PDA

View Full Version : Siete mai stati cattivi nei confronti di una persona al talpunto.....

Tuono_Blu
04-06-2005, 16:22
...di odiarla?

A mè si ....è capitato oggi con una persona che ritenevo amica ma che si è rivoltata come la moneta delle 100 lire...vecchie lire, persone così cattive e perfide nella mia vita non ne ho visto mai!!! :rolleyes:

Astenersi Perditempo..pleaze! :)

3NR1C0
04-06-2005, 16:25
Odiarla? Ma no, perchè roderti il fegato? Ignorala semplicemente e ricordati che la miglior vendetta è aspettare seduti sull'argine del fiume il morto passare ;)

P.S: ovviamente intendevo di ignorarla dopo averle detto ciò che pensi di lei ;)

juninho85
04-06-2005, 16:45
hai voglia:O

iksiksiks
04-06-2005, 16:59
...di odiarla?

A mè si ....è capitato oggi con una persona che ritenevo amica ma che si è rivoltata come la moneta delle 100 lire...vecchie lire, persone così cattive e perfide nella mia vita non ne ho visto mai!!! :rolleyes:

si, mi è capitato con una ex, che ha fatto trooooooooooooooopppo la bastarda,ma di quelle che se me la ritrovo ancora ora di fronte (dopo 3 anni che non la vedo) mi sa che mi viene cmq voglia di sputarle in faccia...

Special
05-06-2005, 22:10
no, però mi sono comportato come la moneta da 100 lire senza che gli altri lo sapessero :stordita:

crashd
05-06-2005, 22:11
no

MILANOgirl
05-06-2005, 22:12
ma che fa la moneta da 100 lire ?

crashd
05-06-2005, 22:13
c'ha l'uomo della plasmon sopra

Tuono_Blu
05-06-2005, 22:20

A doppia faccia! Fai una faccia comportandoti tranquilla, dolce e sincera nei confronti di una persona e poi ti rivolti con un'altra sparlandola con gli altri!!!

MILANOgirl
05-06-2005, 22:36
A doppia faccia! Fai una faccia comportandoti tranquilla, dolce e sincera nei confronti di una persona e poi ti rivolti con un'altra sparlandola con gli altri!!!

ah, si ovvio...

pensa che ho giocato per qualche mese con un ragazzo..però se lo meritava! :D

kikbond
05-06-2005, 22:43
ah, si ovvio...

pensa che ho giocato per qualche mese con un ragazzo..però se lo meritava! :D

povero il tirapiedi....
che aveva fatto di male?

kikbond
05-06-2005, 22:45
...di odiarla?

una sola volta nella vita..
una persona alle superiori...l'unica persona nella mia vita di cui potrei dire che se morisse in questo momento sarei solo felice con tutto il cuore...nn si tratta di una ragazza...nn ci sono di mezzo questioni amorose...

è brutto da dire ma mi auguro la sua morte

Jaguar64bit
05-06-2005, 22:54
...di odiarla?

La gente che sparla dietro le spalle e davanti ti è amica la getterei tutta nelle camere a gas.

StErMiNeiToR
05-06-2005, 22:56
si. L'ho odiata a morte. e il modo migliore per dimostrarle il mio odio è stato quello di farle capire che per me era morta. mai esistita. lo rifarei piu di una volta se dovessi tornare indietro.

Tuono_Blu
05-06-2005, 22:57
una sola volta nella vita..
una persona alle superiori...l'unica persona nella mia vita di cui potrei dire che se morisse in questo momento sarei solo felice con tutto il cuore...nn si tratta di una ragazza...nn ci sono di mezzo questioni amorose...

è brutto da dire ma mi auguro la sua morte

Non è di buon segno augurare le cose ad altre persone, ma le cose ricadono solo alle persone che non meritano e che fanno soffrire sempre le persone altrui!

kureal
05-06-2005, 22:59
Ciao Tuono!!!! :)
Ma cosa ti è successo esattamente?

kikbond
05-06-2005, 23:02
Non è di buon segno augurare le cose ad altre persone, ma le cose ricadono solo alle persone che non meritano e che fanno soffrire sempre le persone altrui!

sono uno che cerca di trattare bene o male tutti benissimo...e quando vieni trattato in un determinato modo nn puoi fare altro che odiare...

