PDA

View Full Version : Battlefield 2 - The Demo!

Pagine : 1 2 3 [4] 5

BonOVoxX81
20-06-2005, 18:16
Niente ASE aggiornato? :(

Bako
20-06-2005, 18:17
Sui forum la gente però dice più o meno il contrario. Mistero.

gianfranco.59
20-06-2005, 18:20
Sui forum la gente però dice più o meno il contrario. Mistero.

aspè, lì dice "highest ingame settings", forse con i filtri tutti attivati le nvidia non reggono il confronto

MarcoM
20-06-2005, 18:21
Provato anche con textures al max. Tutto ok! :D Grazie a 1.5 GB di ram, adesso lo swapping è praticamente nullo e il gioco rulla tutto al max a 1280x1024 fuidissimo.
Qualcuno sa se c'è un comando in-game per misurare gli fps?

onesky
20-06-2005, 18:24
aspè, lì dice "highest ingame settings", forse con i filtri tutti attivati le nvidia non reggono il confronto

pure con i setting su "low" non c'e' storia..
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-10x7-low.jpg

http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-16x12-low.jpg

gianfranco.59
20-06-2005, 18:24
Provato anche con textures al max. Tutto ok! :D Grazie a 1.5 GB di ram, adesso lo swapping è praticamente nullo e il gioco rulla tutto al max a 1280x1024 fuidissimo.
Qualcuno sa se c'è un comando in-game per misurare gli fps?

in console:

renderer.draWfps 1

Psiche
20-06-2005, 18:25
CUT

Hai la signature irregolare, max 3 righe
Edita plz ;)

MarcoM
20-06-2005, 18:29
in console:

renderer.draWfps 1
Grazie. Adesso provo.

Bako
20-06-2005, 18:30
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-16x12-low.jpgIl test è stato contestato su tutti i forum purtroppo/per fortuna. Tra l'altro è pieno di gente che usa le Ati x800 e deve combattere con i problemi di lag e menate varie. 100fps non li vede praticamente nessuno, ahimè (sempre in base a quanto letto).

Dindi
20-06-2005, 18:47
LISTA SERVER ITA

- =3dS= Italy Server
151.11.45.59:16567

- ColosseumArena.it Home Test serv
62.123.214.203:16567

- Dove Osano Le Aquile Funcool.net
62.149.193.152:16567

- Fastgaming
62.101.68.237:16567 pass: itafast

- Gamesclan
62.149.225.228:16567 pass: bianco

- GamesFarm.net
62.101.81.254:16567

- Gamesnet Regia Armata pass: italia
195.36.6.17:16568

- Gamesnet Matrixclan
195.36.6.32:16567

- Mulo
83.211.140.29:16567

- Netgamerulez
62.149.195.41:16567

- NoSkill Recruiting
213.209.162.7:3128

- Planetgamers.it
83.103.62.204:16567

- [ITA]Storditi, online dalle 20:00 alle 06:00
213.140.17.228:16567 pass: ita

Grazie a Agonist :)

Ottimo, stasera Regia armata ci sono!!! Dopo le 22 arrivo!!

PS: Quanti giocatori avete stabilito max nella partita??

onesky
20-06-2005, 18:48
Il test è stato contestato su tutti i forum purtroppo/per fortuna. Tra l'altro è pieno di gente che usa le Ati x800 e deve combattere con i problemi di lag e menate varie. 100fps non li vede praticamente nessuno, ahimè (sempre in base a quanto letto).

in effetti questi qua mi sembrano piu' vicini alla realtà
http://firingsquad.com/hardware/battlefield_2_demo_performance/page4.asp

http://firingsquad.com/hardware/battlefield_2_demo_performance/images/bf21024.gif

e anche questi
http://www.amdzone.com/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=145&page=1
http://www.amdzone.com/pics/gaming/battlefield/2/performance/bf21024aaaf.jpg

Bako
20-06-2005, 19:00
Ho provato ora una partitozza con poca gente, su mappa piccol (8vs.8). Frenetico da morire, tipo guerriglia urbana. Spettacolare.

viko
20-06-2005, 19:04

http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-16x12-low.jpg

:rolleyes: ..se e vero..credo ke si trata di Nvidia 6800(no Gt/Ultra)

onesky
20-06-2005, 19:17
:rolleyes: ..se e vero..credo ke si trata di Nvidia 6800(no Gt/Ultra)
si tratta di 6800GT 256 se ti leggi l'articolo linkato...

cmq visti gli altri test, quello li mi pare sia proprio fuori.

WitchKing62
20-06-2005, 19:43
Io guardo lontano.......

http://www.147virtualclub.it/public/99/screen006.jpg

:sofico:

fastgame
20-06-2005, 20:41
ma con fastweb funzionano gli ip che avete messo?

ghibli2307
20-06-2005, 20:50
quello schema mi pare una menate ... come mai il tipo di radeon è ben specificato... mentre li risulta "solo" 6800 dato che x850 e x800 hanno lo stesso numero di pipeline e di vertex nonche di ram... mentre tra la 6800 liscia ed una bella GT c'è un bel po di differenza solo 2000pt di 3dmark :sofico:

Ganja
20-06-2005, 20:58
Ottimo, stasera Regia armata ci sono!!! Dopo le 22 arrivo!!

de'! allora incrociamo le dita :doh:
Ok allora ci becchiamo inside. :p
Dindi ma con che nome? :muro:

RA continua a darmi connessione fallita! :muro:
Ora provo su TC 67.18.53.20...

BonOVoxX81
20-06-2005, 22:39
Ragazzi....ma...e'....uscito?!?

Mi sembra di si

SupeRFayaN
21-06-2005, 08:43
Ragazzi....ma...e'....uscito?!?

Mi sembra di si

proprio oggi... ehm... un mio amico dice di averlo gia... anzi ce l'aveva già ieri... :mbe:

Ganja
21-06-2005, 09:38
Io guardo lontano.......

:mbe: vietato barare!

WitchKing62
21-06-2005, 09:41
:mbe: vietato barare!

Dai....si fanno queste cose sulle demo....

Mica si gioca online cosi' !

WitchKing62
21-06-2005, 09:44
Se non riuscite piu' a convalidare il vostro nick online....niente paura.....sta succedendo a mezzo mondo....

Ganja
21-06-2005, 09:45
http://img25.echo.cx/img25/5233/settaggi9if.jpg
http://img25.echo.cx/img25/8044/screen0009bo.jpg

Se lo dici te... :rolleyes:

Bako
21-06-2005, 09:50
Ci sono cheat ben peggiori, tipo la possibilità di vedere tutti i nemici anche dietro alle strutture. Però funzionano in single, perchè Punkbuster non viene utilizzato. Online dovrebbe essere meno facile.

edik
21-06-2005, 09:58
Battlefield 2 is out!!!!

ora basta sapere dove trovarlo..... :sofico: .... io gia ce lho!!

WitchKing62
21-06-2005, 09:59
Ci sono cheat ben peggiori, tipo la possibilità di vedere tutti i nemici anche dietro alle strutture. Però funzionano in single, perchè Punkbuster non viene utilizzato. Online dovrebbe essere meno facile.

Infatti dai.....

Il server cmq verifica tutti i files del client.....

Non volevo creare mica un vespaio postando quell'immagine....che alla fine mostra un campo visivo piu' ampio !

A scapito delle prestazioni cmq.....
Anche la mia 6800 Ultra comincia a cedere di brutto con quella visuale....

WitchKing62
21-06-2005, 10:01
Battlefield 2 is out!!!!

ora basta sapere dove trovarlo..... :sofico: .... io gia ce lho!!

Grrr....il mio negozio di fiducia lo da' per il 24.......

gianfranco.59
21-06-2005, 10:08
stamattina ho avuto giusto il tempo di vedere il menu di installazione della versione completa, è multilanguage e c'è pure l'italiano.

Già ordinata la mia copia cmq, anche perché lo prendo soprattutto per il multiplayer, non vedo l'ora di fiondarmi online e vedere le mappe della versione completa.

Quindi penso che avendola ordinata da play.com dovrei poter avere la scelta di installare la versione ITA, qualcuno ha conferme in proposito?

Ganja
21-06-2005, 10:14
Infatti dai.....
che alla fine mostra un campo visivo piu' ampio !

Comunque non e' una manovra convenzionale, cioe' a cose normali, con la classica scheramata delle impostazioni non e' possibile arrivare a tali risultati, quindi e' una modifica SLEALE! Non voglio mica alzare un vespaio, scherzi!
E' solo che queste cose non mi piacciono affatto! E solitamente "chi bara" tende a farlo sempre, non solo off line: che necessita' c'e' di barare contro l'ia?
:mbe:

Bako
21-06-2005, 10:19
E' solo che queste cose non mi piacciono affatto! E solitamente "chi bara" tende a farlo sempre, non solo off line: che necessita' c'e' di barare contro l'ia? Lo fanno contro l'IA perchè online non ci riescono. Però nel frattempo se ne parla, si polemizza e si crea "un caso" attorno al quale ricamare storie e seg*e mentali. E funziona! :D

Bako
21-06-2005, 10:22
Recensione di Gamespot:
9.3
Gameplay: 9
Grafica: 10 (*)
Audio: 9

Devo ovviamente valutare il gioco completo ma la grafica della demo secondo me non è assolutamente da 10. È bella, per carità... fa il suo effetto, per carità. Ma solo impostando TUTTO al massimo e soprattutto con AA attivo, altrimenti oltre alle seghettature (mostruose...) ci si becca anche un mondo fatto di texture bruttine... Voi che ne pensate?

Dindi
21-06-2005, 10:30
Penso che il gioco lo comprerò!! Poco ma sicuro!!

Mi domando più che altro se il gioco è migliore della demo come pesantezza! Perchè io ieri sera avevo provato lo stesso settaggio postato da Ganja ma mi scattava un bel po'!

Però non so se erano dovuti ai ping o proprio del gioco!

Perchiò penso che setterò 1024 con medium texture!

