a san fierro come dice qui?
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=tut_conquistasa
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/consigli/territori.jpg
Premetto che sono al 100%, e mi sono inoltrato con un hydra per 10 minuti reali e poi mi sono schiantato in acqua col medesimo, ma poi non é comparso niente :cry:
Il computer ha deciso di fare uno "stoppie" con un camion! :sofico:
http://img192.imageshack.us/img192/8228/impennatacamion9dk.jpg
GTA SA è uno di quei titoli davvero "enormi", curati e originali quasi a 360 gradi, ovvio che ha anche un bel tot di bug, ad esempio in autostrada devi correre bene altrimenti ti tamponano a sangue e se non succede questo ti tagliano la strada o si auto schiantano fra di loro ogni km , dei pazzi scatenati!! sopratutto i tir, quelli sono i peggiori!! :D :D
io non le vedo come bug ste cose, anzi aggiungono un po' di "sale" al gioco. L'unica cosa che ritoccherei é che le auto dovrebbero avere le frecce, e fare delle curve un po' meno brusche
Swisström
14-08-2005, 14:55
non riesco a salvare :cry: mi dice di controllare la cartella dei salvataggi :( cosa può essere?
qualcuno potrebbe gentilmente zipparmi e spedirmi la sua cartella dei salvataggi? :(
Non è che hai il disco pieno? :D
Sono al 100% e mi sto impratichendo con la desert eagle, l'ultima rimasta in cui non ho livello killer. Non ho mai usato nessun trucco del gioco nè nessun trainer, solo il teletrasporto ogni tanto e lo spawnatore di macchine.
Mi sono accorto che sparando, i proiettili della pistola (o di qualunque altra arma) in canna diminuiscono, mentre le munizioni aumentano, quindi alla fine ho sempre lo stesso numero di proiettili :confused: :confused:
Capitato anche a voi?
Tenete conto che ho fatto tutte le missioni possibili, e che tale comportamento si mantiene anche se riavvio il pc e il gioco e non tenendo attivi il programma di teletrasporto e di spawning
E' normale, dopo aver completato il 100% hai munizioni infinite...non hai letto la scritta in alto a sinistra quando sei arrivato al 100%? :p
Si, ricordo che aveva detto statistiche e boh aumentati. Rhino e Hydra parcheggiati a casa di CJ :D
Non ci riesco propio.....
Devo ottenere il brevetto di pilota di elicottero, sono bloccato dove bisogna distruggere i 3 camion parcheggiati e poi le due auto in movimento ...
Consigli?
Non ci riesco propio.....
Devo ottenere il brevetto di pilota di elicottero, sono bloccato dove bisogna distruggere i 3 camion parcheggiati e poi le due auto in movimento ...
Consigli?
Il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è di passare alla vista in prima persona tramite la ripetuta pressione del tasto V. In questo modo avrai il mirino, che facilita molto le cose.
Il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è di passare alla vista in prima persona tramite la ripetuta pressione del tasto V. In questo modo avrai il mirino, che facilita molto le cose.
Dopo pranzo ci provo , ti ringrazio molto !
Qualcuno sa se e quando arrivera' una nuova versione di GTA ? questa inizia ad essere un po' vecchia...
Qualcuno sa se e quando arrivera' una nuova versione di GTA ? questa inizia ad essere un po' vecchia...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :what:
Holliwood[ita]
19-08-2005, 11:18
ma per fare la missione commissionata dal cinese nalla quale devo fare il percorso sottacqua per arrivare a una nave, quanto mi devo allenare?
Ora la misione è abilitata ma il mio omino sottacqua è una lumaca.
Devo allenarmi nuotando sottacqua o normalmente per aumentare questa capacità?
Fantasma diablo 2
19-08-2005, 11:21
sicuramente non prima del 2007...
Fantasma diablo 2
19-08-2005, 11:23
']ma per fare la missione commissionata dal cinese nalla quale devo fare il percorso sottacqua per arrivare a una nave, quanto mi devo allenare?
Per nuotare più veloce basta premere "scatto" lo stesso che si usa quando ti muovi a piedi...comunque per quella missione è meglio che migliori l'abilità apnea piuttostò che andare veloce, così puoi stare sott'acqua e i nemici sui motoscafi non possono vederti...
']ma per fare la missione commissionata dal cinese nalla quale devo fare il percorso sottacqua per arrivare a una nave, quanto mi devo allenare?
il mio consiglio e' di allenarti fin quando la striscia verde ragguinge il massimo, ne avrai bisogno.
Devi allenarti nuotando sotto acqua.
wolverine
19-08-2005, 15:28
Ma è uscita una patch? migliora qualcosa o è solo x quel fatto della censura? grazie. :)
Ho bisogno di un aiutino:
come si fa a passare la missione della sadomaso?
