PDA

View Full Version : SMALLVILLE CLAN

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

BravoGT83
09-10-2005, 23:20
cosi

(spoiler)(/spoiler)

Dr House
10-10-2005, 00:13
come si fa a scrivere eventuali spoiler con lo strisciozzo blu a prova di bomba?

devi clickare sul tasto cerchiato di rosso

alex10
10-10-2005, 09:46
Il bombardamento nucleare di "Terminator 3" potevano risparmiarselo ...... si vede che agli autori è particolarmente piaciuta la serie di Swarzy .... dopo il "ragazzo con le lame - T 1000" di "T2" hanno riciclato anche il finale di "T3" ... ci manca solo un robottone e poi ci siamo .... :D :D

P3 1GHZ
10-10-2005, 11:27
ciao raga, non ho capito le ultime parole di cloe alla fine del 2 episodio, o meglio ne ho sentite metà e non ci ho capito molto......
cosa stava dicendo a clark?
ciao

Doctor P
10-10-2005, 11:44
devi clickare sul tasto cerchiato di rosso
tnx lo provo subito

Dopo 4 anni Clark finalmente si fa Lanaaaaa :D :D :D :D son soddisfazioni (sue)

ciocia
10-10-2005, 14:13
in vendita i 3 cofanetti delle prime 3 serie in ita
http://www.avmagazine.it/news/dvd/445.html

ciocia
10-10-2005, 14:14
Il bombardamento nucleare di "Terminator 3" potevano risparmiarselo ...... si vede che agli autori è particolarmente piaciuta la serie di Swarzy .... dopo il "ragazzo con le lame - T 1000" di "T2" hanno riciclato anche il finale di "T3" ... ci manca solo un robottone e poi ci siamo .... :D :D
Beh, tra gli incubi per me e' stato il + bello, non tanto per il bombardamento, quanto in Lex vestito di bianco, dove si sognava presidente alla casa bianca... :D

BravoGT83
10-10-2005, 14:17
Beh, tra gli incubi per me e' stato il + bello, non tanto per il bombardamento, quanto in Lex vestito di bianco, dove si sognava presidente alla casa bianca... :D
troppo bella come scena:D:D:D

chissà se sarà cosi :stordita: :D

ninja750
10-10-2005, 15:20
Ma lionel è diventato davvero "buono" o è solo fuffa? non si è capito bene :confused:

Poi è vero che anche la madre di jason è rimasta li senza nessuna spiegazione, vediamo nelle altre puntate :rolleyes:

BravoGT83
10-10-2005, 15:26
Ma lionel è diventato davvero "buono" o è solo fuffa? non si è capito bene :confused:

Poi è vero che anche la madre di jason è rimasta li senza nessuna spiegazione, vediamo nelle altre puntate :rolleyes:

ah boh solo il futuro te lo dirà :D :D :D

Intel-Inside
10-10-2005, 17:46
in vendita i 3 cofanetti delle prime 3 serie in ita
http://www.avmagazine.it/news/dvd/445.html

La prima serie in 5.1 e le altre due in Stereo 2.0 ... :rolleyes: ke significa? :confused:

XP2200
10-10-2005, 19:40

Se vi ricordate gia in un'altra serie si era vista la scena di Lex vestito di bianco con intorno la terra devastata. ;)

david-1
10-10-2005, 20:28
Se vi ricordate gia in un'altra serie si era vista la scena di Lex vestito di bianco con intorno la terra devastata. ;)
Esatto!
C'era una vecchietta cieca che toccando le persone ne vedeva il "futuro" e la personalità-

Intel-Inside
10-10-2005, 20:39
Ragazzi per chi segue la Quinta serie ho uppato come al solito sul mio sito i sottotitoli per chi se li è persi...

...e in piu' ho messo il link diretto ai Trailers di ogni puntata... gia' disponibile quello del terzo episodio "Hidden" ... mitttico!!!!!! :sofico:

http://feybio3d.altervista.org/

DevilMalak
10-10-2005, 20:56
Esatto!
C'era una vecchietta cieca che toccando le persone ne vedeva il "futuro" e la personalità-

mi pare che sia lex il nemico n°1 di superman, molto avanti

Dr House
10-10-2005, 23:30
Esatto!

e ci è rimasta secca la vecchia dopo quella visione :D

XP2200
11-10-2005, 07:57
e ci è rimasta secca la vecchia dopo quella visione :D

Gia :D

RsViper
11-10-2005, 08:31
Esatto!

from " Stephen King: The Dead Zone "

che originalità.... :sofico:

ps: nella 5/a serie Lois e Clark :kiss: ?

è na palla ormai sapere che Lana è fuori dai giochi... è come conoscere il risultato di una partita! :D

Doctor P
11-10-2005, 09:39

è na palla ormai sapere che Lana è fuori dai giochi... è come conoscere il risultato di una partita! :D

nn è proprio così anzi... :D

Dr House
11-10-2005, 10:57

io se vuoi te lo dico :D

poi che nessuno venga a rompere se lo legge

parte lo spoiler

non si accettano lamentele

c'è il tag nuovo apposta non ditemi poi che l'avete letto per sbaglio

Lana non è fuori dai giochi anzi dopo la prima puntata della 5a serie si rimettono insieme :D

RsViper
11-10-2005, 11:44
praticamente già lo hai detto! :D

basta così! L'importante è intuirlo!

BravoGT83
11-10-2005, 13:30

che sfiga:D:D:D

david-1
11-10-2005, 13:54

Ragazzi occhio con gli spoiler che vi spezzo le gambine! :mad: :D

DevilMalak
11-10-2005, 15:00
si ma che palle tanto anche senza legger lo spoiler si capisce che volete dirci dentro :rolleyes:
sentite, fatevi un thread a parte smallville clan [ quelli che guardano le serie che quando escono per tv sono già old ] e non spoilerate qui, così parliamo liberamente delle puntate normali che fanno in tv almeno.

Dr House
11-10-2005, 15:09
si ma che palle tanto anche senza legger lo spoiler si capisce che volete dirci dentro :rolleyes:
sentite, fatevi un thread a parte smallville clan [ quelli che guardano le serie che quando escono per tv sono già old ] e non spoilerate qui, così parliamo liberamente delle puntate normali che fanno in tv almeno.

bene visto che è così scontato dillo cosa c'è scritto, ovviamente mi fido del fatto che non l'hai letto, vediamo se indovini

Doctor P
11-10-2005, 15:13
ADesso si sta 1 po' esagerando insomma è stata fatta apposta la formattazione "spoiler" nn si è costretti a leggerla e poi le info si possono trovare anche sui vari siti dedicati senza vedersi le puntate in anteprima

DevilMalak
11-10-2005, 15:53
bene visto che è così scontato dillo cosa c'è scritto, ovviamente mi fido del fatto che non l'hai letto, vediamo se indovini

beh, da

è na palla ormai sapere che Lana è fuori dai giochi... è come conoscere il risultato di una partita!

io se vuoi te lo dico

poi che nessuno venga a rompere se lo legge

e da

è na palla ormai sapere che Lana è fuori dai giochi... è come conoscere il risultato di una partita!

nn è proprio così anzi...

ho dedotto che lana e clark non rimarranno solo amici.. mi sbaglio ? Comunque, i tag spoiler non li leggo però se volete parlare della quinta serie allora non mettete nemmeno quelle frasette per favore, ma direttamente un tag spoiler rispondendo al quote ogni cosa. Grazie