Ganja
21-06-2005, 10:36
Lo fanno contro l'IA perchè online non ci riescono. Però nel frattempo se ne parla, si polemizza e si crea "un caso" attorno al quale ricamare storie e seg*e mentali. E funziona! :D

Vorrei chiudere qui, viste tali affermazioni!
A me importa na sega!! Tanto trucchi o no, vi faccio sempre un mazzo tanto!!
:asd:

Ganja
21-06-2005, 10:40
Penso che il gioco lo comprerò!! Poco ma sicuro!!

Mi domando più che altro se il gioco è migliore della demo come pesantezza! Perchè io ieri sera avevo provato lo stesso settaggio postato da Ganja ma mi scattava un bel po'!

Però non so se erano dovuti ai ping o proprio del gioco!

Perchiò penso che setterò 1024 con medium texture!

Dindi se parli delle impostazioni postate questa mattina non sono le mie. Servivano solo per evidenziare che anche con settaggi al max e' impossibile ottenere la visibilita' evidenziata dallo screen in questione, che ormai presenzia un po tutti i forum e che, in tutti i forum, sta ottenendo gli stessi risutati: riluttanza!
Io vado 1024x768 tutto medium.
Com'e' andata ieri sera sui server della RA? io non sono riuscito ad entrare...

WitchKing62
21-06-2005, 10:43
Comunque non e' una manovra convenzionale, cioe' a cose normali, con la classica scheramata delle impostazioni non e' possibile arrivare a tali risultati, quindi e' una modifica SLEALE! Non voglio mica alzare un vespaio, scherzi!
E' solo che queste cose non mi piacciono affatto! E solitamente "chi bara" tende a farlo sempre, non solo off line: che necessita' c'e' di barare contro l'ia?
:mbe:

Mi sa che sei un po' ossessionato......

Se volessi barare lo farei di nascosto.....mica vengo qui a far vedere che vedo all'altro capo del mondo !!!
Su dai.....non facciamo i bambini.....

:muro:

Ganja
21-06-2005, 10:46
Mi sa che sei un po' ossessionato......

Se volessi barare lo farei di nascosto.....mica vengo qui a far vedere che vedo all'altro capo del mondo !!!
Su dai.....non facciamo i bambini.....

:muro: ueeee! ueeee!

:rolleyes:

WitchKing62
21-06-2005, 10:51
Lo fanno contro l'IA perchè online non ci riescono. Però nel frattempo se ne parla, si polemizza e si crea "un caso" attorno al quale ricamare storie e seg*e mentali. E funziona! :D

Si fa per vedere le potenzialita' del gioco.....come poteva essere....e come e' stato fatto per essere gestibile da CPU e GPU attualmente in giro....
Ripeto che con quella visuale il gioco diventa pesantissimo anche per la mia 6800 Ultra....
Chi insiste con accenni al cheat online......si guardi attentamente se non gli spunti qualcosa dietro al sedere....chissa'....una coda di paglia.....

;)

Ganja
21-06-2005, 10:57
Riporto questo intervento che in un altro forum ha seguito proprio la pubblicazione dello screen in questione e che, ovviamente, condivido e riporto con piacere:

"Non so da che gioco tu provenga ma le modifiche di .rfa, .con e cose simili in Bf42 erano considerati alla stregua di Hack. Certo, c'è chi lo fa nella speranza di non essere beccato, cmnq tutto ciò che non è possibile effettuare tramite la console basilare offerta a tutti gli utenti a gioco avviato non è normalmente considerato lecito ( a meno che tu non abbia il passaporto krukko... ). Meglio non cominciare a porsi in cattiva luce, c'è chi poi si lascia andare e crea schifezze di ogni tipo, dai colpi freezati ( infiniti ) al mirino che non si apre, fino al leggendario e onnipotente speedhack, che tanti omuncoli insignificanti nascondono neanche fosse un cimelio di familia...d'altronde c'è chi per soddisfare il proprio ego deve per forza tentare lo scontro impari...e poi rosika il doppio quando subisce
E a proposito di Occhio di Falco: occhio che c'è sempre gente che osserva...e a volte ricorda...se qualcuno ha fatto "qualcosa" "per divertimento" o "per provare", ora viene da molti considerato meno di una cacca fumante, marchiato a fuoco come maiale-no-skill, rigirato con vergogna e sotterfugio neanche fosse una patata bollente...uomo avvisato mezzo salvato..."

!

Dindi
21-06-2005, 11:01
Ieri sera è andata, diciamo... è andata! Cioè non ho fatto lavoro di squadra! Non sapevo se c'era qualcuno del forum online! Ti ho chiamato a lettere cubitali sperando di beccarti ma non c'eri. Poi ho guardato nel forum e sono andato nel server che hai scritto ma ormai c'erano 8 persone! Così sono ritornato a RA ma diciamo che ho gicato da solo!!

Ho cmq scoperto il divertimento dell'uso dell'incursore!!!

C'è stato un momento dove eravamo in 4 (io e un altro anti-tank, un incursore con mirino laser e uno sniper) su un tetto e presidiavamo la strada che porta al benzinaio e avevamo di fronte la bandiera vicino alla piscina.

Praticamente i veicoli che passavano venivano distrutti, così come la fanteria!

Alla fine ci hanno uccisi con l'artiglieria pesante perchè non riuscivano a beccarci! Evidentemente l'eliccottero o un aereo ci aveva individuati!

Cmq non ho capito come si fa a votare il comandante! all'inizio della schermata, dove dice di votare il comandante, non riesco a capire come si faccia!

Ganja
21-06-2005, 11:08
Ieri sera è andata, diciamo... è andata! Cioè non ho fatto lavoro di squadra! Non sapevo se c'era qualcuno del forum online! Ti ho chiamato a lettere cubitali sperando di beccarti ma non c'eri. Poi ho guardato nel forum e sono andato nel server che hai scritto ma ormai c'erano 8 persone! Così sono ritornato a RA ma diciamo che ho gicato da solo!!

Ho cmq scoperto il divertimento dell'uso dell'incursore!!!

C'è stato un momento dove eravamo in 4 (io e un altro anti-tank, un incursore con mirino laser e uno sniper) su un tetto e presidiavamo la strada che porta al benzinaio e avevamo di fronte la bandiera vicino alla piscina.

Praticamente i veicoli che passavano venivano distrutti, così come la fanteria!

Alla fine ci hanno uccisi con l'artiglieria pesante perchè non riuscivano a beccarci! Evidentemente l'eliccottero o un aereo ci aveva individuati!

Cmq non ho capito come si fa a votare il comandante! all'inizio della schermata, dove dice di votare il comandante, non riesco a capire come si faccia!

Ach, peccato!
In effetti TC si riempe sul tardi. Quando sono entrato eravamo in 4, ma verso le 23.30 la misica e' cambiata. Per me e' ottimo anche per questo motivo visto che i server ita, almeno quelli che ho visto, (come giusto che sia) sul tardi tendono a svuotarsi. Per tardi intendo anche oltre l'1.
Mai votato per un comandante!
Sara' per la prossima :D

kaso131
21-06-2005, 11:10
ABBASSO I CHEATS!

e i niubbi che li usano :D

Ragazzi nn rovinate i giochi e la community(se giocate online) usando certi sporchi mezzi......

Piuttosto skillatevi e tenete alto l'onore dell'Italia (i crucchi ci ownano sempre :muro: )

Dindi
21-06-2005, 11:13
Ach, peccato!
In effetti TC si riempe sul tardi. Quando sono entrato eravamo in 4, ma verso le 23.30 la misica e' cambiata. Per me e' ottimo anche per questo motivo visto che i server ita, almeno quelli che ho visto, (come giusto che sia) sul tardi tendono a svuotarsi. Per tardi intendo anche oltre l'1.
Mai votato per un comandante!
Sara' per la prossima :D

Ieri sera all'1 ero già a letto!! durante la giornata mi ero ripromesso di non fare le 2 come l'altra volta, perciò ieri sera, con grande rammarico ho spento tutto alle 00.30! Sempre tardi ma meno dell'altra volta!

Ma adesso ho provato a fare una partitina, ma dice che c'è un errore. Si sa qualche cosa?

WitchKing62
21-06-2005, 11:40
Riporto questo intervento che in un altro forum ha seguito proprio la pubblicazione dello screen in questione e che, ovviamente, condivido e riporto con piacere:

Quote:
"Non so da che gioco tu provenga ma le modifiche di .rfa, .con e cose simili in Bf42 erano considerati alla stregua di Hack. Certo, c'è chi lo fa nella speranza di non essere beccato, cmnq tutto ciò che non è possibile effettuare tramite la console basilare offerta a tutti gli utenti a gioco avviato non è normalmente considerato lecito ( a meno che tu non abbia il passaporto krukko... ). Meglio non cominciare a porsi in cattiva luce, c'è chi poi si lascia andare e crea schifezze di ogni tipo, dai colpi freezati ( infiniti ) al mirino che non si apre, fino al leggendario e onnipotente speedhack, che tanti omuncoli insignificanti nascondono neanche fosse un cimelio di familia...d'altronde c'è chi per soddisfare il proprio ego deve per forza tentare lo scontro impari...e poi rosika il doppio quando subisce
E a proposito di Occhio di Falco: occhio che c'è sempre gente che osserva...e a volte ricorda...se qualcuno ha fatto "qualcosa" "per divertimento" o "per provare", ora viene da molti considerato meno di una cacca fumante, marchiato a fuoco come maiale-no-skill, rigirato con vergogna e sotterfugio neanche fosse una patata bollente...uomo avvisato mezzo salvato..."

!

!

A me sembrano le solite menate riguardo a cheats e cheaters.....
Cose viste da anni....e che non c'entrano niente con quello che ho postato....
Ganja...almeno tu cerca di essere Senior non solo come firma.....
Cerca di vedere la cosa fine a se stessa e basta !!!!
Ci vuole cosi' tanto ?
Mamma mia.....siete cosi' ossessionati da cheats e cheaters ?
Io no.....

PS : Visto che riporti con piacere quanto sopra....almeno, per onesta' e correttezza, riporta anche il mio reply.......

