PDA

View Full Version : SMALLVILLE CLAN

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Hal2001
18-09-2005, 19:36
Idem.

Sto per spegnere il cellulare.. donzelle se dovete chiaVarmi, fatelo ora :oink:

^Robbie^
18-09-2005, 21:46
Ragazzi ma Lois è troppo :oink: :oink:

Byez!

CYRANO
18-09-2005, 21:46
Certo che lois ha due tette ipnotizzanti.

:O

Ciaozzz

Kal-El
18-09-2005, 22:04
Però ragazzi, che due @@ ste due puntate, sempre la solita minestra gia vista della kryptonite che viene usata per cambiare personalità, che fantasia! :rolleyes:

Ho pensato... ok, vada per la prima, magari la seconda è migliore, invece.... :doh:

midian
18-09-2005, 22:15
finalmente 2 puntate che non finiscono tristemente, belli, oggi sono contento.
peccato che lois se ne vada, aveva due bei paraurti :oink:
http://www.kryptonsite.com/s4-erica2.jpg
:yeah:

vedo, non vedo :asd:

ma di smallville ci sono 7 serie? :mbe:

X-ICEMAN
18-09-2005, 22:51
Il doppiaggio è sempre più scandaloso :( 100 volte meglio i dialoghi in inglese

Okrim
18-09-2005, 23:01
Il doppiaggio è sempre più scandaloso :( 100 volte meglio i dialoghi in ingleseSu su, che tra pochi giorni comincerà la 5° serie negli USA! Sono già pronto a postare i nuovi sottotitoli. :read:

BravoGT83
18-09-2005, 23:18
Però ragazzi, che due @@ ste due puntate, sempre la solita minestra gia vista della kryptonite che viene usata per cambiare personalità, che fantasia! :rolleyes:

Ho pensato... ok, vada per la prima, magari la seconda è migliore, invece.... :doh:
aspetta l'ultima puntata e ci rimarrai di m. :eek: :eek:

LatinoHeatStyle
18-09-2005, 23:27
Scusate se disturbo, ma visto che siamo sempre sulla fantascienza posto qui, perchè non c'è un clan sullo strepitoso Dark Angel?

Doctor P
18-09-2005, 23:29
Su su, che tra pochi giorni comincerà la 5° serie negli USA! Sono già pronto a postare i nuovi sottotitoli. :read:
Tnx I am waiting... :D

champions
19-09-2005, 00:17
quoto :cool:

Hal2001
19-09-2005, 00:33
Come puntate, ed intendo trama e ciò che si è visto mi ha deluso. Meno male che come diceva qualcuno, c'erano quelle due mega pere a farmi guardare il monitor.

Chi dice che la traduzione non rende, può spiegare anche il perché?

Haku
19-09-2005, 00:42
Come puntate, ed intendo trama e ciò che si è visto mi ha deluso. Meno male che come diceva qualcuno, c'erano quelle due mega pere a farmi guardare il monitor.

Chi dice che la traduzione non rende, può spiegare anche il perché?
Devi guardarlo in lingua originale per capirlo ;)

Kal-El
19-09-2005, 00:52

si vabè ma che c'entra io mi riferivo a quelle due di oggi e basta... e poi perchè l'ultima? non dirmi che prima sono così così ? :mbe:

CYRANO
19-09-2005, 06:01
Quasi Ot.

per i fans di Lois , alias Erica Durance , sappiate che nel pessimo film " the house of the dead " , c'e' una scena dove si fa il bagnetto in topless.
Anche se , per non illudervi , guardando quella scena e poi smallville , si deduce che in quest'ultimo o ha degli ottimi pushup o si e' rifatta le tette :D

Comunque anche io penso che si stanno riciclando troppo... e cavolo... fate nascere qualche avversario serio... chesso'.. qualche mutante invicincibile :D una nemesi.... senno' somiglia sempre meno a superman e sempre piu' a dawson's cracker...

Ciaozzz

BravoGT83
19-09-2005, 08:14
si vabè ma che c'entra io mi riferivo a quelle due di oggi e basta... e poi perchè l'ultima? non dirmi che prima sono così così ? :mbe:
all'inizio è un pò cosi cosi...cmq quello che è successo domenica ha anche un senso + avanti ;)

BravoGT83
19-09-2005, 08:22
quoto :cool:
ci son rimasto malissimo :eek:

Kal-El
19-09-2005, 11:07
all'inizio è un pò cosi cosi...cmq quello che è successo domenica ha anche un senso + avanti ;)

Ahhh meno male! :O

Non so se è spoiler, ma è vero che in tra qualche puntata Clark svelerà il suo segreto a Lana? Per stare con una così gliela avrei detto il primo giorno! :D

X-ICEMAN
19-09-2005, 11:12

Non so se è spoiler, ma è vero che in tra qualche puntata Clark svelerà il suo segreto a Lana? Per stare con una così gliela avrei detto il primo giorno! :D

spoiler

NO

/spoiler

P3 1GHZ
19-09-2005, 11:37
ciao raga, dirò una stupidata ma secondo me quando clark scopre che Lana è insieme a quell'altro , si mette insieme a cloe ;)

Doctor P
19-09-2005, 11:43
ciao raga, dirò una stupidata ma secondo me quando clark scopre che Lana è insieme a quell'altro , si mette insieme a cloe ;)

SPOILER

no

/SPOILER

BravoGT83
19-09-2005, 12:30
che cacchio dici??

cmq no spoiler qua!!!

BravoGT83
19-09-2005, 12:35

non sarà cosi....

Kal-El
19-09-2005, 12:42
non sarà cosi....

allora lo farà nella 5a stagione? :D

BravoGT83
19-09-2005, 12:53
allora lo farà nella 5a stagione? :D
non credo...

davide87
19-09-2005, 16:14
ahahhahttp://www.mediaset.it/binary/76.$plit/C_10_immagine_1680_fileimmagine.jpg
ma la testa di lana..ma è un fotomontaggio..???
che cosa combinano quelli di mediaset..??? :doh: :doh:
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_44.shtml

ciocia
19-09-2005, 17:46
Scusate se disturbo, ma visto che siamo sempre sulla fantascienza posto qui, perchè non c'è un clan sullo strepitoso Dark Angel?

xche' quei bastardi l'hanno interrotto!! :mad:
PS intanto il sito italiano (darkangel.it) l'ho fregato io :sofico:

ninja750
19-09-2005, 19:17
Quasi Ot.
per i fans di Lois , alias Erica Durance , sappiate che nel pessimo film " the house of the dead " , c'e' una scena dove si fa il bagnetto in topless.
Anche se , per non illudervi , guardando quella scena e poi smallville , si deduce che in quest'ultimo o ha degli ottimi pushup o si e' rifatta le tette :D

Messo in download la scena incriminata vedremo :sofico:

ninja750
19-09-2005, 19:22
Puntatine mediocri :( però come dite voi c'era altro da guardare :oink: e anche chloe mi sembrava un po diversa o no? :D

Senza dimenticare la biondina dopo la "trasformazione" :oink:

Certo che le assurdità continuano, lois e clark che messi "all'angolo" se la cavano giust'appunto perchè "misteriosamente" scoppia un tubo provvidenziale :D oh sta lois è peggio tonta delle altre due che non capisce? :sofico:

Poi lana che fa al tipo "ma te stai con me solo perchè sono bella?" ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa! "sto con te perchè sei simpatica (ma quando???????????) intelligente (ma dove???????????????????)" w i luoghi comuni :doh: :D

Kal-El
19-09-2005, 19:55
ahahhahttp://www.mediaset.it/binary/76.$plit/C_10_immagine_1680_fileimmagine.jpg
ma la testa di lana..ma è un fotomontaggio..???
che cosa combinano quelli di mediaset..??? :doh: :doh:
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_44.shtml

Cioè? Non ti seguo. :confused:

Dr House
19-09-2005, 20:01
Poi lana che fa al tipo "ma te stai con me solo perchè sono bella?" ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa! "sto con te perchè sei simpatica (ma quando???????????) intelligente (ma dove???????????????????)" w i luoghi comuni :doh: :D

capirai, + avanti fanno di peggio :D

BravoGT83
19-09-2005, 20:17
idem :mbe: :confused:

XP2200
19-09-2005, 21:51
xche' quei bastardi l'hanno interrotto!! :mad:
PS intanto il sito italiano (darkangel.it) l'ho fregato io :sofico:

Tra l'altro con un finale che lasciava l'amaro in bocca :mc:

Però ragazzi, che due @@ ste due puntate, sempre la solita minestra gia vista della kryptonite che viene usata per cambiare personalità, che fantasia!