Il gioco mi dice di premere spazio a tempo con la sbarra che oscilla, ma è decisamente troppo veloce..
Ho provato una decina di volte e non c'è proprio verso...
Non è che c'è un modo per riuscirci o per saltare la missione??
Grazie
MarkManson
19-08-2005, 20:48
Finalmente oggi l'ho preso Originale....20€ spesi molto bene
Finalmente oggi l'ho preso Originale....20€ spesi molto bene
Come 20€....Cosi poco ? :eek:
Ho bisogno di un aiutino:
come si fa a passare la missione della sadomaso?
Il gioco mi dice di premere spazio a tempo con la sbarra che oscilla, ma è decisamente troppo veloce..
Ho provato una decina di volte e non c'è proprio verso...
Non è che c'è un modo per riuscirci o per saltare la missione??
Grazie
Hai voluto la bicicletta , mo pedala ! :asd:
la missione sadomaso può anche essere ignorata, non è necessaria per terminare il gioco...
dario amd
20-08-2005, 10:16
raga io ho un altro problema non riesco a reclutare in nessun modo
ce una missione dove dice recluta membri delle famiglie di groove street
a prescindere che non so dove sia groove street come si fa a reclutare la gente?
Non sai dov'é Grove Street? Ma se passano tutto il gioco a menarla :doh:
cmq devi mirare un tizio della tua gang con un'arma e premere G
Fantasma diablo 2
20-08-2005, 11:07
Non sai dov'é Grove Street? Ma se passano tutto il gioco a menarla :doh:
cmq devi mirare un tizio della tua gang con un'arma e premere G
A parte che nella mappa se ci passi sopra col mouse ti dice il nome del quartiere...
Therock2709
20-08-2005, 12:55
AIUTO!!
grazie a tutti
:doh: Mannaggia ho lo stesso problema! :cry:
A me è successo, ma mi è bastato premere spazio-invio-mouse perhcè saltasse la cutscene.
Il problema è che non si può saltare quel pezzo di filmato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Appena possibile provo a portare il mio salvataggio da un mio amico e vedere lì cosa fa.... :sperem:
sanitarium
20-08-2005, 13:51
E' un problema molto diffuso quello che avete incontrato in quella missione... L'unico modo che si ha per andare avanti è provare e riprovare, almeno questo è ciò che si è reso necessario per me e per un mio amico. :muro:
Therock2709
20-08-2005, 18:04
Problema risolto!!!!!! :winner:
Allora: provando il salvataggio su un altro pc (più vecchio del mio) il filmato procedeva correttamente e la missiione iniziava...Per fortuna avevo Fraps attivo e guardando i FPS (25) mi è venuta in mente una cosa: :mbe: non è che gli FPS troppo alti fanno perdere la sincronizzazione dell'apertura del garage con il filmato???? :doh:
Ebbene sì!Nel mio pc (quello su cui nel filmato la macchina si bloccava) il limitatore di frame è DISATTIVATO e quindi nella scena incriminata faceva + di 25 FPS....
Indi per cui:
SOLUZIONE: attivare il limitatore FPS...Poi una volta finito il filmatino, ri-disabilitarlo (se si vuole).
So bene che molti lo tengono attivato sempre (e fanno bene: così non hanno sti problemi), ma io preferisco senza limitatore...De gustibus...
Ciao!
EDIT: Porca miseria però...con sti GTA!! Io e altri (era un problema diffuso) abbiamo avuto problemi analoghi con GTA Vice city: anche lì tenevo il limitatore OFF e ogni tanto mi si fermava il gioco nei filmati, cioé nel passaggio tra un filmato e il ritorno al gioco si bloccava con una schermata nera...Anche lì tramite Fraps avevo scoperto che attivando il limitatore FPS andava tutto liscio... :doh: Ma possibile che non abbiano risolto questo tipo di problema?? Sì sì ok, adesso voi rispondete giustamente che è un gioco buggatissimo.... Però che cavolo! :mad: Per non dire altro
la missione sadomaso può anche essere ignorata, non è necessaria per terminare il gioco...
Lo so, è che vorrei finire il gioco al 100%, e se non la passo non posso...
Ma come cavolo si fa, ogni volta che ci provo dopo 3 secondi mi mena lei...
io il gioco l'ho finito al 100% e quella missione non l'ho fatta!
