View Full Version : se vi ricordate il nome di questo film siete dei grandi
Fenomeno85
05-06-2005, 19:45
Allora il film era di un papero che veniva sulla terra :D
altra scene che mi ricordo sono:
un tizio che si attaccava ai cavi della centrale per prendere energia :D
sempre sto tizio guidava un camion :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
CabALiSt
05-06-2005, 19:54
Howard e il destino del mondo?
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=26073
Ciauz.
Fenomeno85
05-06-2005, 19:56
esatto :D
Cippermerlo HJS
05-06-2005, 19:56
in inglese è Howard the Duck
http://www.imdb.com/title/tt0091225/
in italiano è Howard e il destino del mondo (ma perchè, perchè, perchè....)
Fenomeno85
05-06-2005, 19:58
in inglese è Howard the Duck
http://www.imdb.com/title/tt0091225/
in italiano è Howard e il destino del mondo (ma perchè, perchè, perchè....)
perchè noi italiani abbiamo dei doppiatori un pò fuori di testa :muro: che certe volte ti cambiano completamente il nome del film tipo in mio padre :muro:
perchè noi italiani abbiamo dei doppiatori un pò fuori di testa :muro: che certe volte ti cambiano completamente il nome del film tipo in mio padre :muro:
Distributori semmai , che c'entrano i doppiatori? :D
Ciaozzz
lo hanno trasmesso la mattina del 2 giugno su italia1 :mc: :sofico:
e cmq ha ragione Cyrano... sono i distributori a cambiare i titoli dei film (Road to Perdition è diventato Era Mio Padre... immaigno fosse questo il film a cui facevi riferimento) spesso per la paura che il titolo originale risulti poco comprensibile una volta tradotto... la cosa è quantomeno disdicevole ma visto il tipo di spettatore medio italiano no mi sento di dar loro torto.
lo hanno trasmesso la mattina del 2 giugno su italia1 :mc: :sofico:
e cmq ha ragione Cyrano... sono i distributori a cambiare i titoli dei film (Road to Perdition è diventato Era Mio Padre... immaigno fosse questo il film a cui facevi riferimento) spesso per la paura che il titolo originale risulti poco comprensibile una volta tradotto... la cosa è quantomeno disdicevole ma visto il tipo di spettatore medio italiano no mi sento di dar loro torto.
E come cacchio si fa a cambiare "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" in "Se mi lasci ti cancello"? Leggendo il titolo ci si aspetta di assistere a un film tipo "Se scappi ti sposo" e quindi si fa dietrofront e con i soldi del cinema si va a mangiare il gelato!
Grande Howard.
Sono cresciuto con lui.
UN FILM MITTICCO...
E sono sicuro che non esista, ma correggetemi se sbaglio... ho dei ricordi che la memoria sta cercando di cancellare perchè ritenuti senza fondamento... ma sono convinto nel mio profondo che sia stato fatto pure il 2 di Howard il papero! Mi ricordo che lui torna nel pianeta dei paperi con la ragazza ecc...
Non si trova nessuna info a riguardo da nessuna parte mah...
forse era un sogno fatto da bambino :cry:
E come cacchio si fa a cambiare "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" in "Se mi lasci ti cancello"? Leggendo il titolo ci si aspetta di assistere a un film tipo "Se scappi ti sposo" e quindi si fa dietrofront e con i soldi del cinema si va a mangiare il gelato!
Esatto!
Io ci sono cascato in pieno su questo titolo! Che palla di film! :mad:
Cmq. "IL MISTERO DEI TEMPLARI" è molto meglio del titolo originale "National Treasure" (TESORO NAZIONALE")... tanto per dire che ogni tanto ci azzeccano!
Esatto!
Io ci sono cascato in pieno su questo titolo! Che palla di film! :mad:
Scherzi? E' un gran bel film ;)
Il titolo, certo non "predispone" nel modo giusto lo spettatore... :muro:
Grande Howard.
Sono cresciuto con lui.
UN FILM MITTICCO...
Quotissimo. Mi ricorda la mia infanzia... forse perché tutti gli anni quando finiva la scuola, Mediaset ce lo propinava... infatti come detto da Guren il 2 giugno lo hanno trasmesso. Non lo sapevo e me lo sono perso :cry:
nemorino
07-06-2005, 00:18
mai visto... la presenza di un papero gigante ha sempre creato in me un rifiuto nei confronti del film
Fenomeno85
07-06-2005, 05:16
mai visto... la presenza di un papero gigante ha sempre creato in me un rifiuto nei confronti del film
come fai a vivere senza aver visto howard :D
nemorino
07-06-2005, 09:53
come fai a vivere senza aver visto howard :D
me lo chiedo anch'io... :D
c'era anche una bella gnocca coi capelli rossi nel film?
nemorino
07-06-2005, 09:54
e la colonna sonora?! mi pare fosse cindy lauper... o sbaglio?! :mbe:
me lo chiedo anch'io... :D
c'era anche una bella gnocca coi capelli rossi nel film?
Lea Thompson: la mamma di Marty Mc Fly in "Ritorno al futuro".
e la colonna sonora?! mi pare fosse cindy lauper... o sbaglio?! :mbe:
La colonna sonora è di Thomas Dolby, e la canzone omonima è cantata dai Dolby's cube.
nemorino
07-06-2005, 10:09
allora non ci siamo per niente... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.