PDA

View Full Version : Help Q_Q

Ed86
31-05-2005, 16:56
Salve

Vado subito al sodo...accendo Pc, tutto tranquillo come al solito, ma...apro cartella Musica, sta 3 ore a caricare, sembra quasi bloccato...finalmente si sblocca, epperò non mi vede tutte le canzoni!

La lista arriva fino alla B...e su 17gb di mp3 è praticamente un ca22o :(

Questa cartella sta sul secondo Hd, dove non è installato alcun SO...le altre cose che tengo su questo HD, come immagini e film, ci son tutte e funzionano.

Quando faccio proprietà, mi vede liberi 2gb su 37, ovvero quanti ne avevo prima, quindi gli mp3 ci sono ancora! Difatti ho provato anche a riaprire cartella Musica (sempre con la solita lentezza, che sembra quasi si blocchi) e nella barra indirizzo (D:/Musica) ho aggiunto il nome della cartella di uno dei gruppi a caso (D:/Musica/Ska-p), che andavan oltre la lettera B...

Ebbene, dopo svariati secondi, ha finalmente aperto la cartella...e gli mp3 ci stavan tutti, quindi esistono ancora! Son tornato indietro e punto e accapo...oltre la lettera B non va.

Qual'è il problema? Che posso fare? Mi basta salvare i miei adorati mp3 ç_ç

MM
31-05-2005, 21:59
Sembra che qualche settore del disco sia danneggiato per cui il sistema non riesce o dura fatica a leggere...
Salverei tutto il salvabile, per poi tentare di recuperare il disco con una formattazione a basso livello