Quando é venuto il turno di farla ho usato il sancensor per rimettere lo stato del gioco come censored; oltretutto mi scocciava inseguirla lentamente per un bel po' per poi venire liquidato in pochi secondi perché non riuscivo a fare la missione sadomaso
Non capisco come non ci riusciate...spero che dal vivo non restiate in bianco! :ciapet:
Basta premere SPAZIO quando la barra è al massimo o un attimo solo prima e vedrete che lei gode sempre + fino a che finalmente ve lo prende...ehm qui mi fermo! :sofico:
anche volendo non posso più ritentarla perché quando torno da quella tizia (millie) il mio cj se la tromba e basta, non fa più la missione sadomaso
io il gioco l'ho finito al 100% e quella missione non l'ho fatta!
Quando é venuto il turno di farla ho usato il sancensor per rimettere lo stato del gioco come censored; oltretutto mi scocciava inseguirla lentamente per un bel po' per poi venire liquidato in pochi secondi perché non riuscivo a fare la missione sadomaso
Scusa, ma come hai fatto a farti dare la tessera per rapinare il casinò?
L'ho frequentata finchè non sono arrivato al 100% di rapporto con lei. E tutte le volte cj se la trombava e basta, la missione sadomaso me l'ha chiesta solo dopo averla seguita la prima volta
L'ho frequentata finchè non sono arrivato al 100% di rapporto con lei. E tutte le volte cj se la trombava e basta, la missione sadomaso me l'ha chiesta solo dopo averla seguita la prima volta
Il problema è che anche durante le trombate non riesco a soddisfarla... Ma come si fa?
A parte il fatto che volendo puoi saltarle, cmq devi premere su e giù alternativamente in continuazione, e ogni qualche sec premi shift per cambiare posizione.
ho fatto così con tutte le ragazze fino ad arrivare al 100% con tutte :stordita:
Raga, ma le missioni dell'nrg 500, dove si trovano...???
E il carroarmato dov'è parcheggiato...???
Inoltre non riesco a fare la prova della scuola guida con l'auto, che bisogna fare il salto con avvitamento...!!! :muro: :muro: :muro: Qualche consiglio...???
Grazie
Raga, ma le missioni dell'nrg 500, dove si trovano...???
hai presente dove c'é la gru dell'import/export? a fianco c'é un capannone, lì c'é la missione. Per arrivare alla gru segui un binario morto che parte dalla stazione di san fierro
E il carroarmato dov'è parcheggiato...???
nell'area 69, é una cazzata prenderlo. Con un aereo entra nell'area 69 e buttati subito, poi prendi il carro armato, esci dal fondo dell'area 69, vai al cimitero degli aerei, lascia fuori il carro armato e salva.
Dopo metti il carro armato nel garage
Inoltre non riesco a fare la prova della scuola guida con l'auto, che bisogna fare il salto con avvitamento...!!! :muro: :muro: :muro: Qualche consiglio...???
Innanzitutto come già saprai devi andarci solo con 2 ruoute, solo quelle, la maggior parte della macchina deve essere nel vuoto. Tieni premuto su fin quando sei sulla rampa, appena sei in volo lascia su, e premi s o w (dipende da che parte vuoi inclinarti) correlato al pulsante di direzione sinistra o destra.
Ciao,ho un problema con questo gioco...
Ogni tanto non funziona più il mouse e se premo esc per entrare nel menu si oscura lo schermo e si blocca tutto...
era già stato detto, ma mi sono dimenticato come si fa a togliere la telecamera "dinamica" e mantenerla sempre fissa dietro la macchina.
Altra cosa, ho notato che se fai una macchina con le aerografie e la salvi nel garage di cj le aerografie non vengono salvate, succede solo in quel garage vero? Nella lista dei bug risolti con la 1.01 non compare questa voce...
Ma parlavi con me?
avete letto cosa fa sta patch? :rolleyes:
http://techsupport.rockstargames.com/rockstarsupport/req_support_detail.php?section=patches&product=191,3,Grand%20Theft%20Auto:%20San%20Andreas,PC,Rockstar_Games,gtasa
[/B] [/SIZE]
questi sono i bug risolti:
Comunque ho cercato nel forum e sto scaricando questa patch
Ma parlavi con me?
con chiunque sappia rispondermi :stordita:
con chiunque sappia rispondermi :stordita:
Scusa non mi ero accorto fosse una domanda... :D :D
..Comunque non la so
hai presente dove c'é la gru dell'import/export? a fianco c'é un capannone, lì c'é la missione. Per arrivare alla gru segui un binario morto che parte dalla stazione di san fierro
nell'area 69, é una cazzata prenderlo. Con un aereo entra nell'area 69 e buttati subito, poi prendi il carro armato, esci dal fondo dell'area 69, vai al cimitero degli aerei, lascia fuori il carro armato e salva.