Ho pensato... ok, vada per la prima, magari la seconda è migliore, invece....

Penso che nella meta degli episodi di smallville almeno un ragazzo abbia avuto gli ormoni alterati dalla kryptonite, dire una buona media :D

ninja750
20-09-2005, 08:26
Penso che nella meta degli episodi di smallville almeno un ragazzo abbia avuto gli ormoni alterati dalla kryptonite, dire una buona media :D

Vi dico e ripeto: spero solo che sta kriptonite non la scopra mai l'andrologo di smallville :sofico:

david-1
20-09-2005, 10:51
Ma non vedi che razza di testona ha Lana?
Il collo è sottile, la testa quasi più grande di quella di Clark, calcolando che in quella foto Lana è su uno sgabello di almeno 15-20 cm :D

Harvester
20-09-2005, 10:53
sto telefilm è orribile

ninja750
20-09-2005, 10:54
sto telefilm è orribile

Esiste sempre il telecomando

Harvester
20-09-2005, 10:57
Esiste sempre il telecomando

quindi?

BravoGT83
20-09-2005, 11:16
sto telefilm è orribile
basta non guardarlo :ciapet:

Harvester
20-09-2005, 11:47
basta non guardarlo :ciapet:

infatti mi sono bastate un paio di puntate....brrrrrrr

BravoGT83
20-09-2005, 11:48
:ciapet: :mbe: :ciapet: :banned:

LatinoHeatStyle
20-09-2005, 12:04
Mi unisco alle lamentele di Ciocia e XP2200 :cry: era almeno un gradino su: Tru Calling, Buffy, Smallville e Co.
Peccato davvero, ed auguri alla simpatica Jessica Alba per il suo futuro cinematografico...

davide87
20-09-2005, 15:16
Il collo è sottile, la testa quasi più grande di quella di Clark, calcolando che in quella foto Lana è su uno sgabello di almeno 15-20 cm :D
..infatti per me è un fotomontaggio.. :doh: :doh: :doh: :doh:

ninja750
20-09-2005, 18:53
quindi?

se per te è orribile non lo guardare no?

Kal-El
20-09-2005, 23:38

LOL, è vero! :D

Ma perchè l'avrebbero photoshopata non capisco, a quale senso? E' gia bellissima (secondo me) così com'è che bisogno c'era, mah. :doh:

Kal-El
20-09-2005, 23:41
sto telefilm è orribile

Ok, ora che ti sei sfogato cambia aria, questo è un Clan e si presume che qui siamo tutti più o meno dei fan di quel BELLISSIMO telefilm. Certo, magati anche li ci saranno cazzate (come in tutti), ma a noi piace così.

CHIARO?

Doctor P
20-09-2005, 23:43
Ok, ora che ti sei sfogato cambia aria, questo è un Clan e si presume che qui siamo tutti più o meno dei fan di quel BELLISSIMO telefilm. Certo, magati anche li ci saranno cazzate (come in tutti), ma a noi piace così.

CHIARO?

asdasdad :D 1 po' pesante però ti quoto in pieno 4 fan only qui non ci stanno opinioni è bello o è brutto al max mi è piaciuta la puntata o non mi è piaciuta (molto) la puntata...

BravoGT83
21-09-2005, 06:42

CHIARO?
direi che hai detto tutto :p

Harvester
21-09-2005, 07:27

CHIARO?

non ti prendi un pò troppo sul serio? davvero te ne esci con un post così perchè qualcuno trova orribile questo insulso quanto adolescenziale telefilm? per le cose serie che fai......vai a prendere le persone sotto casa con una spedizione punitiva? mah

p.s. è un forum libero e posto, rimanendo nel regolamento, quando voglio. chiaro? ;)

XP2200
21-09-2005, 07:53
non ti prendi un pò troppo sul serio? davvero te ne esci con un post così perchè qualcuno trova orribile questo insulso quanto adolescenziale telefilm? per le cose serie che fai......vai a prendere le persone sotto casa con una spedizione punitiva? mah

p.s. è un forum libero e posto, rimanendo nel regolamento, quando voglio. chiaro? ;)

Cavoli come sei minaccioso :rolleyes: , non è che ti prendi anche te troppo sul serio? A me sembra che te la sei andata un po a cercare, sapevi benissimo che dicendo certe cose (e poi c'è modo e modo di dirle) ti avrebbero risposto in quella maniera.

BravoGT83
21-09-2005, 07:56
Cavoli come sei minaccioso :rolleyes: , non è che ti prendi anche te troppo sul serio? A me sembra che te la sei andata un po a cercare, sapevi benissimo che dicendo certe cose (e poi c'è modo e modo di dirle) ti avrebbero risposto in quella maniera.
;) ;) ;)

Harvester
21-09-2005, 08:26

dove sarei stato minaccioso?

XP2200
21-09-2005, 08:30
Esattamente qui

Harvester
21-09-2005, 09:05
Esattamente qui

e sarei stato minaccioso nello scrivere che questo è un forum libero e se voglio posso, nel rispetto del regolamento, postare quando voglio? dov'è la minaccia? :wtf:

XP2200
21-09-2005, 09:13
Secondo me il chiaro con la faccina aveva un tono non proprio "normale" poi magari ho interpretato male io :O

Harvester
21-09-2005, 09:21
Secondo me il chiaro con la faccina aveva un tono non proprio "normale" poi magari ho interpretato male io :O

era per rispondere al "CHIARO?" postato senza nemmeno una faccina ;)

XP2200
21-09-2005, 09:27
Bhe ma come ti ho scritto prima te la sei andata a cercare, sapevi benissimo che dicendo certe cose tipo:

sto telefilm è orribile

o..

senza neanche metterci una motivazione, qualcuno ti avrebbe risposto in quel modo.

Harvester
21-09-2005, 09:34
Bhe ma come ti ho scritto prima te la sei andata a cercare, sapevi benissimo che dicendo certe cose tipo:

o..

senza neanche metterci una motivazione, qualcuno ti avrebbe risposto in quel modo.

quindi si attacca (con "cambia aria", " :rolleyes: ", "CHIARO?") tutti quelli a cui non piace sto telefilm, giusto? crimine di lesa maestà? ;)

XP2200
21-09-2005, 09:38
No, non si attacca, ma te potevi benissimo esprimere le tue opinioni in maniera diversa invece ti scagliare il sasso e poi tirare indietro la mano facendo il santerello. ;)

Harvester
21-09-2005, 09:43
No, non si attacca, ma te potevi benissimo esprimere le tue opinioni in maniera diversa invece ti scagliare il sasso e poi tirare indietro la mano facendo il santerello. ;)

io ho espresso un parere...........non mi sembra affatto di aver lanciato la pietra e nascosto la mano. infatti sono qui a parlarne. ho attacato il telefilm (ripeto, per me insulso) e non le persone come invece ha fatto qualcun altro ;)

se poi vi immedesimate a tal punto da sentirvi offesi personalmente se uno critica il telefilm......beh....non è mio il problema ;)

BravoGT83
21-09-2005, 09:54
quindi si attacca (con "cambia aria", " :rolleyes: ", "CHIARO?") tutti quelli a cui non piace sto telefilm, giusto? crimine di lesa maestà? ;)
se non ti piace xche devi postare qua per nulla

XP2200
21-09-2005, 09:58
io ho espresso un parere...........non mi sembra affatto di aver lanciato la pietra e nascosto la mano. infatti sono qui a parlarne. ho attacato il telefilm (ripeto, per me insulso) e non le persone come invece ha fatto qualcun altro ;)

Ti hanno semplicemente detto che se non ti piace puoi benissimo usare il telecomando per cambiare canale e guardare qualcos'altro.

se poi vi immedesimate a tal punto da sentirvi offesi personalmente se uno critica il telefilm......beh....non è mio il problema ;)
Non capisco perche usi il plurale, pero ti posso dire che personalmente per me a te puo anche far cag@re e non mi importa niente, i gusti sono gusti.

Harvester
21-09-2005, 13:32
se non ti piace xche devi postare qua per nulla

qui si parla del telefilm, no? dove dovrei postare....in "vi faceva ridere troisi"? ;)

XP2200
21-09-2005, 19:27
Bhe allora se vuoi parlare del telefilm spiegaci perche non ti piace al posto di dire solo che per te orribile e ti fa rabbrividire.

