View Full Version : Parlando di olio...
..quale/i posso mettere nella mia Rs 125 evitando quello ultra buono ma ultra costoso evitando distruzione del motore anzitempo? :)
..quale/i posso mettere nella mia Rs 125 evitando quello ultra buono ma ultra costoso evitando distruzione del motore anzitempo? :)
Quello buono :D
Mi raccomando, per quella moto l'olio buono è essenziale. Io personalmente uso il Castrol TTS, va benone e non costa tantissimo (lo trovo in offerta a 11,90E, di listino verrebbe 16)..
Quello buono :D
Mi raccomando, per quella moto l'olio buono è essenziale. Io personalmente uso il Castrol TTS, va benone e non costa tantissimo (lo trovo in offerta a 11,90E, di listino verrebbe 16)..
Che olio è? (intendo, sintetico, semi sintetico...) :confused:
Che olio è? (intendo, sintetico, semi sintetico...) :confused:
Sull'Rs devi usare RIGOROSAMENTE olio completamente sintentico (MAI USARE A BASE SINTETICA OD ANCORA PEGGIO IL MINERALE).
1) repsol 2t competicion, ottima la confezione con cannuccia, non versi neanche una goccia d'olio
2) castrol tts, non è comodo come il repsol ma ugualmente efficace
3) :ave: bardhal kgr http://www.jonathan.it/images/bardahlkgr.jpg :ave:
atarum0r0
31-05-2005, 16:33
il tts è ottimo ma costa sui 12/13 euro al litro...
altrettanto buono e completamente sintetico è l'elf 100% synt che trovo a 8 euro\litro.
ti consiglio di non usare mai un olio non 100% synt e di marca conosciuta che i motori 2t sono molto spinti ma altrettanto delicati e soffrono parecchio di grippaggi,depositi testa\cilindro\fasce\candele\marmitta
sul mio 50ino con 70polini W lavorato pesantemente uso olio full synt della repsol.. una volta ogni tanto, quando voglio fare lo sborone ci metto quello ricinato..
quello si che ha un odore fantastico.. e poi la nuvoletta di fumo celestino che lascia dietro è UNICA
olio extravergine d'oliva!
:sofico:
Tnx for the info, boys!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.