PDA

View Full Version : Aiuto per lavoro su dvd

tamedef
29-05-2005, 11:52
Ciao a tutti ragazzi...esiste un programma per portare 2 dvd in un dvd solo,naturalmente a scapito della qualità dell'immagine?Questo sarebbe l'ideale,poi eventualmente da file mpeg,mi spiego meglio ho 2 film in formato mpeg,voglio riportarli su un solo dvd,fino ad ora avevo utilizzato tmpgenc dvd author,ma questo mi supera gli 8 giga e non me lo fà...a me non interessa la qualità,quindi vorrei un programma che ce la fà a crearmi un file dvd che poi mi comprimo in un file da 4,7 oppure se lo fà direttamente il programma è tanto di guadagnato....Grazie mille

tamedef
29-05-2005, 18:43
Ragazzi nessuno mi può aiutare...in poche parole mi serve un programma che mi porti più di 8 mega di file mpeg in formato di un dvd da 4.7...non mi interessa la qualità...che naturalmente ne risentirà....grazie mille!!!!

Mark-77
30-05-2005, 09:56
Se gli mpeg che hai per le mani rispecchiano gli standard dvd puoi anche fare l'autoring in dvd con Dvdauthorgui... add title e carichi i due files ... author dvd.

A questo punto usi Dvdshrink per ridurre il tutto a 4.7 gb

Saluti
Mark-77

tamedef
30-05-2005, 11:18
Si rispecchiano perfettamente le impostazioni da dvd...li ho creati e preparati io così....per ridurre le dimensioni non ci sono problemi,come dici tu o Dvdshrink o dvd2one...il mio problema era che il file che mi9 veniva fuori è di 9 giga e passa e i programmi che ho me lo riportavano in formato dvd massimo fino alla dimensione dei dual layer(circa 8 giga).Se questo programma che mi dici tu funziona anche oltre questa dimensione è proprio quello che cercavo...ma non ho capito bene come si chiama...grazie

tamedef
30-05-2005, 22:36
niente...quando provo ad aprire il file mi dice:NAV packets are not detected...please demultiplex...che devo fare?

Mark-77
31-05-2005, 09:26
Prova a caricarlo in tmpgenc:

file ---- mpeg tools --- demultiplex ... demuxi audio e video e poi rimetti tutto insieme in --- multiplex scegliendo mpeg2 program (vbr)