Dr House
11-10-2005, 16:04
a me sembra che la domanda che ha fatto RsViper fosse un altra

DevilMalak
11-10-2005, 16:33
Beh, allora ho capito male io. Comunque lo spoiler l'ho letto ora, e tralasciando che ho azzeccato.. ( se volete non credeteci, pazienza ) non voglio flammare, ma volevo soltanto dire che magari se volete parlare qui della quinta serie o comunque altri spoilers o minispoilers che siano mettete ogni minima parola sotto [spoiler] magari ;)
Spero di non esser stato offensivo prima
ciao

Dr House
11-10-2005, 17:06
Beh, allora ho capito male io. Comunque lo spoiler l'ho letto ora, e tralasciando che ho azzeccato.. ( se volete non credeteci, pazienza ) non voglio flammare, ma volevo soltanto dire che magari se volete parlare qui della quinta serie o comunque altri spoilers o minispoilers che siano mettete ogni minima parola sotto spoiler magari ;)
Spero di non esser stato offensivo prima
ciao

spoiler forse per gli altri tu leggilo

ecco appunto hai indovinato cosa succede, ma la domanda era un'altra, tu sei arrivato a delle supposizione esatte ma partendo da una base sbagliata era questo che volevo farti notare, poi mi pare che io non ho dato alcuna allusione fuori dagli spoiler ma sono stati altri utenti

comunque in definitiva... :mano: :ubriachi:

X-ICEMAN
11-10-2005, 19:35
SPOILERONE SUPREMO :D

http://media.filmforce.ign.com/media/775/775567/vids_1.html ho appena visto il video preview della prox puntata, e l'inizio è da cappottarsi dal ridere :) sia per la faccia di lana prima di salutare i kent, sia per la frase di clark quando sbatte il piede

XP2200
11-10-2005, 19:37
Fra un po in questa discussione sara tutto scritto nei tag spoiler :Prrr: :D

ciocia
11-10-2005, 20:27
e' normale, altrimenti rovinano la serie a noi "spettatori italiani"....

Altrimenti aprite un thread apposito sulla 5° serie, cosi' li' potete parlarne apertamente senza problemi :)

Dr House
11-10-2005, 20:30
Altrimenti aprite un thread apposito sulla 5° serie, cosi' li' potete parlarne apertamente senza problemi :)

c'è caso che ce lo chiudono :rolleyes:

Alex23
11-10-2005, 20:31
e' normale, altrimenti rovinano la serie a noi "spettatori italiani"....

Quoto... :rolleyes:

BravoGT83
11-10-2005, 22:19
raga basta parlare del quinto serie che è meglio:)

Amu_rg550
11-10-2005, 22:50
Se ti va bene un torrent eccolo qui:

ti pare un sito da postare? ;)
direi di no, editato il link.

Nicky
12-10-2005, 07:55

Purtroppo non si può ;)

Ricordo a tutti che scaricare telefilm et similia non è legale, quindi non è il caso di parlare di episodi che non potete vedere "normalmente"

Prego tutti quanti di attenersi alla serie trasmessa da italia uno...
Della quinta se ne potrà parlare a tempo debito, anche perchè così non si rovina la visione agli altri utenti.

trecca
12-10-2005, 08:05
Della quinta se ne potrà parlare a tempo debito, anche perchè così non si rovina la visione agli altri utenti.
esatto :O

Alex23
12-10-2005, 09:29
Purtroppo non si può ;)
Prego tutti quanti di attenersi alla serie trasmessa da italia uno...
Hai perfettamente ragione!!! :D :D

Purtroppo non si può ;)
Ricordo a tutti che scaricare telefilm et similia non è legale, quindi non è il caso di parlare di episodi che non potete vedere "normalmente"

Non è proprio esatto... :D
Con una bella parabola e un decoder con i controc...
si può direttamente vedere Fox senza dover scaricare niente!! :D :D
Perciò, solo in teoria, uno potrebbe parlarne avendolo guardato sul satellite!!

Però per favore NON PARLATENE PIU' E FATECI GODERE LA QUARTA STAGIONE!!!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Nicky
12-10-2005, 09:32
Non è proprio esatto... :D
Con una bella parabola e un decoder con i controc...
si può direttamente vedere Fox senza dover scaricare niente!! :D :D
Perciò, solo in teoria, uno potrebbe parlarne avendolo guardato sul satellite!!

Cerco di essere realista...quanti secondo te usano il metodo parabola e decoder? :D

Alex23
12-10-2005, 09:34
Cerco di essere realista...quanti secondo te usano il metodo parabola e decoder? :D
Beh, direi nessuno..... :mbe:

Dr House
12-10-2005, 09:46
io sapevo-credevo che finchè un prodotto non viene commercializzato in italia è possibile guardarlo sottotitolato e perciò molti siti fanno i fansub dicendo che al momento in cui è disponibile la versione italiana terminano le pubblicazioni

no?

david-1
12-10-2005, 12:50
ti pare un sito da postare? ;)
direi di no, editato il link.
Ops... sorry! :p

Intel-Inside
14-10-2005, 17:16
Ragazzi come al solito è una guerra sulle versioni degli episodi... il primo ke si procura il terzo episodio mi dica ke versione è quella giusta in PVT... grazie ;)

BravoGT83
14-10-2005, 17:31
io :p :p :p

Haku
14-10-2005, 17:52
Okrim, attendo i sub della 5x03 :D ;)

Intel-Inside
14-10-2005, 18:18
Grazie Haku, tvb! :D :p

Doctor P
14-10-2005, 19:26
Ragazzi come al solito è una guerra sulle versioni degli episodi... il primo ke si procura il terzo episodio mi dica ke versione è quella giusta in PVT... grazie ;)

anche a me tnx! sub & nome episodio corretto plz possibilmente link diretto all'asinello grazie milleeee :)

Intel-Inside
14-10-2005, 19:33
anche a me tnx! sub & nome episodio corretto plz possibilmente link diretto all'asinello grazie milleeee :)

Ecco xò se lo diciamo in modo cosi' palese ci chiudono il thread... io ho cercato di cammuffare un pò la frase... facciamo attenzione ;)

Haku
14-10-2005, 20:01
anche a me tnx! sub & nome episodio corretto plz :)
Per la puntata vedo che ha provveduto intel-inside, per i sub aspettiamo okrim. ;)

Doctor P
14-10-2005, 21:10
Grazie mille!

Okrim
14-10-2005, 22:09
Punto 1: i sub non sono ancora pronti :D
Punto 2: il file di riferimento DOVREBBE essere quello da 345.65 MB
punto 3: se una serie non è ancora lincenziata in italia può essere visionata tranquillamente sino al suo acquisto. Per quanto riguarda Smallville addiritura tutti i nostri riferimenti sono riguardanti le puntate trasmesse dal canale televisivo, quindi aperte al pubblico.
Cmq sia mi rimetterò a qualsiasi eventuale decisione si prenderà sull'argomento 5° stagione.

ciocia
15-10-2005, 17:52
a me non da nessunissimo problema, basta che non spoilerate apertamente su puntate che in italia dobbiamo ancora vedere ;)

Okrim
16-10-2005, 10:04
Samllville 5x03 - Hidden. :read: by SmallvilleZ Team

Python
16-10-2005, 13:46
bene

Haku
16-10-2005, 14:21
Grazie okrim!!

