View Full Version : differenza d'eta' in una relazione
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 09:09
bhe vi spiego un po la situazione...
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... cmq ma poi e' una ragazza che fa tantissimi sport kaiak, takendo'( nun so come si scrive), calcio... e poi a starci insieme non sembrerebbe che ha 34 anni, siamo usciti una sera e siamo andati al parco a prendere il sole, poi un aperitivo, siamo andati in pizzeria e infine in un bell coffe shop a fumarci qualche cannetta e poi l'ho accompagnata a casa e ci siamo baciati. bhe come tipo di ragazza sarebbe quello che ho sempre cercato... ma la differenza di eta' mi spaventa un po, anche se a dire la verita' quando sto con lei sembra che stia con una mia coetana. Cosa ne pensate voi ci provo o no? chi ha avuto relazioni con persone con 10 anni piu' grande o piu' piccolo?
**millix**
31-05-2005, 09:16
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... cmq ma poi e' una ragazza che fa tantissimi sport kaiak, takendo'( nun so come si scrive), calcio... e poi a starci insieme non sembrerebbe che ha 34 anni, siamo usciti una sera e siamo andati al parco a prendere il sole, poi un aperitivo, siamo andati in pizzeria e infine in un bell coffe shop a fumarci qualche cannetta e poi l'ho accompagnata a casa e ci siamo baciati. bhe come tipo di ragazza sarebbe quello che ho sempre cercato... ma la differenza di eta' mi spaventa un po, anche se a dire la verita' quando sto con lei sembra che stia con una mia coetana. Cosa ne pensate voi ci provo o no? chi ha avuto relazioni con persone con 10 anni piu' grande o piu' piccolo?
se ci stai bene qual'è il problema?
massimo78
31-05-2005, 09:19
se ci stai bene qual'è il problema?
che lui ne ha 16 :D
:sofico:
scherzo ;) quanti ne hai ?
LeEzSwEeTfAiRy
31-05-2005, 09:19
Io ci sono stata con uno di 10 anni più grande e, onestamente, non lo rifarei!
Già a starne con uno di 3, quando si attraversano due fasi della vita disparate, è qualcosa di estremamente difficile, ragion per cui non accetterei una differenza d'età così netta. Se non altro perchè le esigenze cambiano, e se cambiano da persona a persona, cambiano anche da età a età, insomma: a 34 anni secondo me si inizia a pensare anche a darsi una calmata, a 24 addio, si va ancora a tutta birra. E' come se io, a 16 anni, mi mettessi con uno di 26...beh, credo che nonostante io non sia il modello lampante della ragazzina bimba, le differenze si sentirebbero nelle semplici situazione quotidiane, nella realizzazione di una persona, sia dal punto umano che non.
Per il resto, elementi oggettivi a parte, è questione di amore e del sentimento che vi lega. Secondo me la differenza d'età è questione di curiosità e, ahimè, molteplici volte da questa ne deriva un abbaglio, è l'attrazione di due mondi diversi ;)
PS: non vorrei inoltre che lei ti usasse come appiglio alla gioventù, perchè, e lo dico con estremo rammarico, di gente così ce ne è :boh:
A volte la disparità d'età pesa, altre volte non si sente molto.
Prima di conoscere il mio attuale ragazzo, sono uscita con uno che aveva 9 anni in più di me e onestamente la differenza sembrava praticamente inesistente..[nel mio caso non è andata semplicemente perchè avevamo intenzioni diverse]
sempreio
31-05-2005, 09:29
meglio una 34enne tosta come l' hai descritta, che una 18enne tira piedi.....
eppoi se stai bene con lei che ti frega
alphacygni
31-05-2005, 09:31
Già a starne con uno di 3, quando si attraversano due fasi della vita disparate, è qualcosa di estremamente difficile, ragion per cui non accetterei una differenza d'età così netta. Se non altro perchè le esigenze cambiano, e se cambiano da persona a persona, cambiano anche da età a età, insomma: a 34 anni secondo me si inizia a pensare anche a darsi una calmata, a 24 addio, si va ancora a tutta birra. E' come se io, a 16 anni, mi mettessi con uno di 26...beh, credo che nonostante io non sia il modello lampante della ragazzina bimba, le differenze si sentirebbero nelle semplici situazione quotidiane, nella realizzazione di una persona, sia dal punto umano che non.
Per il resto, elementi oggettivi a parte, è questione di amore e del sentimento che vi lega. Secondo me la differenza d'età è questione di curiosità e, ahimè, molteplici volte da questa ne deriva un abbaglio, è l'attrazione di due mondi diversi ;)
PS: non vorrei inoltre che lei ti usasse come appiglio alla gioventù, perchè, e lo dico con estremo rammarico, di gente così ce ne è :boh:
beh, ma c'e' anche da dire che tra 24 e 34 anni la differenza magari si sente (credo sia inevitabile), ma sicuramente meno che tra (cosi', a naso) 15 e 25... me poi dipende anche da quello che uno si aspetta da una relazione ;) e non e' che ogni storia deve necessariamente partire da ottimi presupposti x arrivare al matrimonio, io la vedo cosi'...
francescox87
31-05-2005, 09:34
vai Enzo ;) alla tua età non conta sta differenza :) ovviamente IMHO, e poi secondo me nn conta l'età dell'anagrafe, ma quella mentale, l'età che ognuno si sente di avere. Poi se la vuoi buttar via... sai come contattarmi :O :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
31-05-2005, 09:35
beh, ma c'e' anche da dire che tra 24 e 34 anni la differenza magari si sente (credo sia inevitabile), ma sicuramente meno che tra (cosi', a naso) 15 e 25... me poi dipende anche da quello che uno si aspetta da una relazione ;) e non e' che ogni storia deve necessariamente partire da ottimi presupposti x arrivare al matrimonio, io la vedo cosi'...
Per carità, è sottinteso che fosse la mia modesta opinione e che quindi non rispecchia necessariamente il vero assetto delle cose :)
**millix**
31-05-2005, 09:37
Accidenti, se pensi che una donna di 34 anni sia già alla ricerca di "gioventù" in età più avanzata come pensi sia messa? :D
Sinceramente penso che la differenza di età sia molto "soggettiva" ...
RiccardoS
31-05-2005, 09:38
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... bla bla bla ....
intanto posta la foto :oink: che dei tuoi problemi ne parliamo dopo! :D
LeEzSwEeTfAiRy
31-05-2005, 09:39
Accidenti, se pensi che una donna di 34 anni sia già alla ricerca di "gioventù" in età più avanzata come pensi sia messa? :D
Sinceramente penso che la differenza di età sia molto "soggettiva" ...
Come detto prima, è la mia modesta opinione che non necessariamente rispecchia il vero assetto delle cose
Sarà che io, a 34 anni, non andrei mai con uno di 24 :boh:
Già una ragazza che fuma mi da' fastidio.
