PDA

View Full Version : Problema strisce pedonali. come mi comporto?

innovatel
30-05-2005, 20:20
Son diversi giorni che ho un dubbio enorme su come comportarmi con le strisce pedonali.

Guardate l'immagine in allegato. E' un tratto di strada che percorro tutti i giorni per raggiungere il casello dell'autostrada nella città dove lavoro. Se il pedono è nella metà strada della macchina A quella in teoria dovrebbe fermarsi.

Ma se il pedone si trova nella metà della macchina B che succede? Se lui è giù in fase di attraversamento a livello spartitraffico? E se volesse attraversare dal marciapiede?

:muro: che contorsioni mentali x tirare sera :muro:

gamon02
30-05-2005, 20:35
trollone

ma dici serio o me cojoni? :mbe:

Beelzebub
30-05-2005, 21:09
Ma vi siete mangiati il codice della strada stasera??? Che avete tutti???

:mbe:

sbera
30-05-2005, 21:19
mi sa che si sono dimenticati le strisce :D :asd:

chandler8_2
30-05-2005, 21:22
a parte che palesemente la segnaletica non è completa
a parte che il codice dice che il pedone ha sempre precedenza
a parte che... cazzo fai lo investi??

Baltico
30-05-2005, 21:24
il pedone ha sempre la precedenza, se sulle strisce, o se già in fase di attraversamento.

Come uno che entra anche se hai la precedenza te.... cazzo fai lo bozzi? :D

mi sa tanto di seghino mentale :O

Berserker
30-05-2005, 21:33
-.-"
Non ho parole.

Non ho parole.

Darkdragon
30-05-2005, 22:23
mi domando se ci sia il bisogno di chiederlo e di rispondere
il pedone ha sempre la precedenza.
qui la stradale porterà a casa un tv plasma 40" con i punti che si farà multandovi :D

Nicky
30-05-2005, 22:31
-.-"
Non ho parole.

Non ho parole.

Il tuo nuovo avatar mi ricorda qualcosa ma non riesco a focalizzare..da dove è tratto?

Inno: il pedone purtroppo ha precedenza indi rallenti prima di arrivare all'attraversamento e, se necessario, ti fermi.
Oppure tiri dritti e scappi veloce :fagiano:

PaveK
30-05-2005, 22:34
Il pedone ha la precedenza quando (i) ha intenzione di attraversare ed è sulla zebratura bianca o (ii) sta attraversando ed è già nella vostra semicarreggiata, anche in assenza di zebratura.

NB: (ii) potete mandarlo sonoramente a cagare a patto di non intralciare il traffico

Berserker
30-05-2005, 23:22
Il tuo nuovo avatar mi ricorda qualcosa ma non riesco a focalizzare..da dove è tratto?
Herr Starr in Preacher, di Ennis. Tu? Fatto il salto di qualita'? Da tazza a succhiasangue? :stordita:

Nicky
30-05-2005, 23:25
Herr Starr in Preacher, di Ennis. Tu? Fatto il salto di qualita'? Da tazza a succhiasangue? :stordita:

Ho capito qual è il fumetto..mai letto, ma l'ho visto da qualche parte. :stordita:

Io avevo voglia di cambiare, la tazza mi ha stufato e questo spero che incuta più timore dell'altro. :fagiano:

Berserker
30-05-2005, 23:41
Ho capito qual è il fumetto..mai letto, ma l'ho visto da qualche parte. :stordita:
Ti piemmero' qualche scansione, uno di questi giorni, se ti interessa.

Io avevo voglia di cambiare, la tazza mi ha stufato e questo spero che incuta più timore dell'altro. :fagiano:
Mah... a me piu' che altro incute... arrapamento. Le vampiresse rientrano nel mio immaginario erotico (se penso alla Bellucci in Bram Stoker's Dracula... mmmh :oink: ). Ritenta, sarai piu' fortunata. :Prrr:

nongio
31-05-2005, 10:55
Son diversi giorni che ho un dubbio enorme su come comportarmi con le strisce pedonali.

Guardate l'immagine in allegato. E' un tratto di strada che percorro tutti i giorni per raggiungere il casello dell'autostrada nella città dove lavoro. Se il pedono è nella metà strada della macchina A quella in teoria dovrebbe fermarsi.

Ma se il pedone si trova nella metà della macchina B che succede? Se lui è giù in fase di attraversamento a livello spartitraffico? E se volesse attraversare dal marciapiede?

:muro: che contorsioni mentali x tirare sera :muro:

Fai così!
Nella prima parte attraversi normalmente, dopo ti butti a lisca di pesce e chiudi gli occhi :stordita: :Prrr: :D

ahaha

max73rm
31-05-2005, 11:14
Se si sta scuocendo la pasta investilo pure, se la cena è fredda lascialo passare.....