PDA

View Full Version : Dillo al TG5 : gusto!!

franklyn
06-06-2005, 11:34
Ho scritto al tg5 in merito della famosissima:asd: rubrica gusto :

Volevo sapere qual è il senso della rubrica gusto, perchè io non l'ho ancora capito!!
Ogni qual volta si dicono gli ingredienti :
"Delle uova, dello zucchero, della farina... etc etc etc"
Ma non ho capito se prendo un pò di tutto vien fuori quello che fate vedere?
io non credo, una maggiore precisione sulle quantità degli ingredienti sarebbe
cosa buona e giusta!!

Mia madre ogni volta che vede qualcosa che le piace s'incavola!!

Sbyez :D

david-1
06-06-2005, 14:52
Ho scritto al tg5 in merito della famosissima:asd: rubrica gusto :

Mia madre ogni volta che vede qualcosa che le piace s'incavola!!

Sbyez :D
Hai ragione! :O

Effettivamente i TG dovrebbero un pò riflettere.... stanno diventando sempre più un Verissimo invece che un telegiornale.
Studio Aperto in primis oramai supera pure Verissimo: è ridicolo, parlano solo di tempo, gossip, sport, spetegulesss e 3/4 notizie di polica estera e 1 di politica interna :mc:

L'ultimo VERO TG è La7! :stordita:

ZackS
06-06-2005, 16:18
Hai ragione! :O

Effettivamente i TG dovrebbero un pò riflettere.... stanno diventando sempre più un Verissimo invece che un telegiornale.
Studio Aperto in primis oramai supera pure Verissimo: è ridicolo, parlano solo di tempo, gossip, sport, spetegulesss e 3/4 notizie di polica estera e 1 di politica interna :mc:

L'ultimo VERO TG è La7! :stordita:

Bisogna fare anche un ola a chi monta i servizi, solitamente sparano la musica di sottofondo a 1000 comprendo quasi la voce del giornalista.

david-1
06-06-2005, 17:44
Bisogna fare anche un ola a chi monta i servizi, solitamente sparano la musica di sottofondo a 1000 comprendo quasi la voce del giornalista.
Cioè... non so se ti rendi conto.... la musica nei servizi di un TG.... :muro: :mc:
A Studio Aperto poi mettono delle musiche strappa-lacrime e una voce addolorata quando commentano un delitto particolare :doh:

Doctor P
06-06-2005, 23:39
Gusto la trovo abbastanza brutta come rubrica, i giornalisti non fanno mai parlare i cuochi che cmq in 4 min non possono assolutamente spiegare una ricetta. La rubrica dell'enoteca è di un menoso assurdo e come cavolo si fa a sentire il peperone, il cioccolato e lo zenzero in un boccale di rosso lo sanno solo loro.

Per la serietà dei tiggi io nn so più cosa guardare, al posto di Zelig preferisco il tg4, studio aperto va bene come verissimo visto che 2 servizi su 3 sono gossip, il tg5 dopo Mentana sta prendendo anche lui quella piega. Il tg3 non ne parliamo, il tg2 mi sembra l'unico accettabile, è buona l'idea di mettere i titoli delle notizie a scorrere sotto in stile tabloid americani. Certo che le rubriche fanno abbastanza pena, medicina è presentato da uno che ha tutti i malanni di questo mondo, mi aspetto che stramazzi in diretta tv, e poi che bei servizi "la dieta mediterranea" "l'attività fisica fa bene" "le vacanze come dimagrire" "come premunirsi dalle allergie" la fiera dell'ovvietà.

Quello che preferisco in assoluto è SkyTG24, poco fazioso, molto aggiornato e sempre disponibile, peccato che nn è per tutti.

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 23:43
Quello che preferisco in assoluto è SkyTG24, poco fazioso, molto aggiornato e sempre disponibile, peccato che nn è per tutti.
quoto in pieno :)

Topomoto
07-06-2005, 09:32
La rubrica dell'enoteca è di un menoso assurdo e come cavolo si fa a sentire il peperone, il cioccolato e lo zenzero in un boccale di rosso lo sanno solo loro.

Beh questo lo devi chiedere ai sommelier, non è che la rubrica "gusto" c'entri molto.

PS:il boccale è solo di birra :D

DickValentine
07-06-2005, 09:35
Beh il problema del TG5 non è tanto gusto, ma il fatto ke è diventato una markettopoli. Avete visto quei finti servizi che fanno quando escono gli allegati del corriere della sera? ti dicono anche in quante uscite sono e quanto costano! Disgustorama, disgustomatico!