:D

itsme
21-06-2005, 11:56
>C'è stato un momento dove eravamo in 4 (io e un altro anti-tank, un> >incursore con mirino laser e uno sniper) su un tetto e presidiavamo la strada >che porta al benzinaio e avevamo di fronte la bandiera vicino alla piscina.

>Praticamente i veicoli che passavano venivano distrutti, così come la fanteria!

>Alla fine ci hanno uccisi con l'artiglieria pesante perchè non riuscivano a >beccarci! Evidentemente l'eliccottero o un aereo ci aveva individuati!

CIAO!

forse io ero l'altro anti-tank... con che nick giochi?

krumbalende
21-06-2005, 12:14
anche a voi da errore database quando provate a loggarvi ora???

kaso131
21-06-2005, 12:16
.....
Cerca di vedere la cosa fine a se stessa e basta !!!!
Ci vuole cosi' tanto ?
Mamma mia.....siete cosi' ossessionati da cheats e cheaters ?
Io no.....

Io quoto Ganja, ha completamente ragione.
Da vecchio player di BF42 odio i cittoni e spero proprio di nn rivedere certe cose con BF2.

Anche xkè stiamo parlando di un Online-FPS, quindi se uno vuol cittare citta per i ca**i suoi :) e nn online rovianndo il gioco agli altri (peggio ancora se in sfide tra clan)

Cmq punkbuster nn risolve proprio nulla, memorabili certi screen su NGI :D

Bako
21-06-2005, 12:19
Cmq punkbuster nn risolve proprio nulla, memorabili certi screen su NGI :DNon risolve forse ma aiuta parecchio. Meglio pochi cheater che tanti e ovunque :)

kaso131
21-06-2005, 12:23
certo certo, i trainer ad esempio li trova tutti (speriamo)

Intendevo che nn risolve "il" problema cheat

Cmq per tornare IT gran bel gioco, peccato sti rpoblemi di Login e il browser Laggosissimo

Bako
21-06-2005, 12:40
Fonti dicono che il gioco completo soffra dello stesso problema della demo: il browser interno per elencare i server è lo stesso-identico schifo. Non ci voleva.

krumbalende
21-06-2005, 12:41
argh bello schifo!!

comunque qualcun'altro qua ha problemi di database error quando prova a loggarsi??

Bako
21-06-2005, 12:43
Patch già in fase di lavorazione:

Will there be a patch?
An update is planned, yes. This will hopefully fix, among other things, slow
server browsing, unbindable keys and add support for clan tags and external
server browsers such as All Seeing Eye. We do not have a finalised fix list at
this time.

fonte: http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=603&highlight=patch

kaso131
21-06-2005, 13:12
Ottima la patch (certo che potevvano pensarci prima.......dio denaro....)

Io oggi nn riesco proprio a loggarmi per database error :cry:

wolf74
21-06-2005, 13:13
Come si apre la console?

athlon xp 2400
21-06-2005, 13:14
IO lo prenderei anche originale....se solo avessi l'adsl....dalle mie parti e' un sogno....

Dindi
21-06-2005, 13:44
>C'è stato un momento dove eravamo in 4 (io e un altro anti-tank, un> >incursore con mirino laser e uno sniper) su un tetto e presidiavamo la strada >che porta al benzinaio e avevamo di fronte la bandiera vicino alla piscina.

>Praticamente i veicoli che passavano venivano distrutti, così come la fanteria!

>Alla fine ci hanno uccisi con l'artiglieria pesante perchè non riuscivano a >beccarci! Evidentemente l'eliccottero o un aereo ci aveva individuati!

CIAO!

forse io ero l'altro anti-tank... con che nick giochi?

Con lo stesso del forum: Dindi!!!!

edik
21-06-2005, 13:51
visto che ancora nn avete il gioco completo....facciamo una guerriglia alla demo.....
dove ci becchiamo?
su ke server?
a ke ora?
facciamo dalle 22 40 in poi che oggi ce Germania - Argentina di Confederaton Cup.... :D

Dindi
21-06-2005, 13:53
si ma se non si riesce a loggarsi non si può fare la guerriglia!!! :D

edik
21-06-2005, 13:56
perche nn va oggi il gioco?? nn si entra? ufffff

SupeRFayaN
21-06-2005, 14:01
perche nn va oggi il gioco?? nn si entra? ufffff
non riesci a giocare online???? :rolleyes:

Bako
21-06-2005, 14:02
OGGI NON SI ENTRA, è un problema che riguarda tutti

MarcoM
21-06-2005, 14:10
Fonti dicono che il gioco completo soffra dello stesso problema della demo: il browser interno per elencare i server è lo stesso-identico schifo. Non ci voleva.
Purtroppo è vero... :cry:
Oltretutto certe volte quando cerco di mettermi in una squadra mi escono delle bellissime schermate blu... :cry: Questo però potrebbe essere anche dovuto al mio PC spremuto come un limone (comincia a fare caldino...).

edik
21-06-2005, 14:18
come da FIRMA qui sotto....secondo voi se metto un 1gb di ram pc3200 sostituendo cosi le attuali 512mb pc2100 avro dei miglioramenti in battlefield 2 con la mia configurazione del pc???

ora gioco con un p4 2.0 su asus 512 ram pc2100 con sk video Ati radeon 9600pro saphire da 256mb settando il gioco in 1024x768 tutto medium e devo dire che va discretamente nn scatta

ke dite? conviene sta spesa ??

giagiagia
21-06-2005, 14:23
come da FIRMA qui sotto....secondo voi se metto un 1gb di ram pc3200 sostituendo cosi le attuali 512mb pc2100 avro dei miglioramenti in battlefield 2 con la mia configurazione del pc???

ora gioco con un p4 2.0 su asus 512 ram pc2100 con sk video Ati radeon 9600pro saphire da 256mb settando il gioco in 1024x768 tutto medium e devo dire che va discretamente nn scatta

ke dite? conviene sta spesa ??
Non scatta? :eek:
Ma nemmeno un po' di swap? :confused:
Se è così allora tieniti i tuoi 512MB! :D
Io sto per aggiungere altri 512MB ai miei insufficienti 678MB! :)

edik
21-06-2005, 14:25
passati quei 10 15 sec appena entro nel gioco che scatta il gioco si stabilizza e va una bomba poi con quei settaggi che ho scritto...

Bako
21-06-2005, 14:26
come da FIRMA qui sotto....secondo voi se metto un 1gb di ram pc3200 sostituendo cosi le attuali 512mb pc2100 avro dei miglioramenti in battlefield 2 con la mia configurazione del pc??? Male non farebbe ma sinceramente per giocarci con tutto su "LOW" ... lascialo com'è :)

Reich
21-06-2005, 14:27
COME SI TOGLIE QUEL MALEDETTO HELP, che esce un secondo si e uno no!!! :mad:

edik
21-06-2005, 14:28
nn ho capito..come su LOW?...io tengo tutto MEDIUM

Bako
21-06-2005, 14:29
nn ho capito..come su LOW?...io tengo tutto MEDIUM Errore mio scusa :). Cmq +512 male non fanno sicuramente.

giagiagia
21-06-2005, 14:32
passati quei 10 15 sec appena entro nel gioco che scatta il gioco si stabilizza e va una bomba poi con quei settaggi che ho scritto...
A me capita la stessa cosa, però ho le texture su alto e geometria su low, ma ogni tanto mi fa lo scherzetto e quasi sempre quando sono in volo (bastardissimo!!!)... mi si blocca tutto per qualche sec! Non ti dico quali sono le conseguenze... :muro:
Comunque passare ad 1GB non può che giovare al tuo PC, e non solo con BF2. :)

Reich
21-06-2005, 14:39
COME SI TOGLIE QUEL MALEDETTO HELP, che esce un secondo si e uno no!!! :mad:

Ma a nessuno DISTURBA?!

Bako
21-06-2005, 14:41
Ma a nessuno DISTURBA?!A me compare raramente... non mi da fastidio.

giagiagia
21-06-2005, 14:46
Ma a nessuno DISTURBA?!
oramai non ci faccio più caso.

wolf74
21-06-2005, 14:50
Sto cominciando a prenderci gusto! :D
Ho appena fatto tre partite, inanellando un 23 - 18 - 20 :sofico:
Per voi magari è una cacca, ma per me è ottimo

kaso131
21-06-2005, 15:11
Nella demu il menu HELP finisce quando hai fatto tutto :D

HexDEF6
21-06-2005, 15:32
mi e' arrivata una mail da play!:

Your order for Battlefield 2 has been posted.

speriamo che arrivi per il fine settimana!

Bako
21-06-2005, 15:34
Strano però, sulla pagina di play dice:

Due for release on 24/06/2005

Probabilmente l'ordine lo evadono il 24.

Bogetto
21-06-2005, 15:37

In media con Play ci vogliono 3-4 giorni, ecco perchè lo hanno spedito oggi ;)

Saluti Bogetto

SupeRFayaN
21-06-2005, 15:39
mi e' arrivata una mail da play!:

Your order for Battlefield 2 has been posted.

speriamo che arrivi per il fine settimana!

ANCHE A MEEEEEE :D iupppi speriamo bene... .. :hic: :yeah:

HexDEF6
21-06-2005, 15:42

no, con posted vuol dire che lo hanno spedito! anche con doom3 me lo hanno spedito qualche giorno prima....

Ciao!

Ganja
21-06-2005, 15:52
Sto cominciando a prenderci gusto! :D
Ho appena fatto tre partite, inanellando un 23 - 18 - 20 :sofico:
Per voi magari è una cacca, ma per me è ottimo

:eek: Chi ben comincia e' a meta' dell'opera! Davvero niente male :D

WitchKing62
21-06-2005, 15:56
Mio negozio di fiducia a Trieste lo da' in arrivo il 24......ed e' sempre affidabile....

kaso131
21-06-2005, 16:03
Anche a me play.com me l'ha spedito oggi :D

ordinato il 17-febbraio :sofico:

Devo dire complimenti a play.com, gran servizio

Ganja
21-06-2005, 16:05
visto che ancora nn avete il gioco completo....facciamo una guerriglia alla demo.....
dove ci becchiamo?
su ke server?
a ke ora?
facciamo dalle 22 40 in poi che oggi ce Germania - Argentina di Confederaton Cup.... :D

Io durante il giorno non riesco nemmeno ad affacciarmi, quindi non ho potuto provare, pero' da quando vedo pare sia tutto bloccato!
Se per questa sera si rianima la situazione io ci sono!
Vediamo piu' tardi e'!?