Ma una donna che fuma canne... non la accetterei mai! :D
Northern Antarctica
31-05-2005, 09:44
Come detto prima, è la mia modesta opinione che non necessariamente rispecchia il vero assetto delle cose
Sarà che io, a 34 anni, non andrei mai con uno di 24 :boh:
però come fai a 16 anni a prevedere quello che farai a 34? :)
LeEzSwEeTfAiRy
31-05-2005, 09:46
però come fai a 16 anni a prevedere quello che farai a 34? :)
Sono stata abituata così, e se sono cose in cui credi sin dove ti arriva la memoria, fidati che è difficile infrangerle ;)
foto foto foto foto :oink:
twinpigs
31-05-2005, 09:50
ma che te frega .... e poi a 34 anni trombano daddio :read:
francescox87
31-05-2005, 09:51
anche a me dà fastidio, però dato che lui sta ad Amsterdam..fai conto che per lei è come se fumasse sigarette :D
juninho85
31-05-2005, 09:53
Sono stata abituata così, e se sono cose in cui credi sin dove ti arriva la memoria, fidati che è difficile infrangerle ;)
crescendo si cambia
per me è esattamente il contrario! :O
se non fuma canne non la accetto! :asd:
juninho85
31-05-2005, 09:53
non capisco perche avere tanti dubbi,se te stai bene con lei e lei con te...
francescox87
31-05-2005, 09:55
e poi come dicono Bassi e Sottotono :
"Voglio una tipa sui quaranta che mi mantenga e che si vanta per quanto a letto renda...."
bluelake
31-05-2005, 10:12
a parte che io con te non mi ci metterei nemmeno se avessi la tua età :ciapet: non penso che tu debba farti poi troppi problemi in questo caso, anche se 10 anni a dirlo fa impressione, all'atto pratico non credo siano un problema visto che sei anche te bello grandicello... un 19-29 è molto molto peggio e terrorizzante, fidati Vincé ;)
bluelake
31-05-2005, 10:12
anche perché se 'un fossero fumate all'inverosimile con te 'un ci tromberebbero :fuck:
Più che altro se una non è fumata non ti accetta! :D
anche perché se 'un fossero fumate all'inverosimile con te 'un ci tromberebbero :fuck:
Mi hai anticipato! :ciapet:
Gattonerissimo
31-05-2005, 10:24
di cosa hai paura? il max ke puo succedere e ke le cose tra voi nn vadano..
se la mandi a fanculo adesso sl x l'eta poi avresti il rimorso di averlo fatto visto ke ti piace.. ;)
bluelake
31-05-2005, 10:28
Mi hai anticipato! :ciapet:
figurati se mi faccio scappare certe occasioni :D
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 10:36
allora io ne ho 22...
per LeEzSwEeTfAiRy: e' questo il punto che lei non ha la testa di mettersi a posto immagina ha lasciato un lavoro che la pagavano 3000 euro al mese e a trovarsene un altro che la pagano sui 1000 solo per avere piu' tempo libero per lei quindi diciamo che e' una a cui piace essere giovane, divertisi ecc... non credo proprio sia la tipa da testa a posto... e poi non una che ripiega sui giovani!!
RiccardoS: la foto aspetti pikke e' troppo carina :p
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 10:37
idem per me!
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 10:55
si vabbe, la mia preoccupazione non e' ora pikke ci sto benissimo ma il problema me lo pongo in futuro tipo quando io ne avro' tipo 30 e lei 43, a provarci ovvio che ci avrei provat, ho aperto il 3d per vedere un po di problematiche che protebbero sorgere in furuto e un po l'idea generale delle persone, ad esempio ho pensato ad un problema futuro tipo avere figli... vabbe ma poi pensandoci bene si possono anche adottare!
si vabbe, la mia preoccupazione non e' ora pikke ci sto benissimo ma il problema me lo pongo in futuro tipo quando io ne avro' tipo 30 e lei 43, a provarci ovvio che ci avrei provat, ho aperto il 3d per vedere un po di problematiche che protebbero sorgere in furuto e un po l'idea generale delle persone, ad esempio ho pensato ad un problema futuro tipo avere figli... vabbe ma poi pensandoci bene si possono anche adottare!
semplice, quando non ti attizza più la lasci :boh:
bluelake
31-05-2005, 11:02
beh, se proprio vuoi pensare ai problemi, pensaci bene prima di mettere le cose su un piano più serio del semplice stare insieme... insomma, se è normale che faccia qualche "pazzia" tipo quella del lavoro, valuta bene la sua "attendibilità" prima di progettare qualcosa insieme a lei... ma questo è un discorso che ti farei anche se lei avesse 23, 24 o 25 anni...
Spiegami una cosa... ci sei uscito un giorno e pensi ai figli?!? E hai ventidue anni? :mbe: :eek: Ma pensa alla salute :D divertiti finchè puoi, di certo è quello a cui sta pensando lei in questo momento, mica a mettere su famiglia con te... te lo dico con tutto il rispetto eh, visto che nno ti conosco ;)
Il problema non è la differenza d'età ma è la maturità della persona....
Comunque l'hai appena conosciuta mi sembra alquanto prematuro il tuo discorso.
Approfondisci bene e poi "tempo al tempo", non fare progetti vivi giorno per giorno.
Infine ricordati che non si finisce mai di conoscere una persona fino in fondo ed è per questo che ti consiglio da tua grande amica e conoscendoti abbastanza bene, di andarci piano e di non crearti subito castelli in aria. :)
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 11:16
:mano:
e gia' scusa in italia gia' e' difficile trovare tipe che fumano maria (parlo perlomeno di napoli)
mo ke sto ad amsterdam mi vado a prende una che non si fa le canne??!?!? ma allora so scemo e poi vedere le ragazze che rullano :sbav:
francescox87
31-05-2005, 11:27
e gia' scusa in italia gia' e' difficile trovare tipe che fumano maria (parlo perlomeno di napoli)
mo ke sto ad amsterdam mi vado a prende una che non si fa le canne??!?!? ma allora so scemo e poi vedere le ragazze che rullano :sbav:
dalle mie parti ce ne stanno di tipe che si fanno le canne eh!!
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 11:41
Spiegami una cosa... ci sei uscito un giorno e pensi ai figli?!? E hai ventidue anni? :mbe: :eek: Ma pensa alla salute :D divertiti finchè puoi, di certo è quello a cui sta pensando lei in questo momento, mica a mettere su famiglia con te... te lo dico con tutto il rispetto eh, visto che nno ti conosco ;)
no vabbe non e' che mo penso ai figli ma prima o poi arrivera' quel momento infatti io penso per me mica per lei, ai problemi che mi ci potrebbero essere per me. lei penso che pensi ad altro come ad esempio che avendo la questa differenza d'eta' potrei anche non trovarla piu' attraente...
bhe sono cose che ci penso anche perche' in spagna sono stato con una ragazza madre allora li ho avuto un confronto diretto con futuro-figli
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 11:42
dalle mie parti ce ne stanno di tipe che si fanno le canne eh!!
non ho detto che non esistono ho detto solo che sono difficili da trovare
?
strano, qui da me è pieno
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 12:24
?
strano, qui da me è pieno
e tu dove sei? bhe ovvio se andavo a piazza del gesu' hai voglia a trovarne!
Ma stiamo parlando di cose serie oppure no? :O
Hai parlato di amore, di rapporti futuri, di figli e persino di adozione.
Poi hai detto che ti sembra sia una tua coetanea perchè a 34 anni pensa solo a dirvertirsi rinunciando ad un lavoro da 3000 euro (cosa che qui in Italia è già tanto se si riesce a trovare lavoro), e che si fa le canne.
A questo punto mi chiedo, ma che cazzo stai dicendo?
Scusate il termine, ma con lui posso tranquillamente rivolgermi così dato che è un mio caro amico.
1° Punto età:
Non ha molta importanza ma se tu pensi che questa non ha la testa a posto all'età di 34 anni, cosa ti fa pensare che abbia intenzioni serie per il futuro indipendentemente da te?
2° Punto donna:
La maturità come pregio è già difficile da trovare in una persona, ma poi se una donna a 34 anni si comporta in questo modo, come ti ha appena detto Bluelake non penso sia molto affidabile e attendibile come persona.
Una donna che si fa le canne non penso che sia una persona seria, ma questa è una mia opinione.
3° Punto conoscenza:
La conosci e l'hai vista per due volte e già dici che è uguale a te, che ti piace, pensi già ad avere figli ecc ecc? :O Tu stai veramente fuori di testa :D
4° Punto divertimento
Hai 22 anni, hai deciso di divertirti alla stragrande e ora dopo 2 uscite con una ragazza di 12 anni più grande di te pensi di mettere la testa apposto ora?