XP2200
16-10-2005, 21:33
E cosi Chloe ha scoperto il segreto di Clark :eek: e si è scoperto anche che a metropolis si era data da fare :Prrr:

DevilMalak
16-10-2005, 21:37
bruttine le puntate di stasera IMHO, però finalmente accade qualcosa di interessante.. ( la scoperta di Chloe )

mos
16-10-2005, 21:39
bellissima puntata :)

mi ha messo un po' di tristezza Elisha e quasi mi e' scappata una lacrimuccia :cry:

CYRANO
16-10-2005, 21:39
bruttine le puntate di stasera IMHO, però finalmente accade qualcosa di interessante.. ( la scoperta di Chloe )

concordo.

soprattutto m'hanno amazzato la biondina teletrasportatrice davvero gnocca...

:muro: :muro:

Ciaozzz

mos
16-10-2005, 21:42
E cosi Chloe ha scoperto il segreto di Clark :eek: e si è scoperto anche che a metropolis si era data da fare :Prrr:
mica e' come quell'iceberg di lana :O :D

danige
16-10-2005, 22:35
Che tristezza li vedevo troppo bene Clark e Alicia insieme :cry: possibile che debbano sempre far morire i personaggi più interessanti :muro:

DevilMalak
16-10-2005, 22:37
non era male ma Lois è la meglio :D :D

Kal-El
16-10-2005, 22:47
Che tristezza li vedevo troppo bene Clark e Alicia insieme :cry: possibile che debbano sempre far morire i personaggi più interessanti :muro:

Concordo, che stronzi! :muro: :doh:

Chloe cmq l'ha presa bene sul segreto di Clark, secondo me Lana invece ne dubito che avesse reagito così...

Certo che sentir parlare così Lionel fa un pò senso, sembra Ghandi. :p

Belle puntate, soprattutto l'ultima. :)

danige
16-10-2005, 22:54
non era male ma Lois è la meglio :D :D

Io preferivo Alicia :D

Dr House
17-10-2005, 00:25
Io preferivo Alicia :D

io è un pezzo che dico che è la meglio :D

Simon82
17-10-2005, 07:34
Bella la seconda puntata.. per certi versi pero' mi sta' mettendo monotonia questa serie. Non ci sono novita' esagerate.
Bella comunque la scena di clark con la macchina e Cloe che ci rimane di m...a. :D

Mi aspettavo anche di vedere Clark veramente incaxxato nero per Alicia, roba da spaccare tutto e invece quasi le buscava.. :mc:

Non reputo grande novita' la scoperta del segreto di Clark, perche' quasi sicuramente nelle prossime puntate cadra' e battera' la testa perdendo inequivocabilmente la memoria (come minimo). :D :sofico:

Doctor P
17-10-2005, 08:18
Non reputo grande novita' la scoperta del segreto di Clark, perche' quasi sicuramente nelle prossime puntate cadra' e battera' la testa perdendo inequivocabilmente la memoria (come minimo). :D :sofico:
:mbe: :rolleyes: :p ;)

ninja750
17-10-2005, 08:26

Stessa cosa che ho pensato pure io :D

Certo che è un peccato aver ucciso la biondazza, come sempre clark rispecchia esattamente il comportamento di ognuno di noi LOL :D immagino che chiunque di noi se si fosse "svegliato" nel letto insieme a una figa del genere seminuda si sarebbe comportato come lui respingendola a male parole :D :D

Quindi adesso è da considerare a tutti gli effetti "vedovo"? :mbe:

ninja750
17-10-2005, 08:28
Certo che sentir parlare così Lionel fa un pò senso, sembra Ghandi. :p

Non ho ancora capito se sta fingendo o fa sulserio per quello che ha passato :confused:

alex10
17-10-2005, 08:45
E continua la saga delle citazioni di film celebri .... dopo "Terminator" .... l'uomo sabbia (Il sacerdote Imoteph) di "La Mummia" che passa per il buco della serratura (Lana :oink: :oink: ) ...... LOL :asd: :asd:

RsViper
17-10-2005, 09:47
Non ho ancora capito se sta fingendo o fa sulserio per quello che ha passato :confused:

la madre di Jason ha detto che è pronta a rivelare a lex delle novità sul comportamento del padre, questo presume che nasconda qualcosa! :mbe:

Certo che è un peccato aver ucciso la biondazza, come sempre clark rispecchia esattamente il comportamento di ognuno di noi LOL immagino che chiunque di noi se si fosse "svegliato" nel letto insieme a una figa del genere seminuda si sarebbe comportato come lui respingendola a male parole

infatti, non vedo l'ora che capiti a me per poterla respingere! :O

ps: a me alisha piaceva :cry: :cry: ma perché??? percheeeee ucciderla? :(

ma non era più giusto togliere lana dalle OO visto che ha dato tutto quello che doveva? (vabbè non tutto tutto... LOL)

BravoGT83
17-10-2005, 09:51
anch'io avrei tenuto di + Alicia nelle scene anziche farla morire subito :)

Dr House
17-10-2005, 09:54
E continua la saga delle citazioni di film celebri .... dopo "Terminator" .... l'uomo sabbia (Il sacerdote Imoteph) di "La Mummia" che passa per il buco della serratura (Lana :oink: :oink: ) ...... LOL :asd: :asd:

fra qualche puntata si sposteranno su cose + "orientali" :D

Doctor P
17-10-2005, 09:59
Tipo la tigre e il dragone x caso? :D

alex10
17-10-2005, 10:00

Tipo "la tigre e il dragone" o "la foresta dei pugnali volanti" .... ma anche "ong bak" non sarebbe male ..... attendo con impazienza ..... :asd: :asd:

BravoGT83
17-10-2005, 10:01
no spoiler :ciapet:

alex10
17-10-2005, 10:01
Tipo la tigre e il dragone x caso? :D

Giuro che non lo avevo letto prima di postare ;)

BravoGT83
17-10-2005, 10:03
dai almeno Clark l'ha sposata :D peccato che non hanno fatto sesso :sofico:

Kal-El
17-10-2005, 13:20

Me lo sono chiesto anch'io... però... avendo avuto i poteri di Clark, forse è tutto vero.

PER CHI LO SA GIA, NON VOGLIO SAPERLO, NON FATE ALLUSIONI O ALTRO O VI VENGO A CERCARE :D

alex10
17-10-2005, 13:32
Me lo sono chiesto anch'io... però... avendo avuto i poteri di Clark, forse è tutto vero.

PER CHI LO SA GIA, NON VOGLIO SAPERLO, NON FATE ALLUSIONI O ALTRO O VI VENGO A CERCARE :D

Va bene allora ti dico subito che Lei dopo aver saputo di Lui lo dice all'altro che sapeva tutto di Loro dato che dopo che hanno saputo quello non potevano fare altro che questo e poiche l'altro non era d'accordo con Lei lo dice a Lui che Lei sa ma anche Lui sà che Lei vorrebbe dire tutto a Loro ma Loro che non sono altro che gli Altri già sapevano che Lei sapeva di Lui e che facevano finta di non sapere che Lei sapeva ciò che Lui poteva solo intuire ma che immaginava anche che Loro sapevano. Alla fine tutti dicono tutto a tutti ciò che tutti già sapevano ossia che .........

