PDA

View Full Version : SKY (prima fila) senza telefono=gratis?

sbaffo
07-06-2005, 18:55
un mio amico mi ha detto che da un po' anche staccando il cavo del telefono dal decoder di Sky si vedono comunque i contenuti a pagamento (e senza chiamarli). Ma se il telefono serve per mandare gli "ordini" che poi ti fanno pagare, come fanno a sapere quello che guardi se è staccato? vuol dire che non lo sanno e non ti addebitano niente o c'è un altro modo con cui vengono a saperlo? E quale sarebbe visto che a quanto ne so la parabola non è bidirezionale?
Io ho provato e funziona, ma io ho l'antenna condominiale centralizzata e in effetti non so cosa succede nella centralina condominiale....
Grazie ;)

segnlazione di servizio: 1)non so se questa è la sezione giusta...
2)pesrchè la ricerca con "sky" in questa sez. non mi da niente mentre invece c'è questo 3ad: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870755&page=4&pp=20

pistolino
07-06-2005, 20:01
io ho comprato 5 film staccando il cavo telefonico dello skybox all'inizio dell'anno e non ho pagato nulla :cool:

max1123
07-06-2005, 20:05
La smart card che sky invia ha un credito iniziale "precaricato" (se non ricordo male, una trentina di EUR). Questo significa che si può ordinare un certo numero di eventi (che dipende dal costo di quest'ultimi) fino al suo esaurimento.
In ogni caso, gli eventi ordinati saranno identificati ed addebitati al primo collegamento telefonico. Ovviamente, se non ci si collega mai, detti eventi sono a sbafo.

gpc
07-06-2005, 21:27
Io ho il decoder che ogni tanto cerca di chiamare, anche se non ho mai usato nulla, ma col piffero che l'attacco al telefono...

MarcoVigna17
07-06-2005, 21:41
con il decoder nuovo mi pare che il pagamento sia automatico... nn so come, ma avviene tramite satellite e nn tramite linea telefonica

gamon02
07-06-2005, 21:43
con il decoder nuovo mi pare che il pagamento sia automatico... nn so come, ma avviene tramite satellite e nn tramite linea telefonica

LOL

Fradetti
07-06-2005, 22:17

questo è impossibile perchè i decoder e le antenne non possono inviare ma solo ricevere (un antenna bidirezionale, come quelle che montava tiscali per il suo internet via satellite, costano carissime).

Ci sono degli eventi precaricati..... al momento sky ha il culo attaccato a una parete di acciaio bella spessa, e prima di riuscire a rimettergliela nel culo passerà del tempo ;) (anche se con i primi sistemi per leggere le card NDS su altri decoder le cose sembrano migliorare un pochino) :)

sbaffo
08-06-2005, 12:08
x pistolino: hai controllato gli addebiti? ti arrivano dopo 2 mesi sul c/c e se hai l'estratto conto timestrale...

x max1123: il mio amico ne ha già visti una quindicina a pagamento e anche se fossero tutti scontati a 3euri sarebbe già a 45€, altrimenti a 75. Vedrò cosa mi dice nei prossimi giorni.

Io ho il decoder da circa un anno (quello vecchio e lento) e non ho mai attaccato il telefono, non sapevo neanche che ci fosse la presa :D :D . Comunque l'altra sera ho visto un po' cosa scroccare su prima fila, ma non c'era niente che volevo vedere neanche gratis :mad: i soliti quattro filmetti riciclati all'infinito, che tristezza! E vogliono anche farseli pagare! :muro: purtroppo quando arrivano quelli più interessanti vado a nanna :D :D

gpc
08-06-2005, 12:13
Purtroppo la qualità di sky è calata proporzionalmente al suo aumento di prezzo... :rolleyes:

Fradetti
08-06-2005, 12:37
Purtroppo la qualità di sky è calata proporzionalmente al suo aumento di prezzo... :rolleyes:

ed è questa la cosa che sta + sui coglioni..... se il servizio valesse veramente i soldi pagati penso che nessuno avrebbe da ridire.

Invece siamo in Italia e ce la facciamo mettere nel culo dal canguro :O

sbaffo
08-06-2005, 13:19
non credo che sia una questione di Italia, ma di monopolio, anche se non so com'era la situazione ai tempi di tele+ ecc., o se all'estero è diverso. E poi anche i film che escono al cinema ultimamente... :( Comunque avevo già sentito che sky va bene se vuoi vedere il calcio, altrimenti non vale la pena (e gli €uri). Però se ci fossero anche tutti gli extra gratis.... aspetto notizie dal mio amico "guardone" :D e poi vi aggiorno. Se supera i 100 €uro 'virtuali' :D penso che posso andare sul sicuro... tanto il telefono non lo attaccerò mai. :Prrr:
Ciao e a presto

pistolino
08-06-2005, 13:33
x pistolino: hai controllato gli addebiti? ti arrivano dopo 2 mesi sul c/c e se hai l'estratto conto timestrale...

Pago tramite RID. Sono passati 6 mesi e non l'ho pagato :mbe: :read:

IpseDixit
08-06-2005, 13:43
In base ai pacchetti che si aggiungono a quello base si ha fino a 20€ precaricati per provare i servizi primafila, sono a gratisse

Palli
08-06-2005, 14:05
interessante! :p

redbaron
08-06-2005, 14:09
un mio amico mi ha detto che da un po' anche staccando il cavo del telefono dal decoder di Sky si vedono comunque i contenuti a pagamento (e senza chiamarli). [/url]

Se li vede per un mese intero e' normale. Capita,ogni tanto, che sky faccia delle promozioni gratuite di un mese per calcio,film etc. etc.