PDA

View Full Version : schermata blu di windows xp

bingo1974
07-06-2005, 19:06
Salve e AIUTOOOOO!!!!
oramai non so più che fare.. ho provato ripristini di sistema più volte e indietro fino a dove potevo ma questa dannata schermata blu, senza preavviso ogni tanto salta fuori:

BCCode : 100000d1 BCP1 : 00000028 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
BCP4 : F733C241 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

Ed è sempre dannatamente la stessa!!
Grazie infinite a chiunque sia in grado di Aiutarmi..
almeno ad individuare la periferica che crea l'errore!

donatellorossini@libero.it

DDJ3000
07-06-2005, 19:17
descrivi da cosa è partito questo errore che ti si ripete ogni volta...quello che stavi facendo...se senti dei bip strani prima della schermata blu...ecc. ogni dettaglio può essermi di aiuto...ciao ;)
Scrivi anche la tua configurazione del pc...possibilmente dettagliata...alimentatore...processore...ram (tipo e quantità e n° di banchi)...s.video...audio...hard disk...ecc... :D

bingo1974
09-06-2005, 23:02
Ciao e grazie x l'interessamento!
il codice di errore dovrebbe essere causato da un conflitto usb credo, infatti mi scatta solamente quando sono su internet con modem usb adsl modello D link DSL200 x il rewsto ho un AMD atlon da 2500 Mhz scheda audio integrata Hd da 60Gb - 768 Mb Ram (ho ampliato untimamente con una barretta da 256Mb) scheda video non ricordo ma niente di che, normale!

il codice che ho precedentemente inserito non è di aiuto?
non esiste un database che registra e codifica tutti i vari errori, motivandoli?
che dire...
Resto in attesa e rigrazio per il tempo dedicatomi.

skirzo
10-06-2005, 00:32
Ciao e grazie x l'interessamento!
il codice di errore dovrebbe essere causato da un conflitto usb credo, infatti mi scatta solamente quando sono su internet con modem usb adsl modello D link DSL200 x il rewsto ho un AMD atlon da 2500 Mhz scheda audio integrata Hd da 60Gb - 768 Mb Ram (ho ampliato untimamente con una barretta da 256Mb) scheda video non ricordo ma niente di che, normale!

il codice che ho precedentemente inserito non è di aiuto?
non esiste un database che registra e codifica tutti i vari errori, motivandoli?
che dire...
Resto in attesa e rigrazio per il tempo dedicatomi.
da quanto tempo hai aggiunto il banco di ram? può coincidere con la comparsa degli errori?

juninho85
10-06-2005, 08:29
fai cosi:vai su esegui\digita cmd\scrivi "verifier" e premi invio\seleziona"crea elenco di tutti i driver in automatico"\riavvia e utilizza il pc tranquillamente...nel frattempo ripeti il percorso descritto prima selezionando però"visualizza opzioni esistenti"in modo da poter controllare che non ci sia nessun driver che va in panne