View Full Version : Battlefield 2 - The Demo!
la 9800pro è supportata (9800 series), ce l'hanno in molti e gira.
il problema deve essere un altro
Si difatti il problema non è la sk video (9800 pro con ultimi driver) ma è probabilmente il server gioco :cry: :cry: :cry: :cry:
Non posso fare partire il gioco in rete xè non ho la connessione internet sul PC gioco .... :doh:
studentediiin
14-06-2005, 08:23
Ciao a tutti
Io invece ho da segnalare un problema....l'intro&menu funzionano ma quando lancio una partita single player...bam :( ritorno al desktop....
Allora ho provato a far partire il server dedicato....bam :( ...asserzione in una parte del codice.....presumo sia il server gioco che non funziona :cry:
A nessuno è capitato cio'????
Uffaaaa ho scaricato questo splendido demo e niente ... :help: :help: :help:
Grazieeee
io ho il solito problema per il single player lancio e torna al desktop , durante l' installazzione ho messo anche i driver 77.30 consigliati dall' istallazzione e gia incorporaTI riavviato ma lo stesso probema cosa è help, ps:il pc è quello in sigh
io ho il solito problema per il single player lancio e torna al desktop , durante l' installazzione ho messo anche i driver 77.30 consigliati dall' istallazzione e gia incorporaTI riavviato ma lo stesso probema cosa è help, ps:il pc è quello in sigh
Prova a far partire il server dedicato (menu start->prg->EA games->BF2->Server), seleziona una mappa e avvia... vedrai che fa un bel crash come il mio :cry: :cry: :cry:
Chavez_amd
14-06-2005, 09:07
xkè a voi ogni tanto quando i server sono belli pieni, non crasha la schermata del refresh dei server ?????????
Dai dai .. a me ste cose mi fanno proprio incazzare di brutto...
Steam (x tanto che è invasivo da morire e che nn si sa bene cosa faccia dentro al tuo pc) è un universo avanti.
Siamo costretti ad utilizzare altri programmi come All Seeing Eye che sicuramente sono + maturi.
E nelle impostazioni grafiche ?? Non c'è nemmeno il settaggio x la gamma e il contrasto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stranger
14-06-2005, 09:26
Ciao ragazzi, visto che se ne parla molto anche qua (di BF2) voglio dire due paroline per il regolamento (almeno per il server di fastgaming, cioè di battlefield.it)
è vietato camperare in base nemica, la base è quella con il divieto segnato nella mappa, là mezzi nemici non ci devono entrare, altrimenti inizieremo a kikkare e bannare.
Se volete far saltare i radar o artglieria usate i bombardieri ma stando attenti a non coinvolgere soldati o mezzi che partono dalla base!!!!
Il lameraggio non aiuta a far crescere la qualità dei server, non vorrete mica che tutti gli italiani emigrino nei server stranieri eh?
ghibli2307
14-06-2005, 09:40
Bel gioco davvero... anche se le armi mi sembrano piuttosto imprecise e poco efficaci, con il fucile da cecchino lo zoom è minimo ed un soldato preso in faccia lo ammazzi una volta su 10... :mbe: ho scaricato un caricatore di m-16 in faccia ad un tipo e nulla e niente... speriamo che questa cosa la migliorini, sembra di sparare pezzetti di carta bagnata... o mezzi o nulla, non si uccidono nemmeno i mitraglieri sui carri :sofico: cosi diventa stressante perche sei costretto ad usare solo i mezzi invece di metterti su di un tetto o nascosto nella boscaglia a seminare il panico tra le fila nemiche... :(
Bel gioco davvero... anche se le armi mi sembrano piuttosto imprecise e poco efficaci, con il fucile da cecchino lo zoom è minimo ed un soldato preso in faccia lo ammazzi una volta su 10... :mbe: ho scaricato un caricatore di m-16 in faccia ad un tipo e nulla e niente... speriamo che questa cosa la migliorini, sembra di sparare pezzetti di carta bagnata... o mezzi o nulla, non si uccidono nemmeno i mitraglieri sui carri :sofico: cosi diventa stressante perche sei costretto ad usare solo i mezzi invece di metterti su di un tetto o nascosto nella boscaglia a seminare il panico tra le fila nemiche... :(
Anc'io ho scaricato un caricatore intero su un soldato che e rimasto vivo ! :mad:
Le armi sono molto inprecise e spero che risolvino presto questo bug ! :mc:
CauZ
alexrena
14-06-2005, 10:02
infatti io uso molto il colpo singolo.
comunque io sono quasi sempre fante, non è vero che solo i mezzi valgono qualcosa
de_nome_lanicon
14-06-2005, 10:20
io invece ho capito quello che voleva intendere.
Avete mai giocato a Operation Flash Point ?
Ecco la grafica non era un ganchè ma per il resto fisica dei modelli (mezzi) e fanteria era molto buona, x nn parlare della fisica dei colpi.
Non ci siamo su questo...io sfido chiunque a fare il cecchino "one shot, one kill".
Ma nonostante tutto (vengo da partitone a CS, dove la fisica dei colpi è assolutamente la MIGLIORE su qualsiasi FPS in circolazione da sempre) mi diverto parecchio, nonostante l'onerosità della grafica.
Questo gioco rende (e si passa sopra alle pecche) solamente in compagnia di amici con teamspeack attvio..
ALLORA IL DIVERTIMENTO DECOLLA.
Hai colto nel segno.
E' esattamente quello che volevo dire.
Da un gioco chiamato "Campo di Battaglia" uno si aspetta un campo di battaglia... si fosse chiamato "BattleArena" mi sarei aspettato quello che poi il gioco è un Arena di Battaglia.
Il gioco è indubbiamente divertente. Specialmente se giocato tra amici in ventrilo o TS.
Ma in se è veramente stupido.
Ieri in 2 andavamo in giro a prendere basi...
Dicendoci:
<<Che base prendiamo?>>
<<Prendiamo quella lungo il fiume>>
Detto fatto... base presa.
Alla lunga ci siamo stancati e mentre gli altri giocavano siamo andati sulla gru a buttarci giù col paracadute cercando di atterrare in posti precisi. :sofico:
La grafica nn è nulla di che. E nn guardate la mia config in firma. L'ho visto su una X800 da 400€ con tutto a palla ed è =, solo + dettagliata.
Nn è un gioco di guerra... per me è un mod militare per unreal 2004.
:D
PS l'm16 nn ha la raffica. Ha il burst di 3 colpi... :muro:
sparare non è facilissimo e certamente il modello di danni ogni tanto è un po' "garantista" per le nostre vittime designate, io però non ho trovato particolari problemi con nessun'arma in particolare.
Generalmente mi è bastato concentrare brevi raffiche nella regione del torso e della testa, magari mirando un po' più in basso e un po' più a sinistra del bersaglio in modo da assecondare il rinculo dell'arma. Nemmeno a beccare i mitraglieri sui mezzi ho avuto particolari problemi.. mah
ghibli2307
14-06-2005, 10:32
Io ho detto che dipende... anche troppo... per essere un fucile da cecchino...
Ciao ragazzi, visto che se ne parla molto anche qua (di BF2) voglio dire due paroline per il regolamento (almeno per il server di fastgaming, cioè di battlefield.it)
Grazie per la nota, sempre meglio avvisare prima si..
Volevo solamente dire che mi trovo in parte daccordo, in parte no.
E per quanto ve ne freghi poco, espongo ugualmente la mia opinione :D
Va bene il camperare in base nemica, (non si fa!) ma se tutti i punti nemici fossero gia' stati conquistati, l'estremo gesto dovrebbe essere concesso, ma cmq si puo' anche stare a questa regola, Ci si chiude a difesa e s'aspetta la rappresaglia...
L'affermazione "la i mezzi non ci devono entrare" mi sembra un po' cosa da torneo piu' che da simulazione di conflitto. Mi spiego, se per far saltare i radar si decisedde di intervenire con delle truppe terrestri non vedo cosa c'e' di male?! Cio' non significherebbe camperare in base, unico gesto che ritengo veramente scorretto.
E poi " ...usate i bombardieri ma stando attenti a non coinvolgere soldati o mezzi che partono dalla base!!!! "
Questa e' addirittura grottesca :asd: dai non si dicono certe cose! :D
Ben inteso, ogni server e' libero di impiegare i regolamenti che desidera.
Io con questo regolamento sono poco daccordo o comunque condivido solo in parte. E' solo la mia opinione, spero di non contrariare nessuno. Di server ce ne sono tanti ed e' bello per questo. Io ho messo su una piccola lista di ip, tutti presi nel presente 3d e la sera li provo tutti, il migliore e' quello che mi fa entrare per primo... :D ...di norma il 67.18.53.20! Per ora mi ci trovo bene!
Ciao.
è vietato camperare in base nemica, la base è quella con il divieto segnato nella mappa, là mezzi nemici non ci devono entrare, altrimenti inizieremo a kikkare e bannare.
Se volete far saltare i radar o artglieria usate i bombardieri ma stando attenti a non coinvolgere soldati o mezzi che partono dalla base!!!!
Il lameraggio non aiuta a far crescere la qualità dei server, non vorrete mica che tutti gli italiani emigrino nei server stranieri eh?
Io sono da sempre contrario allo spawnkilling, ma purtroppo è proprio il gioco che è concepito in questa maniera, evidentemente i Dice lo hanno voluto così......purtroppo le vostre regole non si basano su un regolamento ben preciso se non erro, quindi ci sarà sempre da discutere (come su SWAT4 ad esempio, lo sfigato che ha il compito da admin passa più tempo a avvertire e kickare che a giocare :D).
Piuttosto credo che una volta conquistata la base nemica dovrebbe velocemente finire la partita, non ci vedrei nulla di male in questo.
io invece ho capito quello che voleva intendere.
Avete mai giocato a Operation Flash Point ?
Ecco la grafica non era un ganchè ma per il resto fisica dei modelli (mezzi) e fanteria era molto buona, x nn parlare della fisica dei colpi.
Non ci siamo su questo...io sfido chiunque a fare il cecchino "one shot, one kill".
Ma nonostante tutto (vengo da partitone a CS, dove la fisica dei colpi è assolutamente la MIGLIORE su qualsiasi FPS in circolazione da sempre) mi diverto parecchio, nonostante l'onerosità della grafica.
Questo gioco rende (e si passa sopra alle pecche) solamente in compagnia di amici con teamspeack attvio..
ALLORA IL DIVERTIMENTO DECOLLA.
Si ma infatti ho detto che i difetti ci sono eccome, pero' resto dell'idea che un gioco cosi' divertente e che mi ha letteralmente incollato al monitor era da tempo che nn usciva, su CounterStrike, vabbe' avra pure la fisica dei colpi migliore, ma e' imparagonabile, cioe in BF2 puoi fare di tutto, ti rompi a fare il fante, prendi un tank, ti stufi, prendi un'elicottero, muori prendi l'aereo cioe' offre una varieta' mostruosa rispetto a tutti gli fps online presenti sul mercato, oltre ad avere anche una profondita' tattica nn indifferente.......e per tornare sulla grafica, beh a parte la pesantezza o alcuni bug non capisco come si faccia a criticarla........mahh.....ciao :) :)
TheBigBos
14-06-2005, 10:59
Io sono da sempre contrario allo spawnkilling, ma purtroppo è proprio il gioco che è concepito in questa maniera, evidentemente i Dice lo hanno voluto così......purtroppo le vostre regole non si basano su un regolamento ben preciso se non erro, quindi ci sarà sempre da discutere (come su SWAT4 ad esempio, lo sfigato che ha il compito da admin passa più tempo a avvertire e kickare che a giocare :D).
Piuttosto credo che una volta conquistata la base nemica dovrebbe velocemente finire la partita, non ci vedrei nulla di male in questo.
