View Full Version : Domani formatto - Consigli su Antivirus free e Antispy
Domani formatto perchè ho il pc veramente in palla.
Mi consigliate un antivirus free funzionale e non troppo dispendioso in termini di memoria?
Infine mi serve un programma semplice che cancelli eventuali spyware\spybot e company.
Grazie ;)
poi vuoi pure che faccia le lasagne'?? :D
non è leggerissimo ma ti consiglio avast! come av
poi adaware, spybot, spywareblaster
ciaoo
poi vuoi pure che faccia le lasagne'?? :D
non è leggerissimo ma ti consiglio avast! come av
poi adaware, spybot, spywareblaster
ciaoo
lol rispecchi il tuo nickname :D
Grazie dei consigli, altri? :)
;)
antivir o avast + spybot tutti free
HolidayEquipe™
07-06-2005, 01:58
io intanto ti consiglio la service pack 2 ..l'antivirus il firewalll e l'antispyware prima di connetterti
Beelzebub
07-06-2005, 10:11
Esatto, il SP2 è fondamentale, e soprattutto se hai un collegamente tipo ADSL, stacca il cavo di rete finchè non hai installato antivirus e firewall, altrimenti rischi di beccarti qualche schifezza già mentre installi le DirectX 9.0c o i driver della scheda video... Quindi ti consiglio di procurarti tutti i driver aggiornati che ti servono PRIMA di formattare, così non dovrai collegarti ad internet quando ancora sei "indifeso"... ;)
Concordo con i consigli che hai ricevuto fin'ora, Avast! o Antivir come antivirus, Ad-aware e Spybot S&D come antispyware, ai quali volendo puoi aggiungere anche l'antispyware di Microsoft (ex Giant, validissimo), e come firewall direi Sygate o Outpost.
Ciao! ;)
Mah, io direi anche Xp-Antispy direttamente al primo avvio, cosi' sistemi un paio di cosette :D
Avast te l' hanno gia' detto... un bel firewall? Tipo il Sygate free? Sono 5 etti, che faccio lascio? :D
Che e' meglio del firewall di xp (integrato nella sp2), che mi pare blocchi solo il traffico in entrata e non quello in uscita
Io consiglio Avg free edition e service pack 2
Esatto, il SP2 è fondamentale, e soprattutto se hai un collegamente tipo ADSL, stacca il cavo di rete finchè non hai installato antivirus e firewall, altrimenti rischi di beccarti qualche schifezza già mentre installi le DirectX 9.0c o i driver della scheda video... Quindi ti consiglio di procurarti tutti i driver aggiornati che ti servono PRIMA di formattare, così non dovrai collegarti ad internet quando ancora sei "indifeso"... ;)
Giusto, se poi hai una penna usb fai in un attimo
Salvati tutto quello che ti serve, mi raccomando! Io ogni format puntualmente mi dimentico qualcosa (email, password icq msn outlook connessione, history icq/msn, foto, documenti, ecc...)
io intanto ti consiglio la service pack 2 ..l'antivirus il firewalll e l'antispyware prima di connetterti
fondamentale :)
fondamentale :)
direi obbligatorio
Come antispy ti consiglio spybot S&D, ad-aware, ewido o infine a-squared io ce li ho tutti e funzionano che è una meraviglia mentre se come firewall hai già un idea meglio così ma altrimenti ti consiglo kerio e infine come antivirus prova a guardare su questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954613) forum
Come antispy ti consiglio spybot S&D, ad-aware, ewido o infine a-squared io ce li ho tutti e funzionano che è una meraviglia mentre se come firewall hai già un idea meglio così ma altrimenti ti consiglo kerio e infine come antivirus prova a guardare su questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954613) forum
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.