View Full Version : Mi sono fatto male :bua:
:cry: :cry: :cry:
Ero andato a fare un giretto in moto, ed ho trovato una strada particolarmente piena di curve.. Mi sono lasciato prendere la mano ed ho iniziato a piegare, ma non mi ricordavo di avere i jeans.. e.. Straaaaaap :cry: :cry: :cry:
http://img256.echo.cx/img256/4858/301220040134ir.jpg
FastFreddy
01-06-2005, 14:36
Ti meriteresti quasi un premio Darwin! :D :fagiano: :stordita:
iasudoru
01-06-2005, 14:40
Jeans piuttosto costosi?
:D
Jeans piuttosto costosi?
Trussardi da 170€ :muro:
FastFreddy
01-06-2005, 14:42
Ti spolpi un ginocchio e pensi ai jeans? :fagiano:
Ti spolpi un ginocchio e pensi ai jeans? :fagiano:
Anche :D Vabbè, era per rispondere a iasudoru :D
Cmq mi girano troppo, mi sono dovuto pure fare i peli con la bic sulla carne viva.. Meno male che sono pratico di abrasioni :)
Mighty83
01-06-2005, 14:49
Complimenti x la foto.... :D
Harvester
01-06-2005, 14:50
una volta ci sono arrivato anch'io...........sentii appena lo sfrigolio e raddrizzai.
lode ai jeans DOPPI!
Complimenti x la foto.... :D
Sono un fotografo provetto, vero? :asd:
Ma sei caduto o semplicemente hai piegato troppo strisciando i jeans?
Ma sei caduto o semplicemente hai piegato troppo strisciando i jeans?
Ho piegato troppo e ho strusciato il ginocchio sull'asfalto :)
Gattonerissimo
01-06-2005, 15:00
kiama lei..
http://xoomer.virgilio.it/antputor/BasePag/Infermiera.jpeg
kiama lei..
http://xoomer.virgilio.it/antputor/BasePag/Infermiera.jpeg
Magari :p
Non so se darti del fesso per aver "grattato" per terra o per aver comprato dei jeans da 170€... aspetta che ci penso un attimo... la seconda! :D
Puccio Bastianelli
01-06-2005, 15:37
Non so se darti del fesso per aver "grattato" per terra o per aver comprato dei jeans da 170€... aspetta che ci penso un attimo... la seconda! :D
io gli darei più del fesso per aver piegato con dei jeans da 170€:D:D
Mi spiace ma per me 170€ per dei jeans sono sprecati... ce ne compri 3 paia con gli stessi soldi! :sofico:
Fenomeno85
01-06-2005, 15:52
scusa è ma se fai il pirla e ti fai male che ti lamenti? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
atarum0r0
01-06-2005, 16:15
Ero andato a fare un giretto in moto, ed ho trovato una strada particolarmente piena di curve.. Mi sono lasciato prendere la mano ed ho iniziato a piegare, ma non mi ricordavo di avere i jeans.. e.. Straaaaaap :cry: :cry: :cry:
ma voi che ci vedete in foto? :mbe:
Fenomeno85
01-06-2005, 17:01
ma voi che ci vedete in foto? :mbe:
io non la capisco :O
Swisström
01-06-2005, 17:13
se tu avessi avuto il motard non saresti incorso in questo incidente :O
comunque pagare 170 Euro un paio di jeans :asd: fortunata la ditta che li produce :asd:
atarum0r0
01-06-2005, 17:40
io non la capisco :O
allora siamo in 2! :D
E CHE è SUCCESSO ALLA MOTO!?!?!?!? :D
Fenomeno85
01-06-2005, 18:29
se si è fatto male facendo il pirla azzi suoi ma qui mi sa tanto di falso :O
Capirossi
01-06-2005, 18:54
e che sarebbe quella foto :mbe:
e che sarebbe quella foto :mbe:
Quella foto sarebbe il buco nei miei pantaloni, e dal buco puoi vedere il mio ginocchio sventrato :cry:
Fenomeno85
01-06-2005, 18:59
Quella foto sarebbe il buco nei miei pantaloni, e dal buco puoi vedere il mio ginocchio sventrato :cry:
posta altre foto se no ti chiamerò il ballista87 :O
http://img146.echo.cx/img146/4008/grattataamonteverdi8uf.jpg
Contento? :cry:
Povera strada mi dispiace! :cry:
Povera strada mi dispiace! :cry:
'nfame :D
Fabryzius
01-06-2005, 19:11
Guarda che sono tornati di moda i jeans strappati sulle ginocchia
Consolante :D
quello che mi impressiona di più è il fatto che: in un momento (penso di scleramento globale), abbia trovato il tempo pure di fare la foto ricordo :D
quello che mi impressiona di più è il fatto che: in un momento (penso di scleramento globale), abbia trovato il tempo pure di fare la foto ricordo :D
Lo volevo immortalare perchè altrimenti i miei non ci credono e pensano che sia caduto, con conseguente rompimento di cojones :D
Della serie: "io c'ero :asd:" :D:D
Della serie: "io c'ero :asd:" :D:Dalmeno boss87 si è autoimmortalato, pensa a quando arriverà il 3ad dal titolo: questo l'ho preso sotto ieri sera alle 21 (con la fretta che avevo :rolleyes: ) seguono foto ben dettagliate, rigorosamente a colori in alta definizione (e musichetta da requiem di sottofondo) :eek:
Darkdragon
01-06-2005, 23:41
e sn tornate di moda anche le ginocchia strappate sulle ginocchia...