Esistono gia tanti server italiani che non hanno le loro pretese! Queste regole mi sembrano alquanto assurde nei confronti della strategia che offre il gioco stesso.. quindi rivedetele :read:
Band Of Brothers
14-06-2005, 11:14
Desert Combat (il miglior MOD mai esistito per BF1942)
:asd: :asd: Dopo FH, SH,DCX e EoD... :D
speriamo in un mod fururo che porti le glorie di DC sul nuovo titolo :cincin:
Anche io voglio rifare i numeri con gli Apache e scaricare salve di razzi sui nemici inerti :D
Ci sarà :cool: Desert Conflict (http://dc.totalbf2.com/)
Per quanto riguarda il realismo, come diceva qualcuno, si stanno già sviluppando mod :)
Per es.: Project Reality (http://www.realitymod.com/)
e da un sacco di problemi con x850xt. :muro: :muro:
Che genere di problemi? :( Dove posso tenermi informato? Grazie :)
ghibli2307
14-06-2005, 11:16
:ciapet: "Non ci siamo su questo...io sfido chiunque a fare il cecchino "one shot, one kill"." Cosa c'è di male...? mi pare una cosa normale ci sono sempre stati il fatto è che non si puo parlare di cecchino se ho bisogno di piu di un colpo per uccidere qualcuno... basta vedere lo SCOUT su css!! basta essere moolto precisi e poi il gioco è fatto! d'altronde ogni volta che non lo uccidi arriva il bombardiere o l'elicottero
Sicaloide
14-06-2005, 11:16
Esistono gia tanti server italiani che non hanno le loro pretese! Queste regole mi sembrano alquanto assurde nei confronti della strategia che offre il gioco stesso.. quindi rivedetele :read:
Quoto..... ieri ero cecchino e per riuscire a piazzarmi nella base avversaria ci son volute 10 volte poichè mi intercettavano sempre, quindi i miei rischi li ho corsi certo pero' che eludere il nemico e riuscire a piazzarsi non è facile e poi considerate il fatto che prima o poi i colpi dell'arma finiscono.... cmq siamo in battaglia e tutto è lecito per me.
Quoto..... ieri ero cecchino e per riuscire a piazzarmi nella base avversaria ci son volute 10 volte poichè mi intercettavano sempre, quindi i miei rischi li ho corsi certo pero' che eludere il nemico e riuscire a piazzarsi non è facile e poi considerate il fatto che prima o poi i colpi dell'arma finiscono.... cmq siamo in battaglia e tutto è lecito per me.
si finiscono, ma ora ci sono i rifornimenti aerei :D
:sofico:
gianfranco.59
14-06-2005, 11:26
che in bf2 non ci sia il solito strapotere dei cecchini è solo un bene. Sarebbe pieno di cespugli semoventi, capirai poi, con un campo così aperto... A volte perchè un gioco sia divertente bisogna pure rinunciare ad una certa dose di realismo, e questo gioco non ha nessuna pretesa di essere un simulatore per puristi. Non so voi, ma personalmente non sopporto + le scene come quelle di CSS, tipo fino a 4 lameri con awp in base terror in dust2 che invece di andare a piazzare devono farsi le stats... :muro:
ghibli2307
14-06-2005, 11:53
Qui vale pero lo strapotere dei mezzi! Io non dico che i cecchini devono essere letali ed immortali quando mi riferisco a certe cose è inteso proprio come mancaza di precisione nelle armi...
Io ho messo su una piccola lista di ip, tutti presi nel presente 3d e la sera li provo tutti, il migliore e' quello che mi fa entrare per primo... :D ...di norma il 67.18.53.20! Per ora mi ci trovo bene!
Ciao.
Bel consiglio, l'ho fatto anch'io. :D
Anche perchè con il server browser ci metto una vita a entrare in una partita, spero che abbiano risolto nella versione definitiva, perchè la lentezza nello sfogliare la lista è a dir poco esasperante! :muro:
Ah, il mio nick è TEZ. ;)
ghibli2307
14-06-2005, 12:00
Bel consiglio, l'ho fatto anch'io. :D
Anche perchè con il server browser ci metto una vita a entrare in una partita, spero che abbiano risolto nella versione definitiva, perchè la lentezza nello sfogliare la lista è a dir poco esasperante! :muro:
Ah, il mio nick è TEZ. ;)
Io pensavo fosse un problema della mia connessione piu i P2P :sofico:
nick-> Ghibli
Doctor P
14-06-2005, 12:08
E' per questo che esistono Gamespy e The all seeing eye, no?
gianfranco.59
14-06-2005, 13:11
E' per questo che esistono Gamespy e The all seeing eye, no?
gamespy nn mi va di installarlo, ASE l'hanno aggiornato oggi? no perchè fino a ieri notte non era ancora uscito l'update per BF2 demo
Kalasnico
14-06-2005, 13:17
ancora niente sul fronte ASe per la demo, speriamo si sbrighino che al momento al cosa è ingestibile
Forte trovarsi nipote e zio in forum. :D
Aluc1, quanti anni hai ?
13 anni. Sono qui da mio zio, ma non mi fa giocare... :cry:
Voglio giocare a Battlefield 2!
...
Appena finisco di provare Juiced... forse ti lascio giocare.
gianfranco.59
14-06-2005, 13:42
13 anni. Sono qui da mio zio, ma non mi fa giocare... :cry:
Voglio giocare a Battlefield 2!
...
Appena finisco di provare Juiced... forse ti lascio giocare.
miiii, la prima sit-forum-com, siore e siori, ecco a voi...
I MarcoM's !
I MarcoM's !
Ghghghg :asd:
Sapete che ancora non ho capito bene la funzione dei gruppi!
Spesso vedo il capogruppo letteralmente incastonato nella portaerei, ma cosa fa? A parte il discorso dell'audio, al quale si puo accedere inserendosi nel group, ma per il resto? Perche' il capogruppo se ne sta in disparte? posso presumenre che coordina, si ma come e in che modo?
Chi ha voglia di spendere due paroline?
Grazie, Ciao.
in game>Soldatino
Idem non ho capito come funzionano i gruppi....alla fine tutti vanno per conto loro -.-
Sapete che ancora non ho capito bene la funzione dei gruppi!
Spesso vedo il capogruppo letteralmente incastonato nella portaerei, ma cosa fa? A parte il discorso dell'audio, al quale si puo accedere inserendosi nel group, ma per il resto? Perche' il capogruppo se ne sta in disparte? posso presumenre che coordina, si ma come e in che modo?
Chi ha voglia di spendere due paroline?
Grazie, Ciao.
in game>Soldatino
Credo che in quel momento stia usando la funzione commander (o qualcosa del genere).....in pratica vede la mappa dall'alto tipo strategico e può coordinare truppe, attacchi, rifornimenti e così via.
Credo che in quel momento stia usando la funzione commander (o qualcosa del genere).....in pratica vede la mappa dall'alto tipo strategico e può coordinare truppe, attacchi, rifornimenti e così via.
Grazie! Quindi guarda la mappa e coordina le truppe per mezzo delle comunicazioni in voice, niente di piu'?
E, scusa ancora, come si attiva la modalita' commander?
I MarcoM's !
:D :D ;)
ma solo a me da il problema delle ombre cubettose?
ho una x800xl, avevo su gli omega 5.4, ora ho messo i catalyst 5.6 ma lo fa lo stesso...
poi mi fa un'altra cosaccia: a volte mi si pianta per 4-5 secondi, l'immagine a schermo diventa tutta rigata (come se fosse un problema di ram per interderci) e poi diventa tutto nero e riparte per bene....
altro problema: se spippolo un po' con la visuale da commander, se rientro in game il frame rate si dimezza, va tutto moooolto piu' lento... non ho ancora ben capito quando e perchè succede di preciso, ma di sicuro quando faccio il commander...
sono solo io lo sculato?
Grazie! Quindi guarda la mappa e coordina le truppe per mezzo delle comunicazioni in voice, niente di piu'?
E, scusa ancora, come si attiva la modalita' commander?
Personalmente non l'ho mai usata, dovrebbe risponderti qualcun'altro, in ogni caso si attiva con il Bloc Num.
ho una x800xl, avevo su gli omega 5.4, ora ho messo i catalyst 5.6 ma lo fa lo stesso...
poi mi fa un'altra cosaccia: a volte mi si pianta per 4-5 secondi, l'immagine a schermo diventa tutta rigata (come se fosse un problema di ram per interderci) e poi diventa tutto nero e riparte per bene....
altro problema: se spippolo un po' con la visuale da commander, se rientro in game il frame rate si dimezza, va tutto moooolto piu' lento... non ho ancora ben capito quando e perchè succede di preciso, ma di sicuro quando faccio il commander...
sono solo io lo sculato?
prova i 5.1
http://downloads.guru3d.com/download.php?id=18
sono solo io lo sculato?
E' un problema riscontrato anche da EA e sul quale Ati stà già lavorando. Per come stanno ora le cose, se si riscontrano dei problemi con i Catalyst Ati consiglia l'installazione dei 5.1.
;)
Chavez_amd
14-06-2005, 18:20
Si ma infatti ho detto che i difetti ci sono eccome, pero' resto dell'idea che un gioco cosi' divertente e che mi ha letteralmente incollato al monitor era da tempo che nn usciva, su CounterStrike, vabbe' avra pure la fisica dei colpi migliore, ma e' imparagonabile, cioe in BF2 puoi fare di tutto, ti rompi a fare il fante, prendi un tank, ti stufi, prendi un'elicottero, muori prendi l'aereo cioe' offre una varieta' mostruosa rispetto a tutti gli fps online presenti sul mercato, oltre ad avere anche una profondita' tattica nn indifferente.......e per tornare sulla grafica, beh a parte la pesantezza o alcuni bug non capisco come si faccia a criticarla........mahh.....ciao :) :)
esatto ... io di CS ho solo lodato la fisica dei colpi ;)
Per il resto i 2 giochi sono IMPARAGONABILI in quanto 2 stili completamente differenti.
Sicaloide
14-06-2005, 18:58
Praticamente c'è un tasto se non ricordo male quello accanto a channel commander ma non è questo che premendolo ovviamente dopo aver scelto di essere commander ti permette di ordinare l'attacco tramite artiglieria o effettuare i rifornimenti, l'ho provato da sopra l'elicottero im base nemica e fai davvero tanto male ;)
I MarcoM's !
:D :D
Oggi ho giocato da mio zio a Battlefield.
Ho imparato come su usa l'elicottero e l'aereo con il mouse,con l'elicottero sono riuscitò anche ad atterrare.
Sono riuscito a fare il salto dal trampolino sul palazzo per andare a finire in piscina troppo forte! :D
Poi ho piazzato le C4 su un elicottero appena i miei amici sono decollati ho spinto il pulsante e bum!!! sono esplosi!! :sbonk: :rotfl:
Poi sono entrato in una squad,io devo eseguire gli ordini del comandante e seguirlo sempre,alcuni fanno i comandanti,ma non comandano giocano normalmente.
Sono riuscito anche a fare il comandante,troppo forte,puoi dare ordini cioè dicevo di attaccare usando aerei,e i miei amici bombardavano poi con la fanteria andavamo a conquistare la bandiera,intanto quelli con il bazzoka facevano esplodere i carroarmati che venivano.
ho piazzato le C4 su un elicottero appena i miei amici sono decollati ho spinto il pulsante e bum!!! sono esplosi!! :sbonk: :rotfl:
:doh:
Raga, mi fermo 5 quindi parto per il fronte, se c'e' qualche volontario disposto a lucidarmi i pattini del ch.. ;) :D
:doh:
Gli sta bene quando prendevo l'elicottero io, i miei amici andavano sulla contraerea della nave e mi facevano esplodere insieme all'elicottero
Mi sono vendicato facendoli saltare in aria con il C4. :read: :O :ncomment: :winner: :ahahah:
Un difetto ho riscontrato..........durante il trasporto della truppa con i black hawk vorrei mettere su qualche bella canzone, tipo la cavalcata delle valkirie ma non posso...... :( :( :(
..... :D :D :D
Gli sta bene quando prendevo l'elicottero io, i miei amici andavano sulla contraerea della nave e mi facevano esplodere insieme all'elicottero
Mi sono vendicato facendoli saltare in aria con il C4. :read: :O :ncomment: :winner: :ahahah:
beh lol cambia server!! :D
beh lol cambia server!! :D
Naaaaa...
Mi divertivo di più farli saltare in aria,per vedere chi è il migliore!! :ciapet:
Naaaaa...
Mi divertivo di più farli saltare in aria,per vedere chi è il migliore!! :ciapet:
Asdasdasd beh, allora dicci dove giochi...? :asd:
ma per poter giocare on-line non c'è modo di evitare il meccanismo punkbuster? :wtf:
che voi sappiate c'è qualche server che non lo implementi e se si, come lo riconoscerei? ogni qualvolta mi connetto, infatti, il server mi espelle dicendomi di non avere i privilegi corretti :cry:
http://img186.echo.cx/img186/1374/12bb.jpg
:help:
BonOVoxX81
14-06-2005, 21:35
Devono aumentare un po' il danno delle armi...sapete se ce la localizzazione dei danni sul corpo?
alexrena
14-06-2005, 21:59
si ho fatto un po' di prove, a seconda delle zone il danno è differente
Che ne dite di fare una lista di tutti i server italiani?
Solitamente andavo sul 62.101.68.237, ma stasera richiede la password
alexrena
14-06-2005, 22:23
62.149.225.228
no time limit, armi sbloccate, ticket aumentati, 32 player buon ping.