BravoGT83
21-09-2005, 21:54
Bhe allora se vuoi parlare del telefilm spiegaci perche non ti piace al posto di dire solo che per te orribile e ti fa rabbrividire.
esatto

allora dobbiamo andare nello specifico...

ci dici perche non ti piace e poi si discute civilmente :) ;)

Kal-El
22-09-2005, 00:08
qui si parla del telefilm, no? dove dovrei postare....in "vi faceva ridere troisi"? ;)

scusa n'attimino, se ti fa così schifo COSA ci stai a fare qui? PERCHE' hai postato? A QUALE pro? Guarda che se a te non piace a noi (a me personalemente ad esempio) non ce ne può fregar de meno.

Tu che fai, vai in discoteca, entri e dici a tutti di cambiare musica perchè a te non piace? Non credo. Le opzioni sono due: o rimani e ti adegui, o vai via. Non puoi andare dal DJ e sbattergli in faccia che la musica fa schifo, minimo quello ti fa sbattere fuori all'istante. :D

Internet è così vasto, troverai senz'altro un luogo adatto alle tue esigenze. Claro ? :)

Harvester
22-09-2005, 07:20
scusa n'attimino, se ti fa così schifo COSA ci stai a fare qui? PERCHE' hai postato? A QUALE pro? Guarda che se a te non piace a noi (a me personalemente ad esempio) non ce ne può fregar de meno.

non mi sembrava affatto dal tono del tuo post ;)

Harvester
22-09-2005, 07:21
esatto

allora dobbiamo andare nello specifico...

ci dici perche non ti piace e poi si discute civilmente :) ;)

ok. è recitato male e le "situazioni" del telefilm sono alquanto stupide e ripetitive.

XP2200
22-09-2005, 08:43
ok. è recitato male e le "situazioni" del telefilm sono alquanto stupide e ripetitive.

Sul recitato male non sono daccordo, sul ripetitive in effetti si, ma dovresti aver visto tutte e quattro le serie per dirlo.

BravoGT83
22-09-2005, 10:28
secondo me sono bravini come attori...tom welling è stato anche premiato come attore teen. :) ;)

a volte è un pò ripetitivo...pazienza... :)

Kal-El
22-09-2005, 10:48
secondo me sono bravini come attori...tom welling è stato anche premiato come attore teen. :) ;)

a volte è un pò ripetitivo...pazienza... :)

Sono d'accordo, non sono affatto male. :)

Per la ripetività, anche in molte puntate di telefilm famosi come X-Files, Star Trek, Stargate ecc erano ripetitive, ma è logico, noi parliamo e sparliamo ma sfido chiunque a scrivere TUTTE le volte una storia diversa dalle altre e riuscire ad essere cmq credibile e allacciarsi alla storia principale... non è affatto semplice come potrebbe sembrare, anche se si tratta di storie "fantastiche" e "pseudofantascientifiche".

Smallville è un ottimo telefilm, non è ne più bello ne più brutto di X-Files, è solo diverso. :)

E poi.... ma che diamiche, ci sono delle belle pezzi di gnocca! :D

BravoGT83
22-09-2005, 10:53
Sono d'accordo, non sono affatto male. :)

Per la ripetività, anche in molte puntate di telefilm famosi come X-Files, Star Trek, Stargate ecc erano ripetitive, ma è logico, noi parliamo e sparliamo ma sfido chiunque a scrivere TUTTE le volte una storia diversa dalle altre e riuscire ad essere cmq credibile e allacciarsi alla storia principale... non è affatto semplice come potrebbe sembrare, anche se si tratta di storie "fantastiche" e "pseudofantascientifiche".

Smallville è un ottimo telefilm, non è ne più bello ne più brutto di X-Files, è solo diverso. :)

E poi.... ma che diamiche, ci sono delle belle pezzi di gnocca! :D

infatti....

tutti i telefilm son cosi...

siamo alla 4a stagione e logico che non puoi sempre inventare nuove storie...mica siamo il beautifull che fà resuscitare i morti :D :D :D

ninja750
22-09-2005, 15:04

Quindi lo segui spesso per dire che è ripetitivo? Ma lo guardi per autolesionismo allora? :sofico:

Harvester
22-09-2005, 17:17
riassumendo.......
mi capita di zappingare (si dira' cosi'? :boh: ) e di beccarlo......quando mi ci soffermo per qualche minuto, risalta subito all'occhio la recitazione di basso livello (inespressivita' e gestualita', oltre che doppiaggio). in piu' sembra di assistere sempre ad un dejavu'.

p.s.
concordo parzialmente sulla "gnocchita'" delle protagoniste. ce n'e' una che non e' niente di speciale ed una non male con delle notevoli bombe :D

BravoGT83
22-09-2005, 17:20
riassumendo.......
mi capita di zappingare (si dira' cosi'? :boh: ) e di beccarlo......quando mi ci soffermo per qualche minuto, risalta subito all'occhio la recitazione di basso livello (inespressivita' e gestualita', oltre che doppiaggio). in piu' sembra di assistere sempre ad un dejavu'.

p.s.
concordo parzialmente sulla "gnocchita'" delle protagoniste. ce n'e' una che non e' niente di speciale ed una non male con delle notevoli bombe :D

infatti io lo guardo in lingua originale...

david-1
22-09-2005, 18:59
riassumendo.......

p.s.
per il doppiaggio si può discutere, ma la recitazio imho è molto buona

Okrim
22-09-2005, 19:05
per il doppiaggio si può discutere, ma la recitazio imho è molto buonaIl doppiaggio di questa serie fa veramente pena (forse anche dal fatto che mi sono abituato all'originale).

david-1
22-09-2005, 19:07
Il doppiaggio di questa serie fa veramente pena (forse anche dal fatto che mi sono abituato all'originale).
La seconda che hai detto.
Il doppiaggio è identico.
Anch'io dopo aver visto alcune puntate in inglese poi, rivedendole in italiano, ho un pò preso paura.

BravoGT83
22-09-2005, 19:09
per il doppiaggio si può discutere, ma la recitazio imho è molto buona
concordo

XP2200
22-09-2005, 20:20
Piu che il doppiaggio direi la traduzione dei testi, i nostri doppiatori sono tra i migliori in circolazione.

BravoGT83
22-09-2005, 22:20
meglio sempre originale...

come se uno riuscisse a imitare Eddie Murphy o Jim carrey ma per piacere :doh:

l'unico che mi piaceva era la vecchia voce di robert de niro

champions
22-09-2005, 23:05
meglio sempre originale...

come se uno riuscisse a imitare Eddie Murphy o Jim carrey ma per piacere :doh:

l'unico che mi piaceva era la vecchia voce di robert de niro
la voce di eddie murphy è quella del mitico homer :D :read:

Haku
22-09-2005, 23:11
Secondo me si potrebbe migliorare la faccenda "doppiagggio" sostintuendo qualche voce.Mi spiego meglio, facciamo l'esempio di Jonathan Kent, a me sembra che la voce del doppiatore del padre di clark si leghi abbastanza bene al personaggio, come per'altro la doppiatrice di Martha. Forse non sono molto azzeccate le voci delle guest(vedi Brad nella prima puntata di domenica). Ecco, secondo me è questo il problema, di doppiatori bravi ne abbiamo in italia(basti pensare a LUCA WARD doppiatore in OC di Sandy Cohen, di Russell Crowe, Pierce Brosnan e tanti altri) il problema sta solo nell'associare al personaggio una voce adeguata! Per chi ha seguito la 4a serie in lingua originale non ha avuto un senso di disgusto sentendo la voce doppiata in ita di Jason?Cioè, ora la sua voce sembra quella di un bambino :eek:

l'unico che mi piaceva era la vecchia voce di robert de niro P.s. penso che tu ti riferisca ad Amendola

BravoGT83
23-09-2005, 06:48
Secondo me si potrebbe migliorare la faccenda "doppiagggio" sostintuendo qualche voce.Mi spiego meglio, facciamo l'esempio di Jonathan Kent, a me sembra che la voce del doppiatore del padre di clark si leghi abbastanza bene al personaggio, come per'altro la doppiatrice di Martha. Forse non sono molto azzeccate le voci delle guest(vedi Brad nella prima puntata di domenica). Ecco, secondo me è questo il problema, di doppiatori bravi ne abbiamo in italia(basti pensare a LUCA WARD doppiatore in OC di Sandy Cohen, di Russell Crowe, Pierce Brosnan e tanti altri) il problema sta solo nell'associare al personaggio una voce adeguata! Per chi ha seguito la 4a serie in lingua originale non ha avuto un senso di disgusto sentendo la voce doppiata in ita di Jason?Cioè, ora la sua voce sembra quella di un bambino :eek:

P.s. penso che tu ti riferisca ad Amendola
Infatti cmq meglio in lingua originale cosi si riesce a capire bene anche se l'attore sa parlare..

non conosco i nomi.. :rolleyes:

champions
23-09-2005, 11:50

P.s. penso che tu ti riferisca ad Amendola
io la quarta serie l'ho vista in lingua originale, ed è tutta un'altra cosa!