ma perche piegare se hai i jeans?
al di la del fatto che non approvo che la gente paghi 170€ ad un culattone qualunque per qualcosa che si trova benissimo ad un terzo del prezzo e magari pure migliore.
la strisciata e stata lunga?
hai anche l ustione?
ciccenji
02-06-2005, 09:18
Ma non penso che sia di moda avere il ginocchio "strappato"!!! :asd::asd: :asd:
Ma non penso che sia di moda avere il ginocchio "strappato"!!! :asd::asd: :asd:
ti sbagli, d'estate andare in giro con il ginocchio sbucciato e in bremuda
e' molto cool :D
PaTLaBoR
02-06-2005, 09:49
quella foto fa leggermente schifo :mbe:
ma non per la qualità.. ma per quella maccha rossa che sembra carne tritata.
Capirossi
02-06-2005, 09:52
:eek: :eek: :eek:
ciccenji
02-06-2005, 10:04
ti sbagli, d'estate andare in giro con il ginocchio sbucciato e in bremuda
e' molto cool :D
cool così con questa faccina? :cool:
:asd:
cool così con questa faccina? :cool:
:asd:
NO!! :O
cosi' : http://www.thestylemachine.com/smileys/arg.gif
ciccenji
02-06-2005, 10:12
NO!! :O
cosi' : http://www.thestylemachine.com/smileys/arg.gif
un mostrooooooooooooooooooo
:ops:
Jaguar64bit
02-06-2005, 10:16
Ma è la cartina della Sardegna ? con tanto di meteo...nuvole che arrivano da destra :mbe:
bluelake
02-06-2005, 10:54
http://img146.echo.cx/img146/4008/grattataamonteverdi8uf.jpg
Contento? :cry:
:sbav: adoro le gambe pelose :stordita:
ciccenji
02-06-2005, 10:58
adoro le gambe pelose :stordita:
vai boss hai fatto colpo :sofico:
bluelake
02-06-2005, 11:03
vai boss hai fatto colpo :sofico:
credo che una passeggiata insieme a boss87 degenererebbe dopo 3 minuti in una compilation dei peggiori insulti... siamo l'uno l'antitesi dell'altro sotto ogni punto di vista :D
credo che una passeggiata insieme a boss87 degenererebbe dopo 3 minuti in una compilation dei peggiori insulti... siamo l'uno l'antitesi dell'altro sotto ogni punto di vista :D
Io invece non credo :) Da come scrivi sul forum mi sembri davvero una persona intelligente e sensibile, quindi non mi dispiacerebbe stringere amicizia che non sia solo virtuale. E non penso sia poi impossibile, siamo anche vicini :)
Darkdragon
02-06-2005, 22:09
Io invece non credo :) Da come scrivi sul forum mi sembri davvero una persona intelligente e sensibile, quindi non mi dispiacerebbe stringere amicizia che non sia solo virtuale. E non penso sia poi impossibile, siamo anche vicini :)
amicizia?
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bluelake
03-06-2005, 00:25
amicizia?