]gamesclan.it[-SiS clan
alexrena
14-06-2005, 22:24
se dovesse esserci la password, questa è bianco
62.149.225.228
]gamesclan.it[-SiS clan
appena tornato da SiS clan!!
gran bella partita.. io sono il cecchino CAGNALUIA, sulla base centrale, quella con la gru..
maciullati tutti.. :D :D :D
PS: venite a trovarmi, c'e il vino e possiamo tagliare su anche un salame.. li ho tutto!
62.149.225.228
]gamesclan.it[-SiS clan
Ho provato, ma dice "failed to connect". Eppure riesco a giocare in quasi tutti i server
P.S.: Voglio un'altra mappa nel demo!!!!! :D
ero abituato bene alla vecchia serie bf... ma questo è una goduria assurda.. troppo bello.. aspettiamo il 24...
Scusate, ma le frasi automatiche che vengono fuori premendo il tasto Q sono solo quelle 7-8? Perchè rispetto al vecchio Bf ne mancano tantissime, come la richiesta di rinforzi o l'individuazione del nemico.....io le trovo utili, soprattutto nei server stranieri.
Un difetto ho riscontrato..........durante il trasporto della truppa con i black hawk vorrei mettere su qualche bella canzone, tipo la cavalcata delle valkirie ma non posso...... :( :( :(
Le walkirie c'erano in Bf Vietnam. :D
La modalita' commander e' pazzesca!
Per la prima volta stasera m'e' capitato di tirare al nemico distante 200m buoni col fucile, senza mirare e di seccarlo al primo colpo, lol! :ciapet:
Quoto per la mappa! :p
Scusate, ma le frasi automatiche che vengono fuori premendo il tasto Q sono solo quelle 7-8? Perchè rispetto al vecchio Bf ne mancano tantissime, come la richiesta di rinforzi o l'individuazione del nemico.....io le trovo utili, soprattutto nei server stranieri.
Verissimo, avevo notato la cosa... ma l'individuazione del nemico c'e'! :D
E mi sembra d'aver notato che il comandante del gruppo abbia altri comandi ...ma non dicordo il tasto, cmq differente da Q.
62.149.225.228
]gamesclan.it[-SiS clan
Ho provato, ma dice "failed to connect". Eppure riesco a giocare in quasi tutti i server
P.S.: Voglio un'altra mappa nel demo!!!!! :D
Perchè la porta è da cambiare....metti 15567. :)
Perchè la porta è da cambiare....metti 15567. :)
de' ..allora stasera sono rimasto fuori per lo stesso motivo :mc: avoglia a prova' :muro:
devo smetterla sennò trituro il mouse, 8 colpi io niente, al secondo lui m'ha segato :muro:
questo giochillo mi iintrippa
Che ne dite di fare una lista di tutti i server italiani?
Solitamente andavo sul 62.101.68.237, ma stasera richiede la password
per la password basta leggere le istruzioni nella homepage su http://www.battlefield.it
Ieri sera trusando un po' alla fine ha funzionato....boh prova a togliere il proxy (se ne hai settato uno) da internet explorer...mah
Il gioco cmq è fantastico, meglio di BF1942!!!
Forum EA se volete postare un commento sul demo:
http://forum.eagames.co.uk/viewforum.php?f=6&sid=4658a6cd50a49711d2809828af7f88a1
Cmq certe classi non sono ben bilanciate, a me piace fare l'antitank, ma ci vogliono in genere ben 3 colpi per tirare giù i carri più grossi, troppi a mio parere visto che dal carro anche uno da solo ti può tirare sia con il pezzo principale che con la mitragliatrice....il più delle volte ti individuano prima di riuscire a finire il lavoro e sei fritto. Oppure dopo 2 colpi fanno presto ad abbandonare il carro. E' un confronto un pò troppo impari considerando anche la debolezza delle armi date in dotazione.
Devo provare ad attaccare il C4 ai carri :D
sono solo io lo sculato?
Anche a me si pianta per 4-5 secondi, l'immagine a schermo diventa tutta rigata e poi diventa tutto nero e infine riparte normalmente. Anch'io ho una radeon x800 xl ! :mad:
CiauZ
SupeRFayaN
15-06-2005, 10:46
beh è bellissimo... devo provare se funziona dietro proxy.. con la connessione dellìuni dovrebbe andare moooolto bene... :cool:
domanda... dove mi consigliate per acquistare ???
TheBigBos
15-06-2005, 10:48
beh è bellissimo... devo provare se funziona dietro proxy.. con la connessione dellìuni dovrebbe andare moooolto bene... :cool:
domanda... dove mi consigliate per acquistare ???
w^w.play.c'm è il migliore e sinceramente della lingua italiana ci faccio poco e niente.
SupeRFayaN
15-06-2005, 10:53
w^w.play.c'm è il migliore e sinceramente della lingua italiana ci faccio poco e niente.
stavo proprio guardando... costa meno di tutti... mi sa che lo prenoto... 2 copie :D :D
non sono pratico di acquisti con carta.. cosa devo mettere su:
issue number e cardholder ???
grazie e scusate per l'OT...
SupeRFayaN
15-06-2005, 11:06
mi sono arrangiato... :rolleyes: fatto
2 copie 89,90 euro.... quant'è facile spendere in internet!!! :oink:
mi sono arrangiato... :rolleyes: fatto
2 copie 89,90 euro.... quant'è facile spendere in internet!!! :oink:
cakkio!! 45Euro a copia, con la spedizione inclusa! è un buon affare!! :)
cakkio!! 45Euro a copia, con la spedizione inclusa! è un buon affare!! :)
io ho pagato 41 euro dallo stesso sito
non cliccate sulla bandiera eruopea per la conversione in euro, ci mangiano 4 euro - pagate direttamente in sterline, vi verranno addebitati 41 euro.
Sicaloide
15-06-2005, 12:04
Ma come diavolo fa il comandante a lanciare l'attacco tramite la mappa? qualcuno lo sa? perchè ho provato ma me lo fa fare solo individuando la zona da colpire treamite il mirino del fucile e anche ad una distanza limitata dall'obbiettivo. C'è un modo dopo che i capi squadra ti segnalano l'obbiettivo da colpire per far partire l'artiglieria guardando la mappa?
Kalasnico
15-06-2005, 12:20
L'individuazione adesso è semi automatica, se tu al centro del tuo mirino hai un carro nemico e fai "spotted" il messaggio che viene inviato via radio è "enemy armor spotted" è molto + comodo di quelli dei vecchi bf.
Hanno eliminato vari messaggi che erano obiettivamente poco usati.
Credo abbiano fatto un bel lavoro
Ma come si fa a zummare col telescopio del cecchino ?? :mbe:
Ma come si fa a zummare col telescopio del cecchino ?? :mbe:
zoomare? :mbe:
io ho sempre e solo usato il tasto destro... che fa circa un 500mm a focale fissa! c'è un ulteriore zoom?
SupeRFayaN
15-06-2005, 12:54
come configuro BF per passare tramite proxy ??? :confused:
Ma esiste la possibilità di sporgersi dagli angoli per sbirciare o sparare??
Possibile che si debba per forza uscire completamente allo scoperto???
Ventresca
15-06-2005, 13:42
ma come swi fa ad utilizzare i rifornimenti lanciati?
ma come swi fa ad utilizzare i rifornimenti lanciati?
basta che vai vicinissimo alla cassa !
ciao!
quale è il tasto di default per fare un Borbandamento con gli aerei??
Attenzione: da cd-wow lo vendono a 2 sterline in meno di play - s.s. incluse :mc: :D
Naa, io lo voglio nostrano! :D Non sono proprio anglofono, anzi :mc:
vi prego!!! non so come bombardare :doh:
alexrena
15-06-2005, 16:35
Naa, io lo voglio nostrano! :D Non sono proprio anglofono, anzi :mc:
in italiano non penso proprio che lo facciano.
solo inglese arabo e cinese.
non servirebbe a nulla avere le voci in italiano per quei 4 ordini via radio
in italiano non penso proprio che lo facciano.
solo inglese arabo e cinese.
non servirebbe a nulla avere le voci in italiano per quei 4 ordini via radio
Allora lo prendo in arabo, bf1942 ce l'ho in russo infatti!
Non parlo delle conversazioni, ma di tutto il resto... :D
Allora lo prendo in arabo, bf1942 ce l'ho in russo infatti!
Non parlo delle conversazioni, ma di tutto il resto... :D
cos'è tutto il resto? le 4 scritte sopra le opzioni nel pannello di configurazione?
cos'è tutto il resto? le 4 scritte sopra le opzioni nel pannello di configurazione?
Certo, proprio quelle! Alt, alt, non sono 4 bensi' 5 :asd:
vuoi mettere? :asd:
Asdasdasd beh, allora dicci dove giochi...? :asd:
Io siccome non ho una scheda grafica abbastanza potente per giocare a casa mia,gioco alle 7 della mattina a casa di mio zio,purtroppo non ho un server fisso,prendo il primo che capita.
Oggi mi sono divertito troppo a giocare a battlefield.
Per un pò ho giocato seriamente ma,guardo l'orologio,ops....fra 5 minuti devo andare via,bhè....In questi 5 minuti mi posso divertire ancora di più...
Ho preso il bazooka sono nato sulla nave e ogni volta che qualcuno prendeva un aereo o elicottero e decollava sfffffffffff!!!! Bumm!!!!!!! li facevo esplodere.
Poi uno mi ha detto,se uccidi ancora i tuoi amici ti cacciamo fuori(qui arriva il bello),io ho detto ok,ho preso l'aereo,mi sono allontanato sono ritornato alla nave e bummm!!!Mi sono schiantato sopra alla testa di quello che mi aveva detto,se uccidi ancora i tuoi amici ti cacciamo fuori,dopo sono andato via i 5 minuti erano passati,però che divertimento. :Prrr: :sbonk: :asd: :yeah: :winner: :rotfl: :boxe: :ahahah:
Io siccome non ho una scheda grafica abbastanza potente per giocare a casa mia,gioco alle 7 della mattina a casa di mio zio,purtroppo non ho un server fisso,prendo il primo che capita.
Si anche io faccio cosi', pero' e' un peccato!
Dovremmo trovare il modo di giocare tutti insieme :D
Domanda niubbissima sicuramente: come si lanciano le frasi "preimpostate" tipo BF42 (si usavano F1, F2, ... ecc)? Altra cosa: se un tizio ha bisogno del medico, basta andargli vicino o bisogna avere fisicamente in mano il kit?
TheBigBos
15-06-2005, 18:43
Domanda niubbissima sicuramente: come si lanciano le frasi "preimpostate" tipo BF42 (si usavano F1, F2, ... ecc)? Altra cosa: se un tizio ha bisogno del medico, basta andargli vicino o bisogna avere fisicamente in mano il kit?
Ce lo deve avere in mano.. o puo lanciarlo anche x terra :stordita:
TheBigBos
15-06-2005, 18:45
Io ormai mi sono innamorato del server italiano 62-101-68-237 spacca troppo e ce molta gente simpaticissima.. vedi bogetto ad esempio :sofico:
--> AntoCe <--
:cry: :cry: :cry:
Ventresca
15-06-2005, 19:39
come si fa a decollare in verticale con l'f22? quando provo ad accelerare mi raddrizza automaticamente il reattore e parte in avanti....
Stranger
15-06-2005, 19:43
devi premere in giù e parte in verticale :)
Band Of Brothers
15-06-2005, 19:44
come si fa a decollare in verticale con l'f22? quando provo ad accelerare mi raddrizza automaticamente il reattore e parte in avanti....
F22 STOVL??? non è che è l'X35? (la demo non mi funziona :muro: quindi non so)
Devi premere S e poi quando ti sei alzato abbastanza devi premere W ( o tasto da te impostato )
quale è il tasto di default per fare un Borbandamento con gli aerei?? ....
Me lo spiegate anche a me please ?! :confused:
CiauZ
Stranger
15-06-2005, 20:14
per bombardare con gli aerei dovete premere il tasto per cambiare arma per selezionare le bombe, e poi per sganciare usate alt. fire
I tasti di default li ho cambiati quasi tutti :p
cmq è tra i primi, change weapons
Si anche io faccio cosi', pero' e' un peccato!
Dovremmo trovare il modo di giocare tutti insieme :D
L'unico modo è comprarsi un scheda grafica decente.
Il fatto è che non ho i soldi per comprarmene una decente. :cry:
Magari se riesco a fare qualche lavoretto a forza di 5 euro dopo una vita ci riuscirò a comprarmene una. :D
Non riesco più ad entrare nel server 62-101-68-237 :muro: !