P.S. WitchKing62, senza barare :asd:

krumbalende
21-06-2005, 16:48
ANCHE A MEEEEEE :D iupppi speriamo bene... .. :hic: :yeah:

anche a me hanno mandato quella mail :D

onesky
21-06-2005, 16:50
pure a me! 42 euro spesi con soddisfazione!

Ganja
21-06-2005, 17:04
io sto rosicando a bestia, anche perche' giovedi' parto :doh:

SupeRFayaN
21-06-2005, 17:07
io sto rosicando a bestia, anche perche' giovedi' parto :doh:
in invece Giovedi TORNO a casa :D :D :D :sofico:

WitchKing62
21-06-2005, 17:14
Io durante il giorno non riesco nemmeno ad affacciarmi, quindi non ho potuto provare, pero' da quando vedo pare sia tutto bloccato!
Se per questa sera si rianima la situazione io ci sono!
Vediamo piu' tardi e'!?

P.S. WitchKing62, senza barare :asd:

Sono old school.......fidati !

onesky
21-06-2005, 17:21
alla fine l'hanno fatta

Battlefield 2 GFORCE 4 SHADER MOD 21-06-2005
Game-Deception
File Archive [84 KB]

Note: This MOD was created for the Demo version of BF2 to fix problems with NVidia GeForce 4 TI 4x00, but it also works fine with retail version!

edik
21-06-2005, 17:35
alla fine l'hanno fatta

Game-Deception
File Archive [84 KB]

Note: This MOD was created for the Demo version of BF2 to fix problems with NVidia GeForce 4 TI 4x00, but it also works fine with retail version!

coè che fa sta patch?? da dove se scarica?

Print
21-06-2005, 17:36
anche a me!!! spedito oggi da play.com :cincin:

onesky
21-06-2005, 17:41
coè che fa sta patch?? da dove se scarica?

http://zox.game-deception.com/downloads/Direct3D/BF2ShaderMod.zip
abilita il gioco per le Geforce 4 bypassando il PS1.4

c'e' da dire pero' che punkbuster potrebbe rilevare le glitches conseguenti come cheats e quindi kikkando e bannando di conseguenza
http://www.tweakguides.com/BF2_1.html

edik
21-06-2005, 17:42

ottimo serve per un mio amico!!! ma è ufficiale o no? dove la trovo?? è gia on line?

MarcoM
21-06-2005, 17:45
alla fine l'hanno fatta

Game-Deception
File Archive [84 KB]

Link, per favore... (serve a mio nipote che ha una 4200).

MarcoM
21-06-2005, 17:46
Vabbè, faccio io... http://zox.game-deception.com/downloads/Direct3D/BF2ShaderMod.zip

onesky
21-06-2005, 17:49
un commento da chi l'ha usata:

Yea the really **** thing is once they figure out ppl are forcing the 1.3 shaders with that patch they'll start banning. PB definitly picks up if you are forcing different shader versions as this can be used for all sorts of cheats (wall hacks primarily)

onesky
21-06-2005, 17:52
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53557&r=PI

"una astuta mossa commerciale, voluta e programmata esplicitamente dalla direzione marketing di Electronic Arts... "
hai capito..

Ganja
21-06-2005, 18:00
ot=lultimo giuro!

Lo devo proprio dire! Con WitchKing62 ho proprio preso un granchio, e' si.
Anche se l'amico trae sollazzo nello spammare screenshots rappresentanti ambigue modifiche al codice, posso presumenre che non sia il tipo di persona che mi ero raffigurato. In questo caso, l'abito non fa il monaco!
E cmq non condivido la passione nel frugolare il codice, anche se e' scontato dedurre che anch'io ne traggo giovamento, a patto pero' che ne possano liberamente usufruire tutti: vedi il "no time limit" o lo "sblocco" armi. Tutto il resto, e ci rientra anche l'alzata d'ingegno del caso, per me e' semplicemente scorretto! Anche la divulgazione non e' da sottovalutare :D

/ot

WitchKing62
21-06-2005, 18:49
ot=lultimo giuro!

Lo devo proprio dire! Con WitchKing62 ho proprio preso un granchio, e' si.
Anche se l'amico trae sollazzo nello spammare screenshots rappresentanti ambigue modifiche al codice, posso presumenre che non sia il tipo di persona che mi ero raffigurato. In questo caso, l'abito non fa il monaco!
E cmq non condivido la passione nel frugolare il codice, anche se e' scontato dedurre che anch'io ne traggo giovamento, a patto pero' che ne possano liberamente usufruire tutti: vedi il "no time limit" o lo "sblocco" armi. Tutto il resto, e ci rientra anche l'alzata d'ingegno del caso, per me e' semplicemente scorretto! Anche la divulgazione non e' da sottovalutare :D

/ot

:mano: :cincin:

BonOVoxX81
21-06-2005, 18:52
Apriamo un 3D ufficiale fatto bene? :)

MarcoM
21-06-2005, 18:58
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53557&r=PI

"una astuta mossa commerciale, voluta e programmata esplicitamente dalla direzione marketing di Electronic Arts... "
hai capito..
E a cosa servirebbe la presunta "astuta mossa commerciale"?

downloader
21-06-2005, 19:08
Raga siccome sto fuori casa per lavoro e lontano dal mio pc... :(

non è che potete dirmi che tipo di gioco è? E' un fps?

E' tipo CSS ma ambientato nella seconda guerra?

Com'è graficamente??

WitchKing62
21-06-2005, 19:37

Com'è graficamente??

OMG !

Dindi
21-06-2005, 19:42
raga io ci sono circa dalle 23 in poi!

Ganja potresati dirmi verso le 22.30 in che server sei, che arrivo anche io quando mi libero??

kaso131
21-06-2005, 20:42

Com'è graficamente??

FPS ONLINE

Improntato moltissimo sul lavoro di suqadra.
Ambientato nell'epoca moderna.
Fazioni USA MEC (alleanza medio-orientale) e CINA

Per fortuna non c'entra nulla con CSS

ps un bel thread ufficiale ci vorrebbe
se volete mi offro volontario :D

wolf74
21-06-2005, 21:04
Qualcuno va online stasera? Se sì postate l'IP del server. In caso ci beccassimo, io sono jimblue

P.S.: A me oggi non ha dato il minimo problema di connessione, ho giocato un paio d'ore nel primo pomeriggio.
Ciao

Ganja
21-06-2005, 22:11
Sono rientrato ora :D Ach ho fatto tardi, ero a vedere i burattini :eek:

Vedo che nessuno s'e' premurato di lasciare un ippi' ....mmmh, ma rifunziona?

Vabe', provo con TomClancy 67 18 53 20 ( Soldatino ), vado a prendermi una bibita fresssca e arrivo.

DrUg@tO
21-06-2005, 22:12
www.elitepredators.com

Cerchiamo reclute, clan che ha aperto la sezione BattleField 2 :)

venite numerosi ;)

Ganja
21-06-2005, 22:17
Ma a me non funge niente, sono il solo? :o

BonOVoxX81
21-06-2005, 22:24
Hanno aggiornato ASE :oink:

BonOVoxX81
21-06-2005, 22:26
Ma non mi trova server :muro:

EDIT:ora funzia

MarcoM
21-06-2005, 22:43
Questa sera la scelta dei server funzionava meglio del solito, cioè, una volta fatto l'aggiornamento della lista, non si blocca più come succedeva in precedenza costringendoci a perdere un sacco di tempo per fare lo srolling. Che abbiano risolto il problema?

Ganja
21-06-2005, 22:43
Ma non mi trova server :muro:

EDIT:ora funzia

Beh ora cambia musica!

Ganja
21-06-2005, 22:45
Questa sera la scelta dei server funzionava meglio del solito, cioè, una volta fatto l'aggiornamento della lista, non si blocca più come succedeva in precedenza costringendoci a perdere un sacco di tempo per fare lo srolling. Che abbiano risolto il problema?

Oppure, non so e', perche' ora il browser interno e' meno frequentato, visto l'avvento del filtro per ase?

MarcoM
21-06-2005, 22:48
Cosa sarebbe questo ASE? (Scusa l'ignoranza)

Ganja
21-06-2005, 22:50
Cosa sarebbe questo ASE? (Scusa l'ignoranza)

All Seeing Eye
http://www.udpsoft.com/eye/doc.html
E' un versatile s/w per elencare i server dedicati a giochi, dai e' tipo l'altro... come si chiama.. ? mah!? gamespy!? pero' e' tutt'altro paio di maniche :D

Cmq non riesco ad entrare... :mc:
Mi dice che non posso joinare da ASE !?! :muro:

vabbeh ho individuato il server NGI 194.177.124.199

:Prrr:

MarcoM
21-06-2005, 23:03
Grazie. Non lo conoscevo. Generalmente uso la lista direttamente all'interno del gioco. Non sono un fanatico del multiplayer, ma questo BF2 mi sta prendendo come mai un multiplayer prima d'ora.