5° Punto adozione
Questo è un argomento molto delicato e non ci si scherza sopra e tu sai benissimo cosa intendo dire.... :(
6° Punto convivenza
Sarò bigotta, sarò vecchia, sarò all'antica ma già la società di oggi è alquanto difficile per non dire di peggio e due genitori che non hanno la testa apposto, che si fanno le canne e che vogliono fare pure un figlio mi lascia veramente a bocca aperta.
Nel mondo di oggi già vediamo i figli che ammazzano genitori per stronzate, famiglie sfasciate per molteplici motivi ma vogliamo cambiarlo questo mondo oppure preferiamo che le cose vadano avanti così alla deriva e sempre peggio?
Riflettere prima di parlare! Divertiti e goditi la vita, il sesso, la droga come stai facendo e non pensare ad altro, anche se come sai non sono favorevole.
Scusami per la mia morale ma io sono così
Ciao e un bacio grande :)
filofaco
31-05-2005, 12:51
La pensiamo allo stesso modo.....E cmq se ci stai bene può avere anche 15 anni più di te che nn fà differenza.....e poi..... solo esperienza....... :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 15:21
Ma stiamo parlando di cose serie oppure no? :O
1° Punto età:
Non ha molta importanza ma se tu pensi che questa non ha la testa a posto all'età di 34 anni, cosa ti fa pensare che abbia intenzioni serie per il futuro indipendentemente da te?
2° Punto donna:
La maturità come pregio è già difficile da trovare in una persona, ma poi se una donna a 34 anni si comporta in questo modo, come ti ha appena detto Bluelake non penso sia molto affidabile e attendibile come persona.
Una donna che si fa le canne non penso che sia una persona seria, ma questa è una mia opinione.
3° Punto conoscenza:
La conosci e l'hai vista per due volte e già dici che è uguale a te, che ti piace, pensi già ad avere figli ecc ecc? :O Tu stai veramente fuori di testa :D
4° Punto divertimento
Hai 22 anni, hai deciso di divertirti alla stragrande e ora dopo 2 uscite con una ragazza di 12 anni più grande di te pensi di mettere la testa apposto ora?
6° Punto convivenza
Sarò bigotta, sarò vecchia, sarò all'antica ma già la società di oggi è alquanto difficile per non dire di peggio e due genitori che non hanno la testa apposto, che si fanno le canne e che vogliono fare pure un figlio mi lascia veramente a bocca aperta.
Nel mondo di oggi già vediamo i figli che ammazzano genitori per stronzate, famiglie sfasciate per molteplici motivi ma vogliamo cambiarlo questo mondo oppure preferiamo che le cose vadano avanti così alla deriva e sempre peggio?
1) futuro o non futuro... ci stanno persone che si mettono insieme per sposarsi e dopo essere stati tanto insieme si lasciano oppure qualche mesetto prima del matrimonio si lasciano
2) vivi nella prestoria... una donna che si fa le canne non e' seria... ma ke stai a di??? mi sa ke te vai oltre la canna...
3) l'ho vista due volte e non ho detto che voglio fare un figlio con lei ecc... sto dicendo solo che se la cosa dura vorrei capire quali sarebbero i problemi futuri quello dei figli era un esempio!
4) secondo te se io ho la testa vuota a perdere, e pure lei, sto dicendo che domani vado a vivere con lei? ma ke io ho bisogno dei miei spazi delle mie cose come lei anche
5) ti ricordo che tutto quello che hai scritto sono cose successe in italia dove la droga non e' liberalizzata, sto qua da piu' di due mesi e figurati non ho ancora sentito una notizia tipo italiane che fanno scalpore, anzi sui giornali la maggior parte degli articoli parlano delle cose estere e dell'olanda sopratutto di manifestazioni, concerti, politica (ma poco). come dici tu allora in olanda so tutti criminali
PS. MODERNIZZATI e che cazzo siamo nel 21mo secolo e tu pensi ancora che la marihuana ti faccia diventare un mostro SVEGLIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 15:22
La pensiamo allo stesso modo.....E cmq se ci stai bene può avere anche 15 anni più di te che nn fà differenza.....e poi..... solo esperienza....... :sofico:
ti sei appena guadagnato una settimana ad amsterdam... vitto e alloggio il viaggio lo paghi tu!
1) futuro o non futuro... ci stanno persone che si mettono insieme per sposarsi e dopo essere stati tanto insieme si lasciano oppure qualche mesetto prima del matrimonio si lasciano
2) vivi nella prestoria... una donna che si fa le canne non e' seria... ma ke stai a di??? mi sa ke te vai oltre la canna...
3) l'ho vista due volte e non ho detto che voglio fare un figlio con lei ecc... sto dicendo solo che se la cosa dura vorrei capire quali sarebbero i problemi futuri quello dei figli era un esempio!
4) secondo te se io ho la testa vuota a perdere, e pure lei, sto dicendo che domani vado a vivere con lei? ma ke io ho bisogno dei miei spazi delle mie cose come lei anche
5) ti ricordo che tutto quello che hai scritto sono cose successe in italia dove la droga non e' liberalizzata, sto qua da piu' di due mesi e figurati non ho ancora sentito una notizia tipo italiane che fanno scalpore, anzi sui giornali la maggior parte degli articoli parlano delle cose estere e dell'olanda sopratutto di manifestazioni, concerti, politica (ma poco). come dici tu allora in olanda so tutti criminali
PS. MODERNIZZATI e che cazzo siamo nel 21mo secolo e tu pensi ancora che la marihuana ti faccia diventare un mostro SVEGLIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vabbè Ciccio non ti rispondo nemmeno tanto sai benissimo come la penso.... :muro: anzi no....
Dico solo questo: te li immagini se un giorno tutti quanti iniziassimo a fumare canne e a drogarci cosa diventerebbe il mondo?
Te li immagino in futuro i nostri figli che all'età già di 5 anni con una sigaretta o una canna in bocca? Che schifo....
Sai che ti dico? SONO FIERA DI ESSERE COSI' E DI ESSERE CRESCIUTA CON SANI PRINCIPI!!!
Sono bigotta? Sono all'antica? Va bene così. Evviva la vecchiaia.
juninho85
31-05-2005, 15:33
Dico solo questo: te li immagini se un giorno tutti quanti iniziassimo a fumare canne e a drogarci cosa diventerebbe il mondo?
guarda che già ci siamo:D
Vabbè Ciccio non ti rispondo nemmeno tanto sai benissimo come la penso.... :muro: anzi no....
Te li immagino in futuro i nostri figli che all'età già di 5 anni con una sigaretta o una canna in bocca? Che schifo....
Sai che ti dico? SONO FIERA DI ESSERE COSI' E DI ESSERE CRESCIUTA CON SANI PRINCIPI!!!
Mazza che visione catastrofica. :mbe:
Non c'è solo il bianco e il nero...
p.s. io ogni tanto fumo, ma credo di essere una persona con la testa apposto e non una "poco seria"
**millix**
31-05-2005, 15:37
p.s. io ogni tanto fumo, ma credo di essere una persona con la testa apposto e non una "poco seria"
... e che persona aggiungerei ... :)
Complimenti davvero Nicky, concordo in pieno con ogni tuo post :)
Nicky purtroppo non sono tutti come te.... :muro:
Comunque è ovvio che ho esagerato ma è per far capire la situazione!
Fateci caso, 40 anni fa o poco più, ciò che stiamo vivendo ora non era nemmeno immaginabile e sono sicurissima che prima o poi arriveremo anche a situazioni bene peggiori!!!
