View Full Version : quanto per andare in pista?
85kimeruccio
03-06-2005, 17:48
volendo fare la pazza cosa di pendere un carrellino e una auto normale da tenere solo in pista.. che ne so.. qualche migliaio di km...
quanto verrebbe?..
con 2-3000 si trova qualcosa di carino secondo me...
ma il carrello?
azzz boh.. l'idea non mi dispiacerebbe
lupandre
03-06-2005, 18:31
ti fai un uno turbo, o un r5 tb o un 205 1.9GTI.
roba economica che costa magari anche relativamente poco da incattivire un attimo, soprattutto di assetto e freni.
ovviamente sarebbe meglio qualcosa proprio "da pista" con trazione posteriore magari ma già così secondo me ti diverti.
kimer se ti puo' interessare in carrozzeria ho una piccola belva :D
domanda ad alex-ta o luigi ....in questi giorni la sto' usando altrimenti si ammuffisce :p
una piccola audi s6 sw ...sono ormai piu' di sei mesi che l'ho abbandonata in cortile ,penso che attorno a 10.000 euro la pigli e ti diverti parecchio.
mi sa' che tra un po' la pigliero' io se mi resta ancora un po' tra i piedi
Kimeraccia fai come me prenditi il kawasaki 636 nuovo e ci andiamo su 2 ruote in pista :D
Io fra poco me lo agguanto ;)
Ah cmq kimeraccia io ho una alfa 164 2000cc V6 213 cavalli, li da mesi anni ferma con la tinta sulla carroszzeria un pò andata, per il resto è perfetta..... quando sei online accendi icq lamerone :D
85kimeruccio
03-06-2005, 19:13
a pare gli ultimi due mona :D vorrei un'auto leggera e piccola...
ci sono certi fiat coupe turbo a poki pleuri... mah.. il problema è il carrellino mi sa
a pare gli ultimi due mona :D vorrei un'auto leggera e piccola...
ci sono certi fiat coupe turbo a poki pleuri... mah.. il problema è il carrellino mi sa
Per il carrello ti faccio sapere, (ho degli amici che fanno il rally e hanno un 106 e il carrello) ti dico subito che ti servirà il gancio (e quindi anche forare il parafango della macchina) poi devi omologare il gancio e poi dopo puoi usare il carrello.
Per il carrello ti faccio sapere, (ho degli amici che fanno il rally e hanno un 106 e il carrello) ti dico subito che ti servirà il gancio (e quindi anche forare il parafango della macchina) poi devi omologare il gancio e poi dopo puoi usare il carrello.
forare il parafango????
allora:i ganci per essere montati devono essere modelli omologati dal produttore .
vanno montati con attacchi al telaio dell'auto e devono essere asportabili(i modelli attualmente in commercio)
una 75, se togli tutto dovresti scendere sotto i 1000Kg
una 75, se togli tutto dovresti scendere sotto i 1000Kg
Tubbo amerrrica'...:D
O la 3000 oro milano..(a trovarla...:D)
Tubbo amerrrica'...:D
O la 3000 oro milano..(a trovarla...:D)
Turbo Evo in configurazione IMSA (1760cc - oltre 400CV) :D
Fenomeno85
04-06-2005, 11:05
Turbo Evo in configurazione IMSA (1760cc - oltre 400CV) :D
costo abbordabilissimo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
85kimeruccio
04-06-2005, 12:39
ma per l'omologazione del carrello come si fa? costa?
ma poi una volta che ho l'auto.. la prendo... devo assicurarla? targarla? bollarla? cosa DEVO fare obbligatoriamente?
ma per l'omologazione del carrello come si fa? costa?
ma poi una volta che ho l'auto.. la prendo... devo assicurarla? targarla? bollarla? cosa DEVO fare obbligatoriamente?
se la usi solo in pista che io sappia non devi fare niente
85kimeruccio
04-06-2005, 12:51
ottimo...
ottimo...
Il carrello lo compri e deve essere già omologato di suo, il gancio che metterai alla macchina te o il tuo carrozziere, deve essere omologato, cioè vai alla motorizzazione, ti fanno tipo trainare non mi ricordo cosa (forse il tuo carrello non ricordo) per tot metri, poi mi sembra un pezzettino in salita e ti danno l'omologazione, ma mi sembra non costi proprio poco, non ricordo, ma mi sembra andasse sui 400-600 euro... MI PARE.....
85kimeruccio
04-06-2005, 18:29
e invece un carrellino immagino costi abbastanza... :(
per l'omologa ok.. grazie mille
e invece un carrellino immagino costi abbastanza... :(
per l'omologa ok.. grazie mille
Conta 1000€..;)
slipknot2002
05-06-2005, 08:35
a pare gli ultimi due mona :D vorrei un'auto leggera e piccola...
ci sono certi fiat coupe turbo a poki pleuri... mah.. il problema è il carrellino mi sa
Attenzione alle Fiat Coupe, la versione turbo ha la turbina molto fragile, specialmente se ben tirata il rischio di romperla è molto alto.
slipknot2002
05-06-2005, 08:36
Turbo Evo in configurazione IMSA (1760cc - oltre 400CV) :D
Boia. :eek: ... si impenna ogni volta che acceleri. :D :D
85kimeruccio
05-06-2005, 16:33
Conta 1000€..;)
pensavo peggio!!
Attenzione alle Fiat Coupe, la versione turbo ha la turbina molto fragile, specialmente se ben tirata il rischio di romperla è molto alto.
beh.. una volta rotta si cambia :D
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