BonOVoxX81
21-06-2005, 23:18
Esatto non fa joinare da ase...ma una volta scelto il server basta entrare nel gioco e mettere il nome del server (O LA PRIMA PAROLA) e il gioco e' fatto...certo non e' comodissimo ma piuttosto di rischiare l'impiantone :D :muro:

Ganja
22-06-2005, 00:02
Esatto non fa joinare da ase...ma una volta scelto il server basta entrare nel gioco e mettere il nome del server (O LA PRIMA PAROLA) e il gioco e' fatto...certo non e' comodissimo ma piuttosto di rischiare l'impiantone :D :muro:

Sicuramente :D

LoL che partita su NGI! senza tregua! Appena entrato praticamente con tutta la fazione usa, una trentina d'individui armati fino ai denti, relegati sulla portaerei tenuta sotto scacco dall'artiglieria, dai mezzi anfibi a bloccare le uscite dei gommoni, e da non so cos'altro! So solo che facevo appena in tempo ad entre ed era gia' l'ora di perire. Per tutto il round! :stordita:
Quello successivo il marasma totale.
Dico la verita', non c'ho capito niente! :o

BonOVoxX81
22-06-2005, 09:11
Sicuramente :D

LoL che partita su NGI! senza tregua! Appena entrato praticamente con tutta la fazione usa, una trentina d'individui armati fino ai denti, relegati sulla portaerei tenuta sotto scacco dall'artiglieria, dai mezzi anfibi a bloccare le uscite dei gommoni, e da non so cos'altro! So solo che facevo appena in tempo ad entre ed era gia' l'ora di perire. Per tutto il round! :stordita:
Quello successivo il marasma totale.
Dico la verita', non c'ho capito niente! :o

Ero anche io su NGI e faceva cagare...non sapevano giocare gli americani e c'ero anche io...i mec in 1 minuto prendevano tutte le basi...io mi sono messo anche a difendere quella con la gru da mio posto preferito :) ne avro' segati 10 e si sono incazzati. Mi hanno tirato l'artiglieria in testa per sicurezza :cry:

andreamarra
22-06-2005, 09:34
raga è confermato che bf2 non parte con schede video geforce4?

WitchKing62
22-06-2005, 09:39
http://zox.game-deception.com/downloads/Direct3D/BF2ShaderMod.zip

c'e' da dire pero' che punkbuster potrebbe rilevare le glitches conseguenti come cheats e quindi kikkando e bannando di conseguenza
http://www.tweakguides.com/BF2_1.html

Et voila'

Prova il Single Player.....senno' credo che PB ti banni se provi online

edik
22-06-2005, 09:44
Hanno aggiornato ASE :oink:

a me ASE nn si aggiorna!!!!! come mai!?!?! ancora nn figura battlefield 2 o la demo li dice che i filtri sono gia aggiornati! HELP

downloader
22-06-2005, 09:46
FPS ONLINE

Improntato moltissimo sul lavoro di suqadra.
Ambientato nell'epoca moderna.
Fazioni USA MEC (alleanza medio-orientale) e CINA

Per fortuna non c'entra nulla con CSS

ps un bel thread ufficiale ci vorrebbe
se volete mi offro volontario :D

Oh ti ringrazio.

Volevo chiederti due cose. Una è se questo gioco è adatto a chi può giocare moooolto saltuariamente. La seconda ho sentito che molti l'hanno ordinato da play.com, volevo sapere se sapevate se fosse multi lingua etc...

HexDEF6
22-06-2005, 09:51
. La seconda ho sentito che molti l'hanno ordinato da play.com, volevo sapere se sapevate se fosse multi lingua etc...

appena arriva ti faccio sapere!

Bako
22-06-2005, 09:59
raga è confermato che bf2 non parte con schede video geforce4?SI, e play.com non fa pagare la spedizione :D :D :D... Prova il trucco proposto poco sopra... ovviamente dovrai accontentarti della grafica.

SupeRFayaN
22-06-2005, 10:04
Oh ti ringrazio.

Volevo chiederti due cose. Una è se questo gioco è adatto a chi può giocare moooolto saltuariamente. La seconda ho sentito che molti l'hanno ordinato da play.com, volevo sapere se sapevate se fosse multi lingua etc...

secondo me si... naturalmente come al solito solo i menu ecc ecc saranno in italiano... ma nn è che mi importi tanto... :rolleyes:
sono abituato tantissimo con la radio ... SPOTTED ...
cosa sarà in italiano ??? ... SEGNALA ... TROVATO... :mbe: :(

edit... appena provato su strumenti per le lingue-google...

SPOTTED = macchiato :mbe: :stordita: :p

Bako
22-06-2005, 10:10
sono abituato tantissimo con la radio ... SPOTTED ...
cosa sarà in italiano ??? ... SEGNALA ... TROVATO... :mbe: :(Spotted dovrebbe essere "avvistato", in questo contesto.

edik
22-06-2005, 10:35
che vuol dire spotted?? quando si usa in guerra? io nn uso molto la radio devo imparare.....

SupeRFayaN
22-06-2005, 10:42
che vuol dire spotted?? quando si usa in guerra? io nn uso molto la radio devo imparare.....

se non cambi i tasti premendo Q accedi ad un "selezionatore" di richieste ecc ecc che poi appaiono sullo schermo o vengono segnalate nella mappa...
un po come i tasti funzione del vecchio BF1942.. solo che questo è + comodo...
se tu fai spotted su un carro automaticamente avvisi i tuoi copagni che c'è un carro e nella mappa si visualizzza dove si trova il Carro...
se fai spotted su fanteria automaticamente dice "enemy infranty spotted"...

impara ad usarli sono MOOOOOLTO comodi quando giochi online e non usi TS ecc ecc... :cool: ;)

edik
22-06-2005, 12:04
se non cambi i tasti premendo Q accedi ad un "selezionatore" di richieste ecc ecc che poi appaiono sullo schermo o vengono segnalate nella mappa...
un po come i tasti funzione del vecchio BF1942.. solo che questo è + comodo...
se tu fai spotted su un carro automaticamente avvisi i tuoi copagni che c'è un carro e nella mappa si visualizzza dove si trova il Carro...
se fai spotted su fanteria automaticamente dice "enemy infranty spotted"...

impara ad usarli sono MOOOOOLTO comodi quando giochi online e non usi TS ecc ecc... :cool: ;)

infatti io vorrei imparare....ma nn ce una guida??..ce so molti comandi li..

onesky
22-06-2005, 12:04
Oh ti ringrazio.

è multilingua quindi sia se lo compri in italia sia se lo compri all'estero è la stessa cosa. - in multiplayer i messaggi scritti sono in italiano mentre la corrispondenza parlata è in inlgese/irakeno/cinese (si puo' impostare anche tutto in inglese).

SupeRFayaN
22-06-2005, 12:13
infatti io vorrei imparare....ma nn ce una guida??..ce so molti comandi li..
con q ti saltano fuori pochi comandi.. . gli altri nn so come usarli e dove si trovano... :confused:

edit... intanto guida alle mappe..
GUIDA... (http://www.battlefield.it/downloads/mappe.zip)

downloader
22-06-2005, 13:16
è multilingua quindi sia se lo compri in italia sia se lo compri all'estero è la stessa cosa. - in multiplayer i messaggi scritti sono in italiano mentre la corrispondenza parlata è in inlgese/irakeno/cinese (si puo' impostare anche tutto in inglese).

Lo ordino da play.com, ne parlate così bene.... io i giochi on line li vedo non da molto, anzi da pochissimo... ho cominciato giusto con css e guild war...

Ok grazie per tutte le risposte. :)

Bako
22-06-2005, 13:32
Lo ordino da play.com, ne parlate così bene.... Hai letto anche qualche recensione/preview? Lo dico solo per avere un po' di informazioni da tutte le parti, a 360° :) (sono pur sempre 44 euro da spendere).

SupeRFayaN
22-06-2005, 13:51
Lo ordino da play.com, ne parlate così bene.... io i giochi on line li vedo non da molto, anzi da pochissimo... ho cominciato giusto con css e guild war...

Ok grazie per tutte le risposte. :)

CROMPA SUBITO ...
- PENSARE + CROMPARE :fagiano:

downloader
22-06-2005, 13:56
Hai letto anche qualche recensione/preview? Lo dico solo per avere un po' di informazioni da tutte le parti, a 360° :) (sono pur sempre 44 euro da spendere).

Sì ne ho letta qualcuna, chiaramente sono tutte in inglese. Ne parlano molto bene, con voti che sfiorano la perfezione... tralasciando ign e gamespy... anche altri siti che in genere nn è che li regalano i voti hanno assegnato voti prossimi al 100...

downloader
22-06-2005, 14:10
Ho visto che su cd-wow costerà 24,99 invece dei 27 di play.com

Ma cd wow nn fa preorder.. cmq aspetto per il momento a comprarlo... effettivamente sono 40 carte...

onesky
22-06-2005, 14:55
Ho visto che su cd-wow costerà 24,99 invece dei 27 di play.com

Ma cd wow nn fa preorder.. cmq aspetto per il momento a comprarlo... effettivamente sono 40 carte...
al negozio sono 60 carte.. :p

downloader
22-06-2005, 15:01
al negozio sono 60 carte.. :p

Perciò ci buttiamo su play.com e affini... Io nn preferirei comprare in italia? Ma che ci posso fare se ci sono 20 eurozzi di differenza... e 20 euro, come dice bonolis, sono 40000 del vecchio conio :fagiano:

[xMRKx]
22-06-2005, 15:30
ragazzi era tanto che non mi divertivo così ad un gioco !
:)

wolf74
22-06-2005, 15:32
Oggi dovrebbe essere uscito negli USA. Ci sono già "prime impressioni"?

onesky
22-06-2005, 15:38
Perciò ci buttiamo su play.com e affini... Io nn preferirei comprare in italia? Ma che ci posso fare se ci sono 20 eurozzi di differenza... e 20 euro, come dice bonolis, sono 40000 del vecchio conio :fagiano:
e ricordate, non cliccate la bandierina europea per la conversione in euro dei prezzi o vi solano 3 euro. Lasciateli in sterline (27.99GBP) e pagate tranquillamente, sulla carta vi verrà addebitata l'esatta conversione in euro (42).

Sammy.73
22-06-2005, 15:44
e ricordate, non cliccate la bandierina europea per la conversione in euro dei prezzi o vi solano 3 euro. Lasciateli in sterline (27.99GBP) e pagate tranquillamente, sulla carta vi verrà addebitata l'esatta conversione in euro (42).
me lo ricorderò, grazie ;)

Sammy.73
22-06-2005, 15:57
ma cd-wow.com spedisce anche in italia sempre per 26.99£?
quanto è affidabile? almeno come play.com?

grazie

Ganja
22-06-2005, 16:00
Ero anche io su NGI e faceva cagare...non sapevano giocare gli americani e c'ero anche io...i mec in 1 minuto prendevano tutte le basi...io mi sono messo anche a difendere quella con la gru da mio posto preferito :) ne avro' segati 10 e si sono incazzati. Mi hanno tirato l'artiglieria in testa per sicurezza :cry:

ach! Usi lo stesso nick nel gioco?