Dopo metti il carro armato nel garage
Innanzitutto come già saprai devi andarci solo con 2 ruoute, solo quelle, la maggior parte della macchina deve essere nel vuoto. Tieni premuto su fin quando sei sulla rampa, appena sei in volo lascia su, e premi s o w (dipende da che parte vuoi inclinarti) correlato al pulsante di direzione sinistra o destra.
Grazie mille...!!!
Come farei se non ci foste voi...??? :D :D :D
Grazie ancora...
MarkManson
26-08-2005, 11:29
era già stato detto, ma mi sono dimenticato come si fa a togliere la telecamera "dinamica" e mantenerla sempre fissa dietro la macchina.
Altra cosa, ho notato che se fai una macchina con le aerografie e la salvi nel garage di cj le aerografie non vengono salvate, succede solo in quel garage vero? Nella lista dei bug risolti con la 1.01 non compare questa voce...
Anke a me interessa come mettere la telecamera fissa!!!COme si fa?
Inoltre potreste dirmi dove trovare, se esiste, un capannone dove portare le auto rubate per fare soldi?un po come succedeva nei passati gta?!!!!
Anke a me interessa come mettere la telecamera fissa!!!COme si fa?
Inoltre potreste dirmi dove trovare, se esiste, un capannone dove portare le auto rubate per fare soldi?un po come succedeva nei passati gta?!!!!
Per la telecamera mi sembra che si deve premere V piu volte.
Ciao
Per la telecamera mi sembra che si deve premere V piu volte.
Ciao
No 1 sola volta
MarkManson
26-08-2005, 11:38
Grazie...vado a provare subito
Il posto dove portare le macchine all'import/export si trova solo dopo aver sbloccato San Fierro, nel porto, dove c'è l'enorme gru, devi usare quella per sollevare le macchine e posarle sulla nave.
Ciao!
di niente MarkManson !
Ciao ;)
ho un problema cn questo gioco
a impostazioni di grafica basse il gioco gira abbastanza bene ma qnd alzo gli altri personaggi ( escluso CJ) nn sono sempre visibili e ogni tanto "lampeggiano" diventando a momenti visibili e a momenti semitrasparenti. A cosa può essere dovuto??? :muro: :muro:
Succedeva a un mio amico con una 9100, é andato a posto usando 16bit come profondità di colore.
MarkManson
26-08-2005, 15:26
ho un problema cn questo gioco
a impostazioni di grafica basse il gioco gira abbastanza bene ma qnd alzo gli altri personaggi ( escluso CJ) nn sono sempre visibili e ogni tanto "lampeggiano" diventando a momenti visibili e a momenti semitrasparenti. A cosa può essere dovuto??? :muro: :muro:
GRAZIE....E' il problema ke ha la mia ragazza con la 9200...spero di risolvere dicendole questo metodo!
CMq con la v nn si risolve il problema della telecamera ke gira intorno alla makkina ad ogni curva o ad ogni incidente...ke palle...vorrei la visuale come VIce City...Hanno imposto una giocabilità troppo da SKIFO CONSOLE....
il problema è ke nn risolvi il problema ( hihih ke bel gioco di parlole) ma lo aggiri e basta , se volessi far girare il gioco cn le impostazioni al massimo nn potrei e cmq la cosa mi puzza in quanto nfsu 2 mi è sempre girato con le impostazioni graficke al maxx e penso ke nfsu2 in quanto a grafika 3d sia migliore! bho!!
Swisström
26-08-2005, 20:01
GRAZIE....E' il problema ke ha la mia ragazza con la 9200...spero di risolvere dicendole questo metodo!
CMq con la v nn si risolve il problema della telecamera ke gira intorno alla makkina ad ogni curva o ad ogni incidente...ke palle...vorrei la visuale come VIce City...Hanno imposto una giocabilità troppo da SKIFO CONSOLE....
;) devi spuntare o selezionare nel menu opzioni ---> imposta comandi ---> impostazioni mouse ---> sterza col mouse
il problema è ke nn risolvi il problema ( hihih ke bel gioco di parlole) ma lo aggiri e basta , se volessi far girare il gioco cn le impostazioni al massimo nn potrei e cmq la cosa mi puzza in quanto nfsu 2 mi è sempre girato con le impostazioni graficke al maxx e penso ke nfsu2 in quanto a grafika 3d sia migliore! bho!!
se ti riferisci al consiglio che ti ho dato io fa girare le palle anche a me, figurati che con una 9800 pro se uso profondità di colore a 32bit ogni tanto scatta :mc: :mc:
Gioco anch'io con 16bit, e pazienza se in lontananza talvolta vedo la roba che si muove a righe :mad:
ma qualcuno l'ha già finito ?
io è giorni che ci gioco..
è veramente ampio...
sanitarium
27-08-2005, 13:27
ma qualcuno l'ha già finito ?
io è giorni che ci gioco..