Scusate se sono catastrofica ma io la penso così :)
juninho85
31-05-2005, 15:41
Fateci caso, 40 anni fa o poco più, ciò che stiamo vivendo ora non era nemmeno immaginabile e sono sicurissima che prima o poi arriveremo anche a situazioni bene peggiori!!!
per quanto riguarda la droga e le canne....forse ti sei dimenticata gli anni dei figli dei fiori,l'isola di white e quelle minchiate là:D
**millix**
31-05-2005, 15:44
Scusa Perla, ma non posso neppure pensare che gioventù significhi esclusivamente:
drogra,
sesso sfrenato (se poi due persone sono consenzienti non capisco dove sia il problema),
insensibilità,
indifferenza ...
ci sono giovani impegnati nel sociale, negli studi, con grande voglia di fare grandi cose (che ci auguriamo tutti riescano a realizzare) ...
Scusa Perla, ma non posso neppure pensare che gioventù significhi esclusivamente:
drogra,
sesso sfrenato (se poi due persone sono consenzienti non capisco dove sia il problema),
insensibilità,
indifferenza ...
ci sono giovani impegnati nel sociale, negli studi, con grande voglia di fare grandi cose (che ci auguriamo tutti riescano a realizzare) ...
Infatti non ho detto che sono tutti così!!!
E inoltre faccio presente che sono una ragazza che non fa distinzione di sesso, di persone e che accetta tutti indistintamente ma è ovvio che ho comunque la mia opinione.
Infatti ho tantissimi amici che si fanno le canne ecc ma non li giudico per questo, è ovvio che loro sanno come la penso ma questo non significa che ci escludiamo a vicenda, anzi litighiamo tutti i giorni ma poi siamo amici più di prima.
Zerostress è uno di questi amici.... :doh:
Marò ma chi me l'ha fatto fare :muro: :)
Per la tua domanda: sesso sfrenato? Ho già detto come la penso sull'altro thread che ho aperto oggi.
Comunque ripeto ho espresso la mia opinione ma questo non significa che sbaglio o che sbagliate voi.
Diciamo che il detto vivi e lascia vivere può andar bene in questa circostanza :)
... e che persona aggiungerei ... :)
Complimenti davvero Nicky, concordo in pieno con ogni tuo post :)
TRoppo gentile :flower:
Nicky purtroppo non sono tutti come te....
Scusate se sono catastrofica ma io la penso così
Ogni epoca ha i suoi difetti e onestamente se guardo indietro noto molte cose che non mi avrebbero garbato e che grazie a dio, son migliorate.
Ogni generazione sente dire da quella prima "ma noi non eravamo così!..quelli si che erano tempi belli" in realtà quelle stesse persone probabilmente avevano da lamentarsi che la mentalità degli adulti era troppo chiusa.
Io non sono per la libertà di fare tutto, ovviamente credo che una società debba avere dei limiti..ma credo che questi limiti debbano essere anche dettati dal buonsenso.
Comunque non voglio addentrarmi nel discorso canne, perchè sarebbe o.t....semplicemente è inutile cercare un "capro espiatorio", un "demone" da poter accusare quando, purtroppo, qualcosa va storto.
Molte volte sono le persone stesse la causa dei problemi...basta pensare che molti omicidi, molte situazioni tragiche si realizzano per mani di persone che risultano "insospettabili" o di "buona famiglia" [guarda i telegiornali..io sento sempre più spesso frasi del tipo "ma come?! era una così cara persona..tanto a modo" et similia]
Che poi tu abbia i tuoi principi è giusto e fai bene a rispettarli..ma non è detto che qualcuno che non li rispetti [magari perchè ne ha altri] sia uno scavezzacollo.
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 15:59
scusa e' fammi capire che male fa una canna... e' una DROGA vero... a gia' dimenticavo ma e' una droga non legalizzata, chissa perche' allora l'alcol che ti assicuro l'effetto dura molto di piu' ed e' molto piu' dannoso di una canna, di solito incidenti o omicidi avvengono perche' sotto effetto di droghe pesanti o di alcol
juninho85
31-05-2005, 16:07
scusa e' fammi capire che male fa una canna...
fà male,punto e basta....vorrai dire che non è vero?:D
QUOTO :(
francescox87
31-05-2005, 16:12
fa male se ,se ne fà un utilizzo assiduo, ma se te ne fumi una ogni tanto non credo che faccia più male di una sigaretta, infondo è una sigaretta..ma con un "ingrediente" in più :D
ma nn credo che Zero se ne fumi una ogni tanto o no Enzo? :sofico:
juninho85
31-05-2005, 16:15
fa male se ,se ne fà un utilizzo assiduo, ma se te ne fumi una ogni tanto non credo che faccia più male di una sigaretta, infondo è una sigaretta..ma con un "ingrediente" in più :D
si ma quell'ingrediente in più non è mica pasta frolla:D
cmq certo che non ti manda mica sotto i cipressi una bomba ogni tanto,però male fà male;)
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 16:16
ma nn credo che Zero se ne fumi una ogni tanto o no Enzo? :sofico:
tu hao capito il senso tralasciando l'ultima riga :asd:
il mio senso era non fanno bene ma sicuramente fanno meno male che ubriacarsi o pippare coca, o fumare
non so se sapete che esistono medicinali fatti con la marihuana e a bologna ci sta un centro medico dove ti curano con la marihuana. in italia la marihuana e' illegale ma viene usata anche per curare le persone... mai sentito parlare di alcol terapia?
juninho85
31-05-2005, 16:20
tu hao capito il senso tralasciando l'ultima riga :asd:
il mio senso era non fanno bene ma sicuramente fanno meno male che ubriacarsi o pippare coca, o fumare
non so se sapete che esistono medicinali fatti con la marihuana e a bologna ci sta un centro medico dove ti curano con la marihuana. in italia la marihuana e' illegale ma viene usata anche per curare le persone... mai sentito parlare di alcol terapia?
se per quello anche l'haschish o come cazzo si scrive viene usato come sostanza medicante,ma questo non vuol dire farne uso non faccia male....
se per quello anche l'haschish o come cazzo si scrive viene usato come sostanza medicante,ma questo non vuol dire farne uso non faccia male....
Tu non bevi mai? Mai ubriacato?
Io, per quella che è la mia esperienza, fumando non sono mai stato male, bevendo fin troppe volte :( , e gli effetti sono ben diversi.
Sempre per quello che è la mia esperienza, ho sentito di gente con gravi problemi alla salute per il troppo alcool, ma non l'uso di droghe "leggere" (lo metto tra virgolette xchè tanto sempre droghe sono). Infatti esistono gli alcolisti anonimi, ma non i cannaioli anonimi :D
Darkman67
31-05-2005, 16:26
Ciao ~ZeRO sTrEsS~, la tua discussione mi ha incuriosito....x cui sono qui a dirti la mia....
Io sono stato sia con ragazze + grandi di me (max 5 anni di +) e sia con ragazze più giovani.....
Sinceramente non mi sento di consigliarti un rapporto con una donna cosi + grande di te, xkè al 90% dei casi alla fine capirai che la differenza d'età diventa un problema.....Ma queste sono spesso solo statistiche !!!!
Se tu ne sei veramente innamorato e tutto di lei ti va a genio (cosi come a lei di te....) allora dai retta al cuore e fregatene dell'eta !!!!
Io ad esempio sto con una ragazza + giovane di me di circa 9 anni e mi trovo benissimo;la mia storia va avanti da + di 1 anno e le cose tra noi funzionano a meraviglia !!!
X cui fatti un bell'esame di coscienza e valuta bene se hai intenzioni serie x cui lottare oppure no !!!!
Se poi cerchi solo la storiella di un'estate......beh allora "carpe diem" !!!
Saluti..... MAX
:rolleyes: :Prrr: :D :cool: :eek: ;) :ciapet:
Bilancino
31-05-2005, 16:48
Ho un amico di 34 che sta con una di 24 e nessun problema.........un altro amico di 29 con una di 20 e sono 7 mesi......
Non vedo il problema.....
Ciao
juninho85
31-05-2005, 16:54
Tu non bevi mai? Mai ubriacato?