Altra cosa, quando sono uscito definitivamnte e non perche' ero stufo ma semplicemente perche' percepivo che s'era fatto tardi, sono rimasto veramente cosi' :eek: quando ho scoperto che erano passate le 3.30! :fagiano: il mio orologio biologico e' settato per le 2, e non sgarro da veramente tanto tempo ;)

downloader
22-06-2005, 16:02
ma cd-wow.com spedisce anche in italia sempre per 26.99£?
quanto è affidabile? almeno come play.com?

grazie

Pare sia affidabile. E cmq è 24,99 nn 26

Anche io compro sempre in sterline anche se la sterlina si sta rafforzando molto con l'euro ultimamente... cmq conviene sempre...

[xMRKx]
22-06-2005, 16:02
ach! Usi lo stesso nick nel gioco?

Altra cosa, quando sono uscito definitivamnte e non perche' ero stufo ma semplicemente perche' percepivo che s'era fatto tardi, sono rimasto veramente cosi' :eek: quando ho scoperto che erano passate le 3.30! :fagiano: il mio orologio biologico e' settato per le 2, e non sgarro da veramente tanto tempo ;)

anche a me ha fatto così !

kaso131
22-06-2005, 16:24
Io l'ho preso da play.com da 3 mesi :D

Il gioco è multilanguage sia su 3cd che DVD.

Attenzione!
I menu e le scritte saranno in italiano, nn l'audio!
I soldati parleranno la loro lingua :O

In italiano travereste solo BF1042 Road to Rome, dove c'erano i Bersaglieri ("Fanteria nemica individuata" LOL)

X bf2 solo FH (forgotten hpe è un mod della 2 guerra) ha annunciato la traduzione audio :D

wolf74
22-06-2005, 16:31
Che OO!! :rolleyes: In America è già uscito, in Inghilterra esce domani, perché noi siamo sempre gli ultimi!!!!! :muro:
Comunque, da una prima occhiata, ne parlano bene, a parte qualche problema di riconoscimento del CD (protezione) e che, a volte, crasha con i P4 (dicono che, in tal caso, bisogna disabilitare l'HT da BIOS)

downloader
22-06-2005, 16:38
Che OO!! :rolleyes: In America è già uscito, in Inghilterra esce domani, perché noi siamo sempre gli ultimi!!!!! :muro:
Comunque, da una prima occhiata, ne parlano bene, a parte qualche problema di riconoscimento del CD (protezione) e che, a volte, crasha con i P4 (dicono che, in tal caso, bisogna disabilitare l'HT da BIOS)

Cheeeeee??? :mbe: :mbe: :mbe:

kaso131
22-06-2005, 16:44
In inghilterra, come in tutta europa esce il 24 :O

onesky
22-06-2005, 17:08
In inghilterra, come in tutta europa esce il 24 :O
invece Pay.com li ha già inviati e qualcuno (nel mio clan) lo ha già ricevuto :D

Print
22-06-2005, 17:10
UN problema: quando chiudo la demo, alcune volte mi dice, bf2.exe, la memoria non poteva essere read?? come posso risolvere?

premesso che con il sistema sono stabile al 100%, comprese le ram

kaso131
22-06-2005, 17:11
invece Paypal li ha già inviati e qualcuno (nel mio clan) lo ha già ricevuto :D

Magari play.com
:p

Cmq anche ame l'hanno gia inviato, perchè play.com, essendo distributore internazionale(anche se inglese), l'ha spedito il 21.
Ma in inghilterra,negli shop tradizionali lo trovi dal 24

onesky
22-06-2005, 17:19
Magari play.com
:p

:doh: :D

Print
22-06-2005, 17:20
UN problema: quando chiudo la demo, alcune volte mi dice, bf2.exe, la memoria non poteva essere read?? come posso risolvere?

questo problema lo da solo quando chiudo il gioco, alcune volte!!!

Ganja
22-06-2005, 17:24
http://www.hotelariston.toscana.it/screen/screen003.jpg

:D Ma il commander che faceva?
Cmq giagiagia, ottimo capo squadra! :p

BonOVoxX81
22-06-2005, 17:41
Ma non ce il modo di bindare i tasti alle frasi??o bisogna ogni volta aprire il menu' delle frasi e cliccare? :(

giagiagia
22-06-2005, 17:42
:D Ma il commander che faceva?
Cmq giagiagia, ottimo capo squadra! :p
In effetti eravamo un po' disorientati! :stordita:
Mi ero accorto di essere caposquadra solo quando ho visto che tutti dopo un po' mi abbandonavano! :D E ho iniziato a dare ordini!
Grazie per la splendida foto Soldatino... ottimo soldatino! :)

Print
22-06-2005, 17:43

aiuto!! non lo sopporto più :cry: :cry:

downloader
22-06-2005, 17:54
aiuto!! non lo sopporto più :cry: :cry:

Secondo me, accade perchè è una demo... in quanto tale gestisce male le chiamate di allocazione di memoria o cose del genere... quindi nn ti preoccupare.

Il tuo sistema se ne accorge rispetto agli altri forse perchè hai dei driver differenti o cose del genere...

Sammy.73
22-06-2005, 17:58
Pare sia affidabile. E cmq è 24,99 nn 26

Anche io compro sempre in sterline anche se la sterlina si sta rafforzando molto con l'euro ultimamente... cmq conviene sempre...

:read: 26,99£, la versione in dvd :D

grazie per le dritte ;)

Ganja
22-06-2005, 18:02
In effetti eravamo un po' disorientati! :stordita:
Mi ero accorto di essere caposquadra solo quando ho visto che tutti dopo un po' mi abbandonavano! :D E ho iniziato a dare ordini!
Grazie per la splendida foto Soldatino... ottimo soldatino! :)

http://www.hotelariston.toscana.it/screen/screen005.jpg

...notare gli scambi in radio :D :D

giagiagia
22-06-2005, 18:07
:)

...notare gli scambi in radio :D :D
Non posso crederci! :D
Ti avrò risposto per caso!!!

Ma è quando ho iniziato a girare in tondo alla postazione avversaria?
Eri tu a farli fuori o eri dall'altra parte? Non ricordo!

Ganja
22-06-2005, 18:09
Ti avrò risposto per caso!!!
:eek: :eek: :D

downloader
22-06-2005, 18:10
:read: 26,99£, la versione in dvd :D

grazie per le dritte ;)

Ah è vero... mannaggia bubbà...

giagiagia
22-06-2005, 18:11
Ora che ci penso, potrebbe essere una risposta automatica dato che avevo già stabilito il punto d'attacco... boh! :D

Ganja
22-06-2005, 18:17
Ora che ci penso, potrebbe essere una risposta automatica dato che avevo già stabilito il punto d'attacco... boh! :D

http://www.lidingomarin.se/bilder/e90.jpg

Mah senti non lo so, puo' darsi...
So solo che, ad un certo punto, nuotavamo insieme verso il tender e appena salito sei partito a cannone, senza darmi il tempo d'arrivare, e fracassandomi il cranio con le pale dell'evinrude!!! :asd:

giagiagia
22-06-2005, 18:31
So solo che, ad un certo punto, nuotavamo insieme verso il tender e appena salito sei partito a cannone, senza darmi il tempo d'arrivare, e fracassandomi il cranio con le pale dell'evinrude!!! :asd:
:fiufiu:
Ecco cosa era quel rumore strano!!! :asd:
Scusa ma tu nuotavi sott'acqua? E chi ti aveva visto!
Sorry! :friend:

Dindi
22-06-2005, 18:37

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BonOVoxX81
22-06-2005, 20:49
Ma non ce il modo di bindare i tasti alle frasi??o bisogna ogni volta aprire il menu' delle frasi e cliccare? :(
.

Ganja
22-06-2005, 20:57
:fiufiu:
Ecco cosa era quel rumore strano!!! :asd:
Scusa ma tu nuotavi sott'acqua? E chi ti aveva visto!
Sorry! :friend:

http://www.animalinelmondo.com/images/mammiferi/logenorinco.jpg

Accidenti se hai ragione! e' che mi sembrava d'aver visto sul fondo un Logenorinco, un piccolo cetaceo dai denti obliqui :asd:

giagiagia
22-06-2005, 21:10
Accidenti se hai ragione! e' che mi sembrava d'aver visto sul fondo un Logenorinco, un piccolo cetaceo dai denti obliqui :asd:
Ma parli di quel piccolo cetaceo dal muso appuntito ma dal rostro corto e tozzo che pare in continuità col melone?
Con i denti leggermente ricurvi che gli valgono il nome specifico di "obliquidens"?
E con delle chiazze scure sui fianchi similmete al delfino comune ma differenti per il muso chiaro col rostro piccolo e scuro e per l'assenza del disegno a clessidra sul fianco?
Col dorso scuro e il ventre chiaro?
Beh, se è quello, io non l'ho visto!!!

svl2
22-06-2005, 21:22
non so se ne avete gia parlato..ma cazzarola è gia pieno di cheaters in questa demo....

quello che ho notato.
*respawn in qualsiasi luogo con qualsiasi mezzo ( ho visto gente spawnare sul grattacelo, oppure essere abbattuti coll' elicottero e respawnare dopo 1 secondo gia in volo e sempre in elicottero...

*headshot impossibili da distanze kilometriche e con l' rpk..

giagiagia
22-06-2005, 21:27
Beh di cheater non saprei, ma di sicuro pieno di rompiballe che si divertono a teamkillare... :muro:

svl2
22-06-2005, 21:29
altro grande grosso problema..come si fa a far partire un votekick?

