View Full Version : acer tm 803 lmi
blackbiker
04-06-2005, 00:24
Ho acquistato recentemente un acer tm 803 lmi usato. Avrei voluto comprare un 8000, ma il budget non me lo permetteva. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Ha dei difetti che possono sfuggire ad un praticante smanettone come me? Cosa si può fare per migliorarne le prestazioni? :help:
Scusate le probabili banalità...
Michele :)
blackbiker
06-06-2005, 14:56
ehi ... ma allora sono l'unico possessore in tutto il forum ... :)
No, mi sembra che con l'803 ce ne sia assai...
Hai provato ad utilizzare la funzione cerca del forum per vedere se e comq è già stato discusso questo modello?!
merlin76
06-06-2005, 15:33
No, no non sei l'unico...
Io sto vendendo il mio, cmq ottima macchina... L'unico difetto (visto su modelli uguali di colleghi - che forse l'hanno trattato un pò male) sono le plastiche della cornice lcd che possono allentarsi leggermente...
Per curiosità, se posso, quanto l'hai pagato?
Sacchi73
07-06-2005, 11:31
Ho acquistato recentemente un acer tm 803 lmi usato. Avrei voluto comprare un 8000, ma il budget non me lo permetteva. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Ha dei difetti che possono sfuggire ad un praticante smanettone come me? Cosa si può fare per migliorarne le prestazioni? :help:
Scusate le probabili banalità...
Michele :)
Ciao,
Io ho un 803 LCi da piu' di due anni, e' una macchina eccellente e ancora attuale. Leggero, scalda poco, la ventola non gira quasi mai (giochi a parte), resistente e sottile. Ha lo schermo 1400x1050 4:3 che e' un bel plus (ma non di qualita' eccelsa, in verita'). Lo slot mediabay ti permette l'hot swap tra dvd, seconda batteria e secondo hard disk.
Ottima connettivita'; 4 usb 2.0, firewire, ethernet 10/100, wifi 11mbit (portabile a 54mbit con 2 spiccioli), una pcmcia. Ha un lettore smart card di cui ignoro l'utilita'.
Piu' di 4 ore di autonomia reali, che diventano piu' di 7 con la seconda. Le batterie costano il giusto.
Gli ho cambiato:
l'unita' ottica, passando dal combo originale a un mast dvd liteon
hard disk 60Gb hitachi 7200 rpm (ma vista la snellezza del portatile scalda davvero troppo, arrivando ai 55 gradi massimi consentititi)
una wifi intel 2200BG
Prendilo tranquillamente.
Lorenzo
blackbiker
07-06-2005, 15:07
Anzitutto grazie per le risposte ...
L'ho pagato 1000 €, con un anno e 3 mesi di vita, oggettivamente trattato bene e con w prof originale. Considerando il secondo anno di garanzia ex lege, ho ancora parecchi mesi per scoprire eventuali magagne ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.