View Full Version : Quanto possono essere str*nzi i Prof
Dottor Brè
30-05-2005, 08:58
Lasciatemi sfogare...
Poco fa mi chiama la mia ragazza in lacrime.
Era andata a ricevimento del suo prof per firmare la domanda di presentazione tesi.
Questo stronzo gli chiede la media, e lei tranquillamente risponde (28)
Lui tutto titubante dice:
"eh ma signorina, ma è sicura di quello che dice?
Bisogna vedere se la media esatta...lei ha fatto la media ponderata, come l'ha fatta?
Deve andare in segreteria a farsi fare la media esatta, io non saprei che dirle..."
E lei, conoscendola cominciano già a luccicarle gli occhi (ma penso che pure a me sarebbe venuto una botta di tachicardia e sudorazione fredda, con istinto di cannibalismo fulminante), gli mostra proprio la carriera studente completa di tutti i voti (comprese 5 lodi)
E di nuovo lo stronzo
"ah...lei 5 lodi" (sempre con stespressione del cazzo)
"Ma con voi del nuovo ordinamento un trenta non è come quello dei quadriennali" (la facoltà è di lettere)
Poi si avvicina l'assistente che l'ha seguita per la tesi, e spara st'altra gran cazzata: "ma signorina, io non sapevo che si doveva laureare a luglio"
MA COME CAZZO FA A DI COSi sta grande stronza....
Ma se c'ero pure io il mese scorso quando stavano parlando proprio della sessione estiva e di come potesse far caldo in aula magna
INsomma, sono incazzatissimo, ma soprattutto dispiaciuto per la mia ragazza.
Troppo.
Ah, tanto per rendervi conto di quanto è bastardo sto tizio, alla ragazza prima, non aveva fatto alcuna notazione sul voto di media (27) e gli ha pure garantito la lode.
MAVVAFFANCULO PROFESSO!!!!!!!!!!!!!!
marKolino
30-05-2005, 09:02
ma che ti incazzi a fare... pensa a quando enterà nel mondo del lavoro...
Mighty83
30-05-2005, 09:02
:sbavvv:
Con una media del 28 le fanno delle storie...?!? Io sodomizzerei il prof!!!
ps. sono appena scappato da un esame... :muro: :stordita:
Dottor Brè
30-05-2005, 09:05
ma che ti incazzi a fare... pensa a quando enterà nel mondo del lavoro...
che mi incazzo a fare?
sono 3 anni che sputa sangue in quella cazzo di facoltà, 6 mesi che si sta esaurendo per sta tesi....merita un trattamento del genere da sto lobotomizzato?
Dottor Brè
30-05-2005, 09:07
cioè è assurdo che un professore riesca a negare e mettere in dubbio quando scritto bollato e firmato dalla facoltà
cazzo poi lei sta a catania io adesso a roma, neanche posso star lì a consolarla un pò.
felixmarra
30-05-2005, 09:56
boh, sarò io che ultimamente me ne fotto un pò per tutto ma non ci vedo niente per cui piangere...
La media è giusta? Va in segreteria, se la fa rifare, torna dal prof e gli piscia in faccia sto 28.
LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 10:05
I prof sono delle persone frustrate che si arrogano il diritto di sfogarsi sugli alunni, a volte in modo davvero molto triste. I professori universitari poi, che si sentono all'apice della scala gerarchica degli insegnanti, si sentono dei signoroni che possono tutto. :rolleyes:
cose che succedono :rolleyes:
felixmarra
30-05-2005, 10:32
I prof sono delle persone frustrate che si arrogano il diritto di sfogarsi sugli alunni, a volte in modo davvero molto triste. I professori universitari poi, che si sentono all'apice della scala gerarchica degli insegnanti, si sentono dei signoroni che possono tutto. :rolleyes:
alla mia università, tranne 1 o 2 sono tutti disponibilissimi e simpaticissimi.
Un paio di scene memorabili:
1) il prof di ecologia applicata che viene ad una festa a casa di una mia collega, me lo becco seduto su un divano che mi offre da fumare :asd:
2) prof di ecologia delle acque interne (preside della facoltà) che organizza le grigliate in università :D e tutte le volte che mi becca mi saluta con "ciao Felix" :p
3) quello di limnologia che ci porta in escursione con dormite in tenda e il mattino dopo ci sveglia con la colazione pronta (e visto che ci ha tirato su alle 6,30 se non lo faceva lo buttavamo in qualche dirupo :asd: )
4) il prof di geopedologia che corre via con noi quando ci hanno assalito un gruppo di zanzare dentro uno sfagneto :rotfl:
5) la prof di genetica che doveva mettermi il voto (media con un altro esame). Con lei avevo preso 28, con l'altro prof 24... mi fa: "faccio finta di non aver visto sto 24..." e mi firma un bel 28 sul libretto :oink:
Altre scene al momento non me ne vengono in mente :D
Mi spiace x la tua ragazza, ma se si mette a piangere x ste cose, quando inizia a lavorare la dstruggono. Non regge un mese. UNO.
E poi, sarò stronzo, ma devo quotare questa:
"Ma con voi del nuovo ordinamento un trenta non è come quello dei quadriennali" (la facoltà è di lettere)
SONO PAROLE SANTE
Nevermind
30-05-2005, 10:48
Un buon numero di prof. universitari meriterebbe una sodomizzazione da una tribù di batussi iperdotati.
Non ti dico la mia ragazza che fa giurisprudenza col vecchio ordinamento quante ne ha passate per colpa di alcuni prof., uno di questi l'avrei sul serio pigliato a calci nel culo una volta..
Secondo me si necessita di un organo preposto al controllo dei prof. che li segua in aula magari cammuffati da studenti, perchè ci sono tali e tante ingiustizie che veramente fanno venir voglia di rinunciare agli studi.
Saluti.
Nevermind
30-05-2005, 10:49
..
SONO PAROLE SANTE
Lo sanno tutti ma cosa significa?? La media è quella?? SI e allora non spaccare i coglioni la colpa mica è degli studenti se si fanno riforme del cazzo.
Saluti.
felixmarra
30-05-2005, 10:50
Secondo me si necessita di un organo preposto al controllo dei prof. che li segua in aula magari cammuffati da studenti, perchè ci sono tali e tante ingiustizie che veramente fanno venir voglia di rinunciare agli studi.
basta avere un preside di facoltà in gamba, il nostro in un paio di anni ha fatto un bel pò di pulizia... non c'è bisogno di entrare mascherati da studenti, basta parlarci con gli studenti come fa il nostro che sa tutto e ha preso provvedimenti.
Mighty83
30-05-2005, 10:51
alla mia università, tranne 1 o 2 sono tutti disponibilissimi e simpaticissimi.
Un paio di scene memorabili:
1) il prof di ecologia applicata che viene ad una festa a casa di una mia collega, me lo becco seduto su un divano che mi offre da fumare :asd:
2) prof di ecologia delle acque interne (preside della facoltà) che organizza le grigliate in università :D e tutte le volte che mi becca mi saluta con "ciao Felix" :p
3) quello di limnologia che ci porta in escursione con dormite in tenda e il mattino dopo ci sveglia con la colazione pronta (e visto che ci ha tirato su alle 6,30 se non lo faceva lo buttavamo in qualche dirupo :asd: )
4) il prof di geopedologia che corre via con noi quando ci hanno assalito un gruppo di zanzare dentro uno sfagneto :rotfl:
5) la prof di genetica che doveva mettermi il voto (media con un altro esame). Con lei avevo preso 28, con l'altro prof 24... mi fa: "faccio finta di non aver visto sto 24..." e mi firma un bel 28 sul libretto :oink:
Altre scene al momento non me ne vengono in mente :D
Mi dici in quale università vai che mi inscrivo anch'io?! :D
felixmarra
30-05-2005, 10:53
Mi dici in quale università vai che mi inscrivo anch'io?! :D
scienze ambientali a Parma
Eccoti la cascina dove facciamo lezione:
http://scienzeambientali.unipr.it/images/cascina.jpg
ah, mi sono ricordato di quando per qualche anno c'era il prof di climatologia e metereologia che era il fratello di Carboni (il cantante). C'era gente che gli chiedeva di portargli l'autografo del fratello :asd:
Nevermind
30-05-2005, 10:56
basta avere un preside di facoltà in gamba, il nostro in un paio di anni ha fatto un bel pò di pulizia... non c'è bisogno di entrare mascherati da studenti, basta parlarci con gli studenti come fa il nostro che sa tutto e ha preso provvedimenti.
Un elogio al vostro preside di facoltà francamente di persone come lui ce ne saranno purtroppo 1 su 10000.
Saluti.
juninho85
30-05-2005, 10:58
e vabbeh...saranno mica tutti cosi:D
Mighty83
30-05-2005, 11:02
scienze ambientali a Parma
Eccoti la cascina dove facciamo lezione:
http://scienzeambientali.unipr.it/images/cascina.jpg
ah, mi sono ricordato di quando per qualche anno c'era il prof di climatologia e metereologia che era il fratello di Carboni (il cantante). C'era gente che gli chiedeva di portargli l'autografo del fratello :asd:
L'ho sempre detto... Ho sbagliato scuola..!!! :muro:
:sofico: :D
Nevermind
30-05-2005, 11:04
e vabbeh...saranno mica tutti cosi:D
No ma da quello che vedo e sento mi pare proprio di si.
Saluti.
juninho85
30-05-2005, 11:09
Saluti.
allora ho fatto bene a non iscrivermi:O
Lo sanno tutti ma cosa significa?? La media è quella?? SI e allora non spaccare i coglioni la colpa mica è degli studenti se si fanno riforme del cazzo.
Saluti.
Per carità, non volevo certo dire che la media va abbassata xchè il corso è triennale. Sarebbe stato sufficiente tornare in segreteria e farsi rifare la media, x far stare zitto il prof. Ho solo colto l'occasione x sottolineare il peggioramento della preparazione universitaria dopo sta bella riforma, ma ero chiaramente ot.
Possiamo lamentarci quanto vogliamo sui professori, tanto non serve a una mazza. Da me c'era (fortunatamente adesso l'hanno cacciato) il responsabile del corso di matematica finanziaria che doveva x forza fare una domanda a tutti gli esaminandi. Risultato? L'80% era regolarmente bocciato. Hanno fatto qualcosa x anni e anni? Niente.
Cmq ripeto: piangere x una cosa del genere, denota un carattere che sul posto di lavoro non fa resistere un mese.
Saluti.
Stai esagerando... :rolleyes:
Nevermind
30-05-2005, 11:40
Stai esagerando... :rolleyes:
Qui a padova non direi proprio sarà anche rinomata quanto vuoi ma sono rompicoglioni al 99%, uno die pochi che so per certo non essere un gran bastardo è il mio capo che è cmq un ricercatore.
Saluti.
Qui a padova non direi proprio sarà anche rinomata quanto vuoi ma sono rompicoglioni al 99%
specialmente giurisprudenza: si dice che a padova siano fetidissimi e che spesso e volentieri ci siano i lanci dei libretti. :asd:
Nevermind
30-05-2005, 12:02
specialmente giurisprudenza: si dice che a padova siano fetidissimi e che spesso e volentieri ci siano i lanci dei libretti. :asd:
IN palestra mia ci sono diverse ragazze che a quasi 30anni devono ancora fare la tesi :muro: e sono ragazze sveglie mica delle cretine. Ma purtroppo o sei figlia di o sei paraculata sennò nisba...
A proposito di lanci del libretto la mia raga (quando era a padova) ne ha visti molti oltre a offese non velate e tutto per aver pensato circa 3 secondi prima di dare la risposta.
Saluti.
posso capire che sono cose che fanno girare le palle, però vuoi mettere la soddisfazione di andare in segreteria, farsi rifare la media, e riportagliela pari pari al professore?? :D cioè, se mi sta pure sui coglioni la soddisfazione è doppia!!! :) dille di imparare a gioire di queste piccole cose, e di non dare peso a certa gente... si divertirà di più e si incazzerà di meno..
Ma è una mia impressione o i più bastardi, i più "pieni di se" sono i docenti delle facoltà umanistiche?
BadMirror
30-05-2005, 13:28
Ma sono l'unico stronzo sulla terra che si fa gli esami coi programmi del vecchio pur essendo al nuovo? (mannaggia a me a quando ci sono passato, consulente di merda :muro: )
GRIFONE_85
30-05-2005, 13:31
Io ne ho uno che oramai è un mito per la sua stronzaggine...
Insegna geometria, una volta ad uno che stava ritardando a mettere i puntini alla fine di una retta gli fece continuare la linea fino alla porta (saranno 20 metri di linea con il gesso) e arrivato li gli disse: ora se ne può anche andare...
Un altro sono circa 10 volte che prova a dare l'esame ma non glie lo fa passare perchè l'aveva visto con il suo libro fotocopiato..
un altro perchè gli sta proipio sulle balle e ogni volta gli dice: che ce vieni a fa che tanto te boccio??
E poi odia quelli di colore.. è da vedere.. parla come Mussolini.. :D
Io aspetto che va in pensione e poi do l'esame.... :(
perchè una volta nel parcheggio ecco che ci faccio un frontale... :D
TheBigBos
30-05-2005, 13:31
Per carità, non volevo certo dire che la media va abbassata xchè il corso è triennale. Sarebbe stato sufficiente tornare in segreteria e farsi rifare la media, x far stare zitto il prof. Ho solo colto l'occasione x sottolineare il peggioramento della preparazione universitaria dopo sta bella riforma, ma ero chiaramente ot.
Possiamo lamentarci quanto vogliamo sui professori, tanto non serve a una mazza. Da me c'era (fortunatamente adesso l'hanno cacciato) il responsabile del corso di matematica finanziaria che doveva x forza fare una domanda a tutti gli esaminandi. Risultato? L'80% era regolarmente bocciato. Hanno fatto qualcosa x anni e anni? Niente.
Cmq ripeto: piangere x una cosa del genere, denota un carattere che sul posto di lavoro non fa resistere un mese.
Infatti bisogna lottare senza preoccuparsi delle conseguenze.. perchè i diritti si ottengono con la lotta..
Viva la resistenza armata... alla Cartesio :sofico:
non sono da meno quelli delle superiori, faccie di merda....
GILLI,POLETTI,MORINI,PARTISOTTI: DOVETE MORIRE :muro:
felixmarra
30-05-2005, 13:48
Ma sono l'unico stronzo sulla terra che si fa gli esami coi programmi del vecchio pur essendo al nuovo?
sì :D
stronzoneeeeeeeee :D
A me passando al nuovo hanno pure convalidato esami che non so manco di che trattano... e ti ho detto tutto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.