View Full Version : Stampante da foto
Sto decidendo l'acquisto di una nuova inkjet... :confused:
ne cerco una che riesca a stampare belle foto,
con costi di gestione non spaventosi e con un prezzo intorno ai 100euro,
sotto questa cifra forse è difficile scendere...
chiedo la luna??? :D
...cosa mi cosigliate?????
grazie!
restimaxgraf
30-05-2005, 17:55
che faccia pure il caffè magari?100 euro per far belle foto è poco....comunque vedi tu nella serie pixma di canon cosa trovi....per belle foto bisognerebbe andare sulla 4000..ma con 100 euro ne prendi metà... :D
che faccia pure il caffè magari?100 euro per far belle foto è poco....comunque vedi tu nella serie pixma di canon cosa trovi....per belle foto bisognerebbe andare sulla 4000..ma con 100 euro ne prendi metà... :D
sapevo di chiedere molto... :p
o meglio, in realtà intendevo trovare un compromesso,
sempre che esista! :wtf:
restimaxgraf
30-05-2005, 18:08
arriva a 140 euro e porti via la pixma 4000 e non se ne parla +... :sofico: forse a 100 trovi la 3000
arriva a 140 euro e porti via la pixma 4000 e non se ne parla +... :sofico: forse a 100 trovi la 3000
Sei di parte ;)
Con 89 euro ti porti a casa una R200 che le foto le fa sicuramente migliori della pixma. Poi sugli ugelli puoi controbattere, ma sulla qualità non credo e sul prezzo neanche ;)
restimaxgraf
30-05-2005, 20:24
costi di gestione?anche ricaricando hai bisogno del resetter... :O e poi di parte lo sei pure tu... :Prrr:
costi di gestione?anche ricaricando hai bisogno del resetter... :O e poi di parte lo sei pure tu... :Prrr:
Bhe, quando chiedevano una stampante veloce, che non desse sicuramente problemi di ugelli, ho consigliato Canon.
Ma quando mi chiedono una stampante che costi poco e faccia foto superbe, bisogna dire epson.
Costi di gestione? Come la Canon, resetter a parte, che costa tra i 10 e i 20 euro a seconda di dove lo prendi. Non mi pare influisca quel gran chè, visto che và bene per tutte le Epson.Se lo sommi a 89 euro, vai a circa 100, il tetto previsto dal post. Per andare su Canon parti già da 140 euro ;)
Bisogna vedere cosa intendi con "belle foto"; dettaglio, resa cromatica, etc.
Da quello che ne so, se stampare foto sarà l'uso principale della tua stampante, forse è meglio se ti orienti su una Epson.
In ogni caso il problema non è tanto il costo della stampante, quanto il mantenerla.
Tra l'altro (ma non ne sono sicuro), le foto stampate con la Epson hanno una durata nel tempo maggiore (a causa dell'inchiostro, presumo).
In realtà dipende tutto dalle tue esigenze (io le foto me le stampo con la mia Canon Pixma 2000 e sono gagliarde comunque :O ).
:D :D :D :D :D :D :D :) :) :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.