.... No questo non ve lo dico perchè è spoiler e non è giusto ....... :asd: :asd:

Il tutto per la precisione :O

Kal-El
17-10-2005, 15:32
Ritieniti gia steso a terra dopo che ti avrò scaraventato a 100mt di distanza. :D

XP2200
17-10-2005, 15:46

Tra l'altro era l'unica che gliela avrebbe data, povero Clark :mc: :D

Alex23
17-10-2005, 15:56
La morte di Alicia è stata proprio una gran merda... ma ke cazzo!!! :mad:

BravoGT83
17-10-2005, 16:03
Tra l'altro era l'unica che gliela avrebbe data, povero Clark :mc: :D
come sei cattivo :sofico:

XP2200
17-10-2005, 16:13
come sei cattivo :sofico:

Da quello che si e visto fino adesso era l'unica con cui si era spinto un po.

Kal-El
17-10-2005, 17:22
La morte di Alicia è stata proprio una gran merda... ma ke cazzo!!! :mad:

Concordo. :doh:

nathanx
17-10-2005, 17:44
Sai che novita! :D
Ieri sera per un attimo ho pensato: "ma allora Clark non è ricchione..." :sofico:
invece come al solito nulla di fatto.

ninja750
17-10-2005, 17:46
Sai che novita! :D
Ieri sera per un attimo ho pensato: "ma allora Clark non è ricchione..." :sofico:
invece come al solito nulla di fatto.

La mia tesi continua ancora a stare in piedi :sofico:

ninja750
17-10-2005, 17:47
infatti, non vedo l'ora che capiti a me per poterla respingere! :O

Soprattutto (credo) già ad alzabandiera avvenuto :asd:

Just33
17-10-2005, 17:48
e come al solito io mi faccio vedere ogni tanto :D
non lo faccio aposta, cercherò di essere più presente perchè uno come me non può non essere presente su questo clan :cool:

Alex23
17-10-2005, 17:49
Soprattutto (credo) già ad alzabandiera avvenuto :asd:
Eh già...
Sfido chiunque a respingere una tale figliola ad alzabandier avvenuto!!! :D :D

ByeZ!
ALEX23

Doctor P
17-10-2005, 17:55
Dopo le recenti postate sollevo un sondaggio secondo voi Clark starà prima con:

Lana
Lois
Chloe
Alicia (da morta)
Lex (e da quel momento diverrà il genio del male)
Il suo vecchio amico Pete

:D :D :D

Non vale leggere spoiler qui o in giro, replicate il sondaggione coi voti di volta in volta

nathanx
17-10-2005, 17:57
Io dico che se la fa con Lex...

Alex23
17-10-2005, 18:14
Anke una bella ammukkiata, Lex escluso, nn sarebbe male!!! :D :D

ninja750
17-10-2005, 18:32
Dopo le recenti postate sollevo un sondaggio secondo voi Clark starà prima con:

Lana
Lois
Chloe
Alicia (da morta)
Lex (e da quel momento diverrà il genio del male)
Il suo vecchio amico Pete

Hai dimenticato la figa incendiaria, cui prestamente va il mio voto :O

BravoGT83
17-10-2005, 19:38
Da quello che si e visto fino adesso era l'unica con cui si era spinto un po.
eggià mancano ste scene :doh: :read:

Okrim
17-10-2005, 20:30
Ovviamente il primo rapporto Clark lo avrà con lo sceriffo. Dopodiché castigherà anche Lionel :D e preso dal raptus si igropperà, ad ultra velocità, qualsiasi cosa si muova (anche le auto). :ciapet:

Doctor P
17-10-2005, 21:41
k qui parte la barzelletta è oldissima ma ci sta tutta

Superman sta facendo un giro di perlustrazione nel cielo di New York. Mentre vola il suo sguardo cade sull'interno di un appartamento di un grattacielo dove c'è Wonder Woman nuda, sdraiata su un letto. E Superman pensa: "Ho sempre sognato di fare l'amore con Wonder Woman. Quasi, quasi ne approfitto! Tanto con la mia supervelocità faccio in un attimo e lei non se ne accorge nemmeno. Così fa in un lampo e vola via.
Wonder Woman è un po' perplessa: "Uomo Invisibile sei proprio un grande amatore! Ma spiegami come mai ogni tanto ti fermi!"
E l'Uomo Invisibile: "Ma, non so! È che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"

Probabilmente l'ha inventata Cristoforo Colombo tanto è :old: :old: :old: xò :D

Kal-El
17-10-2005, 22:19
Due domande:

Ma se Clark mette incinta una terrestre, nascerebbe un supereroe ?

Pete, che fine ha fatto ?

Doctor P
17-10-2005, 22:26
Due domande:

Pete, che fine ha fatto ?

Se fosse 1 eroe della Marvel ti direi al 100% che nascerebbe un supereroe dotato degli stessi e magari più poteri del padre, non essendo questo il caso non so :D

Pete era il "povero negro" (pardon afroamericano) che le prendeva sempre e non serviva a nulla quindi l'hanno eliminato, triste e razzista ma è così.

Alex23
17-10-2005, 22:34
Nella serie TV "Lois & Clark" dopo alcune analisi fatte dal
dottoraccio di turno, si scopriva ke Clark non poteva avere
figli con una donna umana... ke merda!!!

ByeZ!
ALEX23

Kal-El
17-10-2005, 23:36
Se fosse 1 eroe della Marvel ti direi al 100% che nascerebbe un supereroe dotato degli stessi e magari più poteri del padre, non essendo questo il caso non so :D

Pete era il "povero negro" (pardon afroamericano) che le prendeva sempre e non serviva a nulla quindi l'hanno eliminato, triste e razzista ma è così.

In effetti poverino era abbastanza inutile. :p

Kal-El
17-10-2005, 23:38
Nella serie TV "Lois & Clark" dopo alcune analisi fatte dal
dottoraccio di turno, si scopriva ke Clark non poteva avere
figli con una donna umana... ke merda!!!

ByeZ!
ALEX23

Si vabè ma si sa, Smallville con le altre serie tv di Superman non c'ha nulla in comune, un pò come ER e DrHouse :D

Alex23
17-10-2005, 23:41
Si vabè ma si sa, Smallville con le altre serie tv di Superman non c'ha nulla in comune, un pò come ER e DrHouse :D
Sì, infatti... :D

Doctor P
18-10-2005, 10:45
GOssip ON

Nicholas Cage ha avuto un figlio e l'ha chiamato Kal-El, si sapeva da tempo la passione dell'attore per i fumetti...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2005/10_Ottobre/03/Superman.shtml

/Gossip OFF

Alex23
18-10-2005, 11:12
Nicholas Cage è un grande!!! :D

Dr House
18-10-2005, 12:23
Nicholas Cage è un grande!!! :D

no è uno che si droga :D

Alex23
18-10-2005, 12:29
no è uno che si droga :D
è un grande drogato....

