lucignolo_one
02-06-2005, 07:50
Dato che sono un vecchio sostenitore del 56K (...non è vero voglio l'ADSL :muro: ) volevo installare il web accelerator di libero che garantisce una velocità di 6 volte superiore.......volevo sapere un paio di cosette:
1)ma è vero che mi velocizza di 6 volte la linea???
2)diminuiscono le risorse disponibili del pc???
3)che vuol dire questo...<<Semplice da installare, configurare e utilizzare, Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Libero Internet Gratis con Numero Unico (dial-up con numero che inizia per 702), mentre non funziona con connessioni di altri provider.>>Io per collegarmi non faccio nessun numero che inizi per 702 ma mi collego con il prefisso e numero del provider di zona.......
4)qualcuno lo ha provato??....conviene veramente??
thanks to all
1)ma è vero che mi velocizza di 6 volte la linea???
2)diminuiscono le risorse disponibili del pc???
3)che vuol dire questo...<<Semplice da installare, configurare e utilizzare, Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Libero Internet Gratis con Numero Unico (dial-up con numero che inizia per 702), mentre non funziona con connessioni di altri provider.>>Io per collegarmi non faccio nessun numero che inizi per 702 ma mi collego con il prefisso e numero del provider di zona.......
4)qualcuno lo ha provato??....conviene veramente??
thanks to all