Io, per quella che è la mia esperienza, fumando non sono mai stato male, bevendo fin troppe volte :( , e gli effetti sono ben diversi.
Sempre per quello che è la mia esperienza, ho sentito di gente con gravi problemi alla salute per il troppo alcool, ma non l'uso di droghe "leggere" (lo metto tra virgolette xchè tanto sempre droghe sono). Infatti esistono gli alcolisti anonimi, ma non i cannaioli anonimi :D
per far male non mi riferisco ai sintomi,ma al danno all'organismo....e poi non capisco questo continuo paragone con l'alcol,io non sto dicendo che l'alcol non fa male,sembra quasi che diciate questa cosa con l'intenzione di volervi giustificare:wtf:
filofaco
31-05-2005, 20:41
ti sei appena guadagnato una settimana ad amsterdam... vitto e alloggio il viaggio lo paghi tu!
Va benissimo allora ci conto.... ;)
~ZeRO sTrEsS~
01-06-2005, 12:52
per far male non mi riferisco ai sintomi,ma al danno all'organismo....e poi non capisco questo continuo paragone con l'alcol,io non sto dicendo che l'alcol non fa male,sembra quasi che diciate questa cosa con l'intenzione di volervi giustificare:wtf:
nessuno si vuole giustificare, uno puo' fumare per sballarsi, io personalmente perche' mi piace il sapore e mi rilassa, stiamo solo dicendo che la gente che dice AHHHHHHHH MA QUELLO SI FA LE CANNE, VA A RUBARE IN GIRO, METTE SOTTO LE PERSONE, ecc... e' tutta gente che non sa niente perche' l'alcol a parte i sintomi, ti distrugge a livello dell'organismo molto piu' di una cannetta. non so se hai letto l'articolo di focus sull'alcol un po di mesi fa... quindi tira le somme
ritornando al mio problema...
bhe raga che vi devo di mi sa che so cotto di lei... e a quanto dice anche lei di me ma ormai si sa le donne so donne quindi non mi applico piu' di tanto. ma tutto quello che mi dice i suoi gusti sono identici ai miei, abbiamo un feeling davvero altissimo, ma anche nei gesti nelle cose nel modo in cui si fanno!!!
a vi aggiorno, ieri mentre stava andando a dare lezioni di kayak l'ha fermata un produttore (lei ha lavorato in televisione quindi sa come si comportano i produttori, registi ecc..) e le ha chiesto il numero telefonico perche' il prossimo mese ad amsterdam faranno il video di usher e vuole che ci sia anche lei in quel video!!! cmq sta ragazza e' troppo un mito!
juninho85
01-06-2005, 14:50
nessuno si vuole giustificare, uno puo' fumare per sballarsi, io personalmente perche' mi piace il sapore e mi rilassa, stiamo solo dicendo che la gente che dice AHHHHHHHH MA QUELLO SI FA LE CANNE, VA A RUBARE IN GIRO, METTE SOTTO LE PERSONE, ecc... e' tutta gente che non sa niente perche' l'alcol a parte i sintomi, ti distrugge a livello dell'organismo molto piu' di una cannetta. non so se hai letto l'articolo di focus sull'alcol un po di mesi fa... quindi tira le somme
vabbeh buon pomeriggio:muro:
~ZeRO sTrEsS~
01-06-2005, 15:02
vabbeh buon pomeriggio:muro:
scusa no?
Ma porca miseria come cavolo fai a ragionare così? :muro:
Sul fatto della droga non si discute...
Sull'alcool uguale...
Sul farsi le canne è sempre una droga, leggera sicuramente ma pur sempre una droga. Farsi le canne, non dico una ogni tanto come diceva prima francesco ma 3-4 e più al giorno indeboliscono il cervello e personalmente ne conosco diverse di persone che ora hanno seri problemi e si rendono conto solo ora della grande cazzata che hanno fatto quando erano più giovani.
Quindi per favore evita di dire stronzate... dici che ti rilassa? Appunto è proprio questo il sintomo!!! Ma che parlo a fa con te questo discorso è un anno che lo stiamo affrontando e da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce.
Vuoi farti le canne, drogarti, bere?
FALLO TRANQUILLAMENTE NESSUNO TI DICE DI NON FARLO MA PER FAVORE EVITA DI DIRE CHE NON FANNO MALE, OK? :muro:
Infine che ad Amsterdam la droga sia legalizzata non significa che sia una cosa giusta anche perchè altrimenti sarebbe legalizzata anche in tutto il resto del mondo.
E' come dire la pena di morte è sbagliata ma in qualche Paese esiste e quindi è un bene.... :(
Per la tua storia? In bocca al lupo il resto già sai come la penso ;)
hikari84
01-06-2005, 16:10
FALLO TRANQUILLAMENTE NESSUNO TI DICE DI NON FARLO MA PER FAVORE EVITA DI DIRE CHE NON FANNO MALE, OK?
Massì va bene e anche se fosse? Quanti sbattimenti dio santo.
Se fumare lo fa star bene lascialo fare.
Non mi sembra che abbia aperto il thread per parlare di quante canne fumi.
juninho85
01-06-2005, 16:27
Massì va bene e anche se fosse? Quanti sbattimenti dio santo.
Se fumare lo fa star bene lascialo fare.
Non mi sembra che abbia aperto il thread per parlare di quante canne fumi.
guarda non mi è mai piaciuto fare la paternale,nè sono il tipo adatto....però ricordiamo che ci sono anche ragazzotti sotto i 15 anni che leggono questo forum..in un argomento così importante è meglio se cazzate non se ne dicono;)
Farsi le canne, non dico una ogni tanto come diceva prima francesco ma 3-4 e più al giorno indeboliscono il cervello e personalmente ne conosco diverse di persone che ora hanno seri problemi e si rendono conto solo ora della grande cazzata che hanno fatto quando erano più giovani.
Quindi per favore evita di dire stronzate...
le stronzate le stai dicendo tu.
informati. evita di parlare a caso.
grazie.
hikari84
01-06-2005, 16:33
guarda non mi è mai piaciuto fare la paternale,nè sono il tipo adatto....però ricordiamo che ci sono anche ragazzotti sotto i 15 anni che leggono questo forum..in un argomento così importante è meglio se cazzate non se ne dicono;)
:eh:
Scusa eh, ma questa non l'ho mica capita. Ah perchè secondo te i ragazzini sotto i 15 anni si lasciano "sviare" da ciò che viene detto in un Forum piuttosto che con tutto quello che hanno davanti nella vita di tutti giorni?
juninho85
01-06-2005, 16:49
:eh:
Scusa eh, ma questa non l'ho mica capita. Ah perchè secondo te i ragazzini sotto i 15 anni si lasciano "sviare" da ciò che viene detto in un Forum piuttosto che con tutto quello che hanno davanti nella vita di tutti giorni?
diciamo che aiuta...il problema è anche quello che hanno davanti nella vita di tutti i giorni...a quell'età
grazie.
Tanto per cominciare modera tu i termini!
Se io mi permetto di parlare in questo modo con Zerostress è perchè lo conosco bene e siamo molto amici e lui può benissimo mandarmi a fanculo anche qui sul forum senza problemi tanto sa che non me la prendo, ma il discorso non vale certo per te! :O
Informarmi? Se parlo è perchè le ho vissute in prima persona certe situazioni (non parlo di me stessa ma di miei parenti e amici), so cosa può causare l'alcool e so cosa può causare nel tempo le troppe canne, quindi per piacere evita di offendere.
