View Full Version : pelle
ciao a tt,volevo sapere se esistono metodi naturali per rendere la pelle + elastica ed evitare le smagliature......grazie
fagli fare molto su e giù
in che senso?esiste qualche prodotto ecc?
in che senso?esiste qualche prodotto ecc?
non so se hai mai visto arancia meccanica.. ecco in quel film si parla di su e giù . la pelle si allena e ti diverti pure
Tuono_Blu
06-06-2005, 21:51
Ti possto un riferimento detto da mio zio dermatologo:
"I problemi della pelle richiedono sempre una visita accurata, basata soprattutto sull'ispezione visuale;e le diagnosi cliniche non sempre sono possibili di primo acchito nemmeno da parte degli stessi dermatologi, che molte volte le possono formulare più facilmente solo successivamente, basandosi proprio sul cosiddetto criterio "ex adiuvantibus": ciò significa che la risposta o meno a una determinata cura può orientare definitivamente
sul nome di quella dermatopatia, confermando o meno la validità della cura intrapresa.
I medici "naturali" vedono anche (dico "anche" perchè sono anche medici classici) i problemi di pelle come il tentativo di drenare all'esterno un carico
di fattori tossici di varia natura. Ricordo comunque che anche per la medicina classica la pelle è un organo (più che un tessuto) strettamente correlato a ciò che accade all'interno dell'organismo: tanto è vero che la DERMATOLOGIA 
è considerata una branca della medicina internistica e non chirurgica."
Spero ti possa essere di aiuto! ;)
alphacygni
06-06-2005, 22:50
prova con la noce de cocco
nightshad
06-06-2005, 23:09
fa bene a pelle,fa bene ai capelli....certo se ta magnavi era mejo! :D  :asd:
non esiste qualche pomata ecc?
comunque prova rilastil pomata, è proprio x le smagliature
fa bene a pelle,fa bene ai capelli....certo se ta magnavi era mejo! :D  :asd:
:asd::asd::asd:
ciao a tt,volevo sapere se esistono metodi naturali per rendere la pelle + elastica ed evitare le smagliature......grazie
olio di mandorle dolci, pare sia il meglio
ciao  ;)
Syd Barrett
08-06-2005, 19:28
Le creme per le donne incinte sono fatte apposta... ma all'atto pratico un massaggio al giorno con l'olio è ancora meglio. Se poi ad una boccetta di olio di mandorle dolci aggiungi due gocce di olio essenziale di quello che ti piace (io metto sandalo o arancia) viene una figata http://vagabondando.it/emoticons/sbav.gif
dove lo trovo questo olio?costo?
Norbrek™
08-06-2005, 21:38
In erboristeria, circa 6€
beppegrillo
08-06-2005, 21:46
Ma non fà male?
ho consumato un intero flacone di olio di olio di mandorle ma nn ho notato grandi cambiamenti anzi.....forse solo la pelle  un po' + morbida e basta tutto qua.....mi sa che proverò con quella pomata che mi avete consigliato....quanto costa all'incirca?
crespo80
15-07-2005, 16:48
anche io consiglio un pò di sano su e giù, ma se proprio vuoi il nome di un prodotto prova a chiedere del lattepiù
ho consumato un intero flacone di olio di olio di mandorle ma nn ho notato grandi cambiamenti anzi.....forse solo la pelle  un po' + morbida e basta tutto qua.....mi sa che proverò con quella pomata che mi avete consigliato....quanto costa all'incirca?
ma quali cambiamenti? hai scritto evitare le smagliature forse volevi dire cancellare?
una volta che le smagliature sono bianche...puoi spalmare tutto l'olio del mondo ma non le mandi via...si possono recuperare ancora quando sono rosse, allora l'olio ne salva qualcuna. Sarebbe meglio usarlo comunque per prevenirle!
anche io consiglio un pò di sano su e giù, ma se proprio vuoi il nome di un prodotto prova a chiedere del lattepiù
ce l'hai con la mia firma,eh?  :mbe:  :D
si infatti quelle rosse sono quasi sparite ma anche quelle bianche,soprattutto stando al sole sono quasi scomparse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.