View Full Version : Problema modem Isdn
Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto e vi pongo il mio problema :D
Mi ritrovo con un modem PCI Isdn della Wisecom.
Il modello è Wisecom HFC-S PCI A 2BDSO ISDN.
Non ho il cd di installazione driver e il sistema NON lo riconosce automaticamente una volta inserito nello slot pci.
Domanda, mi direste come posso installarlo :confused: :help:
Grazie e un saluto a questo grandissimo forum :cool:
giordino
09-06-2005, 15:32
Ciao e benvenuto!
Io non sono molto esperto ma prova ad andare sul sito della Wisecom (da un pc di un amico) e scarica i driver del tuo modello.
Li porti sul tuo pc e li installi.
Vai in gestione periferiche, cerca il tuo modem che comparirà come non installato (simbolo "!" giallo)----> selzioni il modem---->tasto dx mouse---->proprietà---->driver----->aggiorna driver ---segui la procedura di installazione--->riavvia e buona fortuna.
Spero di averti aiutato.
Ciao.
Ciao e benvenuto!
Io non sono molto esperto ma prova ad andare sul sito della Wisecom (da un pc di un amico) e scarica i driver del tuo modello.
Li porti sul tuo pc e li installi.
Vai in gestione periferiche, cerca il tuo modem che comparirà come non installato (simbolo "!" giallo)----> selzioni il modem---->tasto dx mouse---->proprietà---->driver----->aggiorna driver ---segui la procedura di installazione--->riavvia e buona fortuna.
Spero di averti aiutato.
Ciao.
Grazie per l'aiuto.
Adesso la periferica è installata ma tutte le volte che tento di connettermi mi da errore dicendo che la periferica potrebbe essere spenta o mal funzionante.
Cosa potrei fare ?
Grazie ancora :)
giordino
10-06-2005, 12:38
Dai un occhiata qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;122839
Poi fai anche dei search su google.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.