View Full Version : Installare Diablo 2
suppaman
01-06-2005, 15:57
Ciao,
vorrei installare Diablo 2 sull'ibook, ho preso l'installer per OS X dal sito di battle.net ma quando chiede il cd "Diablo II Install Disc." non accetta il cd perche' e' probabilmente solo per win.
Domanda: esiste un modo tipo copiare i file in una cartella, rinominarli o masterizzare un cd con una determinata struttura per installare Diablo 2 sul Mac da un cd solo per Windows ?
Ciao
Ciao,
vorrei installare Diablo 2 sull'ibook, ho preso l'installer per OS X dal sito di battle.net ma quando chiede il cd "Diablo II Install Disc." non accetta il cd perche' e' probabilmente solo per win.
Domanda: esiste un modo tipo copiare i file in una cartella, rinominarli o masterizzare un cd con una determinata struttura per installare Diablo 2 sul Mac da un cd solo per Windows ?
Ciao
:confused: :confused: :mbe:
Hai diablo versione win e vorresti farlo girare su mac o ho capito male io?
suppaman
02-06-2005, 09:04
Dagli smilies che hai inserito secondo me hai capito male perche' in quello che ho chiesto non c'e' nulla di strano.
si ma già che ci sei, rispondere alla mia domanda? :D
allora si è vero, non c'è nulla di strano...
perche i cd di dablo2 sono dei cd ibridi multi piattaforma, ma questo vale solo per i cd di diablo2 in lingua inglese.
Diablo2 in italiano per mac non c'è o almeno non penso esista.
Devi trovare una versione in inglese e sperare che i cd siano multi piattaforma.
Infatti non tutti i cd in inglese di diablo2 sono ibridi solo gli ultimi.
saluti
ah non lo sapevo che diablo 2 eng era multipiattaforma...
io ho diablo 2 + l'espansione ed è solo x pc...
suppaman
03-06-2005, 12:13
In tutto questo io vorrei usare gli .mpq di Diablo che sono gli stessi per le due piattaforma e ricreare magari un disco con la struttura necessaria per l'installazione, solo che non la conosco questa struttura.
La Blizzard ha risposto alla mia domanda ma vogliono che spedisca i cd originali con ricevuta di ritorno e 10$ per avere i cd ibridi. Alla fine costa di piu' che ricomprarselo per mac credo, se invece potessi farlo io in maniera casereccia (tanto i cd originali li ho) sarebbe meglio.
si ma già che ci sei, rispondere alla mia domanda? :D
Io ho gia' risposto, la risposta e' che secondo me hai capito male.
Ciao
ma la blizzard spedisce in italia?????
suppaman
06-06-2005, 19:14
Sinceramente non lo so,
certo mi hanno e risposto di inviargli il tutto e blabla ed il mio indirizzo email e' .it ma non so sinceramente se l'abbiano letto o meno, inoltre per mac e' disponibile solo la versione inglese.
Cmq ho qualche grosso problema, ho scaricato il cd di installazione per mac e manco quello funziona, l'installazione si blocca dicendo che non puo' aprire "Installer Tome" e che non trova "Diablo II Sounds", anche se lo copio preventivamente.
Mah.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.