BravoGT83
23-09-2005, 12:15
io la quarta serie l'ho vista in lingua originale, ed è tutta un'altra cosa!
inaftti :)

davide87
23-09-2005, 15:50
inaftti :)
infatti se conosci l'inglese.. :mc: :mc:

BravoGT83
23-09-2005, 15:56
infatti se conosci l'inglese.. :mc: :mc:
io non ne ho problemi :p :p :p

M4st3r
23-09-2005, 17:30
Una domanda flash (e non voglio leggere il thread perché altrimenti mi prendo troppi spoiler :asd: ): è in lavorazione una ulteriore serie di Smallville oltre a quella che stiamo guardando ora oppure terminerà qui :eek: ?

ninja750
23-09-2005, 17:47
In lingua originale ho visto alcune puntate su sky (giusto per sentire la voce degli attori) ma molte volte amplificano troppo il volume di "fondo" e si finisce per avere un risultato poco comprensibile, lo notate anche voi?

Per il resto le voci originali non sono male, ma quando si è abituati all'italiano sembra di vedere quasi due TF diversi :D non tanto per la timbrica ma palesemente per pronuncia, i doppiatori anche se lo nascondono abbastanza bene si sente lontano 1 miglio che sono romani :D

ciocia
23-09-2005, 18:25
Una domanda flash (e non voglio leggere il thread perché altrimenti mi prendo troppi spoiler :asd: ): è in lavorazione una ulteriore serie di Smallville oltre a quella che stiamo guardando ora oppure terminerà qui :eek: ?

In italia e' la 4° serie
In america stanno trasmettendo gia' la 5° serie

Haku
23-09-2005, 19:25
In italia e' la 4° serie
In america stanno trasmettendo gia' la 5° serie
Per essere precisi in America la 5a comincierà il 29 di questo mese ;)

david-1
23-09-2005, 20:45
EDIT: ho visto adesso che ti hanno già risposto benissimo Ciocia e Haku! :)

Comunque la 5a serie quasi sicuramente dovrebbe essere l'ultima, almeno a leggere un'intervista a (mi sfugge il nome!) Lex Luthor di questa primavera.

X-ICEMAN
23-09-2005, 21:26
è stata già smentita la news sull" ultima " serie :) come minimo ci sarà anche la sesta :)

M4st3r
24-09-2005, 08:51
Grazie a tutti per le risposte :D

Anche se qualcuno lo critica, a me piace davvero molto questo telefilm :) e trovo che gli attori non siano niente male (al contrario di qualche "asino" che prende parte al 99% delle fiction italiane sui carabinieri/pompieri/gdf/poliziotti :asd: )

Ora che so che ci sarà un proseguimento ulteriore posso godermi questa serie in tutta tranquillità .. sperando che l'attesa tra la 4^ e la 5^ sia "breve" come tra la 3^ e la 4^ qui in Italia :rolleyes:

Hal2001
25-09-2005, 19:19
Manca poco :oink:

^Robbie^
25-09-2005, 19:43
Appena cominciato. Ci vediamo più tardi. ;)

Byez!

Hal2001
25-09-2005, 21:33
Bah non particolarmente soddisfatto. Avessi avuto i poteri di Clark..

Kal-El
25-09-2005, 22:12
Ottima serata. Due gran belle puntate, davvero belle! :cincin:

Azzo però è davvero veloce Flash Gordon! :eek:

Curiosità: ma Lionel, non so se ho capito male, è diventato buono ? :mbe:

CYRANO
25-09-2005, 22:36
maddai..mica lo avevo capito che era flash gordon!!!
:eek:

Ciaozzz

Kal-El
26-09-2005, 00:15
maddai..mica lo avevo capito che era flash gordon!!!
:eek:

Ciaozzz

Si si è lui, solo che non ho capito che diamine ci fa nelle avventure di Superman. Non c'è nessun collegamento col fumetto, e poi il nome del personaggio non è Bart Allen ma Jay Garrick. E c'è di più: in Smallville dice che è stato un fulmine a dotarlo della supervelocità, ma nella storia originale non è così, infatti è stato causato, cito testualmente, "dopo un incidente capitatogli all'interno di un laboratorio di chimica e in seguito alle inalazioni di vapori di acqua pesante...". (vabbè, è più credibile quella del fulmine :mbe: )

Insomma, visto che stanno finendo le idee, i produttori di Smalville hanno pensato bene bene di alterare leggermente (???) il corso della storia dei supereroi. :D

Hal2001
26-09-2005, 00:23
Curiosità: ma Lionel, non so se ho capito male, è diventato buono ? :mbe:

E' sembrato anche a me.. in fondo non ero un fan dei fumetti, e la mia visione è incompleta.

CYRANO
26-09-2005, 00:23
Si si è lui, solo che non ho capito che diamine ci fa nelle avventure di Superman. Non c'è nessun collegamento col fumetto, e poi il nome del personaggio non è Bart Allen ma Jay Garrick. E c'è di più: in Smallville dice che è stato un fulmine a dotarlo della supervelocità, ma nella storia originale non è così, infatti è stato causato, cito testualmente, "dopo un incidente capitatogli all'interno di un laboratorio di chimica e in seguito alle inalazioni di vapori di acqua pesante...". (vabbè, è più credibile quella del fulmine :mbe: )

Insomma, visto che stanno finendo le idee, i produttori di Smalville hanno pensato bene bene di alterare leggermente (???) il corso della storia dei supereroi. :D

Beh potrebbero aver creato un mondo dove i vari supereroi Dc interagiscono..come quelli marvel...

ora mi aspetto di vedere anche il giovane batman :D :D

Ciaozzz

Okrim
26-09-2005, 00:38
Azzo però è davvero veloce Flash Gordon! :eek: Flash Gordon ????????????? :mbe: Occhio alla confusione, questo è Flash e basta (se è lui), Flash Gordon è tutta un altra cosa ;) http://www.imdb.com/title/tt0080745/posters

CYRANO
26-09-2005, 00:41
Flash Gordon ????????????? :mbe: Occhio alla confusione, questo è Flash e basta (se è lui), Flash Gordon è tutta un altra cosa ;)
cavolo verooo!!!! :D :D
che scemo ( che sono! )
ecco perche' appena ho letto " flash gordon " mi e' balzato in testa il ritornello della canzone dei queen " flasshhhhh ah ahhhhhhhh " :D :D :D

Ciaozzz

BravoGT83
26-09-2005, 06:33
Flash Gordon ????????????? :mbe: Occhio alla confusione, questo è Flash e basta (se è lui), Flash Gordon è tutta un altra cosa ;) http://www.imdb.com/title/tt0080745/posters
infatti il titolo originale della puntata si chiama Flash e basta...

non so chi è quel C.... che l'ha tradotto cosi.... :doh:

BravoGT83
26-09-2005, 06:35

sono gli italiani traduttori che l'hanno tradotto cosi...

se guardi la puntata in inglese nessuno di loro parla di Flash Gordon....

Simon82
26-09-2005, 07:30
Stupendo Smallville come sempre, ma ogni puntata succede un casino che poi si risistema sempre verso la fine.. un po' di inventiva.. :D

BravoGT83
26-09-2005, 07:34
Stupendo Smallville come sempre, ma ogni puntata succede un casino che poi si risistema sempre verso la fine.. un po' di inventiva.. :D
Eggià era meglio se si risistemava almeno nella prox puntata

P3 1GHZ
26-09-2005, 08:26
molto bella anche se molto "movimentata" la 2 puntata di ieri sera....
rivoluzione e poi a fine episodio si sistema tutto.....
però non mi è sembrato giusto far guarire lutor :(
ma da quanto ho capito mi sa che ora i rapporti tra clark e cloe sono gravemente peggiorati... ma scusate, lei l'ha baciato lo stesso anche se si era accorta che non era in "lui"?????
ciao

BravoGT83
26-09-2005, 08:30
molto bella anche se molto "movimentata" la 2 puntata di ieri sera....
rivoluzione e poi a fine episodio si sistema tutto.....
però non mi è sembrato giusto far guarire lutor :(
ma da quanto ho capito mi sa che ora i rapporti tra clark e cloe sono gravemente peggiorati... ma scusate, lei l'ha baciato lo stesso anche se si era accorta che non era in "lui"?????
ciao

beh adesso almeno erano dei belle puntate :D :D :D

RsViper
26-09-2005, 10:17
ragazzi ieri italia 1 si vedeva male e non ho potuto registrare dal satellite! :doh:

che è successo nella seconda puntata? Ho visto la scambio dei corpi fra clark e lionel, e che lionel è guarito :mad: che altro è successo???