Kal-El
18-10-2005, 19:38
GOssip ON

Nicholas Cage ha avuto un figlio e l'ha chiamato Kal-El, si sapeva da tempo la passione dell'attore per i fumetti...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2005/10_Ottobre/03/Superman.shtml

/Gossip OFF

Ma LOL :rotfl:

Ma vi immaginate quando è grande ? "Ciao Kal-El, come va?" Kal-El ho bisogno di aiuto, vieni subito"! :D :rotfl: :rotfl:

Dr House
18-10-2005, 20:05
Ma LOL :rotfl:

Ma vi immaginate quando è grande ? "Ciao Kal-El, come va?" Kal-El ho bisogno di aiuto, vieni subito"! :D :rotfl: :rotfl:

non sei contento che gli ha dato il tuo nome? :D

the_dark_shadow
19-10-2005, 17:57
non sei contento che gli ha dato il tuo nome? :D

:asd:

Haku
21-10-2005, 20:52
Ooookriiiim... sai cosa aspetto :D

Intel-Inside
21-10-2005, 21:19
Ooookriiiim... sai cosa aspetto :D

Haku sai gia cosa aspetto in pvt :D

Grazie caro ;)

Edit:
Velocissimo, grazie mille :cool:

Haku
21-10-2005, 21:51
Haku sai gia cosa aspetto in pvt :D

Grazie caro ;)

Edit:
Velocissimo, grazie mille :cool:
Fatto ;)

Doctor P
21-10-2005, 21:55
Ma ci sono già i "palombari" ? PLz

Python
21-10-2005, 22:01
Fatto ;)

probabilmente aspetto anche io la stessa cosa, se puoi :)

byez

Haku
21-10-2005, 22:24
Python guarda i pvt ;)

Doctor P
21-10-2005, 22:30
:cry: :cry: Python guarda i pvt ;)

Haku
21-10-2005, 22:37
pvt doc ;)

Python
21-10-2005, 22:50
Python guarda i pvt ;)

grazie :)

Edu
22-10-2005, 01:11
pvt doc ;)

Salve a tutti, frequento da poco questa sezione del forum :). Ho visto che siete ben organizzati e affiatati! un bel clan!
Anche io come altri sto cercando i palombari ;), si sa già qualcosa?

Grazie a tutti!

Okrim
22-10-2005, 04:40
347.11 MB

Intel-Inside
22-10-2005, 08:37
Scusate... stavolta ce ne sono un mare... necessito cortesemente del link in pvt... grazie... :)

Edit :

Grazie Haku e Dr. House ;)

Okrim
22-10-2005, 21:26
The sub....... :read:

Haku
22-10-2005, 21:36
Grazie ;)

Dr House
23-10-2005, 01:29
bene ora ho tutto il necessario :D

davide87
23-10-2005, 11:18
cavolo stasera devo reggistrare smallville non l'ho potrò vedere dal vivo..mi guardo il derby.. :sofico:

DevilMalak
23-10-2005, 21:34
davvero bruttine le puntate di stasera.. :(

ninja750
24-10-2005, 14:54
Da ieri sera ho deciso che mi iscriverò alle università di metropolis per diventare giocator edi football :oink:

Alex23
24-10-2005, 15:09
Da ieri sera ho deciso che mi iscriverò alle università di metropolis per diventare giocator edi football :oink:
LoL.... :D

david-1
24-10-2005, 15:17
Le puntate di ieri no son piaciute neanche a me...

Finalmente è finita questa storia del football :muro:

M4st3r
24-10-2005, 16:40
Si puntate mosce .. a parte i meloni di Loyce-senza-reggiseno-con-la-magliettina-verde nell'ultima parte del 2° episodio :asd:

ciocia
24-10-2005, 16:46
Lana la si vede sempre meno, mentre Cloe mi sta diventando sempre piu' simpatica con le sue frecciatine a Clark ( che e' il solito rinco che non coglie mai nulla... :O )

david-1
24-10-2005, 17:03
Si puntate mosce .. a parte i meloni di Loyce-senza-reggiseno-con-la-magliettina-verde nell'ultima parte del 2° episodio :asd:
Taci va.... :fagiano: :oink:

Alex23
24-10-2005, 19:53
Clark si conferma il solito "finokkio"...
Vedi le due ragazze ke lo portano in camera e si spogliano!!
Ma x carità, ma ke super uomo è questo?!? :D :D

ByeZ!
ALEX23

BravoGT83
24-10-2005, 19:57
Clark si conferma il solito "finokkio"...
Vedi le due ragazze ke lo portano in camera e si spogliano!!
Ma x carità, ma ke super uomo è questo?!? :D :D

ByeZ!
ALEX23
non gli tira :sofico: :sofico: :sofico:

XP2200
24-10-2005, 20:47
Ho visto i trailer delle prossime puntate, sembrava Matrix-Smallville in Cina :D

Alex23
24-10-2005, 20:50
Ho visto i trailer delle prossime puntate, sembrava Matrix-Smallville in Cina :D
Esatto... Lana sembra Trinity ma, ovviamente in versione super-gnocca! :D

ByeZ!
ALEX23

Doctor P
24-10-2005, 21:23
Esatto... Lana sembra Trinity ma, ovviamente in versione super-gnocca! :D

ByeZ!
ALEX23
Se la sarebbero potuta risparmiare

Kal-El
24-10-2005, 21:59
Lana la si vede sempre meno, mentre Cloe mi sta diventando sempre piu' simpatica con le sue frecciatine a Clark ( che e' il solito rinco che non coglie mai nulla... :O )

Concordo.

Cmq Cloe può anche diglierlo no? Lo ha visto, stop, non capisco perchè questo mistero. :doh:

ninja750
24-10-2005, 22:22
A me più che matrix sembrava kill bill :D

dottorkame
24-10-2005, 22:52

Allora non sono l' unico che se ne e' accorto, e' bello vedere che c' e' altra gente nelle mie condizioni

M4st3r
25-10-2005, 06:54
Allora non sono l' unico che se ne e' accorto, e' bello vedere che c' e' altra gente nelle mie condizioni
:asd: .. tranquillo, siamo in buona compagnia :stordita:

ciocia
25-10-2005, 18:50
Concordo.

Cmq Cloe può anche diglierlo no? Lo ha visto, stop, non capisco perchè questo mistero. :doh:

Dopo che ha visto, parlo' vagamente con suo cugina chiedendole come si sarebbe comportata lei se fosse venuta a conoscenza di un grosso segreto di un amico, dirglielo o no?
Sua cugina rispose che avrebbe preferito non dirglielo, che si sarebbe messa al fianco dell'amico e si sarebbe resa ancor piu' disponibile nel caso l'amico avesse bisogno di confessare, ma sarebbe dovuto essere l'amico di sua spontanea volonta' a confessare.
Cloe sta facendo questo! Lo sta punzecchiando con la speranza che clark gli dica di sua spontanea volonta' il suo segreto ( e' bello vedere che un tuo amico si confida con te su un suo "segreto/problema", soprattutto se ne sei gia' a conoscenza :) )

ninja750
25-10-2005, 19:47
Allora le rivelerà presto che è gayo :O

Kal-El
25-10-2005, 22:49
Dopo che ha visto, parlo' vagamente con suo cugina chiedendole come si sarebbe comportata lei se fosse venuta a conoscenza di un grosso segreto di un amico, dirglielo o no?
Sua cugina rispose che avrebbe preferito non dirglielo, che si sarebbe messa al fianco dell'amico e si sarebbe resa ancor piu' disponibile nel caso l'amico avesse bisogno di confessare, ma sarebbe dovuto essere l'amico di sua spontanea volonta' a confessare.
Cloe sta facendo questo! Lo sta punzecchiando con la speranza che clark gli dica di sua spontanea volonta' il suo segreto ( e' bello vedere che un tuo amico si confida con te su un suo "segreto/problema", soprattutto se ne sei gia' a conoscenza :) )

Si è vero, ma conoscendo Clark, sta fresca che saprà qualcosa da lui spontaneamente. :O

Alex23
25-10-2005, 23:00
Si è vero, ma conoscendo Clark, sta fresca che saprà qualcosa da lui spontaneamente. :O
Già... :muro:

DevilMalak
25-10-2005, 23:02
Allora le rivelerà presto che è gayo :O

ormai credo che tutti sappiano che clark è il più gay dell'universo.. :rolleyes: :muro:

Alex23
25-10-2005, 23:11
ormai credo che tutti sappiano che clark è il più gay dell'universo.. :rolleyes: :muro:
E' un SUPER-GAY, prego... :D

Kal-El
26-10-2005, 00:30
E quel GAY (nella realtà) ha pure tutte le teenager americane che gli sbavano appena esce dal set..... e noi, poverini, dobbiamo chiederLA facendo elemosina! :muro:

the_dark_shadow
26-10-2005, 19:08
E quel GAY (nella realtà) ha pure tutte le teenager americane che gli sbavano appena esce dal set..... e noi, poverini, dobbiamo chiederLA facendo elemosina! :muro:

RsViper
26-10-2005, 19:13
meglio poche ma buone! :O

:cry: :cry: :cry:

XP2200
26-10-2005, 20:34

Da come l'hai scritta sembra sia gay anche nella realta, cosa che dubito visto che è sposato.

Kal-El
27-10-2005, 12:24
Da come l'hai scritta sembra sia gay anche nella realta, cosa che dubito visto che è sposato.

Ma le capisci le battute? :doh:

Lo so che è sposato (con una racchia :D ),

però nn vuol dir niente, le teenagers ce le ha sempre dietro, quello se divorzia ne ha subito una gia pronta, e poi un'altra, un'altra ancora.... :muro:

XP2200
27-10-2005, 12:41
Ma le capisci le battute? :doh:

Lo so che è sposato (con una racchia :D ),

però nn vuol dir niente, le teenagers ce le ha sempre dietro, quello se divorzia ne ha subito una gia pronta, e poi un'altra, un'altra ancora.... :muro:

Lo capisci l'italiano? :doh:
Avevo capito che era una battuta pero ti ho scritto che da come l'avevi messa giu sembrava intedessi che è veramente Gay

Kal-El
27-10-2005, 15:49
Lo capisci l'italiano? :doh:
Avevo capito che era una battuta pero ti ho scritto che da come l'avevi messa giu sembrava intedessi che è veramente Gay

Ma deciditi: o hai capito o non hai capito. :D

XP2200
27-10-2005, 16:36
Ma deciditi: o hai capito o non hai capito. :D

Mi sa che non capisci, in parole povere ti ho detto che la battuta ti è riuscita male visto che sembrava stessi dicendo che l'attore Tom welling nella realta è gay.

P3 1GHZ
28-10-2005, 09:39
ciao raga ma quante puntate mancano ancora per la serie in corso( italia 1)?
ciao

Alex23
28-10-2005, 09:49
ciao raga ma quante puntate mancano ancora per la serie in corso( italia 1)?
ciao
Le ultime due puntate trasmesse su Italia Uno sono state la numero 13 e 14.
Perciò ne mancano ancore otto alla fine, visto ke in totale nella quarta stagione ci sono 22 puntate.
L'ultima puntata dovrebbe, peraltro, essere di 90 minuti... :D

;)

ByeZ!
ALEX23

Kal-El
28-10-2005, 10:12
Mi sa che non capisci, in parole povere ti ho detto che la battuta ti è riuscita male visto che sembrava stessi dicendo che l'attore Tom welling nella realta è gay.

Va bene.

david-1
28-10-2005, 14:44
22 puntate.
L'ultima puntata dovrebbe, peraltro, essere di 90 minuti... :D

Non credo: a me risulta che le puntate siano di 41/42 minuti (netti) mente l'ultima è di 52 :)

Alex23
28-10-2005, 15:06
Non credo: a me risulta che le puntate siano di 41/42 minuti (netti) mente l'ultima è di 52 :)
Boh...
Su www.smallville.it c'è scritto ke l'ultima puntata è da 90 minuti!
Non so, dato ke nn ho ancora visto la quarta stagione... ;)

ByeZ!
ALEX23

Python
28-10-2005, 15:23
Boh...
Su www.smallville.it c'è scritto ke l'ultima puntata è da 90 minuti!
Non so, dato ke nn ho ancora visto la quarta stagione... ;)

ByeZ!
ALEX23

no dura una 50ina di minuti

Alex23
28-10-2005, 15:35
no dura una 50ina di minuti
Ok, perfetto... ;)

ByeZ!
ALEX23

Kal-El
28-10-2005, 16:45
TVEFFE: 90 minuti.
http://www.tveffe.net/sm-st4.htm
(ATTENZIONE: SPOILER)

Haku
28-10-2005, 17:16
Sono pronto per i sub della 5x05! :D

Okrim
28-10-2005, 19:54
TVEFFE: 90 minuti.
http://www.tveffe.net/sm-st4.htm
(ATTENZIONE: SPOILER)Dura 51 minuti e 20 secondi.

5x05 il file di riferimento dovrebbe essere: Smallville 5x05 (HDTV-LOL) [VTV] da 347,3 MB. attendiamo fiduciosi i sub.

p.s. Nessuno segue Supernatural (ho aperto un 3D anche su di esso)

XP2200
28-10-2005, 20:03
Dura 51 minuti e 20 secondi.

5x05 il file di riferimento dovrebbe essere: Smallville 5x05 (HDTV-LOL) [VTV] da 347,3 MB. attendiamo fiduciosi i sub.

p.s. Nessuno segue Supernatural (ho aperto un 3D anche su di esso)

Supernatural mi sembra che come diritti l'abbia gia preso raidue, dovrebbero trasmetterlo in primavera.

Kal-El
28-10-2005, 22:17
Supernatural mi sembra che come diritti l'abbia gia preso raidue, dovrebbero trasmetterlo in primavera.

Di cosa si tratta ?

Kal-El
28-10-2005, 22:40
Trovato, sembra davvero molto interessante, una specie di X-Files a quanto pare!

Davvero verrà trasmesso su Rai2 ?

Il Sito Italiano:
http://www.supernaturalweb.altervista.org/

Intel-Inside
29-10-2005, 10:48
Mi linkate in pvt pls... grazie ;)

Intel-Inside
29-10-2005, 11:30
Haku = Mito

Grazie ;)

XP2200
29-10-2005, 12:40
Trovato, sembra davvero molto interessante, una specie di X-Files a quanto pare!

Davvero verrà trasmesso su Rai2 ?

Il Sito Italiano:
http://www.supernaturalweb.altervista.org/

Cosi avevo letto, comunque raiude ha preso anche i diritti di Lost (altra serie che in America ha sbancato), e dovrebbero mandarlo nello stesso periodo, credo che Supernatural sara nella fascia pomeridiana :muro:

Okrim
30-10-2005, 10:58
Smallville 5x05 Thirst.... Gud Viscion ;)

Haku
30-10-2005, 12:02
Grazieeeeee :D

pipecat
30-10-2005, 13:09
-6h e 30 a Smallville!!!!!! aaaaaaaaaaa voglio vedere cosa succedeeeeee :D

Alex23
30-10-2005, 13:11
-6h e 30 a Smallville!!!!!! aaaaaaaaaaa voglio vedere cosa succedeeeeee :D
Esatto, siamo in trepidante attesa... :D

pipecat
30-10-2005, 14:09
Ehehe domenica pomeriggio standard (magari passeggiatina) e poi Smallville!!!

CYRANO
30-10-2005, 21:07
che topa la sorella di lois!!!

:oink: :oink: :oink:

qualcuno sa chi l'interpreta? :oink: :oink:

Ciaozzz

Alex23
30-10-2005, 21:33
Già, stà Lucy è proprio 'nà gnocca!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

DevilMalak
30-10-2005, 21:36
sta serata 2 puntate veramente belle ma soprattutto interessanti ;) e Lucy è una gnoccona :oink: :D

XP2200
30-10-2005, 21:42
che topa la sorella di lois!!!

:oink: :oink: :oink:

qualcuno sa chi l'interpreta? :oink: :oink:

Ciaozzz

E l'attrice Peyton List

Certo che nella famiglia Lane sono ben messi :D

DevilMalak
30-10-2005, 21:48
è dell'86 azz :eek:

pipecat
30-10-2005, 22:14
Interessante come Lana abbia inscenato il furto della pietra...ehehheh si prospettano dei grandi sviluppi nella trama :)

Hal2001
30-10-2005, 22:17
Si sono piaciute anche a me questa volta.

Kal-El
31-10-2005, 00:40
Porca trotta che due ottime puntate... e poi davvero un gran pezzo di f**a La Lois Jr. :eek: :sbav: E Clark sempre più gay che non percepisce le occhiatine perfide dell'accoppiamento femminile. :asd:

M4st3r
31-10-2005, 07:20
Porca trotta che due ottime puntate... e poi davvero un gran pezzo di f**a La Lois Jr. :eek: :sbav: E Clark sempre più gay che non percepisce le occhiatine perfide dell'accoppiamento femminile. :asd:
Immagino che super-poteri sarebbero necessari per tener testa ad entrambe le militarine in altre *coff* "situazioni" *coff* :asd:

BravoGT83
31-10-2005, 07:35
2 belle puntate :D

TheZeb
31-10-2005, 07:48
bhaa.. sta serie non mi piace... streghe, reincarnazioni, possessoni.. ma che brodo hanno fatto.... :rolleyes: ridicolo il combattimento stile kung-fu modello la tigre e il dragone.. :asd:

XP2200
31-10-2005, 07:52
2 belle puntate :D

A me non sono piaciute molto, alla fine mi hanno detto poco, un po come tutta la serie, sono pero curioso di vedere come finisce con Chloe e Lana.

ninja750
31-10-2005, 10:08
Due puntatine deludentine a mio avviso, si salva sempre al solito la fauna femminile :oink: ma la trama la vedo sempre più --> :mc:

midian
31-10-2005, 11:26
uffa ieri mi sono perso le puntate :cry:

Alex23
31-10-2005, 11:30
Te le manderei io, se avessi l'adsl, dato ke le ho registrate....
DANNAZIONE alla TELECOM!!!!! :mad: :muro:

ByeZ!
ALEX23

Doctor P
31-10-2005, 11:34

http://www.isoladisardegna.it/main/images/asinello_Asinara.jpg

ninja750
31-10-2005, 11:43

Ti sei perso anche la puntata stile kill-bill :D

Doctor P
31-10-2005, 14:13
Guardate cosa ho trovato cercando "smallville matrix" su google :D

http://smallville-cz.com/photos/extras_img/oxigen_15.jpg

mos
31-10-2005, 14:17
si salva sempre al solito la fauna femminile :oink:
concordo :oink: , e' lei che tira su... l'audience di smallville :D

david-1
31-10-2005, 14:19
E l'attrice Peyton List

Certo che nella famiglia Lane sono ben messi :D
Gnocca spaventosa! :eek: :oink:

http://www.peytonlist.net/

http://img284.imageshack.us/img284/446/fanpeyton30vh.th.jpg (http://img284.imageshack.us/my.php?image=fanpeyton30vh.jpg)

ciocia
31-10-2005, 14:32
..edith... :O

Dr House
31-10-2005, 14:33
concordo :oink: , e' lei che tira su... l'audience di smallville :D

si e pure la quinta serie campa su quello

ninja750
31-10-2005, 14:38

http://img284.imageshack.us/img284/446/fanpeyton30vh.th.jpg (http://img284.imageshack.us/my.php?image=fanpeyton30vh.jpg)

Foto con gli occhi rossi :nonsifa:

trecca
31-10-2005, 15:16

stica che :oink: :oink: :eek:

corro a vedere il secondo episodio registrato :stordita: :ops2:

CYRANO
31-10-2005, 19:05
Bona

c'ha pure gli occhi laser!

:O

Ciaozzz

Kal-El
02-11-2005, 11:19
Mi pare che abbia 19 anni o sbaglio ? :sbav:

Alex23
02-11-2005, 11:22
Mi pare che abbia 19 anni o sbaglio ? :sbav:
Esatto... sbav! :D :D

ninja750
02-11-2005, 14:34
Chi ha visto le ultime serie in anteprima può dirci se la rivedremo? :oink:

Dr House
02-11-2005, 14:49
Chi ha visto le ultime serie in anteprima può dirci se la rivedremo? :oink:

non la rivedrai

Alex23
02-11-2005, 14:52
non la rivedrai
:cry: :cry: :cry:

Kal-El
02-11-2005, 15:35
utilizzate i Tag però quando rispondete a domande esplicite sulla trama, ma anche se riguarda solo singoli personaggi. Grazie. :)

Dr House
02-11-2005, 15:41
suvvia è stata deta una cosa irrilevante e poi non è detto che non compaia nella puntate successive

Alex23
02-11-2005, 15:43
utilizzate i Tag però quando rispondete a domande esplicite sulla trama, ma anche se riguarda solo singoli personaggi. Grazie. :)
Dai, nn esagerare... :D

ninja750
02-11-2005, 15:53

Dai ma ho fatto una domanda su un personaggio che non ha creato scompensi nella storia del TF, non ho chiesto x esempio se chloe morirà mai :D

Dr House
02-11-2005, 16:00
Dai ma ho fatto una domanda su un personaggio che non ha creato scompensi nella storia del TF, non ho chiesto x esempio se chloe morirà mai :D

chloe muore

Doctor P
02-11-2005, 16:38
chloe muore
:D anche Clark

Dr House
02-11-2005, 16:48
e lex ha 3 testicoli, ecco perchè sopravvive sempre

Kal-El
02-11-2005, 19:47
Va be, in effetti. :sofico:

Kal-El
02-11-2005, 21:44
Cmq, battute a parte, ma ci pensate che il povero Clark è costretto perennemente a respingere tutte le ragazze che vogliono trombarselo (o che vuole trombarsi) per il rischio di inseminarle col suo genoma kryptoniano ? Porello, quasi quasi mi fa pena. :stordita:

