View Full Version : nokia 6230i bloccato in garanzia per colpa del software mancante
supermazzinga
08-06-2005, 08:21
è più di un mese che è fermo in garanzia e la nokia italia
non può ridarmelo perché non gli arriva il software aggiornato
che permette al telefono di funzionare e risolvere i vari bug che lo resettano.
Purtroppo non ho trovato riferimenti o modi per far notare quanto sono ridicoli :D
pure un mio amico ha lo stesso problema.. appena preso il cell si è accorto che quando provava a registrate audio si bloccava, portato in assistenza, prima gli hanno fatto delle storie infinite in quanto il cell è EUROPA e non volevano aggiustarlo, poi dopo minacce di morte l'hanno ritirato ma è fermo...
Brigante
08-06-2005, 13:19
Madò...! Con quello che ce li fanno pagare sti cavolo di cellulari fanno pure gli stronzi! :rolleyes:
pure un mio amico ha lo stesso problema.. appena preso il cell si è accorto che quando provava a registrate audio si bloccava, portato in assistenza, prima gli hanno fatto delle storie infinite in quanto il cell è EUROPA e non volevano aggiustarlo, poi dopo minacce di morte l'hanno ritirato ma è fermo...
cazzo pure a me lo fa...lo ho cattato su chl e mi e' pure arrivato con le istruzioni in tedesco...su internet non compro piu' niente
supermazzinga
21-06-2005, 08:19
il telefono anche se è europa come il mio lo devono prendere.
a me la nokia l'ha mandato nuovo con il software nuovo 3.30 e sorpresa il bug
esisteva ancora ed in più si è aggiunto quello della suoneria. ora ho scritto al supporto spiegando la storia con vari insulti e vediamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.