Grazie! :)

Beelzebub
26-09-2005, 10:28
Ma Flash non acquisisce i suoi poteri già da adulto, in seguito ad un esperimento fallito? :mbe:

Mah... mi sembra che in Smallville le incongruenze si stiano moltiplicando a dismisura... come l'incontro tra Clark Kent e Lois Lane in età adolescenziale... :mbe:

BravoGT83
26-09-2005, 10:33
Ma Flash non acquisisce i suoi poteri già da adulto, in seguito ad un esperimento fallito? :mbe:

Mah... mi sembra che in Smallville le incongruenze si stiano moltiplicando a dismisura... come l'incontro tra Clark Kent e Lois Lane in età adolescenziale... :mbe:
MA FLASH gordon non c'entra un corno con il telefilm... :) :) :)

midian
26-09-2005, 10:37
gia! :sofico:

alex10
26-09-2005, 10:52
Non confondiamo

http://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/flashraymond.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6e/Flashcomics1.gif

E comunque Flah è Barry Allen ;)

edoardopost
26-09-2005, 11:00

Flash è Barry Allen (il ragazzo è una "citazione", non corrisponde alla versione di flash del fumetto, ma tra i documenti falsi che ha, Kal ne legge proprio uno con su scritto "Barry Allen"... :D ). Nelle origini di flash sono presenti tutte e due le cose... è un fulmine che colpisce il laboratorio di Barry Allen... Flash nasce dalla "combinazione" fulminesusostanzechimiche... :cool:

alex10
26-09-2005, 11:06
Flash è Barry Allen (il ragazzo è una "citazione", non corrisponde alla versione di flash del fumetto, ma tra i documenti falsi che ha, Kal ne legge proprio uno con su scritto "Barry Allen"... :D ). Nelle origini di flash sono presenti tutte e due le cose... è un fulmine che colpisce il laboratorio di Barry Allen... Flash nasce dalla "combinazione" fulminesusostanzechimiche... :cool:

Avevi visto il Telefilm ???

BravoGT83
26-09-2005, 11:09
Non confondiamo

http://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/flashraymond.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6e/Flashcomics1.gif

E comunque Flah è Barry Allen ;)
:D :D :D

edoardopost
26-09-2005, 11:32
Avevi visto il Telefilm ???

Il telefilm con flash culturista ? Si l'ho visto... :D Ma mi riferivo alle origini del fumetto... ;)

Beelzebub
26-09-2005, 11:36
MA FLASH gordon non c'entra un corno con il telefilm... :) :) :)
E ti pare che io abbia nominato Flash Gordon? Rileggiti il mio post va... :rolleyes:

BravoGT83
26-09-2005, 12:05
E ti pare che io abbia nominato Flash Gordon? Rileggiti il mio post va... :rolleyes:
a me è sembrato che riferivi a gordon e non a flash

Beelzebub
26-09-2005, 15:10

:mbe:

E da cosa ti sembrava che mi riferivo a Flash Gordon? :confused:

Kal-El
26-09-2005, 15:29
Svegliatevi! :D

Quello era FLASH, si esattamente il Flash Gordon che conosciamo grazie ai fumetti. Ma avete visto il sombolo del fulmine sulla sua maglietta ? Si vedeva bene quando erano nella "fortezza della solutudine".

Ragazzi non fatevi ingannare, in pratica in Smallville hanno cambiato un pò di cose, è come se fosse una "dimensione parallela" rispetto alle serie originali.

Quindi, il Flash visto ieri, era ESATTAMENTE l'UNICO Flash "gordon" che sarebbe poi diventato nel futuro, da adulto (sempre è solo in SMALLVILLE, bene inteso)!

Tutto chiaro? :)

Kal-El
26-09-2005, 15:32
Guardate QUI (http://www.cartonionline.com/personaggi/flash.htm), esiste solo un Flash.

Gli autori di Smallville stanno facendo un bel minestrone cmq :mc:

david-1
26-09-2005, 15:35
Guardate QUI (http://www.cartonionline.com/personaggi/flash.htm), esiste solo un Flash.

Gli autori di Smallville stanno facendo un bel minestrone cmq :mc:
?

http://www.cartonionline.com/personaggi/flash_gordon.htm
http://www.cartonionline.com/personaggi/flash.htm

david-1
26-09-2005, 15:36
Leggete:

Nella produzione DC comics del 1956, Flash venne disegnato da Carmine Infantino e la sua storia originaria venne cambiata. Il protagonista non è più Jay Garrick, ma il giovane chimico della polizia scientifica Barry Allen, che venne colpito da un fulmine durante un esperimento in laboratorio che lo trasforma, come nel precedente personaggio, nell'uomo più veloce del suono. Barry Allen capisce di essere diventato come il famoso eroe dei fumetti, pertanto assume lo stesso nome di Flash. II suo costume, molto più "supereroistico del precedente, è di colore rosso con un fulmine giallo sul petto, racchiuso da un cerchio bianco, ha dei fulmini gialli ai polsi e nella cintola, due piccole ali in corrispondenza degli orecchi e un paio di stivaletti di color giallo.

alex10
26-09-2005, 15:38
?

http://www.cartonionline.com/personaggi/flash_gordon.htm
http://www.cartonionline.com/personaggi/flash.htm

Appunto non confondiamo Flash Gordon CHE NON HA POTERI con flash CHE CORRE VELOCE .....

edoardopost
26-09-2005, 15:38
Hem... lo capite o no che Flah Gordon non c'entra un cazz ? :D
E' Flash, Flash e basta... Flash Gordon di Alex Raymond è tutt'altra storia... (non vi ricordate il film con gli uomini uccello ? )

david-1
26-09-2005, 15:40
Si si è lui, solo che non ho capito che diamine ci fa nelle avventure di Superman. Non c'è nessun collegamento col fumetto, e poi il nome del personaggio non è Bart Allen ma Jay Garrick.

Ecco:
Così come Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, L'uomo Falco., Acquaman e tanti altri, anche Flash fa parte della "Lega della giustizia", conosciuta anche come "Justice League" una associazione di supereroi che si unisce quando l'intero pianeta è in pericolo.

alex10
26-09-2005, 15:40
Hem... lo capite o no che Flah Gordon non c'entra un cazz ? :D
E' Flash, Flash e basta... Flash Gordon di Alex Raymond è tutt'altra storia... (non vi ricordate il film con gli uomini uccello ? )

Io si .... effetti speciali come se piovesse .... :D

alex10
26-09-2005, 15:41
Ecco:

Ho visto anche quei cartoni animati ......

Kal-El
26-09-2005, 16:48
Ok, pardon, avete ragione. ;)

Però non si spiega -oppure gli autori di Smallville hanno avuto problemi d'infanzia :D - perchè mai si sono inventati la storia del fulmine... visto che la supervelocità l'ha avuto in tutt'altro modo. :rolleyes:

Kal-El
26-09-2005, 16:50
Ecco:
[i]Così come Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, L'uomo Falco., Acquaman e tanti altri, anche Flash fa parte della "Lega della giustizia", conosciuta anche come "Justice League" una associazione di supereroi che si unisce quando l'intero pianeta è in pericolo.[i/]

Quindi è possibile che in Smallville, prima o poi, ce li ritroveremo tutti insieme contro il povero (si fa per dire) Lex ? :mbe: :D

BravoGT83
26-09-2005, 18:09
:mbe:

E da cosa ti sembrava che mi riferivo a Flash Gordon? :confused:
stavamo parlando di lui

ninja750
26-09-2005, 18:32
Concordo con la corrente filosofica del flash "normale" e non del "flash gordon" :D

Puntate così così ieri sera, insomma, secondo me gli autori hanno peccato su un aspetto: lex ha sempre cercato prove tangibili di qualcosa di misterioso che accade intorno a lui e non ne ha mai trovate. Ora che per una volta si è convinto che lionel con il corpo di clark è andato a casa sua a reclamare i 57 milioni sembra che nulla sia successo e che nulla l'ha turbato??