Grazie mille :)
:O
MILF RULESSSSSSSSSSSSSSSSSS
cercate milf su google nerdz
Se io mi permetto di parlare in questo modo con Zerostress è perchè lo conosco bene e siamo molto amici e lui può benissimo mandarmi a fanculo anche qui sul forum senza problemi tanto sa che non me la prendo, ma il discorso non vale certo per te! :O
Informarmi? Se parlo è perchè le ho vissute in prima persona certe situazioni (non parlo di me stessa ma di miei parenti e amici), so cosa può causare l'alcool e so cosa può causare nel tempo le troppe canne, quindi per piacere evita di offendere.
buttati in un cassonetto e datti fuoco.
NERDhttp://emanuele.ipv6.it/varie/brucia.gif
Sbagliato
fa male se se ne fà un utilizzo assiduo, ma se te ne fumi una ogni tanto non credo che faccia più male di una sigaretta, infondo è una sigaretta..ma con un "ingrediente" in più
Sbagliato
Fanno male come le sigarette xke ce la il catrame della sigaretta e la dipendenza che da la nicotina...ne piu ne meno che fumarsi na bionda.
Stessa differenza che ce tra l'acqua e un coca e rhum...con la differenza che alcool fa male al fegato e l'acqua no...le altre 2 fan male ai polmoni allo stesso modo (alla stessa quantita si intende ;) )
Infatti lo sballo è secondario...chi si beve 2 caca e rhum allora??
Si e presa l'abitudine di fare gli ammazzacaffe i cicchettini e robe varie (che per carita faccio anche io quando mi vanno )....questi nn hanno la minima differenza. Ce chi si fa una canna xke gli va,punto (che poi con na canna sei rintontino e con un grappino no non centra..il danno è un altra cosa...questo si chiama "effetto"). Come si fuma 2 canne per sballarsi e come chi si beve 2 cocktail prima di andare a ballare...con la differenza che il primo è come se avesse fumato 2 sigarette per i danni..il secondo no.
Ma porca miseria come cavolo fai a ragionare così? :muro:
Sul fatto della droga non si discute...
Sull'alcool uguale...
Sul farsi le canne è sempre una droga, leggera sicuramente ma pur sempre una droga. Farsi le canne, non dico una ogni tanto come diceva prima francesco ma 3-4 e più al giorno indeboliscono il cervello e personalmente ne conosco diverse di persone che ora hanno seri problemi e si rendono conto solo ora della grande cazzata che hanno fatto quando erano più giovani.
Quindi per favore evita di dire stronzate... dici che ti rilassa? Appunto è proprio questo il sintomo!!! Ma che parlo a fa con te questo discorso è un anno che lo stiamo affrontando e da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce.
Vuoi farti le canne, drogarti, bere?
FALLO TRANQUILLAMENTE NESSUNO TI DICE DI NON FARLO MA PER FAVORE EVITA DI DIRE CHE NON FANNO MALE, OK? :muro:
Infine che ad Amsterdam la droga sia legalizzata non significa che sia una cosa giusta anche perchè altrimenti sarebbe legalizzata anche in tutto il resto del mondo.
E' come dire la pena di morte è sbagliata ma in qualche Paese esiste e quindi è un bene.... :(
Per la tua storia? In bocca al lupo il resto già sai come la penso ;)
Scusa ma....mi stai simpatica e tutto (infatti l'altro gg t ho quotato anche se nn mi ricordo dove :D)....ma cmq sia che razza di boiate stai dicendo?!!?
Indeboliscono il cervello?? Ma dove le hai lette ste stron@ate?? chi te lo ha detto? No scusa xke ci sono i pareri dei medici che dopo gli studi hanno dimostrato tutto il contrario. Se proprio vuoi sapere cosa fanno..."rilassano" momentaneamente certe cellule di sviluppo...e appena si cessa l'uso queste riprendono come se niente fosse. Come la storia di quel bambino che ha 12 anni si fumava le canne ed era basso di statura e con pochi ormoni. Smesso di fumare sotto terapia (che consisteva solo nel non farlo fumare e dargli un alimnetazione normale) ha ripreso subito a cresce normalemente qualche sett dopo. Mette in pausa...ma nn indebolisce di certo niente ;)
Ripeto...provoca il cancro ne piu ne meno come una sigaretta! Cioe te con la tua frase imputi i danni al cervello (presunti danni che sai solo te) al fatto che rilassa (o come dici te indebolisce) il cervello. E' come se dicessi che uno che beve diventa prima brillo e poi ubriaco solo xke l'acool fa male al fegato :mbe: :mbe:
grazie.
Cmq ce modo e modo eh :mc:
Ma che dici?!?! :muro:
Gli alcoolisti ci sono...i "cannisti" no...t sei mai chiesta xke?? T mando in comunita solo x farti smettere xke qua e reputata drgoa pesante ne piu ne meno come la coca o l'eroina...secondo te vai in crisi di astinenza con le canne? :mbe:
Invece purtroppo l'acool lo fa...quindi capisco che qualche tuo amico o parente ci possa esser cascato per errore...ma se qualche tuo amico t ha detto che ora nn riesce piu a fre 7x10 per colpa di na canna...digli che se si fumava la cipolla era la stessa cosa...visto che ripeto...e provato che nn provaca danni al cervello ma solo pause temporali (da qui il sentirsi rilassati).
Il tuo amico si sarebbe cmq (passami il termine..è per farti capire :) ) rincoglionito con o senza fumare le canne.
Ripeto...ce modo e modo. Sorry ma...segnalato :read:
juninho85
01-06-2005, 22:15
Sbagliato
dimmi il perche....insomma la canna fa bene...ok...ma perche? :mbe:
francescox87
01-06-2005, 22:16
non ti permetto di rivolgerti cosi ad una mia carissima amica!! e poi non è un offesa da fare nemmeno al tuo peggior nemico..mi spiace ma chi sbaglia deve pagarne le conseguenza: SEGNALATO
juninho85
01-06-2005, 22:19
Indeboliscono il cervello?? Ma dove le hai lette ste stron@ate?? chi te lo ha detto? No scusa xke ci sono i pareri dei medici che dopo gli studi hanno dimostrato tutto il contrario. Se proprio vuoi sapere cosa fanno..."rilassano" momentaneamente certe cellule di sviluppo...e appena si cessa l'uso queste riprendono come se niente fosse. Come la storia di quel bambino che ha 12 anni si fumava le canne ed era basso di statura e con pochi ormoni. Smesso di fumare sotto terapia (che consisteva solo nel non farlo fumare e dargli un alimnetazione normale) ha ripreso subito a cresce normalemente qualche sett dopo. Mette in pausa...ma nn indebolisce di certo niente ;)
Ripeto...provoca il cancro ne piu ne meno come una sigaretta! Cioe te con la tua frase imputi i danni al cervello (presunti danni che sai solo te) al fatto che rilassa (o come dici te indebolisce) il cervello. E' come se dicessi che uno che beve diventa prima brillo e poi ubriaco solo xke l'acool fa male al fegato :mbe: :mbe:
ma lol :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
d'ora in poi mi faccio 30 kili di cannoni cosi m'assorbo tutto lo stress del lavoro,tanto mi rilassa momentaneamente le cellule,passato l'effetto passa tutto.....ma per piacere:sbonk:...per capirci...sai quante cellule grigie ammazza 1 grammo di marijuana?
tntall\'ist
01-06-2005, 22:22
ennesima degenerazione :(
signo3d.. non ho capito io o all'inizio ti sei contraddetto ....? :mbe:
Non ho risposto fino ad ora ma ho letto tutto cmq.
Ringrazio comunque chi mi ha difeso e chi ha segnalato questa persona e soprattutto le sue "minacce"
Esprimere una propria opinione è un mio diritto e non per questo devo essere trattata in questo modo disgustoso.
Per il resto non commento più, mi è passata la fantasia di discutere.
Passo e chiudo.