Print
22-06-2005, 21:39
altro grande grosso problema..come si fa a far partire un votekick?
ma a chi vuoi kikkare???

ps: vieni su TS

Ganja
22-06-2005, 22:24
non so se ne avete gia parlato..ma cazzarola è gia pieno di cheaters in questa demo....

quello che ho notato.
*respawn in qualsiasi luogo con qualsiasi mezzo ( ho visto gente spawnare sul grattacelo, oppure essere abbattuti coll' elicottero e respawnare dopo 1 secondo gia in volo e sempre in elicottero...

*headshot impossibili da distanze kilometriche e con l' rpk..

Aspetta pero' che se fai parte di una squad e come punto di rientro selezioni il caposquadra puoi rientrare in qualsiasi posto, piu' o meno, sempre in prossimita' del leader. Dico giusto?
Per il resto bah, ci sta che sia gia' satollo di 'nfami :mad:

giagiagia, proprio quello :fagiano:

Il server di oggi non lo trovo piu', e' scomparso dallo spettro di ase, e l'ip mi da errore. :rolleyes:

giagiagia
22-06-2005, 22:57
Aspetta pero' che se fai parte di una squad e come punto di rientro selezioni il caposquadra puoi rientrare in qualsiasi posto, piu' o meno, sempre in prossimita' del leader. Dico giusto?
Per il resto bah, ci sta che sia gia' satollo di 'nfami :mad:

giagiagia, proprio quello :fagiano:

Il server di oggi non lo trovo piu', e' scomparso dallo spettro di ase, e l'ip mi da errore. :rolleyes:

Beh, spesso dà errore anche a me, ma non solo quel IP (195.36.6.32), quando non funziona... non funziona nulla! :muro:
Comunque andate qui XFIRE gaming online messaging (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8673921#post8673921) e scaricatevi XFire, così come consiglia Miraggio (io l'ho già fatto e son sempre giagiagia).

Ganja
22-06-2005, 23:27
Beh, spesso dà errore anche a me, ma non solo quel IP (195.36.6.32), quando non funziona... non funziona nulla! :muro:
Comunque andate qui XFIRE gaming online messaging (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8673921#post8673921) e scaricatevi XFire, così come consiglia Miraggio (io l'ho già fatto e son sempre giagiagia).

Senti un po', ma questi qua
http://img98.echo.cx/img98/9414/mwsnap005200506221933451ba.th.jpg
sono gli amici degli amici di chi? Io Xfire l'ho installato ora e gia' ho una mandriata di amici degli amici... ma di chi?? :fagiano:
Xfire:armaletame

Ganja
23-06-2005, 01:41
Senti un po', ma questi qua
http://img98.echo.cx/img98/9414/mwsnap005200506221933451ba.th.jpg
sono gli amici degli amici di chi? Io Xfire l'ho installato ora e gia' ho una mandriata di amici degli amici... ma di chi?? :fagiano:
Xfire:armaletame

ok grazie, cancellato l'utente prova sono scomparsi gli amici degli... /ot :fagiano:

svl2
23-06-2005, 07:54
:eek: :eek: :muro:

Thunder82
23-06-2005, 07:57
:eek: :eek: :muro:

è una battaglia persa in partenza :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

svl2
23-06-2005, 08:41
mi chiedo una cosa..ma se punkbuster ne sgama uno gli banna almeno il seriale del cd? oppure basta che si fa un altro account e ricomincia a giocare?

svl2
23-06-2005, 08:42
ah un altra cosa..mi dite come faccio a far partire il votekick?

giagiagia
23-06-2005, 09:31
ah un altra cosa..mi dite come faccio a far partire il votekick?
Quando sei in game tieni premuto il tasto CAPS LOCK (o TAB, uno dei due) e poi premi il taso sinistro del mouse, ora vai su menage, ti comparirà la lista dei giocatori, devi semplicemente pigiare il pulsantino sotto la voce votekick. Spero di essermelo ricordato, stanotte l'ho provato per la prima volta ma ero con il cervello spento oramai.

Bako
23-06-2005, 09:56
:eek: :eek: :muro:Se hai lafonte precisa, segnalalo alla EA e soprattutto ai creatori di Punkbuster.

Bako
23-06-2005, 10:10
Sono stati appena resi disponibili sul sito nVidia i nuovi Forceware:

ForceWare 77.72
June 22, 2005
WHQL Candidate

WHQL Candidate
Support for GeForce 7800 GTX and GeForce 6200 AGP
Improved SLI performance and broader SLI validation and optimizations for the latest games
Compatible with Intel and AMD dual core CPUs
HDTV Display Setup Wizard with preview mode
Fullscreen HDTV underscan control panel lets users optimize their high definition television for Windows desktops
Allows end users to keep or remove old driver application profiles when the driver is updated
Improved TurboCache™ performance
Support for inverse 2-2 pulldown detection and correction when using the the PureVideo Decoder
More control when creating custom timings for digital flat panels
nView Desktop Manager support during Windows Remote Desktop sessions
Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.0 support
For a full list of other issues resolved, please view the driver release notes.

» download (http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_77.72.html)
» release notes (http://download.nvidia.com/Windows/77.72/77.72_ForceWare_Release_Notes.pdf)

Nota: le release notes parlano di una fantomatia versione "75". Mi sfugge il nesso.

MarcoM
23-06-2005, 11:01
A me continuano le schermate blu anche con questi nuovi drivers... :cry:

gianfranco.59
23-06-2005, 11:01
mi chiedo una cosa..ma se punkbuster ne sgama uno gli banna almeno il seriale del cd? oppure basta che si fa un altro account e ricomincia a giocare?

punkbuster crea una ID univoca in base alla CD key. Una volta bannata l'ID è bannata di conseguenza la CD key.

BonOVoxX81
23-06-2005, 13:19
3

Dindi
23-06-2005, 19:02
raga stasera io sarò in Regia Armata!!! MAgari se verso le 22/22.30 non trovo nessuno provo ad andare su Tomclancy

metto l'ip in caso ce ne sia bisogno:

Regia armata:
195.36.6.17
16568
pass:italia

Tom Clancy
67.18.53.20
16567
no pass

Se pensate invece di andare su altri server scrivetelo che vengo anche io!!!

Per una volta voglio fare il gioco di squadra!

Devil!
23-06-2005, 19:06
Raga, le mappe della versione intera sono stupende! :eek:

Dindi
23-06-2005, 19:40
raga c'è già il thread ufficiale del gioco intero o no?

Bako
23-06-2005, 19:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061

svl2
23-06-2005, 20:55
niente da fare , fino a 2 giorni fa era giocabile , adesso i cheaters imperversano e c'è un cheat che ti fa rejoinare all' istante in qualsiasi posto e su qualsiasi mezzo.... per me fine dei giochi.

comunque godetevi sta roba qui:

http://www.webalice.it/svl444/bfb.jpg

uno dei tanti cheat che si trova in giro.

edik
23-06-2005, 22:46
che vergona per caxxo!!! cosi nn ce se diverte!.....poi se cerco sti cheat io manco li trovoooooooo!!! :doh:

Dindi
24-06-2005, 00:41
Cavolo raga vi ho aspettato fino ad ora! Mi spiace che non ci siamo nuovamente incontrati!!!

Cmq sono diventato abbastanza bravo con l'elicottero!!! Riesco a volare tra le case, e ad atterrare sui tetti di esse!!!

Verso la fine c'era un soldato nascosto sui tetti o nell'edificio in costruzione!

Allora per cercarlo me ne stavo sospeso in aria a cercarlo tra i vari piani, sparando con i missili in essi perchè erano bui e non lo vedevo se era lì!

Avete provato a schiacciare il tasto ctrl mentre siete alla guida dell'elicottero o dell'aereo?? Potete muovere la faccia!! Usavo quel tasto per scrutare le case alla ricerca dell'impostore!!

La cosa bella è che è salito con me un tizio! Avevo alle costole i missili di un'antiaerea. Avevo sparato i flare ma non ero sicuro di aver fregato i missili e quindi ho fatto un volo rasoterra tra le case! l'altro mi ha scirtto:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????

Bellissimo!!!

Bako
24-06-2005, 07:37
niente da fare , fino a 2 giorni fa era giocabile , adesso i cheaters imperversano e c'è un cheat che ti fa rejoinare all' istante in qualsiasi posto e su qualsiasi mezzo.... per me fine dei giochi.Senza voler giustificare gli imbecilli ma... i cheaters ci sono da sempre, in qualsiasi gioco online. Devi abituartici, non ci puoi fare nulla. Il trucco sta nel giocare su server con genete "fidata", il più possibile.

comunque godetevi sta roba qui:
http://www.webalice.it/svl444/bfb.jpg
uno dei tanti cheat che si trova in giro.È riferito al single player, sui server online mi pare di aver letto che Punkbuster lo identifica subito.

trecca
24-06-2005, 08:17
che spettacolo ieri ho giocato per la prima volta in multy (ho installato la demo solo qualche giorno fa a ngilan :fagiano: ) :cool:

graficamente stupendo, fila liscissimo anche coi dettagli massimi (ci mancherebbe :O )

che scontri epici :cool:

edik
24-06-2005, 09:29
hai una Radeon 9600 Pro Turbo 128Mb

con che risoluzione scusa ci hai giocato a dettagli massini senza che ti scattassee...

HexDEF6
24-06-2005, 09:58

con che risoluzione scusa ci hai giocato a dettagli massini senza che ti scattassee...

prova a leggere la prima riga della signature!

Sammy.73
24-06-2005, 11:19

con che risoluzione scusa ci hai giocato a dettagli massini senza che ti scattassee... :read:

Dindi
24-06-2005, 21:06
raga ma stasera non gioca nessuno??

