View Full Version : gente deficiente
oggi ho fatto un giro alla villetta per far prendere un po di aria ad un mio parente ha 65 anni, siccome nn puo tanto camminare per sentirisi sicuro, mi tiene la mano...
ho notato intorno a me gente che ci guardava come per dire "che coppia strana di fidanzati" tra me è lui non c'è assolutamente nulla è solo un parente.
ma possibile che la gente deve pensare subito a male????
oggi ho fatto un giro alla villetta per far prendere un po di aria ad un mio parente ha 65 anni, siccome nn puo tanto camminare per sentirisi sicuro, mi tiene la mano...
ho notato intorno a me gente che ci guardava come per dire "che coppia strana di fidanzati" tra me è lui non c'è assolutamente nulla è solo un parente.
Rifletti... perchè la gente pensa male? Che sia perchè purtroppo ogni giorno se ne vedono di tutti i colori? Che sia perchè alla libertà "d'espressione" non c'è più limite salvo quello di scadere nell'indecenza?
Io non mi preoccuperei del fatto che la gente pensi male, fregatene, tanto che fosse vero o meno a te non cambierebbe la vita ;)
BadMirror
04-06-2005, 13:44
Alla fine secondo me molte volte mal interpretiamo gli sguardi della gente, forse perchè abbiamo paura che pensi qualcosa di male e quindi trasferiamo i nostri pensieri sulle loro espressioni.
Altre volte invece (spesso) la gente fa prima a pensare male che bene, effettivamente, evitando filosofeggiamenti da 4 lire sulla falsa riga di saghe di fantascienza, la "via del male" è quella che attizza di più. In fondo ci colpisce più vedere qualcuno piangere o litigare che vedere qualcuno ridere e abbracciarsi, credo sia purtroppo parte della natura umana che di sicuro non è perfetta.
:)
aleraimondi
04-06-2005, 13:48
ma soprattutto, chi ti dice che loro stavano pensando quello? chi ti dice che loro non stavano pensando "oooh finalmente qualcuno che aggira il moralismo sull'eta delle relazioni amorose!!!!!". chi è che ha pensato male in questo caso? io credo che la risposta sia unica in quanto abbiamo le prove chè in questo ambito ha pensato una sola persona. gli altri sono prosciolti per insufficienza di prove. ehhh lo so, sono polemico oggi :O
Scusate ma andiamo per deduzione logica: la gente ti vede girare mano per mano con uno di 65 anni, che ne sa che è un tuo parente e che non può camminare perfettamente? E' chiaro che poi si fanno i cattivi pensieri, è comprensibile.
ma soprattutto, chi ti dice che loro stavano pensando quello? chi ti dice che loro non stavano pensando "oooh finalmente qualcuno che aggira il moralismo sull'eta delle relazioni amorose!!!!!". chi è che ha pensato male in questo caso? io credo che la risposta sia unica in quanto abbiamo le prove chè in questo ambito ha pensato una sola persona. gli altri sono prosciolti per insufficienza di prove. ehhh lo so, sono polemico oggi :O
In effetti sei polemico :asd: in ogni caso non è sbagliato il ragionamento percui, alle volte, ci si fa prendere da ansie immotivate o manie di persecuzione.
La buona teoria del "fregatene", laddove non diventi uno stress quotidiano, è sempre valida.
juninho85
04-06-2005, 14:43
dubitare è lecito:D
Gianpaolo81
04-06-2005, 16:01
dubitare è lecito:D
rispondere è cortesia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.