PDA

View Full Version : acquisto hard disk e masterizzatore

eyes of horror
07-06-2005, 10:41
ciao ragazzi,
ormai il mio hard disk da 80 giga si è ridotto ad una capacità di 170 mega :cry: e e il mio masterizzatore si è fuso nn masterizza + :doh: ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?
il masterizzatore vorrei comprare il dual quello che masterizza anke sui dvd.
grazie in anticipo x i consigli :)

Handy
07-06-2005, 12:31
Come mast. ti consiglio l'ottimo Nec 3540,per l'hd basta che non prendi Maxtor :D

Benvenuto nel forum :cincin:

eyes of horror
07-06-2005, 18:24
Come mast. ti consiglio l'ottimo Nec 3540,per l'hd basta che non prendi Maxtor :D

Benvenuto nel forum :cincin:

intanto grazie per il benventuo (anke se già avevo postato tempo fa in o.t :p )
xkè il maxtor nn è buono?
prima sono passatpo da euroinics e c'era un h.d esterno uno della "teac"(?) da 80 giga e costava 40 € e poi ce ne era un altro sempre esterno ma nn ricordo la marca da 220 giga e costava 140 euro se ricordo bene, ma nn so che caratteristiche deve avere per essere buono quindi nn so proprio come scegliere

karusek
07-06-2005, 18:30
ciao ragazzi,
ormai il mio hard disk da 80 giga si è ridotto ad una capacità di 170 mega :cry: e e il mio masterizzatore si è fuso nn masterizza + :doh: ora io nn sono un espetrto di queste cose quindi chiedo consiglio a voi su quali supporti dovrei comprare, io ero intenzionato a comprare un hard disk esterno ma costa un botto voi che dite?
il masterizzatore vorrei comprare il dual quello che masterizza anke sui dvd.
grazie in anticipo x i consigli :)

Come masterizzatore prendi il Pioneer DVR-110 che sta uscendo.
Scrive tutti i supporti a velocita` massime consentite dagli attuali standard.

eyes of horror
07-06-2005, 19:44
ho cercato ma nn ho trovato nulla, come prezzi intendo, sai dirmi per caso su quanto si aggira?e poi masterizza anke dvd vero?

eyes of horror
08-06-2005, 18:48
up :mc:

MM
09-06-2005, 22:40
http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php