Koji
24-06-2005, 21:44
Io oggi pomeriggio ho fatto una capatina nel server della R.A. però non mi sono divertito granghè, mipareva che ognuno andasse per conto suo, il comandante non faceva un mazzo e c'erano molti teamkillers. Sinceramente ci sono alcuni server stranieri con gente più seria e divertente. :mbe:

BonOVoxX81
24-06-2005, 21:50
Io oggi pomeriggio ho fatto una capatina nel server della R.A. però non mi sono divertito granghè, mipareva che ognuno andasse per conto suo, il comandante non faceva un mazzo e c'erano molti teamkillers. Sinceramente ci sono alcuni server stranieri con gente più seria e divertente. :mbe:

E' vero :muro:

onesky
24-06-2005, 23:27
adesso i cheaters imperversano e c'è un cheat che ti fa rejoinare all' istante in qualsiasi posto e su qualsiasi mezzo.... per me fine dei giochi.
.
em..magari ti confondi con la possibilità di joinare ovunque si trova il caposquadra (anche sui mezzi) :D

svl2
24-06-2005, 23:40
in un secondo forse meno un player fazione MEC morto su portaaerei puo joinare sempre su portaaerei con elicottero MEC?

Sammy.73
24-06-2005, 23:47
che spettacolo ieri ho giocato per la prima volta in multy (ho installato la demo solo qualche giorno fa a ngilan :fagiano: ) :cool:

graficamente stupendo, fila liscissimo anche coi dettagli massimi (ci mancherebbe :O )

che scontri epici :cool:

http://img227.echo.cx/img227/5690/trecca5au.th.jpg (http://img227.echo.cx/my.php?image=trecca5au.jpg)

onesky
24-06-2005, 23:52
in un secondo forse meno un player fazione MEC morto su portaaerei puo joinare sempre su portaaerei con elicottero MEC?
se il caposquadra si trova nell'elicottero si

giagiagia
25-06-2005, 01:01
se il caposquadra si trova nell'elicottero si
Giorni fa infatti mi sono stupito di come il mio coopilota scomparisse e ricomparisse nel MIO elicottero mentre ero in volo (ero caposquadra).

onesky
25-06-2005, 07:07
Giorni fa infatti mi sono stupito di come il mio coopilota scomparisse e ricomparisse nel MIO elicottero mentre ero in volo (ero caposquadra).
ecco il vantaggio di giocare nei teams

Stranger
25-06-2005, 08:20
ciao belli, se vi interessa battlefield.it ha appena messo su il server di battlefiled 2 full

ip: 62.101.68.228

gianfranco.59
25-06-2005, 12:56
ciao belli, se vi interessa battlefield.it ha appena messo su il server di battlefiled 2 full

ip: 62.101.68.228

è down... :(

Bako
25-06-2005, 13:24
ciao belli, se vi interessa battlefield.it ha appena messo su il server di battlefiled 2 full ip: 62.101.68.228Ti pingo ma non si collega... :mbe:

[xMRKx]
25-06-2005, 13:49
ragazzi in che server vi incontrate voi di solito ??? qualcuno entra adesso ?

krumbalende
25-06-2005, 13:50
è gia arrivato a qualcuno il pacco da play?

Print
25-06-2005, 13:52
è gia arrivato a qualcuno il pacco da play?
a me no :(

Bako
25-06-2005, 13:55
ciao belli, se vi interessa battlefield.it ha appena messo su il server di battlefiled 2 full ip: 62.101.68.228 Ok su ASE ti vedo ma il ping è 9999 :D

HexDEF6
25-06-2005, 14:02
a me no :(

nemmeno a me :(

Bako
25-06-2005, 14:05
nemmeno a me :(A ME SI :P ;)

krumbalende
25-06-2005, 14:21
neppure a me è arrivato!!

a lunedi allora per la full :stordita: :fagiano:

onesky
25-06-2005, 15:22
è un gioco che va... a ruba! :D

Guts
25-06-2005, 15:24
ho installato ieri la demo, veramente divertente come gioco, nn avevo mai giocato neanche ai precedenti. per parlare col microfono come si fa?
i server con gente italiana dove li trovo?
il sistema di controllo dell'aereo mi sembra abbastanza difficile, muoverlo col mouse è un po' un casino o sbaglio? che voi sappiate c'è un modo per invertire i comandi del mouse solo sui mezzi aerei e nn normalmente?

Bako
25-06-2005, 15:36
il sistema di controllo dell'aereo mi sembra abbastanza difficile, muoverlo col mouse è un po' un casino o sbaglio? che voi sappiate c'è un modo per invertire i comandi del mouse solo sui mezzi aerei e nn normalmente?Nel pannello opzioni vai nella sezione dei comandi da tastiera. Scegli i mezzi aerei e imposta su valori alti la sensibilità del mouse (la trovi in basso a sinistra). Io la tengo su 5, per esempio, almeno quando devo cabrare e fare le manovre ci mette un secondo e non faccio i chilometri con il mouse :)

krumbalende
25-06-2005, 15:46
A ME SI :P ;)

tu hai una scheda video ati?? se si mi puoi dire se hanno risolto il problema delle ombre con le ati nella fulll??

fab77
25-06-2005, 16:55
scusate, ma che sono i cheaters?
In single player, non è un po' noioso questo gioco?

Guts
25-06-2005, 17:21
sono quelli che usano i cheat, ossia i trucchi.
in multiplayer i cheat sono ad esempio programmi per la mira automatica, per vedere attraverso i muri e via dicendo

fab77
25-06-2005, 17:39
sono quelli che usano i cheat, ossia i trucchi.
in multiplayer i cheat sono ad esempio programmi per la mira automatica, per vedere attraverso i muri e via dicendo
contro i quali è quasi inutile giocare immagino.....

onesky
25-06-2005, 17:45
contro i quali è quasi inutile giocare immagino.....
per questo esiste punkbuster che li rileva li kikka e li banna. :D

edik
25-06-2005, 18:08
secondo me nn li rileva tutti...

Bako
25-06-2005, 18:12
È un problema di qualsiasi gioco online... e comunque le partite non sono fatte solo di cheater, ce ne sono un sacco che sono onesti e ci si diverte nella maggior parte dei casi. Io in tanti mesi di BF1942 di cheater per dire ne ho trovati un paio (ufficialmente). Se poi ce ne fossero altri non lo so, magari erano delle schiappe comunque :fagiano:

Guts
25-06-2005, 18:21
ma si alla fine se la maggior parte della gente è onesta ci si diverte lo stesso, alla fine i cheater saltano fuori

Sammy.73
25-06-2005, 18:28
il single player praticamente non esiste...
o , per meglio dire, è un allenamento offline (con i bot) per il multiplayer

non c'è una campagna ;)

fab77
25-06-2005, 18:39
il single player praticamente non esiste...
o , per meglio dire, è un allenamento offline (con i bot) per il multiplayer

non c'è una campagna ;)
ecco perchè mi scocciavo tremendamente a giocarci!!

Guts
25-06-2005, 19:28
ma sono solo io che nn riesco a governare per niente aerei ed elicotteri col mouse o anche voi?

Bako
25-06-2005, 19:32
ma sono solo io che nn riesco a governare per niente aerei ed elicotteri col mouse o anche voi?Hai impostato il mouse in modo che sia più "sensibile"? Fallo solo per aerei ed elicotteri però, altrimenti mezzi e fanteria ti si muovono come se gli avessi infilato un peperoncino nel (_o_) :D

Devil!
25-06-2005, 19:37
ragazzi, sicuramente qc lo ha già detto, come si chiama un vote kick? thanks

Guts
25-06-2005, 19:39
si si anche impostando il mouse + sensibile. è che nn riesco a fare andare dritto l'aereo e devo continuare a correggere la traiettoria e poi mi schianto. l'elicottero riesco un po di + ma l'aereo proprio :muro:

MarcoM
25-06-2005, 21:52
Eh, eh, non sei l'unico, stai tranquillo. Io ci ho rinunciato (per me l'elicottero è impossibile, va un po' meglio con l'aereo), allora aspetto qualcuno che piloti e poi faccio il mitragliere o lancio i missili. Comunque ci sono persone che si trovano benissimo anche col mouse e tastiera. Mio nipote, ad esempio, guida elicotteri ed arerei come se non avesse fatto altro in tutta la sua vita :eek:

Guts
25-06-2005, 22:01
io mentre gioco vedo gente che con gli aerei si insegue in volo rovesciato sparandosi o sgancia bombe con precisione millimetrica...io nn riesco a farlo volare dritto faccio su-giu continuamente con sto mouse. devo provare a usare i comandi da tastiera e il mouse per accelerare magari migliora. coi joystick son bravino coi simulatori, ma con il mouse proprio nn mi ci trovo, mi schianto con facilità impressionante. il modello degli aerei è fatto da cani cmq, quando decolli dalla portaerei con l'aereo quello sulla piattaformina basta che metti i postbruciatori al max ti inclini in su e lui da fermo magicamente parte...misteri del volo

Bako
25-06-2005, 22:21
quando decolli dalla portaerei con l'aereo quello sulla piattaformina basta che metti i postbruciatori al max ti inclini in su e lui da fermo magicamente parte...misteri del voloForse ti riferisci al velivolo che si alza in verticale, perchè per gli altri devi per forza rullare e decollare

Guts
25-06-2005, 22:24
si probabilmente è quello, il fatto è che ho visto ad altri cambiare l'inclinazione del reattore per farlo andare in verticale, a me invece si inclina tutto l'aereo se tiro indietro il timone come se nn fosse appoggiato a terra, poi quando quando il motore va abbastanza parte. boh

Bako
25-06-2005, 22:27
Impostando bene il mouse secondo me gli aerei sono gestibili molto bene. Certo gli elicotteri restano un casino, sensa joystick. Alcuni modelli sono più facili, altri sono quasi impossibili invece.

Devil!
26-06-2005, 09:09
Io ho provato col joystick di mio fratello e mi ci trovo benissimo :)
Son riuscito a fare anche un'intero match sempre a bordo del MiG 29 :D

Guts
26-06-2005, 10:20
dovrò comprarmi un joystick prima o poi!!! azz io dovrei essere a studiare al posto di postare sul forum, domani ho la 3a prova!!! maledetti esami

MarcoM
26-06-2005, 10:48
dovrò comprarmi un joystick prima o poi!!! azz io dovrei essere a studiare al posto di postare sul forum, domani ho la 3a prova!!! maledetti esami
In bocca la lupo... :sperem:

Guts
26-06-2005, 11:32
crepi :D