:confused:

Certo che adesso dopo quello che "clark" ha detto a lana la vedo dura :asd:

ninja750
26-09-2005, 18:33
ragazzi ieri italia 1 si vedeva male e non ho potuto registrare dal satellite! :doh:

che è successo nella seconda puntata? Ho visto la scambio dei corpi fra clark e lionel, e che lionel è guarito :mad: che altro è successo???

Grazie! :)

Nulla di più, solo che chloe e lana hanno cazziato di brutto clark :D e che lex in realtà sa della mappa nel manoscritto che ha comprato ma non lo dice a clark :)

RsViper
26-09-2005, 21:04
Nulla di più, solo che chloe e lana hanno cazziato di brutto clark :D :)

perchè lo hanno cazziato? e cosa avrebbe detto clark a lana? :help:

Cmq grazie! :D

ps: non è che si è saputo qualcosa del tatuaggio di lana?

ps2: ma clark e lionel ora ricordano dello scambio di corpi? Che farà lionel dopo aver scoperto i poteri di clark?

RsViper
26-09-2005, 21:07
cmq è scontato che quello era Flash "normale" e non (quello della birra) Gordon! :gluglu:

Ovviamente non coincide nulla della sua storia, cmq era lui...

XP2200
26-09-2005, 21:44
Io guardo anche ALIAS e credevo fosse abbastanza intricata la storia, ma vedo che nella quarte serie si Smallville non si scherza mica :D

Just33
26-09-2005, 23:41
eccomi qui pure io me :D
cmq x il momento o visto solo le prime 3 puntate, spero di rifarmi prima possibile.

Beelzebub
27-09-2005, 10:37
stavamo parlando di lui
Voi, non io... :rolleyes:

Sarebbe meglio attenersi a quanto scritto nei post invece di lanciarsi in libere interpretazioni solo per il gusto di cassare la gente, non credi? Così eviteresti di fare brutte figure... ;)

ninja750
27-09-2005, 13:22
perchè lo hanno cazziato? e cosa avrebbe detto clark a lana? :help:

ps: non è che si è saputo qualcosa del tatuaggio di lana?

ps2: ma clark e lionel ora ricordano dello scambio di corpi? Che farà lionel dopo aver scoperto i poteri di clark?

1a) Lionel nel corpo di chloe ha provato a sedurla e a baciarla e ci è quasi riuscito :D

1b) Lionel nel corpo di clark ha detto a lana che capisce come mai il boyfriend si è fatto millemila km per stare con lei ( :oink: ) :D

2) Lana ha trovato il suo tatuaggio nella grotta ma non sa nulla di più e confida il segreto al boyfriend :)

3) Lo vedremo nelle prossime puntate :read: :D

RsViper
27-09-2005, 15:18
1a) Lionel nel corpo di chloe ha provato a sedurla e a baciarla e ci è quasi riuscito :D

1b) Lionel nel corpo di clark ha detto a lana che capisce come mai il boyfriend si è fatto millemila km per stare con lei ( :oink: ) :D

1a) quindi chloe si è baciata da sola???? :eek: :smack: (pensavo avesse voluto ucciderla!!)

1b)quindi ha capito che stanno insieme i due!!!! :ronf:

tutto chiaro! thank you!

ninja750
27-09-2005, 19:04
1a) quindi chloe si è baciata da sola???? :eek: :smack: (pensavo avesse voluto ucciderla!!)

1b)quindi ha capito che stanno insieme i due!!!! :ronf:

tutto chiaro! thank you!

1a) quasi :sofico:
1b) No, glielo ha detto proprio lana, aggiungendo di non spifferarlo ai quattro venti :)

david-1
29-09-2005, 15:59
Puntate così così ieri sera, insomma, secondo me gli autori hanno peccato su un aspetto: lex ha sempre cercato prove tangibili di qualcosa di misterioso che accade intorno a lui e non ne ha mai trovate. Ora che per una volta si è convinto che lionel con il corpo di clark è andato a casa sua a reclamare i 57 milioni sembra che nulla sia successo e che nulla l'ha turbato??
Taci va! :mad:
Vi ho detto che alla fine di tutto Clark è quello + normale di tutti li dentro! :mc: :muro:

Lex dopo aver visto il padre nel corpo di Clark, gli chiede da dove arriverà quella forza poderosa! Ma caxxo, sono anni che hai sospetti che Clark è sovrumano! Ti sei dimenticato di aver visto Clark fermare un'auto con il corpo prima di andare al manicomio? Uno + uno non fa due? :D :muro: :muro: :muro: :rolleyes:

XP2200
29-09-2005, 16:08
Taci va! :mad:
Vi ho detto che alla fine di tutto Clark è quello + normale di tutti li dentro! :mc: :muro:

Lex dopo aver visto il padre nel corpo di Clark, gli chiede da dove arriverà quella forza poderosa! Ma caxxo, sono anni che hai sospetti che Clark è sovrumano! Ti sei dimenticato di aver visto Clark fermare un'auto con il corpo prima di andare al manicomio? Uno + uno non fa due? :D :muro: :muro: :muro: :rolleyes:

Bhe per non parlare di tutte le persone che clark sta lanciando in aria, nella scorsa puntata il ricettatore, nella seconda puntata uno dei soldati del padre di Lois.....

BravoGT83
29-09-2005, 16:21
Voi, non io... :rolleyes:

Sarebbe meglio attenersi a quanto scritto nei post invece di lanciarsi in libere interpretazioni solo per il gusto di cassare la gente, non credi? Così eviteresti di fare brutte figure... ;)
ah beh se non precisi neanche....;)

arrivi alla dicussione cosi...è ovvio che la si pensa cosi....

io le brutte figure non ne ho fatte:O

X-ICEMAN
29-09-2005, 16:49
OHH finalmente è arrivato il giorno :D è da metà maggio che aspettavo :) :)

Beelzebub
29-09-2005, 17:00
ah beh se non precisi neanche....;)

arrivi alla dicussione cosi...è ovvio che la si pensa cosi....

io le brutte figure non ne ho fatte:O
Ma ovvio cosa? :mbe: Flash si chiama Flash, mica "Flash, quello col fulmine sul petto..." :doh: :muro:

Altrimenti avrei scritto Flash Gordon... :rolleyes:

E poi era implicito che mi riferivo a Flash, perchè ho parlato di "poteri", e non mi risulta, come ho già detto, che Flash Gordon ne avesse... :rolleyes:

Se sei tu il primo che non sa le cose, non fare il saputello e presta più attenzione ai post degli altri. :rolleyes:

Haku
29-09-2005, 17:08
Ragazzi stasera in America inizia la 5a serie!!!:yeah:

BravoGT83
29-09-2005, 17:09
Ma ovvio cosa? :mbe: Flash si chiama Flash, mica "Flash, quello col fulmine sul petto..." :doh: :muro:

Altrimenti avrei scritto Flash Gordon... :rolleyes:

E poi era implicito che mi riferivo a Flash, perchè ho parlato di "poteri", e non mi risulta, come ho già detto, che Flash Gordon ne avesse... :rolleyes:

Se sei tu il primo che non sa le cose, non fare il saputello e presta più attenzione ai post degli altri. :rolleyes:

si infatti non so un cazzo bye bye

david-1
29-09-2005, 20:51
Ragazzi stasera in America inizia la 5a serie!!!:yeah:
E' verooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete se è possibile veder qualcosa con PPlive? :eek: :D :)

Haku
30-09-2005, 14:02
Ragazzi la 5.01 è andata in onda ieri :eek: .Ora aspettiamo soltanto Okrim :D

Doctor P
30-09-2005, 16:30
SUUUUB :muro: :muro: :cry: :cry:

david-1
30-09-2005, 16:50
Taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non tentarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D :p

BravoGT83
30-09-2005, 16:52
non vedo l'ora di vederlo:D:D:D

mos
30-09-2005, 18:09
raga.. non riesco a beccare il 5.01 giusto con l'asinello perche' e' pieno di robaccia :muro: :cry:

aiut!! :help: :fagiano:

Haku
30-09-2005, 18:23
Hai pvt! ;)

Doctor P
30-09-2005, 18:26
Hai pvt! ;)
posso anche io? :)

Haku
30-09-2005, 18:47
Guarda pvt Doctor P :D ;)
Non vedete l'ora vero? :D

BravoGT83
30-09-2005, 18:48
sera a tutti :)

