PDA

View Full Version : Installare Diablo 2

suppaman
01-06-2005, 15:57
Ciao,
vorrei installare Diablo 2 sull'ibook, ho preso l'installer per OS X dal sito di battle.net ma quando chiede il cd "Diablo II Install Disc." non accetta il cd perche' e' probabilmente solo per win.

Domanda: esiste un modo tipo copiare i file in una cartella, rinominarli o masterizzare un cd con una determinata struttura per installare Diablo 2 sul Mac da un cd solo per Windows ?

Ciao

Layenn
02-06-2005, 03:48
Ciao,
vorrei installare Diablo 2 sull'ibook, ho preso l'installer per OS X dal sito di battle.net ma quando chiede il cd "Diablo II Install Disc." non accetta il cd perche' e' probabilmente solo per win.

Domanda: esiste un modo tipo copiare i file in una cartella, rinominarli o masterizzare un cd con una determinata struttura per installare Diablo 2 sul Mac da un cd solo per Windows ?

Ciao

:confused: :confused: :mbe:
Hai diablo versione win e vorresti farlo girare su mac o ho capito male io?

suppaman
02-06-2005, 09:04
Dagli smilies che hai inserito secondo me hai capito male perche' in quello che ho chiesto non c'e' nulla di strano.

Layenn
02-06-2005, 09:40
si ma già che ci sei, rispondere alla mia domanda? :D

Jofix
03-06-2005, 09:34
allora si è vero, non c'è nulla di strano...
perche i cd di dablo2 sono dei cd ibridi multi piattaforma, ma questo vale solo per i cd di diablo2 in lingua inglese.

Diablo2 in italiano per mac non c'è o almeno non penso esista.
Devi trovare una versione in inglese e sperare che i cd siano multi piattaforma.
Infatti non tutti i cd in inglese di diablo2 sono ibridi solo gli ultimi.

saluti

Layenn
03-06-2005, 10:39
ah non lo sapevo che diablo 2 eng era multipiattaforma...
io ho diablo 2 + l'espansione ed è solo x pc...

suppaman
03-06-2005, 12:13
In tutto questo io vorrei usare gli .mpq di Diablo che sono gli stessi per le due piattaforma e ricreare magari un disco con la struttura necessaria per l'installazione, solo che non la conosco questa struttura.

La Blizzard ha risposto alla mia domanda ma vogliono che spedisca i cd originali con ricevuta di ritorno e 10$ per avere i cd ibridi. Alla fine costa di piu' che ricomprarselo per mac credo, se invece potessi farlo io in maniera casereccia (tanto i cd originali li ho) sarebbe meglio.

si ma già che ci sei, rispondere alla mia domanda? :D
Io ho gia' risposto, la risposta e' che secondo me hai capito male.

Ciao

Jofix
06-06-2005, 14:50
ma la blizzard spedisce in italia?????

suppaman
06-06-2005, 19:14
Sinceramente non lo so,
certo mi hanno e risposto di inviargli il tutto e blabla ed il mio indirizzo email e' .it ma non so sinceramente se l'abbiano letto o meno, inoltre per mac e' disponibile solo la versione inglese.

Cmq ho qualche grosso problema, ho scaricato il cd di installazione per mac e manco quello funziona, l'installazione si blocca dicendo che non puo' aprire "Installer Tome" e che non trova "Diablo II Sounds", anche se lo copio preventivamente.

Mah.