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè, non è che sono una maiala da competizione eh :D ok che mi piace andare a letto coi ragazzi e quando uno lo trovo bello glielo dico tranquillamente, ma non al livello CPCQUAUC (Ci Provo Con Qualunque Essere Abbia Un Pene) :p
Darkdragon
03-06-2005, 12:17
vabbè, non è che sono una maiala da competizione eh :D ok che mi piace andare a letto coi ragazzi e quando uno lo trovo bello glielo dico tranquillamente, ma non al livello CPCQUAUC (Ci Provo Con Qualunque Essere Abbia Un Pene) :p
lo so, lo so, stavo scherzando... ;)
edit: ... cut...
bluelake
03-06-2005, 12:44
lo so, lo so, stavo scherzando... ;)
immaginavo ;) ma è sempre meglio specificare le cose su queste pagine... :fagiano:
El Porcharo
03-06-2005, 23:28
AH AHAHA H AHAHAHAHHAHAHAHAH AH AH AH!
boss sei un mito! :rotfl: :D :D :D
quella foto fa leggermente schifo :mbe:
ma non per la qualità.. ma per quella maccha rossa che sembra carne tritata.
non sembra, È carne tritata! :asd:
ma è il ginocchio destro? io a destra piego di meno.. non riesco a capire il perchè...
e poi l'avrai presa larghissima per grattare il destro! :what:
Ma poi un'altra cosa... sei dell'87? hai 18anni appena con che vai in giro? 125?
:sbav: adoro le gambe pelose :stordita:
:read: :rotfl: :fagiano:
AH AHAHA H AHAHAHAHHAHAHAHAH AH AH AH!
boss sei un mito! :rotfl: :D :D :D
non sembra, È carne tritata! :asd:
ma è il ginocchio destro? io a destra piego di meno.. non riesco a capire il perchè...
e poi l'avrai presa larghissima per grattare il destro! :what:
Ma poi un'altra cosa... sei dell'87? hai 18anni appena con che vai in giro? 125?
:read: :rotfl: :fagiano:
Si, è il destro.. Strano, io a destra invece piego di più.. E poi non l'ho presa molto larga, è una curva a 270 gradi larga larga e con l'asfalto nuovo nuovo, è una ficata piegare li :D
Cmq si, 125 (purtroppo) che sto cercando di vendere, conto di prendere un GSX-R 600 o 750 tra un paio di anni..
Darkdragon
04-06-2005, 12:57
Si, è il destro.. Strano, io a destra invece piego di più.. E poi non l'ho presa molto larga, è una curva a 270 gradi larga larga e con l'asfalto nuovo nuovo, è una ficata piegare li :D
Cmq si, 125 (purtroppo) che sto cercando di vendere, conto di prendere un GSX-R 600 o 750 tra un paio di anni..
potresti prendere la 250 kawa...
oppure qualche limitata di serie
cmq io ho 16 nni e mi serve un 125, il tuo che modello e?
potresti prendere la 250 kawa...
oppure qualche limitata di serie
cmq io ho 16 nni e mi serve un 125, il tuo che modello e?
Uhm, spendere 10'500€ per una Ninja 636 (l'unica depotenziata a 34cv che mi piace) mi sembra troppo, a questo punto aspetto 2 anni e mi prendo quello che voglio..
La mia è un RS125 del 2003, per intenderci questa
http://wwwsvc01.ninja.ev1.bikepics.net/pics/aprilia-rs125-03-bikepics-050642.jpg
Darkdragon
04-06-2005, 17:37
Uhm, spendere 10'500€ per una Ninja 636 (l'unica depotenziata a 34cv che mi piace) mi sembra troppo, a questo punto aspetto 2 anni e mi prendo quello che voglio..
vedi tu, pero 2 anni appiedato sono lunghi
La mia è un RS125 del 2003, per intenderci questa
la conosco... pero preferisco la derbi o la mito
vedi tu, pero 2 anni appiedato sono lunghi
la conosco... pero preferisco la derbi o la mito
La derbi proprio no, per favore, è un cancello.. La mito anche anche, ma non ci fai più di 20km senza farti venire i dolori..
El Porcharo
04-06-2005, 22:47
cancello? e che vordì?
però.. l'RS non mi garba molto, ma tutti quelli coll'erreesse piegano come dei porci! :D
io invece non ho ancora le palle per andare giu di molto, ho ancora un abbondante bordo di 4-5mm sul posteriore.
Però è troppo fic@ la forza centrifuga, i curvoni a sinistra con l'asfalto buono ed almeno l'80% di visibilità sono una sb°rr@ta :asd:
nun pòi capi' che goduria, fra oggi e giovedì mattina ho bell'effatto 600kmcurvi :fagiano:
e domattina si ri-va' se 'un piove!
El Porcharo
04-06-2005, 22:47
a proposito, ti sei informato se il ninja depotenziato è stappabile? mi pare che sia possibile...
