View Full Version : Collegare 3 fastweb e un alice..possibile?
youthgonewild
01-06-2005, 19:16
Come da titolo,è possibile creare una lan virtuale tra 4 pc?Siamo appunto in 3 ad avere fastweb mentre il quarto utente ha la "classica" adsl di alice.Grazie a chiunque saprà darmi una dritta :)
probabilmente vnc...
nello specifico che dovete fare? potreste anche usare Ptokax...
hamachi
http://www.hamachi.cc/
fino a 16 pc in lan
lol proprio a te pensavo quando scrivevo la mia risposta (n.d.r lui ha collegato un pò di tutto all'hag fastweb) :cool:
youthgonewild
03-06-2005, 12:29
Nello specifico dovremmo giocare a warcraft in lan :D.
Ho già provato hamaichi ma anche se riusciamo a pingarci nel momento in cui viene creata una partita da uno di noi gli altri non riescono a vederla :confused:(firewall disabilitati)
Ptokax non lo conosco,com'è?
Grazie :)
a no se dovete giocare in lan allora ptokax non fa al caso:D
c'era un programma ad hoc, lo usavamo per giocare a pes4, ma non ricordo il nome!!
youthgonewild
03-06-2005, 12:55
Beh io ho sentito parlare bene di questo hamaichi ma appunto non siamo riusciti a usarlo..
Nello specifico dovremmo giocare a warcraft in lan :D.
Ho già provato hamaichi ma anche se riusciamo a pingarci nel momento in cui viene creata una partita da uno di noi gli altri non riescono a vederla :confused:(firewall disabilitati)
Ptokax non lo conosco,com'è?
Grazie :)
potete provare anche battlelan
youthgonewild
03-06-2005, 13:17
Sembra molto interessante battlelan,addirittura fatto apposta per warcraft :) .Per quanto riguarda l'utente con adsl però non ci sono problemi di ip variabile?
Non so se con battlenet siate in grado di rendervi visibili all'utente non fw
magari potete provare a utilizzare una soluzione ibrida (utilizzare gli ip di hamachi con battlelan)
Sei sicuro di avere impostato bene il gioco quando avete usato hamachi? noi lo usiamo per giocare a Worms World Party: semplicemente, una volta installato, si joina un network creato da un utente, avviamo WWP e nella schermata Rete/Lan (non Internet!) appare la partita creata.
Se vi va di partecipare al torneo di WWP o di joinare la nostra community Fastweb cliccate sull'immagine in signature :D
youthgonewild
03-06-2005, 14:16
riproverò ancora..adessos sto provando battlente con l'utente adsl..vede la partita creata in lan ma non riesce ad accedere..eppure io ho disattivato sia quel cavolo di windows firewall che kerio :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.