Jaguar64bit
05-06-2005, 23:03
sono uno che cerca di trattare bene o male tutti benissimo...e quando vieni trattato in un determinato modo nn puoi fare altro che odiare...

Ti capisco.

kikbond
05-06-2005, 23:04
Ti capisco.

postmetto che è l'unica persona di cui penso questo in quasi 20...nonostante ovviamente nn tutti mi trattino come spero la persona in particolare merita questo

Tuono_Blu
05-06-2005, 23:05
Ciao Tuono!!!! :)
Ma cosa ti è successo esattamente?

Ma niente Kereal, Sabato mi è capitato un grande battibecco con una mia amica di comitiva che mi è risultata un'eterna m°°da per copme si comportava davanti a mè e dietro le mie spalle (grazie ad un mio fratello di comitiva lo sono venuto a sapere). Quindi!? Per questo la odio perrchè ancora ha un cervello al di sotto dei 14enni, anche se ha 23 anni!! :muro: :muro:

MILANOgirl
05-06-2005, 23:06
povero il tirapiedi....
che aveva fatto di male?

era troppo sicuro di se. :)

storie vecchie cmq..

kikbond
05-06-2005, 23:10
era troppo sicuro di se. :)

storie vecchie cmq..

di solito i ragazzi sicuri piacciono
preferisci gli zerbini?

MILANOgirl
05-06-2005, 23:12
di solito i ragazzi sicuri piacciono
preferisci gli zerbini?

no, preferisco le persone umili... :)

kikbond
05-06-2005, 23:14
no, preferisco le persone umili... :)

perkè è + semplice approfittarsene e sono + semplici da manovrare?

Jaguar64bit
05-06-2005, 23:16
postmetto che è l'unica persona di cui penso questo in quasi 20...nonostante ovviamente nn tutti mi trattino come spero la persona in particolare merita questo

La vita è complicata e c'è gente che non vale nulla in giro... le persone veramente valide sono poche... saranno sempre le stesse cose banali ma è così.. , la verità è che ogniuno ha pochissime persone di cui prova vera stima... gli altri non contano un cazzo.

sicuramente quella persona ti avrà fatto un torto grave.

HolidayEquipe™
05-06-2005, 23:16
si, mi è capitato con una ex, che ha fatto trooooooooooooooopppo la bastarda,ma di quelle che se me la ritrovo ancora ora di fronte (dopo 3 anni che non la vedo) mi sa che mi viene cmq voglia di sputarle in faccia...

unica differenza...2 anni che non la vedo...in faccia non le sputerei...non mi andrebbe di lavarle il viso gratuitamente...pero' prenderla a pedate nel sedere...non mi dipsiacerebbe...;)

MILANOgirl
05-06-2005, 23:17
perkè è + semplice approfittarsene e da manovrare?

no, perchè sono più dolci...nn devono dimostrare di essere fatti tutti di un pezzo... e quindi sanno riconoscere i loro sbagli, chiedere scusa..etc..

Raven
05-06-2005, 23:19
perkè è + semplice approfittarsene e sono + semplici da manovrare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953834&page=3

Leggi il mio ultimo post... devo includere anch te in "lista"?! ;)

kikbond
05-06-2005, 23:22
no, perchè sono più dolci...nn devono dimostrare di essere fatti tutti di un pezzo... e quindi sanno riconoscere i loro sbagli, chiedere scusa..etc..

adesso nn voglio sembrare polemico a tutti i costi..ma qualke parlata con te me la sono fatta...e nn ti ho mai sentito dire ho sbagliato....nn ti ho mai sentito chiedere scusa..nn mi sono mai accorto che sia stata umile o comprensiva con qualkuno...e questo anke sul forum...

quando ti sei dimostrata gentile lo facevi per fare la viscida con qualkuno...e quando eri umile apparivi abbastanza ipocrita..con faccine e tutto...

e poi diciamocelo...ti conosci anke tu stessa...tu chiedi che una persona sia umile quando il tuo 3d d'apertura sul forum era per insultare il lavoro di una commessa dell'esselunga e poi hai infamato la gente che vende incenso in stazione?

spiegami perkè nn capisco..

