View Full Version : acquisto hard disk e masterizzatore
eyes of horror
07-06-2005, 10:41
ciao ragazzi,
ormai il mio hard disk da 80 giga si è ridotto ad una capacità di 170 mega :cry: e e il mio masterizzatore si è fuso nn masterizza + :doh: ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?
il masterizzatore vorrei comprare il dual quello che masterizza anke sui dvd.
grazie in anticipo x i consigli :)
Come mast. ti consiglio l'ottimo Nec 3540,per l'hd basta che non prendi Maxtor :D
Benvenuto nel forum :cincin:
eyes of horror
07-06-2005, 18:24
Come mast. ti consiglio l'ottimo Nec 3540,per l'hd basta che non prendi Maxtor :D
Benvenuto nel forum :cincin:
intanto grazie per il benventuo (anke se già avevo postato tempo fa in o.t :p )
xkè il maxtor nn è buono?
prima sono passatpo da euroinics e c'era un h.d esterno uno della "teac"(?) da 80 giga e costava 40 € e poi ce ne era un altro sempre esterno ma nn ricordo la marca da 220 giga e costava 140 euro se ricordo bene, ma nn so che caratteristiche deve avere per essere buono quindi nn so proprio come scegliere
ciao ragazzi,
ormai il mio hard disk da 80 giga si è ridotto ad una capacità di 170 mega :cry: e e il mio masterizzatore si è fuso nn masterizza + :doh: ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?
il masterizzatore vorrei comprare il dual quello che masterizza anke sui dvd.
grazie in anticipo x i consigli :)
Come masterizzatore prendi il Pioneer DVR-110 che sta uscendo.
Scrive tutti i supporti a velocita` massime consentite dagli attuali standard.
eyes of horror
07-06-2005, 19:44
ho cercato ma nn ho trovato nulla, come prezzi intendo, sai dirmi per caso su quanto si aggira?e poi masterizza anke dvd vero?
eyes of horror
08-06-2005, 18:48
up :mc:
http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.