PDA

View Full Version : Consiglio... desktop o portatile?

J-Ego
06-06-2005, 14:04
Ciauzzz a tutti è da parecchio tempo che lavoro con i pc e con il mio desktop mi sono sempre trovato bene. Lo vedete in signature... il mio mostriciattolo. E' oramai più di un annetto che lavoro in un ufficio tecnico e con il pc ci passo 10 ore al giorno. Ho perso la voglia di giocarci con il pc. Oltretutto a casa non sono coperto da ADSL e con ISDN è un trauma ultimemente, sarà che al lavoro... 1,2 Mb fanno la differenza.
Ok... la sto tirando per le lunghe.
Vorrei un consiglio. L'utilizzo del pc a casa dal mio punto di vista, sarebbe controllare le mail... archivio Mp3 e immagini e mastarizzare insomma roba blanda.

Vale la pena pensare di vendere il mio desktop in blocco e passare a un portatile? Per questione di spazio comodità, rumore insomma praticità.
Chiedo a voi, xkè il segmento portatili non l'ho mai seguito e non so a che livello siamo arrivati su questo fronte.

Grazie mille in anticipo per qlc risposta.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

franksisca
06-06-2005, 17:18
Alora, io ti consiglio di comprare il portatile di immensa utilità, ma non "buttare" il buon vecchio desktop, che potresti sempre usare come un semplicissimo archivio.CIAO

juninho85
06-06-2005, 17:41
come ha detto francesca,potresti anche tenerti il pc principale come archivio di massa:D
comunque visto l'utilizzo anche un portatile non molto generoso,che sò io da 700-800€,potrebbe fare al caso tuo;)

franksisca
07-06-2005, 15:26
(.....francesca.......)
:mad: FRANCESCO :mad: , e non francesca :mad:

x_Master_x
08-06-2005, 09:03
Ciauzzz a tutti è da parecchio tempo che lavoro con i pc e con il mio desktop mi sono sempre trovato bene. Lo vedete in signature... il mio mostriciattolo. E' oramai più di un annetto che lavoro in un ufficio tecnico e con il pc ci passo 10 ore al giorno. Ho perso la voglia di giocarci con il pc. Oltretutto a casa non sono coperto da ADSL e con ISDN è un trauma ultimemente, sarà che al lavoro... 1,2 Mb fanno la differenza.
Ok... la sto tirando per le lunghe.
Vorrei un consiglio. L'utilizzo del pc a casa dal mio punto di vista, sarebbe controllare le mail... archivio Mp3 e immagini e mastarizzare insomma roba blanda.

Vale la pena pensare di vendere il mio desktop in blocco e passare a un portatile? Per questione di spazio comodità, rumore insomma praticità.
Chiedo a voi, xkè il segmento portatili non l'ho mai seguito e non so a che livello siamo arrivati su questo fronte.

Grazie mille in anticipo per qlc risposta.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

A livello di praticità ti consiglio un bel portatile, però visto l'utilizzo che fai del computer a casa con ti conviene tenerti il desktop?