PDA

View Full Version : Aiuto!!! Con firefox 1.0.4 navigazione bloccata

lucio68
31-05-2005, 15:32
L'altro giorno ho installato l'ultima release fdi firefox in italiano e da ieri sera quando apro firefox, mi fa visitare un paio di siti, dopodiché la navigazione comincia a rallentare fino a bloccarsi del tutto, come se non ci fosse segnale.
Se riavvio il pc e mi riconnetto riparte a navigare normalmente e poi di nuovo si ferma, pur restando connesso.
Se invece faccio partire solo il mulo questo va tranquillo senza problemi.
Da che può dipendere?
Devo disinstallare e reinstallare qualcosa (firefox, tcp/ip, oppure?) o devo ripartire da capo con windows?

Fino a due giorni fa nessun problema.

Ferdy78
01-06-2005, 08:33
Hai sbagliato sezione: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175) troverai di certo aiuto, è il theard ufficiale su FF :D

Comunque, quando hai messo la nuova versione, quella vecchia l'hai piallata (approfonditamente anche con pulitori di registro tipo JV 16)?
Se no, fallo ora, pialllala (utilizza pure la funzione cerca di windows abilitandola anche per i file nascosti ) e togli tutte le cartelle Mozilla e Firefox. Poi la reinstalli pulita da zero, agggiungendo anche le estensioni che usi :)
Hai Firewall?
Se si, resettalo e controlla che non blocchi proprio FF :D

lucio68
01-06-2005, 09:25
Hai sbagliato sezione: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175) troverai di certo aiuto, è il theard ufficiale su FF :D

Comunque, quando hai messo la nuova versione, quella vecchia l'hai piallata (approfonditamente anche con pulitori di registro tipo JV 16)?
Se no, fallo ora, pialllala (utilizza pure la funzione cerca di windows abilitandola anche per i file nascosti ) e togli tutte le cartelle Mozilla e Firefox. Poi la reinstalli pulita da zero, agggiungendo anche le estensioni che usi :)
Hai Firewall?
Se si, resettalo e controlla che non blocchi proprio FF :D
Grazie per la risposta, in realtà ho appena aperto un nuovo 3ad perché sembra che il problema sia altrove, con il messaggio del raggiungimento del limite di protezione sulle connessioni temporanee tcp.