View Full Version : domanda ebay..
Io ho venduto delle cosettine su ebay, CD, nulla di valoroso.
Asta finita, non so che fare...gli utenti in 2 gg nn mi hanno contattato e io gli ho mandato una mail dicendo come possono pagare ma ancora nulla?
Sto sbagliando qualcosa?
alcuni hanno effettuato il Checkpoint ;)
felixmarra
06-06-2005, 22:39
Io ho venduto delle cosettine su ebay, CD, nulla di valoroso.
Asta finita, non so che fare...gli utenti in 2 gg nn mi hanno contattato e io gli ho mandato una mail dicendo come possono pagare ma ancora nulla?
Sto sbagliando qualcosa?
alcuni hanno effettuato il Checkpoint ;)
aspetta il pagamento, quando lo fanno spedisci...
aspetta il pagamento, quando lo fanno spedisci...
eh..giusto, è come pensavo ma se in praticamente 3 gioni nn si son fatti sentire?
felixmarra
06-06-2005, 22:42
eh..giusto, è come pensavo ma se in praticamente 3 gioni nn si son fatti sentire?
mandagli una mail per chiedere se e come hanno pagato... aspetta qualche giorno, poi in caso fai la procedura per oggetto non pagato.
cmq è normale che alcuni non si facciano sentire per qualche giorno, anche perchè oggi è lunedì, nel WE potrebbero non essersi connessi...
juninho85
07-06-2005, 00:14
aspetta...può capitare;)
mah.. su 6 persone 5 non si fanno sentire..
aspetta 5 giorni e intanto inviagli una mail al giorno dicendogli della scadenza, e poi inizia la "controversia per oggetto non pagato", vedi che si svegliano.
come esperienza personale, mai capitato. Può sembrare strano che uno che si aggiudica un asta non si faccia sentire per 2-3 giorni (e lo è, perchè personalmente quando vinco un asta al massimo la mattina dopo se la vinco la sera e pago immediatamente), ma capita... ;)
com'è andata a finire?
io ho messo uin vendita 2 oggetti.
Per il primo, uno i fa un'offerta 2 giorni prima della scadenza dell'asta, poi dopo la scadenza mi dice che già gli hanno regalato quell'oggetto :mad:
Per il secondo mi contatta uno dicendo se si può fare consegna a mano nella mia zona, gli dico ok. Vince l'asta e mi contatta dopo 2 giorni dicendo che non è più interessato all'oggetto :mad:
Ebay sta diventando uno schifo... :muro:
Ebay sta diventando uno schifo... :muro:
concordo! :mad:
e poi per quanto riguarda le cose di abbigliamento di marca per il 99% sono false...per i prodotti di elettronica nuovi non si risparmia un granchè
intanto se li segnalo e gli lascio feedback negativo, loro per vendetta mi lasciano anche un feedback negativo e non mi voglio sporcare per colpa di gente poco seria...
La Famigghia
12-06-2005, 14:32
ancora nulla!!!
Allora inizia la procedura per oggetto non pagato..
Caso mai mandagli una mail avvisandoli che se entro 48 ore non pagano sarai costretto a malincuore a tutelarti e ad avviare al aprocedura per oggetto non pagato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.