View Full Version : Giochi per PC con NESQUIK CEREALI
Dark Schneider
04-06-2005, 23:15
Ragazzi ho comprato una bella scatola di Nesquik cereali, con cui faccio tutte le mattine colazione con del buon latte. Fin qui ci siamo. :D
La novità è che nelle nuove confezioni vengono regalati dei giochi di corsa per PC. O meglio sono 3:
- Crazy Taxy
- Total Immersion Racing
- Ford Racing 2
Quando ho visto il cd di Crazy Taxy della Sega mi è preso un colpo. :eek: :D
Mai avrei immaginato in una scatola di cereali di trovare un videogioco per PC della Sega. :sofico:
Mi ricordo che quando ero piccolo "fantasticavo" di trovare super giochi dentro i detersivi che comprava mamma.....ma mai dei videogiochi nei cereali..con tanto di "requisiti minimi" e "guida all'installazione". :asd:
Mi raccomando non fatevi scappare l'occasione...vi nutrite bene e avete il giochino pure. Due piccioni con una fava, no? :sofico:
Per ultimo ho una domanda: sulla scatola di Nesquik riguardo Crazy Taxy sta scritto che però non è compreso il Crazy Box mini Game e Original Mode. In pratica di cosa si trattava?
Mentre Total Immersion Racing e Ford Racing 2 non mi pare ci siano scritte di qlc limitazioni(cmq io ho la scatola con crazy taxy..non so le altre).
Cmq i giochi sono completi. :)
questi giochi mi sa che facevano prima a regalarli con i rotoli di carta igienica perche' fanno proprio ca@@re.
Cmq sono mesi che sono regalati con i cereali :old: :D
Dark Schneider
05-06-2005, 00:00
questi giochi mi sa che facevano prima a regalarli con i rotoli di carta igienica perche' fanno proprio ca@@re.
Cmq sono mesi che sono regalati con i cereali :old: :D
E' impossibile. Guarda io compro sempre Nesquik cereali e fino a poco fa ci uscivano dei soldatini della Lego. :) E' da poco che escono videogiochi.
Cmq non so gli altri due...ma a me crazy taxy divertiva un sacco quando lo giocavo al coin-op. :sofico:
Andre106
05-06-2005, 00:03
Guarda TIR coi cereali Nesquik l'ho preso che saranno 2 mesi ;)
Andre106
05-06-2005, 00:05
Ecco, ho trovato il post, preso l'11 Aprile, quindi quasi 2 mesi fa...forse il tuo supermercato aveva delle scorte vecchie da smaltire.
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28556
Kola_Gurra
05-06-2005, 00:12
è da qualche anno che nesquik regala i giochi con i suoi cereali ogni tanto ;)
Dark Schneider
05-06-2005, 00:16
Mi sembra strano sulle scorte..ho visto parecchi super mercati con i soldatini della Lego. :confused:
Se poi varia magari dalle zone d'Italia non saprei.
Cmq in quel link di quel forum si parla di TIR ma con i Cornflakes..che sono una marca diversa da Nesquik. Forse si alternano nel proporre titoli?
Mi sembra strano sulle scorte..ho visto parecchi super mercati con i soldatini della Lego. :confused:
Se poi varia magari dalle zone d'Italia non saprei.
Cmq in quel link di quel forum si parla di TIR ma con i Cornflakes..che sono una marca diversa da Nesquik. Forse si alternano nel proporre titoli?
ti assicuro che e' parecchio che circolano questi giochi,mio cugino che mangia questi cereali avra' a casa si e no una ventina di copie di questi giochi :sofico:
p.s. si be alla fine crazy taxi e' l'unico che forse si salva,cioe' diciamo che qualche oretta di divertimento te la strappa.
Dark Schneider
05-06-2005, 00:42
Allora farà il pieno anchio di questi giochi. :D
Cmq Crazy Taxy io si ci giocavo un po' l'estate ed era divertente.
Ma cmq che significa che manca l'original mode e Crazy Box mini Game? Cosa sono?
Allora farà il pieno anchio di questi giochi. :D
Cmq Crazy Taxy io si ci giocavo un po' l'estate ed era divertente.
Ma cmq che significa che manca l'original mode e Crazy Box mini Game? Cosa sono?
:D
per crazy taxi nn so esattamente cosa significano quelle due voci ma mi sa che nn deve essere proprio la versione completa,gli altri due giochi invece nn hanno nessuna limitazione.
x total immersion racing mi pare c sono in giro delle patch che modificano la fisica delle auto per renderla piu' realistica perche' di default e' troppo arcade peggio di colin mcrae :mc:
nn toccatemi crazy taxi! :grrr:
ce l'ho sul dreamcast ed è stupendo quel gioco, ci ho giocato un sacco. sono arrivato pure a 65000 punti e passa :sofico:
cmq il crazy box è una serie di prove di abilità in varie situazioni, ad esempio tirar giu dei birilli, fare x sgommate, portare dei passeggeri uno dopo l'altro e così via. mentre l'original è una mappa alternativa a quella che è la copia della versione coin op.
Swisström
05-06-2005, 19:39
una volta c era un platform di nesquick stupendissimissimo..., lo vojooooooooooo :cry:
Anabolik
05-06-2005, 20:06
Io avevo preso Rayman M "The Challenge" con il Nesquik
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:00
Ma alla fine come sono i cereali???
e cosa sono? si overcloccano? :sofico:
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:04
e cosa sono? si overcloccano? :sofico:
Uhm.....penso di si. Qualcuno ha maggiori info al riguardo? :D :D :D
Dark Schneider
05-06-2005, 21:11
Beh i cereali son buoni. Io almeno 2 volte al giorno mi faccio latte e nesquik. :D
Dark Schneider
05-06-2005, 21:13
:D
x total immersion racing mi pare c sono in giro delle patch che modificano la fisica delle auto per renderla piu' realistica perche' di default e' troppo arcade peggio di colin mcrae :mc:
Figata!! Allora devo pijarmi pure sto Total immersion Racing. :sofico:
Beh i cereali son buoni. Io almeno 2 volte al giorno mi faccio latte e nesquik. :D
anch'io oggi me li son fatti 2 volte :D
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:17
Ok mi avete convinto.......li compro anch' io..........se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo :sofico:
Uhm.....penso di si. Qualcuno ha maggiori info al riguardo? :D :D :D
Dipende dalle settimana di produzione, come per tutte le cose che si clokkano :O :D
Quelli con la sigla DATA-SCDNZ-01.01.2005 sono i migliori: PROVALI :rotfl:
:sofico:
Dipende dalle settimana di produzione, come per tutte le cose che si clokkano :O :D
Quelli con la sigla DATA-SCDNZ-01.01.2005 sono i migliori: PROVALI :rotfl:
Il mio amico e' un coglione allora mi ha detto prendi quelli con DATA-SCDNZ-01.10.2004 che sono i migliori salgono parecchio e invece nn era vero erano quelli con data 01.01.2005 :doh: mo come faccio a trovare questi :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.