Darkdragon
05-06-2005, 01:18
a proposito, ti sei informato se il ninja depotenziato è stappabile? mi pare che sia possibile...
mi pare di si... :Perfido:
non credo che resisterei a tenere un mostro del genere a solo 34 cv...
El Porcharo
05-06-2005, 08:00
non aggiungo altro... :angel:
:fagiano:
mi pare di si... :Perfido:
non credo che resisterei a tenere un mostro del genere a solo 34 cv...
Lo '05 ha solo un blocco alla manopola dell'acceleratore. Praticamente hai un gioco di 30°, quando originale ne ha 210.
*sasha ITALIA*
05-06-2005, 16:52
figa, sulle gambe sono 100 volte più peloso e pure neri terronici sono! :stordita:
bluelake
05-06-2005, 17:10
figa, sulle gambe sono 100 volte più peloso:stordita:
nonostante questo temo che ci siano poche chance di instaurare una qualsivoglia relazione duratura :fagiano:
Darkdragon
05-06-2005, 17:31
Lo '05 ha solo un blocco alla manopola dell'acceleratore. Praticamente hai un gioco di 30°, quando originale ne ha 210.
ma ne sei sicuro? mi pare strano :mbe: che razza di metodo è?
cosa intendi quando dici che la derbi e un cancello?
ma ne sei sicuro? mi pare strano :mbe: che razza di metodo è?
cosa intendi quando dici che la derbi e un cancello?
Che non va un tubo :)
Da ripotenziata ha 22cv, cioè oltre 10 in meno di Mito e RS.. Hanno fatto una bella moto, una bella linea, ma il motore è lo stesso delle Derbi di 10 anni fa.
Per la ninja sono ragionevolmente sicuro, parlavo una decina di giorni fa con un amico che l'ha appena presa.. La 2004 e la 2003 invece avevano centralina e blocco all'aspirazione.
Darkdragon
05-06-2005, 17:59
Che non va un tubo :)
Da ripotenziata ha 22cv, cioè oltre 10 in meno di Mito e RS.. Hanno fatto una bella moto, una bella linea, ma il motore è lo stesso delle Derbi di 10 anni fa.
Per la ninja sono ragionevolmente sicuro, parlavo una decina di giorni fa con un amico che l'ha appena presa.. La 2004 e la 2003 invece avevano centralina e blocco all'aspirazione.
ah gia parlavi del 2005.
è una cosa stupidissima. :muro: non ha proprio senso
per la derbi quei 22 cv mi bastano, andro sulla potenza a 18 anni con ninja o monster a "34" cv :fiufiu: :angel: :nonio: :Perfido:
tra l altro un mio amico ha la mito, quando mi ha detto che l vuole tirare a 45 cv( possibilissimo) gli ho quasi sputato in faccia
a 45 forse non ci arrivi manco col blocco completo SP..
bella grattata, mettiti le ginocchieere da roller nel codone.. quando sei in giro e hai smania di piegare ti metti quelle, così non ti rimacelli come stavolta :D
a 45 forse non ci arrivi manco col blocco completo SP..
bella grattata, mettiti le ginocchieere da roller nel codone.. quando sei in giro e hai smania di piegare ti metti quelle, così non ti rimacelli come stavolta :D
Buona idea :D
El Porcharo
05-06-2005, 23:07
naaaa
che stronzataaaaa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che minchia di limitazione è??
però in effetti è più sgamabile dalla polizia :read: :D
El Porcharo
05-06-2005, 23:49
visto che non vado ot perchè fino a li ci sono arrivato in moto, guardatevi questa:
http://elporcharo.altervista.org/foto/Foto%20Ricordo%20con%20DIDA%20prev.JPG (http://elporcharo.altervista.org/foto/Foto%20Ricordo%20con%20DIDASCALIA%20incorporata.JPG)
MartiniG.
06-06-2005, 08:27
visto che non vado ot perchè fino a li ci sono arrivato in moto, guardatevi questa:
http://elporcharo.altervista.org/foto/Foto%20Ricordo%20con%20DIDA%20prev.JPG (http://elporcharo.altervista.org/foto/Foto%20Ricordo%20con%20DIDASCALIA%20incorporata.JPG)
povero mulo........
El Porcharo
06-06-2005, 10:07
beh.. il senso della foto non è esattamente quello...
cmq si chiamano così soltanto per via della forma, non hanno niente di mulo ne dentro ne fuori: è semplicemente un salame toscano.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.