è veramente ampio...
Io la modalità "storia" l'ho finita in 2 mesi, ma sono solo all'85% del completamento totale del gioco.
Io sono arrivato come altri nel forum al 100% circa un mesetto fa senza trucchi a parte (per fare il Chiliad Challenge) il teletrasporto che ho scoperto tra l'altro quando ero al 94%. :p
MarkManson
29-08-2005, 10:37
Io sono arrivato come altri nel forum al 100% circa un mesetto fa senza trucchi a parte (per fare il Chiliad Challenge) il teletrasporto che ho scoperto tra l'altro quando ero al 94%. :p
Ragazzi...IO continuo a vedere sti stupidi personaggi invisibili con una 9200se!ki mi aiuta o mi dice come devo fare per renderli visibili???PORCA MISERIA!Sto gioco forse è il + buggato della storia!
Non funziona il trucco di mettere 16bit?
Cmq io in un mese ho finito la storia, altro mese sono arrivato al 100%.
L'unica barata che ho fatto é stata l'ngr-500 challenge, mi mancavano 4 cerchi ed era l'ultima missione prima del 100% :mad:
Qualche trucchetto per farla? Magari riprovo mettendomi la coscienza in pace... :sofico:
Il mio problema é che i 4 cerchi in alto a lato, se prendo la rincorsa x il lungo non li prendo, se mi ci piazzo davanti dalla parte opposta non ho abbastanza rincorsa...
Cmq ho preso l'oro in tutte le patenti e sono killer con tutte le armi :D
MarkManson
29-08-2005, 11:26
Non funziona il trucco di mettere 16bit?
Cmq io in un mese ho finito la storia, altro mese sono arrivato al 100%.
L'unica barata che ho fatto é stata l'ngr-500 challenge, mi mancavano 4 cerchi ed era l'ultima missione prima del 100% :mad:
Qualche trucchetto per farla? Magari riprovo mettendomi la coscienza in pace... :sofico:
Il mio problema é che i 4 cerchi in alto a lato, se prendo la rincorsa x il lungo non li prendo, se mi ci piazzo davanti dalla parte opposta non ho abbastanza rincorsa...
Cmq ho preso l'oro in tutte le patenti e sono killer con tutte le armi :D
No...Nn funziona il trukketto!e sto proprio impazzendo perchè da me va bene (9800 Pro) ma dalla morosa no (9200se) e voi sapete come è brutto sentirsi dire "Hai visto, a GTA non posso giocarci perchè non vedo la gente...nn posso fare le missioni perchè non vedo ki uccideere"
Dragonx21
29-08-2005, 15:20
RAGAZZI
ma si può che non riesco a fare la missione del treno di Big Smoke? non cado mai, non sbaglio niente, ma quel fesso non riesce a uccidere l'ultimo.. consigli?
RAGAZZI
ma si può che non riesco a fare la missione del treno di Big Smoke? non cado mai, non sbaglio niente, ma quel fesso non riesce a uccidere l'ultimo.. consigli?
Io ho saltato con la moto direttamente sul treno ... poi senza problemi ho freddato tutti. ;)
Dragonx21
29-08-2005, 15:42
Io ho saltato con la moto direttamente sul treno ... poi senza problemi ho freddato tutti. ;)
come si salta con la moto sul treno?
come si salta con la moto sul treno?
devi andare avanti senza sparare , quando arrivi al primo o al secondo tunnel anzi che andare sotto , vai sopra , aspetti il treno e quando arriva, vai sopra ... e dopo... prendi tutti a :huh: senza pieta'. :D
MarkManson
30-08-2005, 10:37
devi andare avanti senza sparare , quando arrivi al primo o al secondo tunnel anzi che andare sotto , vai sopra , aspetti il treno e quando arriva, vai sopra ... e dopo... prendi tutti a :huh: senza pieta'. :D
Qualche altra soluzione al problema dei pedoni invisibili?
vorrei fare una domanda , la pacth 1.1 leva
il fatto di mettere sempre il dvd dentro al lettore ?
in vice city era cosi' - non voglio usare crack o simila.....
vorrei fare una domanda , la pacth 1.1 leva
il fatto di mettere sempre il dvd dentro al lettore ?
in vice city era cosi' - non voglio usare crack o simila.....
No con la pacth il dvd nel lettore va inserito comunque.
Io però uso il NOCD e non ho avuto problemi finora. :ciapet:
Ciao
Salve a tutti non se altri hanno i miei problemi, premetto che ho installato gli ultimi drive della ati e non mi hanno per nulla fatto scomparire il problema, cioè dopo due minuti che gioco vedo poligoni dappertutto, oppure texture rovinate tanto da non riuscire nemmeno a giocare ho una ati 9800 pro athlon xp 3200 1gb di ram qualcuno sa darmi una spiegazione?