Fino a due giorni fà ci riuscivo senza problemi, ora :cry: :cry:
A parte l'IP che, appunto, dovrebbe essere 62-101-68-237, che valori devo impostare per:
- porta
- password?
In effetti era un ottimo server e mi piacerebbe poterci ritornare.
Ciao
A parte l'IP che, appunto, dovrebbe essere 62-101-68-237, che valori devo impostare per:
- porta
- password?
Ciao
ecco, proprio ora che m'ero appuntato l'ip. La butto li', avranno cambiato porta? Mi sembra sia gia' capitata una cosa simile qalche post fa...
Tra 10/20' provo.
- porta
- password?
Ciao
C'è la password da mettere, itafast.
Provo a entrare anch'io adesso....nick Tez. ;)
C'è la password da mettere, itafast.
Provo a entrare anch'io adesso....nick Tez. ;)
grande Tez :D ( m'ero sbagliato, avevo scritto glande Tez :eek: )
lo avranno bannato per aver tolto il limite del tempo
Official Battlefield 2 Site Update
Wed 15 Jun 2005, 8:17 AM | Ace101 | 29 Comments
The Official Battlefield 2 website has been updated with some information regarding modded servers and player accounts, along with the release of the Linux server file. EA is stating that server admins who have hacked their servers to disregard the time limit and make the unlocked weapons available, will have their servers banned for 1 week because they have violated the EULA
killerfabber
15-06-2005, 21:27
ma qualche scheda video attuale riesce a far girare questo gioco max detail?
io con la mia 5900xt e 1gb di ram sono in crisi nera, a 1024x768 devo abbassare i dettagli, e anche di molto per giocare fluido :mc: e così sembra anche peggio del primo battlefield!!!!! :muro:
ma qualche scheda video attuale riesce a far girare questo gioco max detail?
io con la mia 5900xt e 1gb di ram sono in crisi nera, a 1024x768 devo abbassare i dettagli, e anche di molto per giocare fluido :mc: e così sembra anche peggio del primo battlefield!!!!! :muro:
Secondo me hai qualche problema dato che a quelle condizioni ci gioco con il mio in sign, 1024x768 dettagli medio/alti :rolleyes:
1600x1200 tutto al max......fila liscio in ogni situazione!! :)
con i catalyst 5.6 cfg in sign.
con i catalyst 5.6
de', grazie al caspio!! :asd:
killerfabber
15-06-2005, 21:38
Secondo me hai qualche problema dato che a quelle condizioni ci gioco con il mio in sign, 1024x768 dettagli medio/alti :rolleyes:
porca miseria e come mai???
diavolo ladro mi scatta di brutto a me :confused: i driver me li ha installati automaticamente la demo.... avrò sbagliato?
tra l'altro ho un athlon64 3000+ non vecchissimo...........
pfffffffffffff che pizza sti giochi, qualche volta mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra :mad:
de', grazie al caspio!! :asd:
Beh aveva chiesto se riusciva ad andare al max con qualche scheda video nuova..................si ci riesce!! :)
Beh aveva chiesto se riusciva ad andare al max con qualche scheda video nuova..................si ci riesce!! :)
E ora andiamo a letto tutti un po' piu' sereni :asd:
Boia!!! ...che popo' di pc che c'hai!! :D sono solo invidioso :cry:
Lord style
15-06-2005, 21:47
porca miseria e come mai???
diavolo ladro mi scatta di brutto a me :confused: i driver me li ha installati automaticamente la demo.... avrò sbagliato?
tra l'altro ho un athlon64 3000+ non vecchissimo...........
pfffffffffffff che pizza sti giochi, qualche volta mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra :mad:
Verifica se i tuoi punteggi 3DMark2003/05 in linea.
ghibli2307
15-06-2005, 22:20
Si si :D
Ventresca
15-06-2005, 22:27
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Devi premere S e poi quando ti sei alzato abbastanza devi premere W ( o tasto da te impostato )
potresti spiegarti meglio?
quando tengo premuto w per accelerare il reattore torna in posizione orizzontale e l'aereo parte in avanti.
giagiagia
15-06-2005, 22:34
potresti spiegarti meglio?
quando tengo premuto w per accelerare il reattore torna in posizione orizzontale e l'aereo parte in avanti.
più chiaro nn poteva essere! :)
Devi premere prima S e l'aereo si alzerà verticalmente, poi quando sarai abbastanza in alto premi W per andare in avanti. ;)
con i catalyst 5.6 cfg in sign.
Beh, con 2 GB di ram, vorrei vedere... Il problema non è tanto la scheda, ma proprio la ram. Ad esempio io ho una 6800 Ultra, ma solo 512 MB di ram e se metto tutto al max (1280x1024) swappa da paura (probabile texture trashing), praticamente ingiocabile. Se metto textures su medio, c'è qualche scatto all'inizio del livello, poi scorre fluido. Urge un po' di ram... :rolleyes:
massimomarc
15-06-2005, 23:42
6800ultra e 512 mb di ram ?
lol, e vi lamentate pure :asd:
3200+,1gb ram, 9600xt, mi gira molto bene a 1024x768 32bit tutto su medio tranne texture su high.
Importante
come ridurre drasticamente lag/swap/freeze
per possessori schede nVidia
Come molti altri giocatori anche a me è capitata la maledizione del "lag". In pratica pur avendo un sistema abbastanza buono (GeForce 6800, 1GB ram, AMD 3000+, HD SATA 120GB)... BF2 era giocabile solo impostando tutto su "medium". In particolare le texture e gli effetti di illuminazione in certi casi dovevo metterli su "low" altrimenti scattava al punto da rendere il gioco ingestibile. Ovviamente niente AA (diventava uno slideshow).
Un po' scazzato e un po' deluso (vista l'ansia con cui attendevo BF2) mi sono fatto un po' di giri per i forum stranieri. Sorpresa: non sono l'unico, anzi ci sono un sacco di utenti con macchine _MOLTO_ più potenti della mia che manco riescono a giocare con i dettagli su "medium".
Vedo di sintetizzare e riporto i dati del sistema PRIMA dei settaggi che hanno risolto al 99% i problemi ... e i settaggi DOPO. Non ci sono state altro modifiche nel frattempo, quindi il miglioramento dipende solo da questi fattori. Avendoli provati contemporaneamente non sono in grado di dire se siano necessari tutti quanti... o solo uno di essi. Comunque basta poco per provare.
Prima:
Driver: Forceware 77.30 (quelli forniti dalla demo)
Bios: AGP Fastwrite ON, AGP aperture size 64MB
Filesystem Winxp: 900MB
Impostazioni massime per poter giocare decentemente:
dettagli: "medium"
visuale: 80%
AA: disattivato
Aniso: disattivato
Dopo:
Driver: Forceware 77.50 (recuperabili da qui (http://www.3dchipset.com/drivers/nvidia/beta/nt5/7750.php) )
Bios: AGP Fastwrite OFF, AGP aperture size 128MB
Filesystem Winxp: 1500MB
Impostazioni massime per poter giocare decentemente:
dettagli: "high"
visuale: 90%
AA: 2X
Aniso: 16X ma preferisco 8X altrimenti è veramente TROPPO pixeloso
NOTA
Ad ogni modifica delle impostazioni video ingame conviene cancellare a mano la cache che il gioco genera ogni volta (quando appunto si modificano le impostazioni e ci mette di più a caricare). La cache si trova nella cartella "Documenti\Battlefield 2 Demo\Mods\bf2\cache" . Se non la cancellate molto spesso BF2 non aggiorna le cose correttamente, purtroppo.
Con queste modifiche (Bios, Filesystem e soprattutto i driver che non danno problemi con le ombre) BF2 è diventato giocabilissimo. Chiaramente ci sono sempre delle situazioni un po' incasinate, magari qualche momento un po' swapposo c'è ancora... ma sembra di aver cambiato PC. Già solo il fatto di poter usare l'antialiasing, per dire... cambia drasticamente la qualità visiva.
Nota: ho parlato di aniso 8X-16X perchè li imposto dal pannello della scheda video, non solo dal gioco. Ingame ho notato che il filtro aniso non è molto spinto, anzi. Impostandolo da fuori invece cambia radicalmente (lo si nota molto bene sulle strade con le righe bianche, ora perfettamente definite anche in lontananza).
Avevo anche un banchetto di ram da aggiungere (rubato dall'ufficio) ma non ne ho avuto bisogno. Da quello che leggo sui forum al 90% i problemi dipendono solo dai driver della demo. Già con i 77.50 si dovrebbe risolvere parecchio. Provate prima con il cambio driver, magari.. poi modificate anche il resto.
per bombardare con gli aerei dovete premere il tasto per cambiare arma per selezionare le bombe, e poi per sganciare usate alt. fire
I tasti di default li ho cambiati quasi tutti :p
cmq è tra i primi, change weapons
Grazie Stranger ! :)
pfffffffffffff che pizza sti giochi, qualche volta mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra
Chiamami quando lo butti dalla finestra cosi mi piazzo sotto la tua finestra e mi faccio un secondo pc :D :D
CiauZ
Avevo letto solo i primi post del thread, tutti piuttosto positivi...se devo dire la mia (devo devo :D) mi ha profondamente deluso...al di là di qualche noia con le ombre riconducibile sicuramente alla gioventù della demo, il gioco è quantomai pesante (scatta sul mio pc in sign...bah!) e graficamente è quanto di più scarno si sia visto ultimamente in giro! :muro: E' normale poi che se zoommo (passatemi il termine ;) quando guarda nel "cannocchiale" tutto quello che vedo è solo l'immagine ingrandita senza uno straccio di effetto vetro o simili??? :mc: E dire che il primo battlefield l'ho adorato! :( La penso solo io così??? :cry:
Avevo letto solo i primi post del thread, tutti piuttosto positivi...se devo dire la mia (devo devo :D) mi ha profondamente deluso...al di là di qualche noia con le ombre riconducibile sicuramente alla gioventù della demo, il gioco è quantomai pesante (scatta sul mio pc in sign...bah!) e graficamente è quanto di più scarno si sia visto ultimamente in giro! :muro: E' normale poi che se zoommo (passatemi il termine ;) quando guarda nel "cannocchiale" tutto quello che vedo è solo l'immagine ingrandita senza uno straccio di effetto vetro o simili??? :mc: E dire che il primo battlefield l'ho adorato! :( La penso solo io così??? :cry:
non entro nello specifico della pesantezza del motore, ma non capisco come fai a dire che la grafica e' quanto di piu' scarno si sia visto in giro ultimamente, mahhhh!!!! :confused: :confused:
BueGrasso77
17-06-2005, 09:50
Qualcuno sa dirmi se anche nella versione finale la modalità single player non sarà altro che la multiplayer con i bot?
non entro nello specifico della pesantezza del motore, ma non capisco come fai a dire che la grafica e' quanto di piu' scarno si sia visto in giro ultimamente, mahhhh!!!! :confused: :confused:
Guarda, mettendo tutto al max dettaglio e sacrificando l'antialiasing ti posso assicurare che almeno sul mio pc fa piangere! :( Mi posteresti qualche screen preso dal tuo pc?? :)
E' normale poi che se zoommo (passatemi il termine quando guarda nel "cannocchiale" tutto quello che vedo è solo l'immagine ingrandita senza uno straccio di effetto vetro o simili??? Con tutti i difetti che si possono riscontrare nella demo... ti lamenti di un mancato "effetto vetro"? :) Dai non penso sia quello il fattore deludente, no? Parlando di grafica sono d'accordo anche io sul fatto che non sia "la fine del mondo". Però è bello. Non gli darei un 10, forse manco un 9... Però un 8 e mezzo si, certamente. Il che non è da buttare via. Con AA 2X, aniso al massimo e tutto su "high" fa la sua porca figura con luci e ombre. Certo non mancano texture slavate qua e la ma in fin dei conti per quello che offre secondo me è perdonabile :)
Guarda, mettendo tutto al max dettaglio e sacrificando l'antialiasing ti posso assicurare che almeno sul mio pc fa piangere! :( Mi posteresti qualche screen preso dal tuo pc?? :) Puoi postarci qualche screen, tanto per capire un po' come lo vedi?
SupeRFayaN
17-06-2005, 10:08
se posso dire la mia riguardo il cecchino è mooooolto arcade...
punti e non si muove di un millimetro ... :mbe:
Ammazza hanno dei treppiedi al posto delle braccia :sofico:
Puoi postarci qualche screen, tanto per capire un po' come lo vedi?