Doctor P
30-09-2005, 20:04
Guarda pvt Doctor P :D ;)
Non vedete l'ora vero? :D
tenchiuuuuu

Okrim
30-09-2005, 20:40
Nuova sigla si si si. Nuova sigla si si si! :sofico:

Haku
30-09-2005, 20:49
Nuova sigla si si si. Nuova sigla si si si! :sofico:
Madooooooooooo ma avete visto che spettacolo di puntata!!!!!!!!! :eek: :sbav::sbav: :eek:

BravoGT83
01-10-2005, 00:07
Madooooooooooo ma avete visto che spettacolo di puntata!!!!!!!!! :eek: :sbav::sbav: :eek:
no :cry:

Intel-Inside
01-10-2005, 09:14
Bimbi belli linkate i sub appena escono vero? :D

Grazie ;)

Doctor P
01-10-2005, 09:47
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/sub/199709/20/342421760643c/pell2.jpg :cry: :cry: :cry:

XP2200
01-10-2005, 09:48
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/sub/199709/20/342421760643c/pell2.jpg :cry: :cry: :cry:

Ha detto quando escono, quelli sono ancora immersi :D

Okrim
01-10-2005, 11:36
Signore e Signori................. si comincia. Un grazie allo SmallvilleZ Team!

Haku
01-10-2005, 14:32
Grazie Okrim ;)

X-ICEMAN
02-10-2005, 01:22
sicuramente una delle più belle tra tutte le serie ( imho )
continuo a non capire come faccia Clark ad essere cosi stupido in una particolare situazione ( che non spoilero ) riferita al " no more lies"

bellissima l'entrata in scena del nuovo "cattivone" :) anche se devo dire che il personaggio è solito fare queste particolari entrate ad effetto anche nelle precedenti serie dove recitava :)

Python
02-10-2005, 12:30
mi inviate un pvt anche a me? non la trovo quella giusta

ciocia
02-10-2005, 13:27
ma non resistete proprio nell'aspettare le puntate su italia1?? :D

X-ICEMAN
02-10-2005, 13:51
ma non resistete proprio nell'aspettare le puntate su italia1?? :D
no :) ( e poi mi piace più la voce originale di Kristin ) :p

the_dark_shadow
02-10-2005, 14:20

;) è tutta un'altra voce

BravoGT83
02-10-2005, 15:44
BBBellissimo la prima puntata della 5a stagione :eek:

BravoGT83
02-10-2005, 15:45

eggià in inglese mooooooooolto + bello e meglio :D

Haku
02-10-2005, 19:21
BBBellissimo la prima puntata della 5a stagione :eek:
Veramente bella!! Penso che la 5a serie ci regalerà molte emozioni(penso.. ma che dico è sicuro :D )!

BravoGT83
02-10-2005, 19:25
Veramente bella!! Penso che la 5a serie ci regalerà molte emozioni(penso.. ma che dico è sicuro :D )!
eggià

è fatta molto bene:D:D:D

non vedo l'ora di vedere il secondo :p :p

^Robbie^
02-10-2005, 21:19
Ragazzi Lois con quel vestitino :oink:

Orcad83
02-10-2005, 22:34
Lana è stupenda, soprattutto oggi vestita in modo agressivo!!! :muro:

midian
03-10-2005, 05:27
Lana è stupenda, soprattutto oggi vestita in modo agressivo!!! :muro:
:oink: :oink:

BravoGT83
03-10-2005, 06:25
allora com'erano le puntate di ieri sera? :D

seb87
03-10-2005, 08:08
allora com'erano le puntate di ieri sera? :D

lana Chloe e la terza amichetta Lois erano GNOCCHE :muro:

CYRANO
03-10-2005, 08:38
lana Chloe e la terza amichetta Lois erano GNOCCHE :muro:

la 3a amichetta è la futura signora superman :D :D

ieri sera s'è pure scoperto che era l'unica a non essere vergine :D :D

Ciaozzz

nathanx
03-10-2005, 11:01
Ormai è la mia preferita, Lana ha perso molto in questa nuova serie, sarà per il suo fare da gatta morta...

BravoGT83
03-10-2005, 12:18

Ciaozzz

yesss :p :p :p

è messa bene anche davanti :oink:

davide87
03-10-2005, 15:03

Ciaozzz
..e si Lois se la spassa ahahah :oink: :oink: :oink:

ninja750
03-10-2005, 19:59
Ormai è la mia preferita, Lana ha perso molto in questa nuova serie, sarà per il suo fare da gatta morta...

Non nella puntata di ieri dai :D

ninja750
03-10-2005, 20:00

Bella la battuta non appena la "strega" si impossessa del suo corpo dice "apperò che tette" :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

coldd
03-10-2005, 20:03
c'è da dire che oltre alla storia, qst telefilm da soddisfazioni :oink:

:sofico:

XP2200
03-10-2005, 21:29
Qualcuno si ricorda cosa voleva dire il simbolo tatuato sulla schiena di Lana? mi sembra che in una puntata l'avessero detto.

M4st3r
04-10-2005, 07:28
Qualcuno si ricorda cosa voleva dire il simbolo tatuato sulla schiena di Lana? mi sembra che in una puntata l'avessero detto.
Quoto .. se nn ricordo male significa "predestinazione" ma potrei sbagliarmi :confused:

DevilMalak
04-10-2005, 09:29
a me pareva fosse il simbolo della trasformazione, quello usato dal padre di lex per entrare in clark, ma forse mi sbaglio.

mos
04-10-2005, 09:34
quoto tutto quello che avete detto sulle donne di smallville :D

lois :oink: , lana doppio :oink: :oink: e....

chloe: maro', qui ci vuole un triplo :oink: :oink: :oink: e un doppio :sbav: :sbav:

visto la 5.01, mooolto promettente :eek:

Doctor P
04-10-2005, 13:00
/little spoiler on

però mi ricordavo bene in superman II i galeotti di kripton sono 3
www.verybigdesign.com/verybigblog/blog/superman-2b.jpg

/little spoiler off

CYRANO
05-10-2005, 02:12
beh io preferisco lois... lana mi da' troppa impressione di bambolina..
chloe non mi acchiappa granche'...

Ciaozzz

midian
05-10-2005, 11:01

Ciaozzz
la cuginetta?
c'ha due meloni davanti :asd:

david-1
05-10-2005, 11:21

Ciaozzz
quotissimo :D :oink:

david-1
05-10-2005, 11:22
Mortacci vostri!!!!!!!!!!!!!
Alla fine ho ceduto e mi son visto la 5.01 :cry: :cry: :cry:

STREPITOSA :eek: :D :cool: :muro:

Dr House
05-10-2005, 11:33

io sto provvedendo a procurarmela

BravoGT83
05-10-2005, 12:50

ma almeno hai visto tutta la 4a stagione?

the_dark_shadow
05-10-2005, 15:05
la cuginetta?
c'ha due meloni davanti :asd:

:oink: :oink:

david-1
06-10-2005, 08:57
ma almeno hai visto tutta la 4a stagione?
Qualche mese fa ero partito con la 4a serie poi mi sono fermato alla 4.07 appena saputa che ai primi di settembre la davano su Italia 1.... :D

edit: però ho visto la 4.21 e 4.22 :mc: :fagiano:

BravoGT83
06-10-2005, 09:12
Qualche mese fa ero partito con la 4a serie poi mi sono fermato alla 4.07 appena saputa che ai primi di settembre la davano su Italia 1.... :D

edit: però ho visto la 4.21 e 4.22 :mc: :fagiano:
dovevi guardare tutti di fila..male :D :D

Dr House
06-10-2005, 13:13
vista la 5x01 mah.... :mbe:

david-1
06-10-2005, 15:12
vista la 5x01 mah.... :mbe:
Perchè: mah ???????

Dr House
06-10-2005, 15:26
Perchè: mah ???????

la gente ogni tanto deve morire :rolleyes:

poi com'è che di uno si sono scordati completamente?

finchè menano lui e non si fa niente è normale ma gli altri?

