PDA

View Full Version : Piccolissimissimo sfogo


Cocizzo
01-06-2005, 08:43
Ho paura delle terribili conseguenze... :eek:

Bluelake, mi hai chiuso un thread da te definito cacathread... dove dicevo che avevo un amico che mi mandava sempre e-mail e si chiamava "spam". Io assolutamente non volevo ne spammare ne rompere il c***o con un thread inutile... avevo l'intenzione di aprire una discussione sul problema del troppo spam per e-mail ecc... soluzioni, situazioni di altri utenti ecc... giuro. Il titolo e il post erano simpatici, ma non per questo inutili. Cos'è, ho sbagliato a trovare le parole giuste!? Probabilmente se scrivevo "Come risolvere il problema dello spam per e-mail" avrei ottenuto il risultato, magari con te che mi avresti detto sezione sbagliata e argomento già affrontato, ma cmq. il thread sarebbe stato ritenuto serio e magari avrei capito le altre situazioni.

Mi ha dato fastidio il fatto che è stato chiuso in 1 minuto con sospensione da subito. Senza nessuna possibilità di replica.
Poi leggo altri thread inutili che non vengono chiusi con cotanta celerità e, a volte, non vengono nemmeno chiusi.

Se avresti attuato il criterio che hai usato con me, per esempio nel thread "Aaah il fresco" o "Siamo a Giugno!!" avresti dovuto rispondere simpaticamente (come hai fatto con me): "Overjet, tutti lo sanno che siamo in Giugno e tutti ora sanno che sei sospeso 3 giorni".
P.S.: agli utenti che hanno aperto sti 2 thread, niente in contrario contro di voi... per me possono tranquillamente stare aperti... discuto del mio, non del vostro, era un esempio. Via amo tutti. :cool:

Ora questo thread probabilmente verrà chiuso e io sospeso.
Io non voglio assolutamente passare per quello che si lamenta che senza forum non può stare :cry: ecc... non è il fatto di poter o non poter postare. E' una questione di principio, perchè secondo me non c'era alcun motivo di chiudere quel post e sospendermi. Almeno chiedermi una spiegazione no? No... thread ritenuto brutto, chiuso e sospensione. Come uno che timbra tutto il giorno. Pazienza dico io, assolutamente pazienza.

Ora sicuramente avrò risposte discordanti: gente che magari ogni tanto viene sospesa perchè prende alla leggera il forum o che magari fa troppo simpatia, mi dirà che è d'accordo con me. Mentre quelli che prendono il forum troppo seriamente come se fosse un gruppo d'ascolto darà ragione a Bluelake.
Chissà...

P.S.: Bluelake, niente contro di te. Potevo anche non mettere il tuo nome, ma sarebbe stato palesemente inutile... :stordita:

Tutto qua ;)
Ci vediamo fra tre giorni! :yeah:
O nella peggiore delle ipotesi mai più... :(
... Ma spero fra tre giorni... :yeah:

MILANOgirl
01-06-2005, 08:50
bai bai... c rivediamo sabato! :)

Cocizzo
01-06-2005, 08:51
bai bai... c rivediamo sabato! :)

Tu non mi mancherai :O

Nicky
01-06-2005, 08:52
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.