X Zerostress: la prossima volta, affrontiamo le nostre piacevolissime discussioni in privato invece di renderle pubbliche. Hai capito bene che cosa intendo dire... ;)
tntall\'ist
01-06-2005, 22:30
Esprimere una propria opinione è un mio diritto e non per questo devo essere trattata in questo modo disgustoso.
su questo non ci piove... ma qui ci si invejenda un po troppo facilmente
:friend:
Sei sospeso 5gg
MILANOgirl
01-06-2005, 22:40
Sei sospeso 5gg
bravo raven!!!
clap clap clap....
:oink:
Sei sospeso 5gg
Grazie Raven ;)
Sei sospeso 5gg
Grande Raven nessuno può trattare così Perla.......è una persona stupenda! :) ;)
Grazie Raven ;)
Perla fatti valere! :D Sei un mito! :D
dimmi il perche....insomma la canna fa bene...ok...ma perche? :mbe:
Ah juni...ma che stai a di?? :muro:
Quando mai ho detto che fa bene?? :confused:
Rileggi bene va....io ho detto che fa male come una sigaretta..punto. Non ho mai parlato di fatti una canna che t fa bene. La marjiuana ha moltio effetti positivi e curativi è vero...ma nei giusti modi (mai sentito della cura della marjuana per il mal di ossa? :mbe: )!
ma lol :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
d'ora in poi mi faccio 30 kili di cannoni cosi m'assorbo tutto lo stress del lavoro,tanto mi rilassa momentaneamente le cellule,passato l'effetto passa tutto.....ma per piacere:sbonk:...per capirci...sai quante cellule grigie ammazza 1 grammo di marijuana?
Ok qui forse mi sono espresso male.....cera una possibilita che la mia frase si intendesse come "uscita dallo stress giornaliero" e te hai colto solo quella :muro: ...ma cmq errore mio :O
Per le cellule grigie? Sicneramanete sono curioso....xo sai..hai il mulo? Credo di si vero....allora scaricati un documentario che ce sull'erba e sulle problematiche che ne derivano. Ci sono 1 ora e mezza di esempi che t contraddiranno (sai gia che nn intendo commenti di claudio bisio ma d alcuni esperti;) )
ennesima degenerazione :(
signo3d.. non ho capito io o all'inizio ti sei contraddetto ....? :mbe:
Dove?? :confused:
No è che puo essere probabilissimo...tra la tv sta discussione e msn mi sto dividendo :D
Non ho risposto fino ad ora ma ho letto tutto cmq.
Ringrazio comunque chi mi ha difeso e chi ha segnalato questa persona e soprattutto le sue "minacce"
Per il resto non commento più, mi è passata la fantasia di discutere.
Passo e chiudo.
X Zerostress: la prossima volta, affrontiamo le nostre piacevolissime discussioni in privato invece di renderle pubbliche. Hai capito bene che cosa intendo dire... ;)
A parte il commento di nighthc che io stesso se fai caso ho segnalato...non mi sembra ci siano stati altri post per portarti a dire "mi è passata la fantasia di discutere"...no xke l'ho interpretato come un "si sta vaneggiando e si stan dicendo solo stronzate"...a me pare di aver affrontato l'argomento in maniera civile..come tutti gli altri accetto 1. E l'ho affrontnato nn dicendo le prime cose che mi son venute ma cioe cio che ho imparato su certi argomenti leggendo e guardando documentari...ascoltando il parere di personaggi della tv...di comici...di chi lavora in questo campo e sopratutto di medici.
Cmq se vuoi smettiam qui...non posso neanche dire resto della mia idea...xke nn è un idea...e una cosa provata. Ripeto...se volete vi posso passare il link del mulo al documentario di cui parlavo sopra (si raven per pvt :D)
Ps. Se t riferisci esclusivamente al post di nighthc t chiedo scusa....in quel caso cancella questo mio mess :D
PPS. Se qlcn altro mi viene a dire che ho detto che fumare i cannoni fa bene giuro che vengo li e lo strozzo :doh:
Io sto solo evidenziando il fatto che han dimostrato che la marjiuana nn uccide le cellule....cioe nn vuol dire che faccia bene. Cosi come nn fan bene le sigarette e cosi come nn fan bene l'acool e via dicendo (e se ne trovano cose che è provato che nn fan bene ;) )
Cmq nn nego certo che rispetto le vostre idee...anche se solo di idee si tratta :)
juninho85
01-06-2005, 23:09
Ah juni...ma che stai a di?? :muro:
Quando mai ho detto che fa bene?? :confused:
Rileggi bene va....io ho detto che fa male come una sigaretta..punto. Non ho mai parlato di fatti una canna che t fa bene. La marjiuana ha moltio effetti positivi e curativi è vero...ma nei giusti modi (mai sentito della cura della marjuana per il mal di ossa? :mbe: )!
se io scrivo che il cannone fa me,e tu rispondi"sbagliato",ne deduco che te sei dell'avviso che farti una bomba fà bene...delle 2 cose una è:D
Ok qui forse mi sono espresso male.....cera una possibilita che la mia frase si intendesse come "uscita dallo stress giornaliero" e te hai colto solo quella :muro: ...ma cmq errore mio :O
Per le cellule grigie? Sicneramanete sono curioso....xo sai..hai il mulo? Credo di si vero....allora scaricati un documentario che ce sull'erba e sulle problematiche che ne derivano. Ci sono 1 ora e mezza di esempi che t contraddiranno (sai gia che nn intendo commenti di claudio bisio ma d alcuni dottori ;) )
ho il mulo,ma ho anche il gprs....cmq a quest'ora non ho voglia di assorbirmi una discussione medica con termini troppo controcazziani,magari domani:D
se io scrivo che il cannone fa me,e tu rispondi"sbagliato",ne deduco che te sei dell'avviso che farti una bomba fà bene...delle 2 cose una è:D
Sei un lamer del cacchio...avevo appena finito di editare :muro: :D
Cmq che vuol di...una cosa deve par forza far male nella vita...che si fumi si mangi o si respiri?? :what:
Che discorso è...una cosa puo nn fare ne male ne bene??:mbe:
(es molto del cacchio: acqua....uno spicchio di arancia :mbe: )
ho il mulo,ma ho anche il gprs....cmq a quest'ora non ho voglia di assorbirmi una discussione medica con termini troppo controcazziani,magari domani:D
Ok per il gprs...cmq nn è che e un ora mezza di filmato su interviste a medici....è un documentaro vero e proprio...in cui ci sono immagini di manifestazioni anti-proibizioniste...interviste diciamo a ragazzi e a pesrone conosciute della tv (ma anche no :D) che portano (nel loro piccolo) motivazioni a supporto delle loro idee e una o 2 interviste di medici..che spiegano in base ai loro studi gli effetti positivi e negativi della marjuana sulll'uomo (come se nn dico cazzate il fatto che porta assuefazione....e ce l'esempio della cavia e se nn erro anche quello di quel bambino di cui parlavo prima) e altre cose che chiariscono le idee su un argomento che è sempre stato affrontato con disinformazione e con pregiudizio e nn con una base diciamo "matematica"..ossia chiara.
Con questo...credo proprio che per sta sera ho chiuso (e spero nn solo :D)...mi metto a guardar un filmettino misa...ola :O :)
juninho85
01-06-2005, 23:29
Sei un lamer del cacchio...avevo appena finito di editare :muro: :D
Cmq che vuol di...una cosa deve par forza far male nella vita...che si fumi si mangi o si respiri?? :what:
Che discorso è...una cosa puo nn fare ne male ne bene??:mbe:
(es molto del cacchio: acqua....uno spicchio di arancia :mbe: )
Ok per il gprs...cmq nn è che e un ora mezza di filmato su interviste a medici....è un documentaro vero e proprio...in cui ci sono immagini di manifestazioni anti-proibizioniste...interviste diciamo a ragazzi e a pesrone conosciute della tv (ma anche no :D) che portano (nel loro piccolo) motivazioni a supporto delle loro idee e una o 2 interviste di medici..che spiegano in base ai loro studi gli effetti positivi e negativi della marjuana sulll'uomo (come se nn dico cazzate il fatto che porta assuefazione....e ce l'esempio della cavia e se nn erro anche quello di quel bambino di cui parlavo prima) e altre cose che chiariscono le idee su un argomento che è sempre stato affrontato con disinformazione e con pregiudizio e nn con una base diciamo "matematica"..ossia chiara.
