View Full Version : Aiuto!!!X favore!!
vortex338
07-06-2005, 14:18
Ciao a tutti da questa mattina spesso il mio pc mi da una schermata blu con questo errore.
Kernel-stack-inpage-error.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere,o da cosa dipende? :)
Grazie Pierpaolo.
Marinelli
07-06-2005, 17:05
Che sistema operativo? Succede quando fai qualcosa in particolare?
Ricordate che più chiari siete nella richiesta e più facilmente qualcuno vi risponde.
Ciao :)
vortex338
07-06-2005, 18:27
Come sistema operativo ho Windows XP con Service Pack 2 installato.
Allora diciamo che me l ha fatto quando stavo facendo la scansione dei virus,ed anche mentre deframmentavo il disco rigido.per deframmentare uso Perfect Disk 7.0
spero di non avere qualche virus! :help:
Come antivirus utlizzo Avast 4.6 professional.
Comunque penso di aver risolto in questo modo:
Praticamente ho disinstallato e reinstallato perfect disk ed ora mi sembra che vado tutto ok.
Ora comunque con calma voglio riprovare a rifare la scansione e a deframmentare di nuovo a vedere se me lo rifa.
vortex338
07-06-2005, 18:35
Un altra cosa....Prima avevo il Norton Internet Security 2004 installato,l ho levato ad ora praticamente in installazione applicazioni nel pannello di controllo mi appare scritto un 7 volte norton internet security e non me lo fa levare.C è qualche programma lo può levare?Come pulizia per il registro di sistema ho utilizzato reg cleaner.All interno del menu di reg cleaner non risulta più il norton,mentre in installazioni applicazioni si come mai?
Grazie.....
Eraser_85
07-06-2005, 23:22
Un altra cosa....Prima avevo il Norton Internet Security 2004 installato,l ho levato ad ora praticamente in installazione applicazioni nel pannello di controllo mi appare scritto un 7 volte norton internet security e non me lo fa levare.C è qualche programma lo può levare?
vai nel registro e scegli: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\UNINSTALL
ed elimina le chiavi dei programmi disinstallati
----------------------
vortex338
08-06-2005, 11:35
Ok ci sono andato e ci sono un pò di chiavi che riguardano il norton.
Le posso levare tranquillamente senza alcun rischio?
Ciao.
Ciao.
Magari fai prima un backup del registro...cmq se hai tolto il norton quelle le puoi tranquillamente eliminare... ;)
Io proverei prima con un programma apposito, tipo RegSupreme, che trovi su www.jv16.org
E' una versione trial, ma per 15 (o 30?) giorni funziona perfettamente
Ciao.
qualsiasi cosa riguardi norton toglila pure se non ti interessa più quella suite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.