PDA

View Full Version : Collegare 3 fastweb e un alice..possibile?

youthgonewild
01-06-2005, 19:16
Come da titolo,è possibile creare una lan virtuale tra 4 pc?Siamo appunto in 3 ad avere fastweb mentre il quarto utente ha la "classica" adsl di alice.Grazie a chiunque saprà darmi una dritta :)

flapane
01-06-2005, 19:17
probabilmente vnc...
nello specifico che dovete fare? potreste anche usare Ptokax...

Devil!
01-06-2005, 20:06
hamachi

http://www.hamachi.cc/

fino a 16 pc in lan

flapane
01-06-2005, 20:27
lol proprio a te pensavo quando scrivevo la mia risposta (n.d.r lui ha collegato un pò di tutto all'hag fastweb) :cool:

youthgonewild
03-06-2005, 12:29
Nello specifico dovremmo giocare a warcraft in lan :D.
Ho già provato hamaichi ma anche se riusciamo a pingarci nel momento in cui viene creata una partita da uno di noi gli altri non riescono a vederla :confused:(firewall disabilitati)
Ptokax non lo conosco,com'è?
Grazie :)

flapane
03-06-2005, 12:45
a no se dovete giocare in lan allora ptokax non fa al caso:D

c'era un programma ad hoc, lo usavamo per giocare a pes4, ma non ricordo il nome!!

youthgonewild
03-06-2005, 12:55
Beh io ho sentito parlare bene di questo hamaichi ma appunto non siamo riusciti a usarlo..

Devil!
03-06-2005, 12:55
Nello specifico dovremmo giocare a warcraft in lan :D.
Ho già provato hamaichi ma anche se riusciamo a pingarci nel momento in cui viene creata una partita da uno di noi gli altri non riescono a vederla :confused:(firewall disabilitati)
Ptokax non lo conosco,com'è?
Grazie :)

potete provare anche battlelan

youthgonewild
03-06-2005, 13:17
Sembra molto interessante battlelan,addirittura fatto apposta per warcraft :) .Per quanto riguarda l'utente con adsl però non ci sono problemi di ip variabile?

Devil!
03-06-2005, 13:57
Non so se con battlenet siate in grado di rendervi visibili all'utente non fw
magari potete provare a utilizzare una soluzione ibrida (utilizzare gli ip di hamachi con battlelan)

Sei sicuro di avere impostato bene il gioco quando avete usato hamachi? noi lo usiamo per giocare a Worms World Party: semplicemente, una volta installato, si joina un network creato da un utente, avviamo WWP e nella schermata Rete/Lan (non Internet!) appare la partita creata.

Se vi va di partecipare al torneo di WWP o di joinare la nostra community Fastweb cliccate sull'immagine in signature :D

youthgonewild
03-06-2005, 14:16
riproverò ancora..adessos sto provando battlente con l'utente adsl..vede la partita creata in lan ma non riesce ad accedere..eppure io ho disattivato sia quel cavolo di windows firewall che kerio :mad: