View Full Version : Samsung TS-H552U Firm. US06. Bitsetting?
NintendoFan
29-05-2005, 18:23
Sembra che con questo nuovo firmware la qualità di scrittura del ts-h552u sia migliorata notevolmente.... :)
Però volevo sapere se è stato aggiunto il bitsetting almeno sui dvd+r e dvd+r dl :( Qualcuno mi può aiutare ?
silipaolix
31-05-2005, 16:18
Sembra che con questo nuovo firmware la qualità di scrittura del ts-h552u sia migliorata notevolmente.... :)
Però volevo sapere se è stato aggiunto il bitsetting almeno sui dvd+r e dvd+r dl :( Qualcuno mi può aiutare ?
Ciao! Allora il mio TS-H552U è di Febbraio 2005 e mi è stato regalato x il mio compleanno (qualche gg fa) (non era in giacenza da un pò... :D ). Montata l'unità ho subito controllato con Nero le caratteristiche e mi sono accordo con grande delusione che per i CD qualche velocità non era presente, e ancora peggio con i DVD dove erano disponibili solo 2x, 2.4x e 16x. Ho subito aggiornato il firmware nella speranza di risolvere tutto, ma ho risolto parzialmente solo il problema delle vel. x i cd che ora si vedono tutte, tranne 48x che cmq non userò credo mai, ma è giusto che sia disonibile (perchè in realtà a me non la da?!?!:ncomment: )
MA QUELLO CHE E' PEGGIO, E' CHE X I DVD RIMANGONO DISPONIBILI SOLO le vel a 2x, 2.4x e 16X... E TUTTE LE ALTRE?!?!?!?!?!?!?!? :grrr: :incazzed: :bsod:
Ho già testato l'unità con un cd RW a 10x...l'autoradio lo legge perfettamente...ora farò un test di qualità con Nero...
Rimangono da testare i DVUDU! Certo che con un problema come questo, sono un pò indeciso se tenerlo o renderlo...mi spiace doverlo dire, ma io sono dell'opinione che Samsung faccia bene i cellulari, l'elettronica di consumo come Tv ecc. ma le unità ottiche ragas...lasciategliele tutte...anche i DVD Player da salotto...presto o tardi hanno delle magagne, infatti, già altri utenti che possiedono quest'unità dopo qualche tempo si sono lamentati di gravi problemi...speriamo che la versione -U sia stata migliorata rispetto alla -E altrimenti...è cacca!
Secondo me con i DVD è cambiato mooooolto poco per quanto riguarda il firmware U06...spero non sia l'ultimo e soprattutto che si muovano a buttarne fuori di nuovi...ATTENDIAMO CON ANSIA! Ciao Silipaolix :O
NintendoFan
01-06-2005, 00:56
Ciao Silipaolix :)
Davvero sono disponibili solo quelle velocità per i DVD? :eek: Sia per -R che per +R? (ovviamente 2.4X è per i +R :confused: ) E' veramente strano, ma può dipendere da nero? E' l'ultima versione? :confused: (scusa se faccio troppe domande :D ) Cmq come cdwriter dovrebbe essere molto buono, ma il problema sui DVD non è trascurabile :( .Si potrebbero anche utilizzare altri programmi oltre a nero per vedere se il problema rimane :mbe:
Io ho visto un articolo in rete molto favorevole che dimostrava ottime capacità sui +R 16X ,-R 16X e +R 8X (con fw US06) anche in confronto al PX-716A.
Sono a conoscenza dei problemi della versione E... :rolleyes:
Riguardo al bitsetting :cry: io cercavo informazioni visto che ne ho bisogno per decidere l'acquisto, se riuscirai a scoprirlo te ne sarò grato :help:
Io Per Ora non lo venderei il Samsung.... ;) Sono molto indeciso :mc: il GSA-4163B è buono?
silipaolix
01-06-2005, 18:41
Ciao Silipaolix :)
Davvero sono disponibili solo quelle velocità per i DVD? :eek: Sia per -R che per +R? (ovviamente 2.4X è per i +R :confused: ) E' veramente strano, ma può dipendere da nero? E' l'ultima versione? :confused: (scusa se faccio troppe domande :D ) Cmq come cdwriter dovrebbe essere molto buono, ma il problema sui DVD non è trascurabile :( .Si potrebbero anche utilizzare altri programmi oltre a nero per vedere se il problema rimane :mbe:
Io ho visto un articolo in rete molto favorevole che dimostrava ottime capacità sui +R 16X ,-R 16X e +R 8X (con fw US06) anche in confronto al PX-716A.
Sono a conoscenza dei problemi della versione E... :rolleyes:
Riguardo al bitsetting :cry: io cercavo informazioni visto che ne ho bisogno per decidere l'acquisto, se riuscirai a scoprirlo te ne sarò grato :help:
Io Per Ora non lo venderei il Samsung.... ;) Sono molto indeciso :mc: il GSA-4163B è buono?
Allora, ti confermo che con il nuovo firmware la modifica del bitsetting è abilitata. Le velocità sono quelle che ti ho già detto con l'ultima relase di Nero. Con l'ultima di CloneCD, x quanto riguarda i CD, mi da 48x come massima...sarà vero?!? :rolleyes:
Ora controllerò con CloneDVD...ti faccio sapere al più presto...
Con i CD SEMBRA (e non azzardo dire di +...) andare BENE! Saluti
silipaolix
01-06-2005, 19:12
Bene...sembra che il problema delle velocità riguardi solo Nero (GRANDEEEEEE AHEAD! Sempre la migliore! afffanculasssssord!) Beh, speriamo che con le prossime relase i problemi vengano risolti...
A questo punto non resta che finire di testare i cd e passare ai DVUDUZ...se è vero che la versione U è stata migliorata e non fa puttanate, lo tengo sennò...BAM BAM! Ciauz
NintendoFan
01-06-2005, 22:13
Grazie per il bitsetting.. ;) Chissà se funziona anche sui DVD+R DL :confused:
Bene...sembra che il problema delle velocità riguardi solo Nero (GRANDEEEEEE AHEAD! Sempre la migliore! afffanculasssssord!) Beh, speriamo che con le prossime relase i problemi vengano risolti...
Qualche anno fa io nero neanche lo consideravo :rolleyes: Ho cominciato ad aprezzarlo un pò dalla versione 6 in poi.. :)
A questo punto non resta che finire di testare i cd e passare ai DVUDUZ...se è vero che la versione U è stata migliorata e non fa puttanate, lo tengo sennò...BAM BAM! Ciauz
Per me è un buon prodotto, resta il fatto che il masterizzatore perfetto non esiste :D
silipaolix
02-06-2005, 12:50
Grazie per il bitsetting.. ;) Chissà se funziona anche sui DVD+R DL :confused:
Qualche anno fa io nero neanche lo consideravo :rolleyes: Ho cominciato ad aprezzarlo un pò dalla versione 6 in poi.. :)
Per me è un buon prodotto, resta il fatto che il masterizzatore perfetto non esiste :D
Ho appena installato INSTANT CD/DVD Pinnacle fornito in bundle con il master...molto carino...forse un pò meno immediato di Nero, ma sembra buono...non rimane altro da fare che testarlo...magari con l'ultima relase...ciao!
NintendoFan
02-06-2005, 23:27
Ho appena installato INSTANT CD/DVD Pinnacle fornito in bundle con il master...molto carino...forse un pò meno immediato di Nero, ma sembra buono...non rimane altro da fare che testarlo...magari con l'ultima relase...ciao!
Confezione retail vero ? :)
Scusa se rompo :rolleyes: ma mi potresti dire se in nero CDSpeed compare l'opzione per bitsettare anche i DVD+R DL ? :mc:
Ciao
silipaolix
03-06-2005, 13:26
Confezione retail vero ? :)
Scusa se rompo :rolleyes: ma mi potresti dire se in nero CDSpeed compare l'opzione per bitsettare anche i DVD+R DL ? :mc:
Ciao
RETAIL RETAIL... :)
Ti allego una foto di Nero Info Tool (fa abbastanza schifo perchè ho dovuto comprimerla molto)...secondo questo dovrebbe fare sia i + che i - R DL...
Per il biset...ti ho già mostrato come farlo da Nero...sarà uguale sia per SL che DL...
La scatola però parla solo di DVD+R Double Layer 5X :mbe: :rolleyes:
Boh...cmq penso e anzi SPERO li faccia entrambi...
Ciao ciao! ;)
scusate, non vorrei essere OT. ma a voi i cd vanno lenti all' avvio?
comunque a me compare (come anche a voi) solo 1x/2.4x/16x :mad:
NintendoFan
03-06-2005, 19:39
Ti allego una foto di Nero Info Tool (fa abbastanza schifo perchè ho dovuto comprimerla molto)...secondo questo dovrebbe fare sia i + che i - R DL...
Non mi pare che la casella dei DVD-R DL sia spuntata.... :mbe:
Per il biset...ti ho già mostrato come farlo da Nero...sarà uguale sia per SL che DL...
Si grazie :) il fatto è che avevo qualche dubbio, cmq con CDSpeed mostra tutte le opzioni di bitsetting...... ;)
La scatola però parla solo di DVD+R Double Layer 5X :mbe: :rolleyes:
Boh...cmq penso e anzi SPERO li faccia entrambi...
Ciao ciao! ;)
In teoria non li dovrebbe fare, poi magari con un futuro aggiornamento del firmware.... :cool:
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.