Caterpillar86
06-06-2005, 15:29
Nelle FAQ di questa sezione del forum ho letto che i masterizzatori liteon non funzionano bene se non li si mette in secondary master...
Sul pc vecchio in effetti io lo avevo su secondary slave e mi dava dei prob..
Ora su pc nuovo l'ho messo ancora su slave stavolta però in priamry (in quanto gli HD del pc sono serial ata) e funziona benissimo..
Ora veniamo al dunque... Fra qualche giorno monterò un masterizzatore dvd, insieme al lettore dvd e al masterizzatore cd lite-on... La configurazione sarà questa:
Lettore DVD Plextor PX-130A Primary master
Masterizzatore cd Lite-On 40x-12x-48x Primary slave
Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A09XL Secondary master
Che dite va bene? Oppure sarebbe meglio mettere il lettore dvd in primary master, il masterizzatore dvd in primary slave e il masterizzatore lite-on in secondary slave?
Avere un masterizzatore dvd sullo stesso cavo del lettore può rallentare nelle copie al volo?
Sul pc vecchio in effetti io lo avevo su secondary slave e mi dava dei prob..
Ora su pc nuovo l'ho messo ancora su slave stavolta però in priamry (in quanto gli HD del pc sono serial ata) e funziona benissimo..
Ora veniamo al dunque... Fra qualche giorno monterò un masterizzatore dvd, insieme al lettore dvd e al masterizzatore cd lite-on... La configurazione sarà questa:
Lettore DVD Plextor PX-130A Primary master
Masterizzatore cd Lite-On 40x-12x-48x Primary slave
Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A09XL Secondary master
Che dite va bene? Oppure sarebbe meglio mettere il lettore dvd in primary master, il masterizzatore dvd in primary slave e il masterizzatore lite-on in secondary slave?
Avere un masterizzatore dvd sullo stesso cavo del lettore può rallentare nelle copie al volo?