PDA

View Full Version : libero web accelerator 6X

lucignolo_one
02-06-2005, 07:50
Dato che sono un vecchio sostenitore del 56K (...non è vero voglio l'ADSL :muro: ) volevo installare il web accelerator di libero che garantisce una velocità di 6 volte superiore.......volevo sapere un paio di cosette:

1)ma è vero che mi velocizza di 6 volte la linea???
2)diminuiscono le risorse disponibili del pc???
3)che vuol dire questo...<<Semplice da installare, configurare e utilizzare, Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Libero Internet Gratis con Numero Unico (dial-up con numero che inizia per 702), mentre non funziona con connessioni di altri provider.>>Io per collegarmi non faccio nessun numero che inizi per 702 ma mi collego con il prefisso e numero del provider di zona.......
4)qualcuno lo ha provato??....conviene veramente??

thanks to all

Marcoxyz
02-06-2005, 08:03
Si interessa molto anche a me speriamo che qualcuno risponda...
E soprattutto ha un costo aggiuntivo rispetto al normale colegamento?

camus77
02-06-2005, 09:03
Io l'ho provato per un breve periodo; libero ti manda i dati compressi e il web accelerator non è altro che un programma per decomprimerli. Si può usare solo se ti colleghi al provider libero (il numero è: 702 702 0000) non agli altri provider.
Se non ricordo male ha delle opzioni di compressione che se da un lato ti velocizzavano dall'altro ti facevano perdere di qualità (tipo le immagini). In conclusione a me non sembrava un granché, non mi pare ci fosse questo grosso aumento di velocità (se non a scapito della qualità) anche perché non tutti i dati risultano comprimibili... comunque non si paga di più, solo che bisogna pagare le tariffe (http://internet.libero.it/dialup56k/costi.phtml) di Libero.

lucignolo_one
02-06-2005, 11:34
ho capito....nfogo de paia!!! :asd: