PDA

View Full Version : sfogo..

lubga
30-05-2005, 03:56
la città è dormiente, le luci riposano dopo ore di duro lavoro... io invece non troverò sonno in questa notte... così afosa, così densa di ricordi... carica di un dolore che purtroppo è riuscito a raggiungermi...
scappo veloce, sfuggo continuamente... non voglio farmi prendere, temo lo scontro diretto... ma ora zoppico.. il passo è rallentato.. mi hanno preso... è arrivato il freddo... gelido mi congela i pensieri su momenti passati che non torneranno più... offuscato da lacrime che sgorgano come un fiume in piena non controllo più i tasti... scrivo senza badare.. scrivo per non scoppiare...
e così ho ceduto... "iron man" mi chiamavano... e ora sono piegato, spezzato. Difficile a credersi ma di colpo tutto mi è chiaro... l'idea di un futuro privo di quel che avevo mi spaventa.. mi affligge... prima vivevo un sogno ma ora sono sveglio.

juninho85
30-05-2005, 08:56
sorridiamo pure qua :D

Cociz
30-05-2005, 09:52
la città è dormiente, le luci riposano dopo ore di duro lavoro... io invece non troverò sonno in questa notte... così afosa, così densa di ricordi... carica di un dolore che purtroppo è riuscito a raggiungermi...
scappo veloce, sfuggo continuamente... non voglio farmi prendere, temo lo scontro diretto... ma ora zoppico.. il passo è rallentato.. mi hanno preso... è arrivato il freddo... gelido mi congela i pensieri su momenti passati che non torneranno più... offuscato da lacrime che sgorgano come un fiume in piena non controllo più i tasti... scrivo senza badare.. scrivo per non scoppiare...
e così ho ceduto... "iron man" mi chiamavano... e ora sono piegato, spezzato. Difficile a credersi ma di colpo tutto mi è chiaro... l'idea di un futuro privo di quel che avevo mi spaventa.. mi affligge... prima vivevo un sogno ma ora sono sveglio.

1) Viva il buon umore.

2) E chissenè

3) Ci sentiamo fra tre giorni

4) Nicky chiudi

5) Amici come prima

6) Nessun rancore

eriol
30-05-2005, 09:54
bell' avatar.

Cociz
30-05-2005, 09:55
Tutti d'accordo con rinominare il thread... "Spam libero"...???

marKolino
30-05-2005, 10:04
iron man??

:rotfl:

Raven
30-05-2005, 10:31
1) Viva il buon umore.

2) E chissenè

3) Ci sentiamo fra tre giorni

4) Nicky chiudi

5) Amici come prima

6) Nessun rancore

7) Lubga, hai una signatiture mostruosamente irregolare! :O

Lucio Virzì
30-05-2005, 10:55
Ciao!
Sei vero? Sei vera? Sei uomo, sei donna? Fai finta? Fai davero davero?

LuVi

[xMRKx]
30-05-2005, 11:06
Ciao!

LuVi

:rotfl:

FAM
30-05-2005, 11:10
Ciao!

LuVi

Ormai meglio prendere tutto con le pinze :asd:

marco1474
30-05-2005, 11:10
prima vivevo un sogno ma ora sono sveglio.

Colonna sonora sbagliata ;)

Consigli:
Morire quì (Renato Zero)
Fuck you (Articolo 31)
Lasciami viva (Martha)

perla01
30-05-2005, 11:11
Ma perchè solo io prendo le cose sul serio? :confused:

Nell'altro thread per una volta che decido di scherzare su una cosa seria alla fine era seria verametne :mc: e questo thread che sembra serio ora è una cazzata? :doh:

Cmq davvero bella questa "poesia" :)

Chicca78
30-05-2005, 11:38
[QUOTE=perla01]Ma perchè solo io prendo le cose sul serio? :confused:

Mh..siamo in due.. :rolleyes:

Anche io l'ho presa sul serio..forse perchè parla di qualcosa che mi è familiare sto periodo.. e non è piacevole. AFFATTO.

ciau

marco1474
30-05-2005, 11:58
Ma perchè solo io prendo le cose sul serio? :confused:

Nell'altro thread per una volta che decido di scherzare su una cosa seria alla fine era seria verametne :mc: e questo thread che sembra serio ora è una cazzata? :doh:

Cmq davvero bella questa "poesia" :)

:eek:

Ma la mia era seria.......... :)

AlexB
30-05-2005, 12:10
Mo tutti a mandarlo a quel paese..quando postava le foto della figa per cui ora si dispera (x la cui mancanza meglio dire...e ovviamente: probabilmente) tutti a dire...bravo...complimenti...ancora...ancora... :D

Cmq spiacente. Ciao, Ale

lubga
30-05-2005, 13:49
Mo tutti a mandarlo a quel paese..quando postava le foto della figa per cui ora si dispera (x la cui mancanza meglio dire...e ovviamente: probabilmente) tutti a dire...bravo...complimenti...ancora...ancora... :D

Cmq spiacente. Ciao, Ale

beh, hai capito perfettamente... è proprio per lei...
ieri notte ero giù... ho scritto quello che mi è venuto in mente... un po' a caso...
solitamente non apro 3d così... ma colto da un momento di tristezza ho ceduto...
cmq non morirò per questo... adesso inizia la caccia!

3NR1C0
30-05-2005, 14:04
ieri notte ero giù... ho scritto quello che mi è venuto in mente... un po' a caso...
solitamente non apro 3d così... ma colto da un momento di tristezza ho ceduto...

Se fossi un po' meno criptico magari capiremmo di che parli nel dettaglio :O

Che fosse la tua donna era scontato, ma potresti contestualizzare la vicenda? Grazie.

AlexB
30-05-2005, 14:11

beh se sei stato in grado di conquistare cotanta passerina...sarai in grado sicuramente di ripeterti... ;)

Dai su col morale e in bocca al lupo, ciao, Ale

lubga
30-05-2005, 14:12
Se fossi un po' meno criptico magari capiremmo di che parli nel dettaglio :O

Che fosse la tua donna era scontato, ma potresti contestualizzare la vicenda? Grazie.

beh, viste le prime risposte non credevo fosse il caso di postare altro... in questo momento cerco di stare lontano da polemiche di alcun genere...
la situazione è molto semplice e purtroppo dura da digerire: la mia ragazza mi ha lasciato... non mi ama più. Questo dopo oltre 4 anni... alti e bassi... per un bel po' tutto benissimo... poi gli ultimi 2 mesi un po' meno e in fine è arrivata la mazzata...

Per ora ho adottato la strategia del non farmi sentire... sono passate 2 settimane e ieri ho avuto il primo crollo... forse perchè esco tutte le sere e faccio di tutto per non pensarci... ma come avrete intuito dal primo post non si riesce a scappare all'infinito... prima o poi bisogna anche avere il coraggio di affrontare il dramma con le logiche conseguenze...

lubga
30-05-2005, 14:16
beh se sei stato in grado di conquistare cotanta passerina...sarai in grado sicuramente di ripeterti... ;)

grazie per l'incoraggiamento... ;)

verolenny
30-05-2005, 14:21

quoto questo.
ciao caro e stai sul morale. ;)

..:::M:::..
30-05-2005, 23:45
peccato non posterai piu quella figa che tanto ammiravo... :muro: :cry:

lubga
30-05-2005, 23:49

Prometto che trovo altri soggetti interessanti non mi farò sfuggire l'occasione di fare qualche scatto!

juninho85
30-05-2005, 23:51
cosa mi sono perso?:mbe:

..:::M:::..
31-05-2005, 19:22
Prometto che trovo altri soggetti interessanti non mi farò sfuggire l'occasione di fare qualche scatto!

beh posta conto su di te.... ;)