Ciao :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
salve salvino.... :D non riesco a completare la missione "madd dogg" a Las Venturas. semplicemente non ho il tempo di raggiungere il camioncino che il rapper si è già buttato..si parla di max 4secondi dopo la fine del filmato. è un problema del gioco o sbaglio qualcosa io?
:mc: :mc: :mc: :mc:
Per salvare le partite salvate bisogna copiarsi i file di gta contenuti nei documenti oppure i salvataggi stanno da altre parti?
MarkManson
01-09-2005, 11:41
Qualche altra soluzione al problema dei pedoni invisibili?
up
DjSolidSnake86
01-09-2005, 12:12
ragazzi qualcuno sa dove si possono trovare le liste delle musiche in ordine di come sono nei file di musica del gioco?
altrimenti non si capisce niente...
Ragazzi, ma quante sono le missioni taxi?!?
Ho portato a destinazione 60 persone ma ancora non è finita!!
mi son piantato nel punto in cui un amico mi dice di reclutare un paio di membri delle famiglie di grove street....dove li trovo? grazie
mi son piantato nel punto in cui un amico mi dice di reclutare un paio di membri delle famiglie di grove street....dove li trovo? grazie
davanti casa :p
punta la pistola col dx su uno di loro (quelli vestiti in verde) e premi G
Fantasma diablo 2
02-09-2005, 15:09
Ragazzi, ma quante sono le missioni taxi?!?
Ho portato a destinazione 60 persone ma ancora non è finita!!
devi portare un totale di 100 passeggeri...
Fantasma diablo 2
02-09-2005, 18:25
ma secondo voi in questo gioco, l'opzione video "distanza visuale" dipende più dal processore o dalla scheda video???
pistolino
02-09-2005, 18:35
ma secondo voi in questo gioco, l'opzione video "distanza visuale" dipende più dal processore o dalla scheda video???
secondo me dal processore :)
D'altra parte GTA non ha una grafica ottimizzata per PC essendo di derivazione console. C'è gente a cui scatta anche con una 6800GT :rolleyes: :questo dimostra che GTA non sfrutta bene la scheda video.
Byez :)
Fantasma diablo 2
02-09-2005, 18:39
secondo me dal processore :)
D'altra parte GTA non ha una grafica ottimizzata per PC essendo di derivazione console. C'è gente a cui scatta anche con una 6800GT :rolleyes: :questo dimostra che GTA non sfrutta bene la scheda video.
Byez :)
e tutte quelle storie "ottimizzato per schede nvidia, ecc...ecc..." sono tutte balle allora???
e io che pensavo di averlo completato perchè mi aveva dato il nitro in premio..
Ma che palle però, 100 sono un'esagerazione...
A proposito: sapete che auto è la "Patriot"?
è l'ultima che mi manca all'import-export ma non so ne come è ne dove la posso trovare... grazie
io ne ho portati 50 e oltre ad avvisarmi che ora ho la nitro in tutti i taxi mi ha segnato come completate le missione taxi, e ho ottenuto il 100%
il patriot lo trovi in una specie di industria piena di cisterne all'uscita di san fierro, cerca la mappa su gta-series.com
Fantasma diablo 2
03-09-2005, 12:54
e io che pensavo di averlo completato perchè mi aveva dato il nitro in premio..
Ma che palle però, 100 sono un'esagerazione...
A proposito: sapete che auto è la "Patriot"?
è l'ultima che mi manca all'import-export ma non so ne come è ne dove la posso trovare... grazie
la patriot è quella specie di jeep militare che viene usata dal corriere della droga di big smooke quando sei a san fierro..
la patriot è quella specie di jeep militare che viene usata dal corriere della droga di big smooke quando sei a san fierro..
Intendi quella che sembra un Hammer?
e dove la trovo?
grazie
Fantasma diablo 2
03-09-2005, 14:03
Intendi quella che sembra un Hammer?
e dove la trovo?
grazie
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png
Bisogna stare attenti perchè la maggior parte delle patriot segnalate in questa mappa si trovano in zone militari e ti becchi quattro stelle appena entri...
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png
Bisogna stare attenti perchè la maggior parte delle patriot segnalate in questa mappa si trovano in zone militari e ti becchi quattro stelle appena entri...
Grazie, ci proverò..
A proposito, non riesco in alcun modo a passare la sadomaso (ho provato 1000 volte, non ne posso più), non è che sai se c'è un modo per by-passarla?
salve a tutti, ho un grossissimo problema: sto affrontando la missione "key to her heart" (quella in cui ti travesti da feticista e segui la croupier a casa sua)
Appena entro in casa mi da schermo nero e mi dice "missione fallita"
a questo punto esco per strada e scatta il mega bug grafico: vedo tutto bianco , spariti palazzi auto ecc...vedo solo Cj.