Dr House
02-11-2005, 22:43
Cmq, battute a parte, ma ci pensate che il povero Clark è costretto perennemente a respingere tutte le ragazze che vogliono trombarselo (o che vuole trombarsi) per il rischio di inseminarle col suo genoma kryptoniano ? Porello, quasi quasi mi fa pena. :stordita:

seh mica è per quello che le respinge, le respinge per altre ragioni idiote che si è creato nella sua testa, ma soprattutto perchè è gay

ninja750
02-11-2005, 22:56
Che è gayo è risaputo in questo topic :O

Dr House
02-11-2005, 23:15
Che è gayo è risaputo in questo topic :O

sai quante donne farebbe felici se usasse la supervelocità :O :sofico:

Doctor P
03-11-2005, 00:03
Beh insomma lui finisce dopo magari 1 quarto d'ora per lei sono passati 2 secondi vedi te, gliela ustiona e basta :D

Kal-El
03-11-2005, 00:21
seh mica è per quello che le respinge, le respinge per altre ragioni idiote che si è creato nella sua testa, ma soprattutto perchè è gay

Ma dai.... :doh:

Dr House
03-11-2005, 08:10
Beh insomma lui finisce dopo magari 1 quarto d'ora per lei sono passati 2 secondi vedi te, gliela ustiona e basta :D

ma in 2 secondi riuscirebbe a stimolarle in + posti che altri in 2 ore :D

BravoGT83
03-11-2005, 09:25
hahahhahaha:D:D:D
l'uomo + veloce al mondo..... :read:

mos
03-11-2005, 10:00
chloe muore
:mbe: :mbe:

Doctor P
03-11-2005, 10:23
ma in 2 secondi riuscirebbe a stimolarle in + posti che altri in 2 ore :D
TIpo la mossa dei cento pugni della divina scuola di okuto? :D però fatta senza mani :banned:

david-1
03-11-2005, 14:16
Ti ricordi quelle vecchie puntate in cui aveva perso il controllo dei poteri e volte iniziava a correre e si ritrovava a km di distanza?
Se gli succede una cosa del genere mentre copula, trovano la ragazza in SIberia :asd:

Kal-El
03-11-2005, 15:53
Ti ricordi quelle vecchie puntate in cui aveva perso il controllo dei poteri e volte iniziava a correre e si ritrovava a km di distanza?
Se gli succede una cosa del genere mentre copula, trovano la ragazza in SIberia :asd:

Si la ricordo io, era a causa del brillamento solare. Allora è meglio per lui che prima di cavalcare dia una controllatina nel sito della NASA per i bollettini sul Sole. :D

Dr House
03-11-2005, 16:17

problemi suoi :D

Haku
04-11-2005, 17:31
Pronto e in attesa dei sub della puntata 5x06 :D

Dr House
04-11-2005, 17:52
dal trailer sembra una puntata piccante :D

come ormai sempre + fanno per tenere su gli ascolti :rolleyes:

Intel-Inside
04-11-2005, 18:12
Come al solito mettete il link o il nome della versione corretta, grazie :)

Edit : Thx Haku ;)

Okrim
04-11-2005, 18:51
In attesa dei sub della 5x06 vi posto quelli dello speciale Backstage.
Attenzione... il file in realtà è un .rar

Hal2001
04-11-2005, 20:58
Ragazzi complice il fatto che la mia ragazza è lontana ( :cry: :D ) ieri ho fatto qualcosa per cui avevo in cuor mio tanto criticato i miei amici del clan: ho visto la puntata n.1 della nuova serie americana.
Sono rimasto shockato per diversi motivi, primo perché la prossima sarà una serie davvero stupefacente (alla Lapo per intenderci :D), le voci in inglese rendono davvero diverse la seria, forse anche più reali.
Insomma forse comincerò a rivedere la 4a serie nella versione usa ;)

Haku
04-11-2005, 21:13
Ragazzi complice il fatto che la mia ragazza è lontana ( :cry: :D ) ieri ho fatto qualcosa per cui avevo in cuor mio tanto criticato i miei amici del clan: ho visto la puntata n.1 della nuova serie americana.
:eek: :nonsifa: :banned: .......

. :D benvenuto tra noi!:ubriachi: :D

Just33
04-11-2005, 21:32
Eccomi qui raga,
finalmente mi sono messo in pari,
ho appena finito di vedere le puntate "l ultima lettera" e "Lucy"......

però devo dire che ragazze brutte lì non se ne trovano mai :D

david-1
05-11-2005, 07:36
dal trailer sembra una puntata piccante :D

come ormai sempre + fanno per tenere su gli ascolti :rolleyes:
Io sarei molto curioso di sapere come stanno andando gli ascolti sia in Italia, in riguardo alla 4a serie, che in Usa per la 5a.
Rispetto alle serie precedenti come sarà il trend?

Okrim
05-11-2005, 10:20
Sono rimasto shockato per diversi motivi, primo perché la prossima sarà una serie davvero stupefacente (alla Lapo per intenderci :D), le voci in inglese rendono davvero diverse la seria, forse anche più reali.
Insomma forse comincerò a rivedere la 4a serie nella versione usa ;)Uelcom in a niu uorld :D

ninja750
05-11-2005, 10:21
il trend credo sia stabile, chi non lo guardava prima non lo guarda nemmeno adesso xchè si è perso troppa trama, chi invece lo guardava prima continua a guardarlo anche se la trama sta scadendo nel ridicolo. motivo? --> :oink: :D

mos
05-11-2005, 15:39
Pronto e in attesa dei sub della puntata 5x06 :D
pronto e in attesa del tuo aiutino in pvt :D ;)

Okrim
06-11-2005, 16:53
Anche codesta settimana eccomi qui a postare il lavoro dello SmallvilleZ Team.
Il file di riferimento è quello da 346,04 MB.
Mirukoto yoi a tutti :cool:

asc@rda
06-11-2005, 17:07
Anche codesta settimana eccomi qui a postare il lavoro dello SmallvilleZ Team.
Il file di riferimento è quello da 346,04 MB.
Mirukoto yoi a tutti :cool:

capiti giusto in tempo....qua diluvia e non avevo nulla da fare :D

ninja750
06-11-2005, 20:39
Et voilà, lionel di nuovo "cattivo" :D

icoborg
06-11-2005, 20:40
ke puttanata...

icoborg
06-11-2005, 20:42
ora la storia è kiara....
è la storia di una coppia lui gay incosapevole dai superpoteri...potrebbe fottersi il mondo ..anke alla lettera...lei cosi dallaria innocentina in realta vera :oink: :oink: nn riesce a trovare un uomo ke la possa :kiss: :sofico: :oink: senza troppe seghe mentali..

ecco perke è FANTASCIENZA!!!!

DevilMalak
06-11-2005, 21:31
puntate guardabili diciamo.. interessante il ragazzo [ tra poco ex, mi sa :D ] di Lana che complotta con la madre :D
Peccato che le cose interessanti siano una minima parte delle 2 puntate.. :(

dottorkame
06-11-2005, 21:36
nella seconda puntata alla fine non so se era + brutta la pettinatura di lana o il suo vestito!

p.s. invece il decolte' di lois era proprio :oink: :oink: :oink:

DevilMalak
06-11-2005, 21:42
nella seconda puntata alla fine non so se era + brutta la pettinatura di lana o il suo vestito!

p.s. invece il decolte' di lois era proprio :oink: :oink: :oink:

si la pettinatura faceva schifo :D
Lois come al solito rulla :oink: