PDA

View Full Version : Batteria Siemens M55

Leao
02-06-2005, 10:58
Ho questo cell da 1 anno , e la batteria sembra andata, non tiene piu' la carica ed oltre tutto mi sembra si sia anche gonfiata(non riesco a chiudere lo sportellino dietro) , ma è normale che duri cosi' poco? Visto che dovro' cambiarla , potete darmi qualche consiglio per prenderne una un po' piu buona , o mi tocca prenderne una uguale? :stordita:

a30x
02-06-2005, 15:11
la durata della batteria dipende da come viene trattata. il fatto che sia gonfia direi proprio che nn è normale.

Leao
03-06-2005, 10:19
Mah.... non mi sembra di averla trattata male :stordita: .Mi puoi dare un consiglio su qualche buona marca di batteria compatibile con il mio cell?

marcurs
14-06-2005, 13:20
anche a te si è gonfiata??? ho il tuo stesso cellulare... e più o meno anche a me dopo un anno si è gonfiata... è venuta come una gobbetta sul retro... ho cambiato batteria... e per ora non si è ancora gonfiata... se ti interessa le batterie le trovi su ebay a poco... io ne ho una da 1000 e l'ho pagata meno di 10€...

svarionman
12-11-2005, 14:42
Stesso problema vostro!...inoltre aggiungo che me l'hanno regalato da meno di due anni e mi si è resettata la rubrica già due volte, facendomi perdere tanti numeri che non ho avuto possibilità di ritrovare :ncomment: ...poi spesso si spegne da solo al minimo impatto (quando lo appoggio da qualche parte faccio attenzione come se fosse uno Swarowky), insomma uno schifo!