Premetto che prima che si verificasse il bug ho avuto la splendida idea di ucciderla e poi salvare per poi riiniziare la missione come se niente fosse..potrebbe essere quello?
Direi di si; se l'hai uccisa é perché avevi la hotcoffe2 che ti sblocca anche tutte le fidanzate, ma lei é necessaria x il proseguo della storia, e ora che l'hai uccisa... :read:
ciao! ho 1 problema!
dopo la missione in cui mi scontro con la banda dei ballas, dopo la festa a casa dell'amico rapper (OJ??) non compaiono altre missioni da fare..per OJ, smoke, ecc!!! xkè? cosa devo fare?
pistolino
04-09-2005, 16:55
e tutte quelle storie "ottimizzato per schede nvidia, ecc...ecc..." sono tutte balle allora???
non è ottimizzato per nvidia, fa solo parte del programma nvidia the way it's meant to be played :)
Fantasma diablo 2
04-09-2005, 17:29
non è ottimizzato per nvidia, fa solo parte del programma nvidia the way it's meant to be played :)
Ti sbagli guarda qua:
http://it.nzone.com/object/nzone_twimtbp_gameslist_it.html
Direi di si; se l'hai uccisa é perché avevi la hotcoffe2 che ti sblocca anche tutte le fidanzate, ma lei é necessaria x il proseguo della storia, e ora che l'hai uccisa... :read:
azz! ne deduco che a questo punto devo ricorrere a salvataggi precedenti al misfatto... praticamente un suicidio....
ma non esiste un modo per bypassare la missione e andare alla successiva (intendo qualcosa tipo cheat?)
MarkManson
04-09-2005, 23:54
io ne ho portati 50 e oltre ad avvisarmi che ora ho la nitro in tutti i taxi mi ha segnato come completate le missione taxi, e ho ottenuto il 100%
il patriot lo trovi in una specie di industria piena di cisterne all'uscita di san fierro, cerca la mappa su gta-series.com
Mi dite dove lo trovo l'import export per fare qualche soldo dando le auto?
Cmq sn riuscito a sistemare il problema dei pedoni invisibili!!!HO messo i drivers modificati per doom3!
Raga, sto per impazzire, è una settimana che provo a passare la sadomaso ma non c'è nulla da fare, non è che c'è un trucco per togliersela dai co@@ioni?
darkfire
05-09-2005, 15:02
mica è difficile: basta che frusti quando la barra è al massimo.
darkfire
05-09-2005, 15:06
Missione: Madd Dogg che si vuole suicidare
Appena passato il filmato madd dogg si butta, non ho il tempo di girarmi e di andare a prendere il dannato walton (furgone per andarlo a recuperare). D'altronde il dannato furgone non c'è: è comparso solo una volta.
E' incredibile: in pratica appena finisce il video di presentazione della missione inizia il video del suicidio e quel dannato madd dogg si butta giù.
Ci sono orari particolari in cui bisogna presentarsi per trovare il walton?
Ci sono cheat per superare la missione?
Non ne posso più.
E' l'ultima missione che mi manca e a quanto so è fondamentale per andare avanti.
mica è difficile: basta che frusti quando la barra è al massimo.
Non hai idea di quante volte ci ho provato, ma la barra è troppo veloce e non centro mai il punto esatto, così dopo 3 secondi mi mena lei..
Ti giuro che ho provato almeno 50 volte consecutive, ho persino pensato che non mi funzionasse la tastiera, e invece funziona, sono io che sono impedito..
Non c'è un trucco per superarla e farsi dare sta tessera del cavolo?
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 15:47
Non hai idea di quante volte ci ho provato, ma la barra è troppo veloce e non centro mai il punto esatto, così dopo 3 secondi mi mena lei..
Ti giuro che ho provato almeno 50 volte consecutive, ho persino pensato che non mi funzionasse la tastiera, e invece funziona, sono io che sono impedito..
Non c'è un trucco per superarla e farsi dare sta tessera del cavolo?
non fai prima a levare l'hot coffe??
darkfire
05-09-2005, 15:50
che io sappia no.
Comunque anche io l'ho fatta diverse volte prima di riuscirci. Il fatto è che si arriva nervoso per l'inseguimento ed i semafori rossi. Infatti l'ho passato (non mi vergogno a dirlo) quando ho usato il cheat per avere tutti i semafori verdi. Sono arrivato tranquillo ed ho raggiunto l'obiettivo.
Poi basta non sbagliare i primi due e colpire sempre e comunque quando la barra è verso il massimo: se non colpisci perdi eccitamento.
non fai prima a levare l'hot coffe??