Yup, appena torno a casa provvedo! ;)
se posso dire la mia riguardo il cecchino è mooooolto arcade... punti e non si muove di un millimetro ... :mbe: Ammazza hanno dei treppiedi al posto delle braccia :sofico: Vabbè... se la prendi così che dire allora del medico che con un defibrillatore rimette in vita al 100% un tizio colpito da un colpo di carroarmato? ;) BF2 non punta al realismo ma al divertimento immediato, così è fin dal mitico BF1942, no?
Sakurambo
17-06-2005, 11:02
Arruoliamo!
Venite a trovarci sul nostro server di gioco!
195.36.6.17:16568
se c'è pass è italia
M.....raga, m'è venuto un dubbio.....ma nel menù del gioco subito sotto ad antialiasing sta "filtraggio texture" settabile come low medium o high.....sarebbe l'AF? Vedo anche che non è disattivabile...preferirei a quel punto mettere magari low l'aniso e un bell'AA4x....tanto ^^
Fatemi sapere :)
Guarda, mettendo tutto al max dettaglio e sacrificando l'antialiasing ti posso assicurare che almeno sul mio pc fa piangere! :( Mi posteresti qualche screen preso dal tuo pc?? :)
http://img297.echo.cx/img297/8661/screen0017yg.th.jpg (http://img297.echo.cx/my.php?image=screen0017yg.jpg)
http://img297.echo.cx/img297/8663/screen0034ar.th.jpg (http://img297.echo.cx/my.php?image=screen0034ar.jpg)
http://img297.echo.cx/img297/8707/screen0025av.th.jpg (http://img297.echo.cx/my.php?image=screen0025av.jpg)
tutto impostato al max, ris. 1600x1200 no filtri.
A me non sembra male.......anzi!!! :D :D
tra gli effetti che piu' mi piacciono c'e' quello dell'acqua, io l'ho preso forse da un po' troppo vicino, ma sec me e' assolutamente convincente!!!!!
Inoltre la complessita' poligonale di tutti i mezzi presenti e' veramente degna di nota, e non sfigurerebbe nemmeno in un fps di ultima generazione.
Va anche detto che il tutto, in movimento, e' mooooolto piu' bello!!!! :)
tutto impostato al max, ris. 1600x1200 no filtri.
A me non sembra male.......anzi!!! :D :DAh ecco.. beh se ci piazzi un AA 2X e un aniso almeno 8X migliora di parecchio. Comunque noterai anche tu la presenza di texture un po' slavate, in giro per il gioco. Certo è che BF2 non è un titolo da prendere per guardare i panorami ;)
SupeRFayaN
17-06-2005, 11:46
Vabbè... se la prendi così che dire allora del medico che con un defibrillatore rimette in vita al 100% un tizio colpito da un colpo di carroarmato? ;) BF2 non punta al realismo ma al divertimento immediato, così è fin dal mitico BF1942, no?
vero vero... pensavo a qlk miglioria dal bf 1942 nel discorso del sniper... cmq è sempre difficile fare il cecchino... come sempre :muro:
ps ... naturalmente gli appassionati del mittiko BF1942 conosceranno il mod Desert Combat.... ricordate il BARRETT ???? :sbavvv: xkè non l'hanno messo su BF2 ?? :( era così bello e POTTENTEEEE :D
SupeRFayaN
17-06-2005, 11:47
Arruoliamo!
Venite a trovarci sul nostro server di gioco!
se c'è pass è italia
mi scrivo l'ippi...ci si vede online :D
Ah ecco.. beh se ci piazzi un AA 2X e un aniso almeno 8X migliora di parecchio. Comunque noterai anche tu la presenza di texture un po' slavate, in giro per il gioco. Certo è che BF2 non è un titolo da prendere per guardare i panorami ;)
Beh vedi, quando giochi in 64 non fai caso ad alcune texture slavate se poi si vuol fare le pulci ad ogni singolo gioco, non penso esista un gioco perfetto, half life 2 ha le foglie ed i giornali "disegnati" per terra per fare un es. di doom3 nn parliamo, a livello di texture, dunque............... :D :D
PS
Cmq si parlava di grafica che fa piangere, non mi sembra proprio..... :)
Band Of Brothers
17-06-2005, 13:12
ps ... naturalmente gli appassionati del mittiko BF1942 conosceranno il mod Desert Combat.... ricordate il BARRETT ???? :sbavvv: xkè non l'hanno messo su BF2 ?? :( era così bello e POTTENTEEEE :D
E' tra le armi sbloccabili http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Em, c'è verso di sbloccarlo nel demo?
Beh vedi, quando giochi in 64 non fai caso ad alcune texture slavate se poi si vuol fare le pulci ad ogni singolo gioco, non penso esista un gioco perfetto, half life 2 ha le foglie ed i giornali "disegnati" per terra per fare un es. di doom3 nn parliamo, a livello di texture, dunque............... :D :DSicuramente nessun gioco è perfetto ma secondo me BF2 non è per esempio superiore a FarCry, come qualità visiva. Direi neanche superiore a HL2 (che purtroppo non ho apprezzato molto, pazienza). Dagli screen apparsi in rete mi aspettavo di più, anche se il gioco mi prende molto ed è questo quello che conta.
Cmq si parlava di grafica che fa piangere, non mi sembra proprio..... :)No, piangere no. Però alte risoluzioni, AA, Aniso e texture belle richiedono un pc massiccio. Hai profeto a impostare texture e luci su "medium"? Diventa peggio di BF1942, provare per credere ;)
Sicuramente nessun gioco è perfetto ma secondo me BF2 non è per esempio superiore a FarCry, come qualità visiva. Direi neanche superiore a HL2 (che purtroppo non ho apprezzato molto, pazienza). Dagli screen apparsi in rete mi aspettavo di più, anche se il gioco mi prende molto ed è questo quello che conta.
No, piangere no. Però alte risoluzioni, AA, Aniso e texture belle richiedono un pc massiccio. Hai profeto a impostare texture e luci su "medium"? Diventa peggio di BF1942, provare per credere ;)
Si infatti mica dico che e' superiore ai titoli da te citati, ma per essere un titolo espressamente pensato per il multy e' molto superiore alla media, per il fatto delle texture behh che dirti, che e' un titolo pesante e' palese, e che e' ottimizzato male per le schede piu' vecchiotte(anche se di poco) e' ugualmente vero.............!!! :) :)
Cmq penso che valutando la grafica si debba tener conto del dettaglio max che essa puo' offrire, l'altro semmai ripeto e' un prob di scalabilita' del motore, non della grafica che fa piangere!! :)
Cmq penso che valutando la grafica si debba tener conto del dettaglio max che essa puo' offrire, l'altro semmai ripeto e' un prob di scalabilita' del motore, non della grafica che fa piangere!! :) Su vari forum stranieri c'è parecchia gente incazzatella per il mancato supporto alle Geforce serie 4200. Comprensibile, visto che Doom3, HL2 e FarCry ci giravano abbastanza bene (o molto bene) e visivamente erano uguali o superioro a BF2. È questo che non tutti apprezzano del gioco. Uno dice "si ma chi usa la 4200?". Io pensavo pochi ma da un controllo su Steam, ordinando gli utenti per "scheda grafica"... Indovina quale modello c'è al primo postoooo? :D (anche questo visto su un forum stranieri, con screen e commenti vari). Infin, non è del tutto vero che su macchine moderne giri BENE. Non quanto altri titoli tecnicamente (visivamente) uguali o superiori. Anche se nel complesso la grafica rende molto ed è divertente :)
Band Of Brothers
17-06-2005, 14:03
Em, c'è verso di sbloccarlo nel demo?
Si, ma non mi ricordo come :(
P.S.
Bisogna sbloccarle anche sul server
ma quali ARMI si sbloccano dirante il gioco?
c'è una lista di armi completa?
Su vari forum stranieri c'è parecchia gente incazzatella per il mancato supporto alle Geforce serie 4200. Comprensibile, visto che Doom3, HL2 e FarCry ci giravano abbastanza bene (o molto bene) e visivamente erano uguali o superioro a BF2. È questo che non tutti apprezzano del gioco. Uno dice "si ma chi usa la 4200?". Io pensavo pochi ma da un controllo su Steam, ordinando gli utenti per "scheda grafica"... Indovina quale modello c'è al primo postoooo? :D (anche questo visto su un forum stranieri, con screen e commenti vari). Infin, non è del tutto vero che su macchine moderne giri BENE. Non quanto altri titoli tecnicamente (visivamente) uguali o superiori. Anche se nel complesso la grafica rende molto ed è divertente :)
Sul fatto che hai ragione nn discuto, pero' dico che la grafica va valutata per il massimo che puo' offrire su pc nuovi, o pompati o chiamali come vuoi, sarebbe ridicolo criticare la grafica di doom3 su una voodoo2 e dire mamma che skifo o no?? Il problema che tu poni ripeto, sec me e' di scalabilita' dove ad esempio eccelle proprio il source(HL2) che rende benissimo anche su sk video vecchie. :)
Che poi al max del dettaglio su 5 6800supersliultramega non ti piaccia e la reputi inferiore a quello o questo titolo e' condivisibile o meno, sono pareri.........ciao :)
Sul fatto che hai ragione nn discuto, pero' dico che la grafica va valutata per il massimo che puo' offrire su pc nuovi, o pompati o chiamali come vuoi, sarebbe ridicolo criticare la grafica di doom3 su una voodoo2 e dire mamma che skifo o no?? Il problema che tu poni ripeto, sec me e' di scalabilita' dove ad esempio eccelle proprio il source(HL2) che rende benissimo anche su sk video vecchie. :) Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco è ottimizzato per schede che supportino gli shader 1.4. Però obiettivamente non ho visto tutta 'sta grafica da non poter gestire con una Geforce4200. Questo intendevo dire. Non ho visto un mostro, al punto da capire la scelta. Anzi, è bello sicuramente ma non capisco dove sia tutta l'innovazione da richiedere schede "moderne".
, sarebbe ridicolo criticare la grafica di doom3 su una voodoo2 e dire mamma che skifo o no?? :)
Forse facciamo a non capirsi, io intendo dire questo qui, mi autoquoto pure.....!!!!! :) :)
Per il resto hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!! :D
Forse facciamo a non capirsi, io intendo dire questo qui, mi autoquoto pure.....!!!!! :) :)
Per il resto hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!! :D LOL non avevo capito... ;)
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco è ottimizzato per schede che supportino gli shader 1.4. Però obiettivamente non ho visto tutta 'sta grafica da non poter gestire con una Geforce4200. Questo intendevo dire. Non ho visto un mostro, al punto da capire la scelta. Anzi, è bello sicuramente ma non capisco dove sia tutta l'innovazione da richiedere schede "moderne".
non basta vedere uno screenshot, bisogna vederla in movimento e ti assicuro che con i dettagli al max è una Signora grafica.. quel mare visto dall'alto dell'elicottero si avvicina alla realtà! e poi tutto il resto, dai soldati alle armi, agli oggetti ...
BonOVoxX81
17-06-2005, 20:53
Ma quando aggiornano ASE?? :cry:
chi è che mi può passare il link del FIX per SKIPPARE l'INTRO? :D
non riesco a beccarlo da nessuna parte... :mbe:
grazie
ghibli2307
17-06-2005, 21:00
che driver usate per le vostre 6800gt? e con che opzioni?
Lord style
17-06-2005, 21:01
Questo gioco sembra più "CPU dipendente" o "GPU dipendente" ?
non basta vedere uno screenshot, bisogna vederla in movimento e ti assicuro che con i dettagli al max è una Signora grafica.. quel mare visto dall'alto dell'elicottero si avvicina alla realtà! e poi tutto il resto, dai soldati alle armi, agli oggetti ...Ho sistemato il Pc a puntino e ora pure io ci gioco al max (con AA 2X e aniso 8X). Per certi aspetti è splendido (luci e ombre mi acchiappano assai) ma per altri è un po' meno splendido. Per dire la gestionde del LOD (level of detail) è stranissima. Capita spesso di avvicinarsi ad un palazzo e 1 metro dopo *PUFF* appaiono balconi, stipiti, ringhiere. Indietreggi e *PUFF* scompaiono. L'ho notato anche con la vegetazione: alberi che di colpo diventano semplicissimi... e si nota :).
chi è che mi può passare il link del FIX per SKIPPARE l'INTRO? :D
non riesco a beccarlo da nessuna parte... :mbe:
grazieRinomina la cartella movies in qualcosa di diverso :)
che driver usate per le vostre 6800gt? e con che opzioni?Forceware 77.50. AA automatico, aniso 8X.