Raven
05-06-2005, 23:23
Basta OT... risolvete i vostri dubbi/questioni via PVT o MSN o ICQ, grazie!

kureal
05-06-2005, 23:23
Basta! :D

kikbond
05-06-2005, 23:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953834&page=3

Leggi il mio ultimo post... devo includere anch te in "lista"?! ;)

in questo caso nn sono frecciatine ma sto postando con un tono normalissimo...cerco di capire...mi si può imputare di essere ot ma neanche così evidente visto che cerco chiarimento sulla sua esperienza

MILANOgirl
05-06-2005, 23:28
a parte che non ce la fai a non sembrare polemico...cmq

1. la commessa s'era rivolta con un tono troppo insolente..e qui mi sono solo sfogata

2. i tipi che vendono l'incenso fanno una cosa illegale...

e cmq basta con ste ripercussioni..mi sono un po' stancata.

Matteo, che t devo dire, se m son comportata male con te m dispiace..

e cmq non ho mai detto di essere umile, ma nello stesso momento non mi ritengo cosi sfacciata o sicura di me..

tutto qui. :)

Raven
05-06-2005, 23:28
in questo caso nn sono frecciatine ma sto postando con un tono normalissimo...cerco di capire...mi si può imputare di essere ot ma neanche così evidente visto che cerco chiarimento sulla sua esperienza

All'inizio no... ma adesso stavi andando OT...

Ragazzi che fatica... ti prego comuqnue di non continuare questi discorsi, altrimenti la spirale va avanti e non finisce più...

MILANOgirl
05-06-2005, 23:29
Ragazzi che fatica...

su su..cosi butti giù la pancia.....

:D

kureal
05-06-2005, 23:35
cmq tornando in topic............no non ho mai odiato nessuno! :D
Forse gli altri possono odiarmi ma io non riesco! :D

kikbond
05-06-2005, 23:36
a parte che non ce la fai a non sembrare polemico...cmq

1. la commessa s'era rivolta con un tono troppo insolente..e qui mi sono solo sfogata

2. i tipi che vendono l'incenso fanno una cosa illegale...

e cmq basta con ste ripercussioni..mi sono un po' stancata.

Matteo, che t devo dire, se m son comportata male con te m dispiace..

e cmq non ho mai detto di essere umile, ma nello stesso momento non mi ritengo cosi sfacciata o sicura di me..

tutto qui. :)

a parte che nn c'entra nulla come tu ti sei comportata con me..nn è di questo che stiamo parlando...anke perkè nn ti sei comportata in nessuno modo..io avevo altro per la testa...tu hai sclerato..stop...divergenze di pensiero...solo è che di questo che parlavo prima in quanto ad ipocrisia..con la faccina finale alla dbpass per concludere il tutto...dimmi le cose in faccia come stanno...nn dirmi matteo mi dispiace mentre mi stai smadonnando dietro davanti al monitor...

l'altra cosa che ti dico è che è inutile che cerchi di far passare me o qualkun altro per quello che rosica per nn so cosa...quando tu sei la prima che nn riesci a riconoscere le tue delusioni e i tuoi fallimenti

con questo chiudo l'ot

Tuono_Blu
05-06-2005, 23:39
cmq tornando in topic............no non ho mai odiato nessuno! :D
Forse gli altri possono odiarmi ma io non riesco! :D

Keral ...ti odio! :D

Cmq, io ho fatto nella mia vita una cernita di persone con cui essere amiche che valgono e persone che non valgono nulla a posarle direttamente! Solo perchè nei loro confronti aspettarsi certe cose..si prova solo odio ..dato che siamo stati sempre disponibili e pasienti nei loro confronti! ;)

MILANOgirl
05-06-2005, 23:41
a dire il vero ora ero sincera...

cmq mi pare che sia qualcun altro qui che mi vuole far passare per la rosicatrice d turno...

ok, sono rimasta delusa da alcuni atteggiamenti ma ormai è acqua passata..solo che ogni tanto mi diverto a giocare, tutto qui.

qui chiudo il mio ot...

ravaen..grazie mille per l enorme pazienza... :)

juninho85
05-06-2005, 23:53
qualcuno mi passa la faccina del tipo che si fa schiacciare le palle da un tir?:mbe: