View Full Version : Toca Race Driver 2 problemi con Momo Logitech
Spacemen
31-05-2005, 14:31
Oggi ho preso questo gioco da mediawo.... ad un prezzo basso per cosi dire, ma quando vado nel gioco per settare il volante mi riconosce tutti i tasti tranne quelli piu' importanti dello sterzo .Non riesco ad impostare sterza a sinistra e a destra chi mi sa dare un aiutino :mc:
Maxcorrads
31-05-2005, 15:40
Prova ad aggiornare toca all'ultima patch
credo ci sia un fix per il momo,io l'avevo scaricato da G@mec@opyworld.
Premetto che ho il gioco originale.
Faceva lo stesso con la Demo:
quando ti chiede di premere il bottone per sterzare a dx/sx, sterza il volante nella direzione richiesta ma moooolto velocemente.
Se non ti riesce al primo tentativo riprova, in genere al secondo non c'erano più problemi.
Spacemen
31-05-2005, 16:34
Allora le patch non me le installa mi da un errore non so di che tipo, ma penso si gia aggiornato. Non riesco a risolvere il problema anche se muovo veloce il volante non mi riconosce sinistra e dx. Per ora ho montato il pad logitech e tutto va senza problemi, peccato col volanre e' tutta un altra cosa :rolleyes: :cry:
ho lo stesso problema che bisogna fare?
ho il momo racing!
ghiotto86
03-06-2005, 17:48
allora invece di impostare volante imposta controller.
ora vai a modificare i comandi e vedi che ti riconoscerà ora sx e dx del volante.
una volta finito metti di nuovo volante.
si ma non mi attiva l'impostazione per la vibrazione
ghiotto86
03-06-2005, 18:01
io ci sono riuscito così ho un logitech formula force.
strano.
aspe che ora provo e ti spiego + dettagliatamente cosa fare.
Spacemen
03-06-2005, 18:13
Ragazzi oltre il prob. del volante che non ho risolto mi va in crash spesso con schermata blu come posso risolvere?
alemar78
03-06-2005, 19:28
Per il problema dello sterzo avevo risolto dando dei colpi moooooolto bruschi...
grazie ghiotto86 è come dicevi tu dopo che mi a riconosciuto la sterzata a destra e a sinistra mi ha attivato il ritorno di forza :cincin:
ghiotto86
04-06-2005, 08:25
grazie ghiotto86 è come dicevi tu dopo che mi a riconosciuto la sterzata a destra e a sinistra mi ha attivato il ritorno di forza :cincin:
;) prego
Rudyduca
06-07-2005, 08:17
Certo che inizia proprio male questo gioco. Era da tempi immemorabili che non vedevo problemi così macroscopici in un VG.
Stasera riprovo, ma la soluzione più efficace mi pare sia quella di giocare con la tastiera. Questo anche perchè il volante (Momo Logitech) ha tempi di risposta che nemmeno il volante di un TIR ha così lenti.
In pratica devo imcominciare a sterzare mezzo secondo prima che inizi la curva, tanta è l'inerzia dell'auto!!!!!!
Che gioco di MERDA.
Certo che inizia proprio male questo gioco. Era da tempi immemorabili che non vedevo problemi così macroscopici in un VG.
Stasera riprovo, ma la soluzione più efficace mi pare sia quella di giocare con la tastiera. Questo anche perchè il volante (Momo Logitech) ha tempi di risposta che nemmeno il volante di un TIR ha così lenti.
In pratica devo imcominciare a sterzare mezzo secondo prima che inizi la curva, tanta è l'inerzia dell'auto!!!!!!
Che gioco di MERDA.
guarda xhe col volante ti imposti la sensibiltà ecc dal programmino della logitech,cmq io ce l'ho ed ho anche il momo racing e ti posso dire che se ti posizioni bene,ti sembra di essere a guidare per davvero! ;)Poi in che modalità ci giochi?
Scegli la simulazione professionale e vedrai.
Rudyduca
06-07-2005, 08:44
Ovviamente massimo realismo, considera che sono un "accanito" di GTR!
Se mi dici che con il prog di settaggio Logitech si riesce a fare qualche cosa di buono ci proverò di nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.