Rinomina la cartella movies in qualcosa di diverso :)
:D grazie :D
imbarazzante da tanto che era facile :doh:
M.....raga, m'è venuto un dubbio.....ma nel menù del gioco subito sotto ad antialiasing sta "filtraggio texture" settabile come low medium o high.....sarebbe l'AF? Vedo anche che non è disattivabile...preferirei a quel punto mettere magari low l'aniso e un bell'AA4x....tanto ^^
Fatemi sapere :)
Uppete :mc:
Come si seleziona il colpo singolo?
A me non sembra male.......anzi!!! :D :D
tra gli effetti che piu' mi piacciono c'e' quello dell'acqua, io l'ho preso forse da un po' troppo vicino, ma sec me e' assolutamente convincente!!!!!
Inoltre la complessita' poligonale di tutti i mezzi presenti e' veramente degna di nota, e non sfigurerebbe nemmeno in un fps di ultima generazione.
Va anche detto che il tutto, in movimento, e' mooooolto piu' bello!!!! :)
Allora, l'ho reinstallato ed ho lasciato che la demo installasse i driver video nvidia presenti nel file di installazione...mi sono ricreduto, è decisamente bello e divertente..però..non sò se è un bug di gioventù o un problema di driver ma anche a 1280x1024 senza filtri a volte è un dramma...ci sono momenti in cui il gioco freeza di brutto, si blocca per dei secondi e poi riparte...in alcuni casi il framerate scende sotto i tacchi! :mbe: E non ti dico online, ingiocabile, specie sulla portaerei! Sembra di giocare su un 486 a momenti! :doh: Anche se ho un isdn 128 e quindi capisco non sia il massimo...però anche con 40 di ping, ci sono momenti in cui il gioco rallenta e si blocca...si blocca anche nei menu fuori dal gioco! Stasera ho riavviato 3 volte! C'è mica in giro una patch o è un problema che ho riscontrato solo io??? :muro: Grazie in anticipo! :D
TheBigBos
17-06-2005, 23:56
Allora, l'ho reinstallato ed ho lasciato che la demo installasse i driver video nvidia presenti nel file di installazione...mi sono ricreduto, è decisamente bello e divertente..però..non sò se è un bug di gioventù o un problema di driver ma anche a 1280x1024 senza filtri a volte è un dramma...ci sono momenti in cui il gioco freeza di brutto, si blocca per dei secondi e poi riparte...in alcuni casi il framerate scende sotto i tacchi! :mbe: E non ti dico online, ingiocabile, specie sulla portaerei! Sembra di giocare su un 486 a momenti! :doh: Anche se ho un isdn 128 e quindi capisco non sia il massimo...però anche con 40 di ping, ci sono momenti in cui il gioco rallenta e si blocca...si blocca anche nei menu fuori dal gioco! Stasera ho riavviato 3 volte! C'è mica in giro una patch o è un problema che ho riscontrato solo io??? :muro: Grazie in anticipo! :D
Io tutti questi problemi non ce l'ho.. gioco con tutti i filtri a massimo e 1280 @ HIGH e non so se è la 4mbit ,ma questo gioco fa la sua porca figura :Prrr:
Ricordo a tutti che stiamo parlando di una demo. ;)
Raga è dalle 22 che ho giocato!!! Dire stupendo è poco!!!!
Immagino cmq che scheda video ci voglia per farlo girare bene bene!!!! Cmq bellissimo!!!!
Raga è dalle 22 che ho giocato!!! Dire stupendo è poco!!!!
Immagino cmq che scheda video ci voglia per farlo girare bene bene!!!! Cmq bellissimo!!!!
Gia'... :rolleyes: se non riocordo male la tua cmq dovrebbe bastare :ciapet:
imposta le luci a medium
installa le 77.50
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1096
imposta l'agp a 128mb nella bios
Allora, l'ho reinstallato ed ho lasciato che la demo installasse i driver video nvidia presenti nel file di installazione...mi sono ricreduto, è decisamente bello e divertente..però..non sò se è un bug di gioventù o un problema di driver ma anche a 1280x1024 senza filtri a volte è un dramma...ci sono momenti in cui il gioco freeza di brutto, si blocca per dei secondi e poi riparte...in alcuni casi il framerate scende sotto i tacchi! :mbe: E non ti dico online, ingiocabile, specie sulla portaerei! Sembra di giocare su un 486 a momenti! :doh: Anche se ho un isdn 128 e quindi capisco non sia il massimo...però anche con 40 di ping, ci sono momenti in cui il gioco rallenta e si blocca...si blocca anche nei menu fuori dal gioco! Stasera ho riavviato 3 volte! C'è mica in giro una patch o è un problema che ho riscontrato solo io??? :muro: Grazie in anticipo! :DStessi problemi, quando ho installato la demo per la prima volta (3000+, 1gb ram, GeForce6800). La riccetta che mi ha risolto il poroblema è questa:
a) installare i ForceWare 77.50 (NON i 7.30 della demo, sono pietosi)
b) cambiare il file swap di WinXP da 900 a 1500 MB
c) da BIOS disabilitare AGP Fastwrite
d) da BIOS impostare AGP aperture size da 64 a 128MB (o anche 256)
Sono passato da un gioco "giocabile" con i dettagli medi, no AAS e no aniso a un gioco giocabile con tutto su high, AA 2X e aniso 8X. Ogni tanto ha dei momenti di "rantolio" ma niente di serio.
imposta le luci a medium
installa le 77.50
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1096
imposta l'agp a 128mb nella biosPorc... ho letto solo ora... ho appena suggerito le stesse cose (o quasi :))
mi serve aiuto:
mi capita che se uso il broswer del gioco per cercare un server, non solo è lentissimo ma spesso e volentieri si freeza tutto e mi tocca resettare il pc.
Ho provato ASE e anche Gamespy ma non vedono questa demo ..è normale?
Stessi problemi, quando ho installato la demo per la prima volta (3000+, 1gb ram, GeForce6800). La riccetta che mi ha risolto il poroblema è questa:
Sono passato da un gioco "giocabile" con i dettagli medi, no AAS e no aniso a un gioco giocabile con tutto su high, AA 2X e aniso 8X. Ogni tanto ha dei momenti di "rantolio" ma niente di serio.
che scheda video hai? Io ho una 6800@GT e mi tocca giocarlo con qualche dettaglio medio e niente AA con i driver che hanno dato col demo.
Ora provo a disabilitare AGP fastwrite da bios (anche se non penso cambiera' molto) e ad istallare i driver che consigli.
mi serve aiuto:
mi capita che se uso il broswer del gioco per cercare un server, non solo è lentissimo ma spesso e volentieri si freeza tutto e mi tocca resettare il pc.
Ho provato ASE e anche Gamespy ma non vedono questa demo ..è normale?
E' gestito male nel demo, devono fixare sta cosa, pultroppo devi aspettare che scanni tutti i server prima di poterne scegliere uno.
mi capita che se uso il broswer del gioco per cercare un server, non solo è lentissimo ma spesso e volentieri si freeza tutto e mi tocca resettare il pc.Idem, capita a tutti. Hanno detto che nel gioco finale il problema è stato rtisolro... speriamo (anche in BF1942 faceva pietà...)
che scheda video hai? Io ho una 6800@GT e mi tocca giocarlo con qualche dettaglio medio e niente AA con i driver che hanno dato col demo. Con i driver della demo era ingiocabile anche sul mio (ho una Geforce 6800LE o.c.@350/800). Con i 77.50 va che è una favola :).
Ora provo a disabilitare AGP fastwrite da bios (anche se non penso cambiera' molto) e ad istallare i driver che consigli.Io ho fatto quelle modifiche (AGP, driver, ...) tutte assieme... può essere che solo il cambio dei driver risolva il problema. Inizia con quello magari.
ma stò gioco è uscito????
qnd esce?
grazie :)
alexrena
18-06-2005, 11:13
dovrebbe uscire settimana prossima tra il 21 e il 24
Con i driver della demo era ingiocabile anche sul mio (ho una Geforce 6800LE o.c.@350/800). Con i 77.50 va che è una favola :).
Io ho fatto quelle modifiche (AGP, driver, ...) tutte assieme... può essere che solo il cambio dei driver risolva il problema. Inizia con quello magari.
con i driver nuovi riesco a giocare 1024x768 tutto Hight AA 4X tranne
a low "lighting" <-- Questo settaggio mi impianta il gioco con la mia 6800.
con i driver nuovi riesco a giocare 1024x768 tutto Hight AA 4X tranne
a low "lighting" <-- Questo settaggio mi impianta il gioco con la mia 6800.
si in effetti il lighting settato su high ha effetti negativi anche sul mio sistema
l'ho impostato su medium e va tutto bene
Sehelaquiel
18-06-2005, 12:14
a me funziona bene tutto a high, con il sistema in sign, ed ho i drivers 77.30 (quelli che vengono con l'installazione di bf2)..
che cambia se metto lighting a medium?
Sicaloide
18-06-2005, 12:42
Mamma mia ma come fanno certi tizi a pilotare elicottero e aerei come se fossere piloti professionisti? vabbè che io uso mouse e tasti direzionali e riuscire a stere dietro o sfuggire ad un caccia è impossibile...... usano la cloche vero? è molto più semplice pilotare con la cloche?
Gia'... :rolleyes: se non riocordo male la tua cmq dovrebbe bastare :ciapet:
mah giro in 1024 con tutto medium come dettagli e ogni tanto mi scatta in situazioni particolari
Da EB Games (solitamente sono tra i primi che hanno le nuove uscite) hanno come data d'uscita il 26 che è domenica, quindi penso esca non la prossima settimana, ma quella dopo ancora. :(
avete visto nelle impostazioni audio ke si può selezionare "creative x-fi"??? :D
voi cosa avete selezionato?
:cool:
Lord style
18-06-2005, 15:50
:fagiano:
Stessi problemi, quando ho installato la demo per la prima volta (3000+, 1gb ram, GeForce6800). La riccetta che mi ha risolto il poroblema è questa:
Ciao Bako, effettivamente le cose sono migliorate di parecchio in questo modo...anche se il rantolio persiste...file di swap sarebbe memoria virtuale? Perchè è gia a 1500...ah grazie anche a onesky! ;)
giagiagia
18-06-2005, 17:09
:fagiano:
Secondo me è più RAM dipendente :p , e a parte qualche bug a me il motore grafico mi pare ottimo!
Succede anche a voi di vedere ogni tanto texture così come nel seguente screen?
http://img167.echo.cx/img167/3637/problemtexture1hz.jpg
ma scusate anke a voi quando vi connettete ad un server dopo 5 min ke giocate si disconnette dicendo ke è stata persa la connessione con l'host??? :mad:
ho già provato due tre volte con diversi server ma è sempre la stessa storia!
help :cry:
Secondo me è più RAM dipendente :p , e a parte qualche bug a me il motore grafico mi pare ottimo!
Sono d'accordo.
giagiagia
18-06-2005, 17:40
ma scusate anke a voi quando vi connettete ad un server dopo 5 min ke giocate si disconnette dicendo ke è stata persa la connessione con l'host??? :mad:
ho già provato due tre volte con diversi server ma è sempre la stessa storia!
help :cry:
E capitato 1 volta anche a me, e un altro giorno mentre ci giocavo è apparsa la scritta connection problem più volte ma non ho perso la connessione col server.
E capitato 1 volta anche a me, e un altro giorno mentre ci giocavo è apparsa la scritta connection problem più volte ma non ho perso la connessione col server.
ma ke palle :mad: n riesco a fare una partita dopo poco si stacca sempre!!
il firewall è disattivato e il router fa passare tutto poi mi sn messo come dmz host!!
aiuto :cry:
:cool:
Succede anche a voi di vedere ogni tanto texture così come nel seguente screen?
http://img167.echo.cx/img167/3637/problemtexture1hz.jpg
LOL
:rolleyes:
BonOVoxX81
18-06-2005, 21:49
Eh si direi che hai qualche problema di ram scheda video....e di temperatura :)
Troppo OC....
Cmq questo e' il gioco con il piu' bel net code mai visto....
giagiagia
18-06-2005, 23:23
Eh si direi che hai qualche problema di ram scheda video....e di temperatura :)
Troppo OC....
E' quello che ho pensato anch'io, ma speravo fosse un problema comune visto che non lo riscontro in nessun altro gioco e che non ho alcun overclock! :(
krumbalende
18-06-2005, 23:36
i ping sono veramente ottimi in effetti :p
BonOVoxX81
19-06-2005, 00:20
i ping sono veramente ottimi in effetti :p
:cincin:
BonOVoxX81
19-06-2005, 00:21
E' quello che ho pensato anch'io, ma speravo fosse un problema comune visto che non lo riscontro in nessun altro gioco e che non ho alcun overclock! :(
Quello e' proprio l'errore che da quando le ram della scheda video sono leggermente caldine :D
giagiagia
19-06-2005, 00:34
Quello e' proprio l'errore che da quando le ram della scheda video sono leggermente caldine :D
E quando farà ancora più caldo come farò? Ho già il case aperto!!! :cry:
krumbalende
19-06-2005, 01:10
comunque non vedo l'ora che escano driver ati che facciano funzionare come si deve le ombre!!
ma se mi rallentano troppo il gioco poi tanto le disattivo hehe :D
SupeRFayaN
19-06-2005, 09:53
hola a tutti..!!!
mi dite se giocate in internet su quali server giocate... c si potrebbe metter d'accordo e trovarci ogni tanto su un server... :rolleyes:
magari mettendoci il tag -HWU- :D
Alberello69
19-06-2005, 09:53
Scusate se ne avete già parlato, ma le pagine sono tante, che dettagli avete abbassato per diminuire l'utilizzo della ram (ne ho solo 1Gb e voglio diminuire i continui swap su disco)? Ho tutto al max e vedo che vengono usati oltre 1.3 Gb di memoria, ho provato ad abbassare la risoluzione a 1024 ma non cambia nulla. Dato che ci mette 10 minuti per ottimizzare le texture ogni volta che cambi qualcosa, qualcuno sa come risolvere il problema?
Stranger
19-06-2005, 10:06
Ciao a tutti appassionati di BF2
www.41hosting.com ha appena aperto un canale ts super freeee per la community di battlefield.it
IP: 213.92.118.168:8764
Io e molti altri ci troviamo dentro a spammare..ops....ehm a giocare, se volete joinate che ci troviamo sullo stesso server :D
Ciao Bako, effettivamente le cose sono migliorate di parecchio in questo modo...anche se il rantolio persiste...file di swap sarebbe memoria virtuale? Perchè è gia a 1500...ah grazie anche a onesky! ;)Si, mi riferivo alla memoria virtuale in effetti. Penso che tra i vari cambiamenti quello "utile" sia il passaggio ai Forceware 77.50. AGP aperture size e tutto il resto non lo so... perchè li ho fatti tutti assieme e non in sequenza. Confermo anche io il rantolio in certe situazioni. Ho provato a togliere l'antialiasing ma non cambia nulla. Tra l'altro questo rantolio è assurdo perchè non capita in scene "ricolme" di oggetti e nemici... e magari capita mentre mi giro e fisso una palma :D. Comunque... per ora mi va benissimo così (anche se siamo lontani anni luce dai 60fps).
Secondo me è più RAM dipendente :p , e a parte qualche bug a me il motore grafico mi pare ottimo!Io sono passato da 1.0GB a 1.5GB per fare qualche test ma non ho notato alcun cambiamento, boh?
Succede anche a voi di vedere ogni tanto texture così come nel seguente screen?Mmm no, mai visto. 99.999% dipende dai driver (oppure hai smanettato nelle impostazioni della scheda video? :fagiano: )
Scusate se ne avete già parlato, ma le pagine sono tante, che dettagli avete abbassato per diminuire l'utilizzo della ram (ne ho solo 1Gb e voglio diminuire i continui swap su disco)? Ho tutto al max e vedo che vengono usati oltre 1.3 Gb di memoria, ho provato ad abbassare la risoluzione a 1024 ma non cambia nulla. Dato che ci mette 10 minuti per ottimizzare le texture ogni volta che cambi qualcosa, qualcuno sa come risolvere il problema?Per migliorare nettamente le prestazioni dovresti diminuire texture ed effetti di illuminazione. Il resto influenza molto meno. Certo con le texture basse non è (purtroppo) molto esaltante :(
giagiagia
19-06-2005, 13:24
Io sono passato da 1.0GB a 1.5GB per fare qualche test ma non ho notato alcun cambiamento, boh?
Mmm no, mai visto. 99.999% dipende dai driver (oppure hai smanettato nelle impostazioni della scheda video? :fagiano: )
Per quanto dicevo della RAM è perchè con 768MB ho molto swap soprattutto all'inizio, poi diminuisce vistosamente ma ogni tanto rompe... infatti sto per aggiungere altri 512MB! :)
Se non fosse per questo problema i fps mi sembrano sufficienti per giocare decentemente a 1024X768, con texture ed effetti su alto, il resto su medio tranne la geometria e filtri su low e niente filtro AA.
Per quel problema video spero che siano i driver (credo gli ultimi omega) perchè la scheda è "vergine", non le ho fatto nulla!!! :stordita:
ho un problema,non parte!se lancio il single player sembra partire ma si chiude da solo subito,il multi invece mi apre mozilla e mi manda qui:
http://www.gamespyarcade.com/features/launch.asp?svcname=battlefield2&distID=1082
che è?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Purtroppo anche a me capitano entrambe queste cose e non riesco a capire perchè. All'inizio ho pensato alla scheda grafica, ho una nvidia, ma poi ho cambiato idea. Il problema non è lì. Tu comunque che scheda hai?
hola a tutti..!!!
mi dite se giocate in internet su quali server giocate... c si potrebbe metter d'accordo e trovarci ogni tanto su un server... :rolleyes:
magari mettendoci il tag -HWU- :D
Ottima idea, ma come si fa per cambiare il nome?
SupeRFayaN
19-06-2005, 21:54
Ottima idea, ma come si fa per cambiare il nome?
il nome lo scegli al momento di creare il profilo.... :rolleyes:
Purtroppo anche a me capitano entrambe queste cose e non riesco a capire perchè. All'inizio ho pensato alla scheda grafica, ho una nvidia, ma poi ho cambiato idea. Il problema non è lì. Tu comunque che scheda hai?
parli con me?cmq ho una 9700 pro...:cry:
raga allora per la partita hw?? Ho letto che si chiedeva di mettere il nome hw in modo da capire quale sia il server!
Cmq è possibile sapere su quali server giocate?? A voce o ancora a tastiera?
Domanda in merito a lag, freeze, scatti vari. Io al momento ci sto giocando con tutto su HIGH, AA2X, ANISO8X e ombre su OFF. Levando l'AA mi gira allo stesso identico modo, nel complesso molto bene. Ho però notato che ci sono dei punti "fissi" in cui a prescindere da risoluzione, settaggi e altro ancora... il gioco ha un calo di frame mostruoso. In particolare vicino alla gru, esattamente tra le palme e il container in cui ci si nasconde sempre per catturare la bandiera (quello attaccato alla staccionata). Ecco... se li provo a girarmi su me stesso... scatta da pazzi. Motivo per cui REGOLARMENTE mi aprono come una noce di cocco, se provo a fare una imboscata. Altrove, anche con mezzi, gente, aerei e quant'altro... gira bene.
Avete notato qualcosa di simile anche voi?
Domanda in merito a lag, freeze, scatti vari. Io al momento ci sto giocando con tutto su HIGH, AA2X, ANISO8X e ombre su OFF. Levando l'AA mi gira allo stesso identico modo, nel complesso molto bene. Ho però notato che ci sono dei punti "fissi" in cui a prescindere da risoluzione, settaggi e altro ancora... il gioco ha un calo di frame mostruoso. In particolare vicino alla gru, esattamente tra le palme e il container in cui ci si nasconde sempre per catturare la bandiera (quello attaccato alla staccionata). Ecco... se li provo a girarmi su me stesso... scatta da pazzi. Motivo per cui REGOLARMENTE mi aprono come una noce di cocco, se provo a fare una imboscata. Altrove, anche con mezzi, gente, aerei e quant'altro... gira bene.
Avete notato qualcosa di simile anche voi?
Si. Anche a me in certi punti mi scatta in maniera incredibile!
Si. Anche a me in certi punti mi scatta in maniera incredibile! Che sistema hai? CPU, SKvideo e ram :)
SupeRFayaN
20-06-2005, 12:40
raga allora per la partita hw?? Ho letto che si chiedeva di mettere il nome hw in modo da capire quale sia il server!
Cmq è possibile sapere su quali server giocate?? A voce o ancora a tastiera?
io ultimamente joino nel server della Regia armata... se nn mi sbaglio...
avevano scritto alcuni post fa... riscrivo l'ippi:
195.36.6.17 : 16568
il ping è buono e siamo quasi tutti italiani...
Io mi connetto e poi scrivacchio cmq gli ordini-conferme ecc ecc veloci le faccio tramite la "radio" premendo Q .. è moooolto comoda... :) :)
1024x768 tutto medium!
Da vedere non sara' il massimo ma almeno giro fluido come un torrente!
Oh Dindi, io ci sono anche stasera!
Per quanto riguarda il server: TomClancy Rulez(67.18.53.20)!
Ieri sera pieno come n'ovo fino alle 03.30, per questo ed altre motivazioni lo preferisco ai vari server ita, anche questi ottimi server...
Commander rulez :D :D
SupeRFayaN
20-06-2005, 13:10
1024x768 tutto medium!
Da vedere non sara' il massimo ma almeno giro fluido come un torrente!
Oh Dindi, io ci sono anche stasera!
Per quanto riguarda il server: TomClancy Rulez(67.18.53.20)!
Ieri sera pieno come n'ovo fino alle 03.30, per questo ed altre motivazioni lo preferisco ai vari server ita, anche questi ottimi server...
Commander rulez :D :D
purtoppo per qlk giorno sono via causa esami.. cmq mi scrivo l'ippi se è possibile vengo ankio :D
purtoppo per qlk giorno sono via causa esami.. cmq mi scrivo l'ippi se è possibile vengo ankio :D
In culo alla balena allora :D
Per quanto riguarda il tag HUP che facciamo? Nel senso, io ho gia' il mio profilo "Soldatino", e vorrei evitare di creare un nuovo profilo. Ho letto da qualche parte che il nome si puo' anche cambiare ma non trovo piu' il thread: nessuno sa come si fa?
Edit: Quel'e' il vs ruolo preferito?
Io in questo momento stravedo per il commander, adoro il medico e non ho problemi con gli elicotteri, ma niente caccia!
Si. Anche a me in certi punti mi scatta in maniera incredibile!
Ti dico anche questa.
Ora e' pieno di lavoro ma appena si libera un po' viene a trovarci anche il buon Apollo! :D Sai che banda?! :asd:
Edit: Quel'e' il vs ruolo preferito?
Io in questo momento stravedo per il commander, adoro il medico e non ho problemi con gli elicotteri, ma niente caccia!Medic, sicuramente. Andare in giro con il defibrillatore è uno spasso, soprattutto per le tonnellate di ringraziamenti da parte dei giocatori. Il commander non l'ho mai provato, non vorrei fare "cappelle" e rovinare il divertimento degli altri giocatori. Forse conviene fare qualche test in single?
Medic, sicuramente. Andare in giro con il defibrillatore è uno spasso, soprattutto per le tonnellate di ringraziamenti da parte dei giocatori. Il commander non l'ho mai provato, non vorrei fare "cappelle" e rovinare il divertimento degli altri giocatori. Forse conviene fare qualche test in single?
Concordo appieno! Il medico e' veramente gratificante.
Sai che non c'ho mai giocato offline!
Ieri sera, dalle 23.30 alle 03.18 (con un paio di belle pause) mi sono fatto una dozzina di partite ricoprendo il ruolo di commander! I 4 - 5 gruppi che gestivo in attacco, difesa e rinforzo facevano un gran lavoro: i ragazzi erano davvero bravi ed abbiamo vinto tutti rounds, e quasi tutti in maniera schiacciante:
quando infili un paio di capo squadra che seguono le istruzioni tutto e' piu' easy e anche se commetti qualche cappellata fai anche presto a riparare :D
Acccc...! Mi sta salendo la scimmia! Sono a ruota di Bf2 ed ho un monte di lavoro da smaltire... agrrrrr (stasera lo spacco!)
gianfranco.59
20-06-2005, 13:57
Medic, sicuramente. Andare in giro con il defibrillatore è uno spasso, soprattutto per le tonnellate di ringraziamenti da parte dei giocatori. Il commander non l'ho mai provato, non vorrei fare "cappelle" e rovinare il divertimento degli altri giocatori. Forse conviene fare qualche test in single?
ben detto, meglio provarlo, possibilmente con un paio di amici in un server vuoto. A me piace molto, ma ho un problema: quando fanno richieste arrivano in voce in inglese, lingua che capisco ma che non attira la mia attenzione come se lo stesso messaggio lo sentissi in italiano. Poi ho spesso difficoltà, su quella mappetta in alto, a rintracciare in tempo i punti interrogativi (che dovrebbero essere il simbolo e la posizione del "richiedente"). Insomma, prima mi devo leggere tutti i messaggi sulla destra, capire la richiesta e rintracciare la posizione sulla "mappetta".