Ma se tolgo l' hot caffe cosa cambia? Sparisce la missione della sadomaso? E la tessera come la ottengo?
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 16:07
Ma se tolgo l' hot caffe cosa cambia? Sparisce la missione della sadomaso? E la tessera come la ottengo?
la fai fuori e poi woozi ti chiama chiedendoti di entrare di nascosto in casa sua per prendere la tessera....
la fai fuori e poi woozi ti chiama chiedendoti di entrare di nascosto in casa sua per prendere la tessera....
Dici sul serio?
Disinstallo la hot coffe poi inizio la missione e mentre la seguo la fermo e la uccido?
O devo ucciderla prima di andare al casino da Voozi?
P.S: come si disinstalla la hot coffe? (scusa ma sono poco esperto)
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 16:20
Dici sul serio?
Disinstallo la hot coffe poi inizio la missione e mentre la seguo la fermo e la uccido?
O devo ucciderla prima di andare al casino da Voozi?
P.S: come si disinstalla la hot coffe? (scusa ma sono poco esperto)
no aspetta io che non ho la hot coffe ho fatto così:
l'ho seguita fino a casa, poi ho fatto fuori il tipo che doveva farsela e sono entrato al posto suo, poi c'è stato un filmato dove si vedeva solo la casa da fuori mentre loro si divertivano. Infine mi è stato detto "hai una nuova fidanzata" ed è comparso il cuore sulla mappa...
no aspetta io che non ho la hot coffe ho fatto così:
l'ho seguita fino a casa, poi ho fatto fuori il tipo che doveva farsela e sono entrato al posto suo, poi c'è stato un filmato dove si vedeva solo la casa da fuori mentre loro si divertivano. Infine mi è stato detto "hai una nuova fidanzata" ed è comparso il cuore sulla mappa...
Quindi non devi fare nulla? Solo seguirla fino a casa?
E la tessera?
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 16:29
Quindi non devi fare nulla? Solo seguirla fino a casa?
E la tessera?
te l'ho detto per la tessera si può fare in due modi o ci esci insieme a l'ammazzi, oppure porti la barra d'innamoramento al massimo e te la da lei di sua spontanea volontà... :D
te l'ho detto per la tessera si può fare in due modi o ci esci insieme a l'ammazzi, oppure porti la barra d'innamoramento al massimo e te la da lei di sua spontanea volontà... :D
Preferisco ammazzarla, non sai quanto mi ha fatto penare sta str@nza!
sai mica come si fa a disinstallare la hot coffe?
Altra piccola domanda:
come faccio a vedere la percentuale di completamento del gioco?
darkfire
05-09-2005, 17:03
ma per il mio problema nessuno ha idea?
matt dogg che si vuole suicidare e si butta giù immediatamente dopo il filmato di intro, senza permettermi un solo gesto. (ed il furgone non c'è)
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 17:48
Preferisco ammazzarla, non sai quanto mi ha fatto penare sta str@nza!
sai mica come si fa a disinstallare la hot coffe?
non saprei , però avevo sentito dire che sei hai la prima versione ti tocca reinstallare il gioco...
ho trovato questo:
http://www.tgmonline.it/download/patch/agosto2005/20050810120242
darkfire
05-09-2005, 17:52
io ho trovato un mega pacchetto di savegame con oltre 130 missioni a leggere... spero risolva il mio bug con madd dogg. Nel caso mi capiti sottomano il savegame della sessione di spanking se vuoi te lo mando :)
darkfire
05-09-2005, 18:03
a proposito, anche a voi gta sa non parte con gli ultimi catalyst (5.8) ma funziona abbastanza bene con i 5.7 (tranne qualche raro freeze in fase di caricamento della missione)?
e quando indossate il vestito fetish ogni tanto scoreggiate se correte? (lol :sofico: )
Fantasma diablo 2
05-09-2005, 18:19
a proposito, anche a voi gta sa non parte con gli ultimi catalyst (5.8) ma funziona abbastanza bene con i 5.7 (tranne qualche raro freeze in fase di caricamento della missione)?
e quando indossate il vestito fetish ogni tanto scoreggiate se correte? (lol :sofico: )
dicono che per giocare al meglio dovresti usare i 5.5...
nicola001
05-09-2005, 18:51
Ragazzi scusatemi, ma come faccio a rapinare gli appartamenti?So che mi serve il furgone,ma non riesco a trovarlo..
ps:certo che questo gioco non è prorpio programmato bene x pc, con la config di sotto a 1024 tutto al max con AA a 3 e AF 4x faccio una media di 50 fps, con punte anche da 70,ma ogni tanto scendo anche a 35
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.