Punto :D
una sola cosa m'è venuta in mente::mbe:
una sola cosa m'è venuta in mente::mbe:
:wtf: ....................... :eh:
Juninho si fa le pere :cry:
:wtf: ....................... :eh:
Juninho si fa le pere :cry:
Ps. Come detto prima nell'edit (e hai quotato una 2nda volta prima che finissi :doh: )..per stasera chiudo....notte pecora :D
juninho85
01-06-2005, 23:35
Ps. Come detto prima nell'edit (e hai quotato una 2nda volta prima che finissi :doh: )..per stasera chiudo....notte pecora :D
lo so...sono il tuo montone preferito:O
non ti permetto di rivolgerti cosi ad una mia carissima amica!! e poi non è un offesa da fare nemmeno al tuo peggior nemico..mi spiace ma chi sbaglia deve pagarne le conseguenza: SEGNALATO
pff bamboccio e io lo dico alla maestra e alla mamma e alla direttrice
GET A LIFE NERD
:D
francescox87
02-06-2005, 07:21
pff bamboccio e io lo dico alla maestra e alla mamma e alla direttrice
GET A LIFE NERD
guarda manco ti rispondo perchè poi mi comporterei come chi ho segnalato :Prrr: :sofico:
si ecco bravo stai zitto infame
Io ho avuto una storia con una tipa di 32 finita pochi giorni prima che ne compiessi 22 (settimana scorsa)
Bò... se pensi di avere qualche possibilità xchè non farti avanti...
Qui ce gente che ha dei problemi a stare in mezzo agli altri vedo eh :rolleyes:
bluelake
02-06-2005, 09:50
si ecco bravo stai zitto infame
peccato che tu dovrai necessariamente star zitto (sul forum almeno) per 5 giorni...
ho letto un pò la discussione, e a quanto ho visto molti si riferiscono alla differenza di età ma quando l'uomo è più grande... e le cose vanno bene, ma quando è la donna ad essere più grande (e di 10 anni)? :O
cioè.. guardando un pò in giro è facile trovare l'uomo più "vecchio" della donna, il contrario non tanto...
zerostress... dimmi una cosa... ma le avances sono iniziate da lei? forse avere un ragazzo più giovane lo fa per sentirsi un pò più giovane anche lei... :what: quindi sa che uno di 22 anni non è portato alle relazioni durature e vorrebbe divertirsi anche lei... boh...?! :confused:
secondo me (imho come scrivono certi) il problema adesso come adesso non si pone, tu con lei stai bene perchè è ancora giovanile, buon fisico, bell'aspetto e buon carattere, lei con te sta bene, quindi divertiti e passate bei momenti :D, il problema potrebbe essere in futuro (più di 5 anni) quando tu ne avrai 27 e lei 37, tu ancora di giovane aspetto ma lei inizierà ad avere qualche segnetto dell'età (ho detto qualche segnetto non rughe per tutto il corpo) e moralmente si sentirà già verso i 40...
non so... tutto questo parlando al condizionale, immaginando cosa potrebbe succedere in futuro, ma per ora e per qualche anno credo che le cose dovrebbero andare davvero bene ;)
poi vabè, da quello che ho capito vi siete solo baciati e vi conoscete da pochissimo, è presto per dire qualsiasi cosa, intanto buon divertimento :) :D
peccato che tu dovrai necessariamente star zitto (sul forum almeno) per 5 giorni...
ma no... :nono: che hai fatto :eek: siamo tutti dei nerT buonisti (ma poi che ca..o vor dì?!)
:mano:
Jaguar64bit
02-06-2005, 10:01
Se ti piace non guardare l'età , basta che ci stai bene insieme e no problem.
~ZeRO sTrEsS~
02-06-2005, 11:09
ho letto un pò la discussione, e a quanto ho visto molti si riferiscono alla differenza di età ma quando l'uomo è più grande... e le cose vanno bene, ma quando è la donna ad essere più grande (e di 10 anni)? :O
cioè.. guardando un pò in giro è facile trovare l'uomo più "vecchio" della donna, il contrario non tanto...
zerostress... dimmi una cosa... ma le avances sono iniziate da lei? forse avere un ragazzo più giovane lo fa per sentirsi un pò più giovane anche lei... :what: quindi sa che uno di 22 anni non è portato alle relazioni durature e vorrebbe divertirsi anche lei... boh...?! :confused:
secondo me (imho come scrivono certi) il problema adesso come adesso non si pone, tu con lei stai bene perchè è ancora giovanile, buon fisico, bell'aspetto e buon carattere, lei con te sta bene, quindi divertiti e passate bei momenti :D, il problema potrebbe essere in futuro (più di 5 anni) quando tu ne avrai 27 e lei 37, tu ancora di giovane aspetto ma lei inizierà ad avere qualche segnetto dell'età (ho detto qualche segnetto non rughe per tutto il corpo) e moralmente si sentirà già verso i 40...
non so... tutto questo parlando al condizionale, immaginando cosa potrebbe succedere in futuro, ma per ora e per qualche anno credo che le cose dovrebbero andare davvero bene ;)
poi vabè, da quello che ho capito vi siete solo baciati e vi conoscete da pochissimo, è presto per dire qualsiasi cosa, intanto buon divertimento :) :D
ecco uno che ha capito il mio post... assa fa dio!
le avances non sono partite da lei... abbiamo passato una splendida serata e quando l'ho accompagnata a casa ci siamo salutati prima normale e poi ci siamo baciati. ora sono 3 giorni che sto dormendo sempre a casa sua.
il fatto sai qual'e', mi sono creato sto problema perche' a quanto vedo stiamo da dio insieme, io sto benissimo con lei, lei mi cerca sempre mi invita a casa sua, mi parla di lei ecc, ed e' davvero una tipa fantastica!!! quindi volevo capire un po a che problemi potrei andare incontro "se" la cosa continua ovvio possiamo lasciarci in 2 giorni o fra 1000 anni, volevo solo sapere a cosa andavo incontro. cmq tralasciando l'aspetto fisico non credo ci sia altro...
ecco uno che ha capito il mio post... assa fa dio!:yeah: (abbiamo un bel pò in comune, x questo l'ho capito)
volevo solo sapere a cosa andavo incontro. cmq tralasciando l'aspetto fisico non credo ci sia altro...
se tralasci l'aspetto estetico non vedo proprio quali problemi ci siano... ma un pò sempre conta... ;) (è difficile mettersi con una c€ss@ anche se ha un ottimo carattere, ma questo è un caso limite)
nel tuo caso la tipa in questione non è male e non sarà male tra qualche anno ancora ovviamente, il problemino potrebbe sorgere tra quei minimo 5 anni, oltre che da parte tua (ma hai detto che è inesistente e poi lei si dovrebbe mantenere bene (a meno che non si accanna sempre :Prrr: )), da parte sua, nel senso che lei vede te ancora giovane e con la possibilità di avere avventure esterne al rapporto e lei sui 40 che sta con un "giovincello"...
se non sul piano fisico o mentale da parte tua i problemi potrebbero nascere da parte sua, ma se dici che lei è come te non si dovrebbe nemmeno fare stì "problemi"
...ergo... :O
ora vedi come va, continua con tutta la naturalezza possibile facendo quello che ti passa per la testa senza "pensare troppo" (futuro, conseguenze, rapporti esterni etc...), poi ogni cosa verrà da se e sarà accettata ;)
ps: e posta la foto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.