View Full Version : Limite scheda SD mio-168
Gemini77
07-06-2005, 14:42
visto che volevo acquistare una SD più capiente! (ora ho una Lexar 256) mi chiedevo se potevo orientarmi su una sundisk (normale, non ultra) da 1GB!
grazie!
col Cyber
07-06-2005, 17:04
Si certo nessun problema :D
non stare a prendere quelle ad alta velocità... sul palmare non è assolutamente necessario :)
Si certo nessun problema :D
non stare a prendere quelle ad alta velocità... sul palmare non è assolutamente necessario :)
ciao, scusate l'intromissione..
sei sicuro di sta cosa cyber, nel senso sai dove posso documentarmi? perchè ho letto di altri nel forum che invece consigliano velocità superiori a 40x..
volevo capirci un po' meglio :)
Sto parlando di utilizzo di gps (come immagino per Gemini77).. magari sono lente nel caricare le zone, boh.. ne parlava non so più chi, consigliando appunto superiori a 40x
col Cyber
07-06-2005, 18:28
Se parliamo di GPS la cosa è LEGGERMENTE diversa
per esperienza personale:
il tempo di caricamento che viene influenzato dalla scheda è quasi esclusivamente all inizio, quando fa il primo calcolo del percorso.
(TOM TOM), per il resto io non ho mai avuto problemi nel ricalcolo dei percorsi :)
ho usato una CF Lexar di qualche anno fa (10x mi pare) e il problema era solo quello
spendere di piu per una cosa secondo me irrilevante (anche perchè parliamo in termini di manciate di secondi) non ne vale la spesa.
Se proprio bisogna essere pignoli, la velocità può essere "rilevante" quando caricate sulla scheda dal pc tramite slot USB........ ma anche li..... aspettate un pò di piu e risparmiate non poco :D
Io il palmare lo uso molto per DivX, Mp3, GPS, navigare e giochini
mai avuto problemi
Gemini77
08-06-2005, 13:36
ma il mio palmare supporterà il GB??
col Cyber
08-06-2005, 15:46
si comodamente :)
conosco persone che hanno usato l USB host dei loro palmari per attaccarci HD esterni :)
io ho una SD da 1 GB della LExar pagata 89€
e va una meraviglia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.