Ho la sensazione che per fare il commander è meglio che ti piazzi in una casetta ignorata da tutti, e ti stai fermo lì con aperto il tuo bel lenzuolone di mappa con annesso commander menu.
Se poi mi è sfuggito qualcosa meglio, datemi delle dritte che io della serie BF sono completamente niubbo (ma mi ha già preso un casino). :cool:
Non ho ancora capito se in tutta la mappa esiste almeno UNA cassa di munizioni e UN armadietto per recuperare punti ferita (come in BF1942 insomma). Esiste qualcosa del genere?
Parlando di mezzi: gli elicotteri non sono difficilissimi da guidare, però portare in giro la gente è troppo rischioso se non si è davvero bravi. Tra l'altro smanettare con i comandi e poi cercare di urlare "BAIL OUT" vuol dire spaccarsi le dita (facendosela addosso perchè nel frattempo l'elicottero inizia a farsi i fatti suoi).
I caccia non sono malaccio ma non mi divertono. Sono TROPPO veloci, secondo me. In BF1942 mi divertivo un sacco nei raid aerei ma si volava con molta più calma, c'era tempo per "meditare" e soprattutto ci voleva tempo per attraversare tutte le mappe. Qui è un po' un casino, forse servono ambienti più vasti (o caccia più lenti...).
I gommoni... normali, niente di che. Un po' come i barconi di BF1942 (quelli per lo sbarco delle truppe).
Dune-buggy e Jeep sono spassose invece: veloci, maneggevolissime e secondo me con un ottimo modello di guida.
Tank e mezzi anfibi anche loro direi non male, per lo meno mi sembrano divertenti quanto i mezzi di BF1942.
Ho la sensazione che per fare il commander è meglio che ti piazzi in una casetta ignorata da tutti, e ti stai fermo lì con aperto il tuo bel lenzuolone di mappa con annesso commander menu. Penso sia anche abbastanza "basilare" poter gestire il gioco a voce 8magari con TeamSpeak) altrimenti con le frasi sul monitor è un macello (piccole, scomode da leggere e troppo veloci nel susseguirsi). Altra cosa: presumo sia altrettando basilare imparare a memoria combinazioni di tasti e "spostamenti veloci" con le dita :D
Ho la sensazione che per fare il commander è meglio che ti piazzi in una casetta ignorata da tutti, e ti stai fermo lì con aperto il tuo bel lenzuolone di mappa con annesso commander menu.
Ben detto! Se mi occupo di commander non faccio altro!
Zitto, zitto, quatto, quatto come dici te, col tuo bel lenzuolone ad occuparti delle truppe le quali fanno affidamento su di te. Certo, non vorrai mica fare il commander e poi andare in trincea e tirare il calzino ogni 3 x 2! lol. in My Humble Opinion!
gianfranco.59
20-06-2005, 14:03
non esistono casse, se il commander è distratto e a tua richiesta non ti invia una cassa di ammo e medipack paracadutandoteli, ti attacchi. Se invece arriva ti ci metti vicino finchè non ricarichi tutto, ammo e vita.
gianfranco.59
20-06-2005, 14:06
Ben detto! Se mi occupo di commander non faccio altro!
Zitto, zitto, quatto, quatto come dici te, col tuo bel lenzuolone ad occuparti delle truppe le quali fanno affidamento su di te. Certo, non vorrai mica fare il commander e poi andare in trincea e tirare il calzino ogni 3 x 2! lol. in My Humble Opinion!
hehehe, pensa che io l'ho sempre provato facendo anche lo special force, mai troppo lontano dall'artiglieria nemica, da segare appena ricostruita. Non lo so, forse con i messaggi vocali in italiano si potrebbe fare tutt'e due, da provare.
non esistono casse, se il commander è distratto e a tua richiesta non ti invia una cassa di ammo e medipack paracadutandoteli, ti attacchi. Se invece arriva ti ci metti vicino finchè non ricarichi tutto, ammo e vita.
giusto! ed il tutto puo' anche essere richiesto su ordinazione al numero 800.001.002: risponde il call center commander services: Lasciare il proprio ordine dopo il beep:...... ! :asd:
non esistono casse, se il commander è distratto e a tua richiesta non ti invia una cassa di ammo e medipack paracadutandoteli, ti attacchi. Se invece arriva ti ci metti vicino finchè non ricarichi tutto, ammo e vita.Oppure lo martelli di richieste... Al che ti mette in ignore :fagiano:. Confesso che comunque per ora non sono mai arrivato a finire tutte le munizioni prima di morire... :stordita: anche perchè tra una corsa e l'altra sono sempre con il defibrillatore in mano.
Nota: chissà che ha deciso l'animazione del giocatore quando viene "rianimato" con il defibrillatore. Da orizzontale a verticale e poi di nuovo a terra in modalità "strisciamento". Un po' ridicolo secondo me. Io con il defibrillatore avrei dato vita al 50% (non 100%...) con qualche secondo di inattività obbligatoria, tipo "stare seduti mentre ci si riprende" :)
Domanda: quando il commander lancia una cassa... la cassa per quanto tempo rimane "attiva"? Cioè dopo quanto tempo sparisce...?
gianfranco.59
20-06-2005, 14:10
Penso sia anche abbastanza "basilare" poter gestire il gioco a voce 8magari con TeamSpeak) altrimenti con le frasi sul monitor è un macello (piccole, scomode da leggere e troppo veloci nel susseguirsi). Altra cosa: presumo sia altrettando basilare imparare a memoria combinazioni di tasti e "spostamenti veloci" con le dita :D
ovvio che se sei in TS coi tuoi, problemi non ce ne sono. Provato sabato sul server di battlefield.it, una figata, anche se ovviamente non tutti i player del team erano in TS. Ma in 5 stavamo in voce, e li abbiamo sbaragliati sempre. Purtroppo uno dei limiti, incolpevole in questo caso, di questi giochi, che prevedono servers da molti slots, è proprio questo, la difficoltà di coordinarsi quando si gioca in tanti for fun su server pubblico.
gianfranco.59
20-06-2005, 14:11
Domanda: quando il commander lancia una cassa... la cassa per quanto tempo rimane "attiva"? Cioè dopo quanto tempo sparisce...?
sai che non lo so? però così, a occhio e croce, credo abbia la durata dei mezzi dopo che vengono abbandonati, mi pare 4 minuti o giù di lì
Uao raga siete espertissimi!!!
Io di solito uso il l'anti-tank! Mi diverto un mondo a far saltare i carri!!!
Per il commander non ho mai provato! Più che altro non so neanche se mi danno degli ordini o no! Stasera ci sono dalle 22 in poi! Magari lasciate scritto su che server siete!!!
Per quanto riguarda i mezzi volanti, per l'elicottero è ok!!! Prima mentre giocavo, pilotavo quello non americano, con dentro un'altro che si occupava degli armamenti!! Ero riuscito a piazzarmi in coda al Cobra e non lo mollavo, con il mio secondo che gli sparava dietro a manetta!!!!
Per l'aereo, beh diciamo che ho molto ancora da imparare!!!
In più devo capire ancora molte icone e simboli!!! Tipo a volte nella mappa ci sono alcuni simboli che sono illuminati in giallo, tipo ponti o radar, altre volte no! boh!
pistolino
20-06-2005, 14:18
magari è già stato chiesto ma con la 6600GT funziona? vorrei evitare di scaricare 600MB per nulla
giagiagia
20-06-2005, 14:22
magari è già stato chiesto ma con la 6600GT funziona? vorrei evitare di scaricare 600MB per nulla
Ci mancherebbe! Riesco a farlo andare decentemente con il mio pc! :)
Sapete come vanno giù i ponti? Quanta potenza di fuoco o quanti pacchettini di C4 servono? :D Non ho ancora provato.
ovvio che se sei in TS coi tuoi, problemi non ce ne sono. Provato sabato sul server di battlefield.it, una figata, anche se ovviamente non tutti i player del team erano in TS. Ma in 5 stavamo in voce, e li abbiamo sbaragliati sempre. Sabato dici...? Mi sa che c'ero pure io, sono arrivato dopo (Rugus) ;). Io con BF1942 ero abituato a giocare via TS con un altro amico, ci organizzavamo sempre in due e basta. In BF2 è meglio gestirsi tutti assieme via TS ma è un casino, obiettivamente. O ti infili in qualche team o devi farti un giro di amicizie (e magarai "allenarti", cosa che ho sempre odiato).
!!! !!! !!!!!! !!
!!!! !!!
!!!
!Sei un vero fan dei punti esclamativi, ammettilo :asd:
Come presupponevo il gioco è avido di ram. Oggi mi è arrivato un GB di ram nuova e adesso con 1.5 GB a 1280x1024 (6800 Ultra) tutto al max tranne le txtures su medio, non ho più alcuno scatto dovuto allo swapping :D Così è veramente un grandissimo gioco.
Un commento interessante scritto da chi ha il gioco completo in mano:
The biggest thing I need to stress before I let go of this post and head back to the game is that the demo DOES NOT do this game justice. I am absolutely shocked at the way this game looks and performs. My specs are Athlon XP 2400+, 1 GB Corsair XPS RAM, and a BFG 6800 GT OC (Thanks Eratic ) and while I considered the demo to run smooth at mid-high settings across the board, the full version runs much better for me. I have never played anything like this, so well polished, so immersive, so incredibly realistic and jaw dropping beautiful. This game has my "Best Game Ever" vote.Incrociamo le dita.
Come presupponevo il gioco è avido di ram. Oggi mi è arrivato un GB di ram nuova e adesso con 1.5 GB a 1280x1024 (6800 Ultra) tutto al max tranne le txtures su medio, non ho più alcuno scatto dovuto allo swapping :D Così è veramente un grandissimo gioco. Io punterei ad averele texture su HIGH però... altrimenti visivamente è un po' pietoso, no? Magari abbassa altre opzioni, con quella scheda video dovresti andare comunque alla grande :)
Un commento interessante scritto da chi ha il gioco completo in mano:
Incrociamo le dita.
Mah!? Staremo a vedere e'
:sofico:
Io punterei ad averele texture su HIGH però... altrimenti visivamente è un po' pietoso, no? Magari abbassa altre opzioni, con quella scheda video dovresti andare comunque alla grande :)
Infatti questa sera provo. Però, in generale, preferisco la massima giocabilità (così come è adesso è perfetto!) alla massima qualità, ma con qualche rallentamento di troppo.
LISTA SERVER ITA
- =3dS= Italy Server
151.11.45.59:16567
- ColosseumArena.it Home Test serv
62.123.214.203:16567
- Dove Osano Le Aquile Funcool.net
62.149.193.152:16567
- Fastgaming
62.101.68.237:16567 pass: itafast
- Gamesclan
62.149.225.228:16567 pass: bianco
- GamesFarm.net
62.101.81.254:16567
- Gamesnet Regia Armata pass: italia
- Gamesnet Matrixclan
195.36.6.32:16567
- Mulo
83.211.140.29:16567
- Netgamerulez
62.149.195.41:16567
- NoSkill Recruiting
213.209.162.7:3128
- Planetgamers.it
83.103.62.204:16567
- [ITA]Storditi, online dalle 20:00 alle 06:00
213.140.17.228:16567 pass: ita
Grazie a Agonist :)
SupeRFayaN
20-06-2005, 17:34
LISTA SERVER ITA
----CUT----
Grazie a Agonist :)
MITICOO!!! dai che la sett prossima mi arriva...
REGIA ARMATA
Aperto ;)
Se interessati a reclutamento (siamo il server ita che pinga meglio :D )
www.regiaarmata.it
Band Of Brothers
20-06-2005, 17:49
Tra poco torna up quello di NGI http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar87324_1.gif
athlon xp 2400
20-06-2005, 17:57
In settimana comprero' battlefield 2......e visto che avete provato la demo mi dite per favore se e' peso???......come potro' giocare con il mio sistema...??ho un 19 " lcd.... quindi lo devo mettere per forza a 1280*1024....
In settimana comprero' battlefield 2......e visto che avete provato la demo mi dite per favore se e' peso???......come potro' giocare con il mio sistema...??ho un 19 " lcd.... quindi lo devo mettere per forza a 1280*1024....
Tranqui..non avrai problemi. :)
Che menata la gestione degli IP. Niente preferiti, niente copia-incolla... Mah...
strano ma vero!
e meno male che lo avevano ottimizzato per le "invidia"!
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-10x7-high.jpg
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/BF2-GPU/bf2-16x12-high.jpg
http://www.tcmagazine.info/articles.php?action=show&id=155&perpage=1&pagenum=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.