View Full Version : Studio Pinnacle 9 SE
lucausa75
07-06-2005, 06:18
Salve ragazzi,
ho installato Pinnacle Studio 9 SE.
Del mio file acquisito dovrei adesso creare un DVD utilizzando l'opzione "CREA DISCO" (3a fase - Creazione del filmato).
Sapreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali relative al settaggio della schermata che allego a questo mio post?
Grazie 1000!
Sinclair63
07-06-2005, 07:29
Salve ragazzi,
ho installato Pinnacle Studio 9 SE.
Del mio file acquisito dovrei adesso creare un DVD utilizzando l'opzione "CREA DISCO" (3a fase - Creazione del filmato).
Sapreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali relative al settaggio della schermata che allego a questo mio post?
Grazie 1000!
Dipende da quello che vuoi fare, per quanto riguarda qualità video/utilizzo disco, in automatico setta lui stesso i parametri, in qualità migliore credo che imposti al max il bitrarte e la risoluzione, durata massima credo si riferisca al supporto DVD da 4.3 gb, praticamente calcola lui la dimensione del filmato per adattarla al disco, personalizzata puoi impostare liberamente il bitrate che desideri.
Per quanto riguarda l'audio devi impostare "mpeg" se vuoi l'audio compresso, con bitrate variabile (vbr consigliato) oppure con bitrate costante (cbr).
Mi permetto di consigliarti sull'argomento "creazione DVD" in quest'ottima (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098) guida e nelle sign. degli utenti Andreagiusti TNOTB e Mark 77 nella stessa! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.