Okrim
06-10-2005, 15:39
/little spoiler on
[SIZE=1]però mi ricordavo bene in superman II i galeotti di kripton sono 3
/little spoiler off
Magari il terzo si aggiungerà all'allegra compagnia più in là.
Cmq non è che questo telefilm sia da preludio ai film, gli autori della serie sono liberi di interpretare superman come meglio credono, ovviamente rimanendo dentro determinati canoni (e se superman fosse nato a Civitavecchia? :D )

Doctor P
06-10-2005, 16:05
Magari il terzo si aggiungerà all'allegra compagnia più in là.
Cmq non è che questo telefilm sia da preludio ai film, gli autori della serie sono liberi di interpretare superman come meglio credono, ovviamente rimanendo dentro determinati canoni (e se superman fosse nato a Civitavecchia? :D )

no mi son scordato il finale il terzo è Spike che sorpresone!!!

Haku
06-10-2005, 19:00
Quesito per chi ha visto la 1a puntata dellla 5a serie

Vediamo se avete notato il particolare! (Attenzione spoiler 1a puntata dellla 5a serie!!!!!!!)

Avete notato cosa compare nei momenti in cui Clark(Kal-El) apprende la storia/geografia del suo pianeta?..................

La navicella spaziale con cui è arrivato sulla terra : ma non quella vista in smallville bensì quella presente nel 1° film di superman con Christopher Reeve

Haku
07-10-2005, 19:58
Okrim, aspetto con impazzienza i sottotitoli della 5x02 ;)

Intel-Inside
08-10-2005, 09:34
Grazie Haku per la dritta sul file :D
;)

Haku
08-10-2005, 09:35
Sempre disponibile ;)

BravoGT83
08-10-2005, 10:40
Okrim, aspetto con impazzienza i sottotitoli della 5x02 ;)
io devo adesso cercarlo:D:D:D

Haku
08-10-2005, 10:45
io devo adesso cercarlo:D:D:D
ti serve mica una dritta? :D

Doctor P
08-10-2005, 10:49
I need right title & sub del 2 ma come fate a trovare quelli giusti? E' il 4o fakeozzo :cry: :cry: :muro:

BravoGT83
08-10-2005, 10:50
ti serve mica una dritta? :D

no grazie...

sono apposto:D:D:D

Haku
08-10-2005, 10:52
I need right title & sub del 2 ma come fate a trovare quelli giusti? E' il 4o fakeozzo :cry: :cry: :muro:
Guarda i pvt Doctor P ;)

BravoGT83
08-10-2005, 10:56
you should learn english :D

midian
08-10-2005, 11:18
per tutti i fan di lana lang di smallville domenica s Italia 1 C'è n filmino con lei!!!

Symbolic
08-10-2005, 11:46
ciao ragazzi .. ma la 5x02 dove sta che nn riesco a trovarla?!?!!?
solo filmati con un test del video di 90minuti :( :( :cry:
magari con i sub è meglio .. thx

Doctor P
08-10-2005, 12:22
you should learn english :D
U tru bat ai em italian-mangiaspaghetti-mafiamafia-mandolino-mandarino-pizza-pizza-marescià boy :D e poi ci provo anche e il significato generale lo capisco ma perdo 1 sacco di battutine e finezze

BravoGT83
08-10-2005, 12:26
U tru bat ai em italian-mangiaspaghetti-mafiamafia-mandolino-mandarino-pizza-pizza-marescià boy :D e poi ci provo anche e il significato generale lo capisco ma perdo 1 sacco di battutine e finezze
hahaah not bad:D:D:D

niente male:D:D:D

david-1
08-10-2005, 15:23
per tutti i fan di lana lang di smallville domenica s Italia 1 C'è n filmino con lei!!!
?
nella puntata o è un extra?

Okrim
08-10-2005, 18:15
Questa volta doppia versione per i sottotitoli, a voi l'ardua scelta (non chiedetemi le differenze perchè non le so :D ). Sempre un sentito grazie allo SmallvilleZ Team

Haku
08-10-2005, 18:18
Questa volta doppia versione per i sottotitoli, a voi l'ardua scelta (non chiedetemi le differenze perchè non le so :D ). Sempre un sentito grazie allo SmallvilleZ Team
Grazie okrim!!!!:yeah: :D

Doctor P
08-10-2005, 18:29
tnx a lot a te e anche ad Haku!!!

ciocia
08-10-2005, 18:58

alle 14.40
La leggenda di Earthsea
Telefilm - Fantastico (Usa)
Voto: - Contenuti: per tutti
Di: Robert Lieberman
Con: Shawn Ashmore, Kristin Kreuk, Isabella Rossellini, Danny Glover, Sebastian Roché
Per il ciclo "Fantastica avventura". Uno spensierato ragazzo, Ged, è destinato a diventare il più potente stregone che la terra di Earthsea abbia mai conosciuto. Quando scopre di avere eccezionali poteri magici, Ged si mette in viaggio alla ricerca di un maestro di arti antiche.

asc@rda
08-10-2005, 20:08

sono temporizzati in modo diverso per funzionare con le due versioni di video che circolano

ninja750
09-10-2005, 09:23

Ma è decente o è una cagata stratosferica come biancaneve? :fagiano:

Dr House
09-10-2005, 12:49
qualcuno così gentile da darmi il link giusto per la puntata 5x02? :p

credo di aver già beccato 6 fake :doh:

david-1
09-10-2005, 13:23
qualcuno così gentile da darmi il link giusto per la puntata 5x02? :p

credo di aver già beccato 6 fake :doh:
Se ti va bene un torrent eccolo qui:

edit

Doctor P
09-10-2005, 13:32
okkio raga a mettere link pubblici perché mi sa che sono fuori regolamento

XP2200
09-10-2005, 13:47
Ragazzi pero evitiamo di farlo diventare il thread per le richieste della 5° serie ;)

david-1
09-10-2005, 13:57
Ragazzi pero evitiamo di farlo diventare il thread per le richieste della 5° serie ;)
esatto :)

Sennò, involontariamente, si spoilera troppo

Dr House
09-10-2005, 14:27
Se ti va bene un torrent eccolo qui:

tnx

^Robbie^
09-10-2005, 14:41
Raga credo che vi convenga editare il link, non sono ammessi dal regolamento.

Byez!

mauriz83
09-10-2005, 14:59
alle 14.40
La leggenda di Earthsea
Telefilm - Fantastico (Usa)
Voto: - Contenuti: per tutti
Di: Robert Lieberman
Con: Shawn Ashmore, Kristin Kreuk, Isabella Rossellini, Danny Glover, Sebastian Roché
Per il ciclo "Fantastica avventura". Uno spensierato ragazzo, Ged, è destinato a diventare il più potente stregone che la terra di Earthsea abbia mai conosciuto. Quando scopre di avere eccezionali poteri magici, Ged si mette in viaggio alla ricerca di un maestro di arti antiche.
mitico ho letto il libro da ragazzino :D

mauriz83
09-10-2005, 15:07
cavolo me lo sono perso è quasi finito ero curioso di vederlo,se qualcuno l'ha rippato dalla tv mi contatti in privato :(

davide87
09-10-2005, 16:18
cavolo me lo sono perso è quasi finito ero curioso di vederlo,se qualcuno l'ha rippato dalla tv mi contatti in privato :(

non ti sei perso niente...ahahahah

RsViper
09-10-2005, 17:54
ho visto per due secondi Lana nel film! :eek:

è molto più bella (e truccata :) ) a Smallville! :cool:

ninja750
09-10-2005, 18:25
Ma che schifo di film LOL :sofico:

Fortunatamente me ne sono accorto in tempo e ho guardato la superbike su la7 :sofico:

^Robbie^
09-10-2005, 22:10
I 2 episodi di oggi non mi hanno entusiasmato particolarmente. La pubblicità che avevo visto mi aveva fatto credere in meglio. Vabbè, sarà per la prossima settimana, sperando che ci sia Lois :oink: :D :sofico:

BravoGT83
09-10-2005, 22:24
I 2 episodi di oggi non mi hanno entusiasmato particolarmente. La pubblicità che avevo visto mi aveva fatto credere in meglio. Vabbè, sarà per la prossima settimana, sperando che ci sia Lois :oink: :D :sofico:
erano belli :):):)

XP2200
09-10-2005, 22:24
Bhe hanno lasciato il dubbio sulla madre di jason e sul suo incontro a parigi con Lana.

BravoGT83
09-10-2005, 22:29
hai detto bene

adesso in onda è la 4a quindi parliamo solo di quello me compreso :p

BravoGT83
09-10-2005, 22:30
Bhe hanno lasciato il dubbio sulla madre di jason e sul suo incontro a parigi con Lana.

almeno qualcosa:D:D:D

Doctor P
09-10-2005, 23:12
come si fa a scrivere eventuali spoiler con lo strisciozzo blu a prova di bomba?