View Full Version : Aiuto per lavoro su dvd
Ciao a tutti ragazzi...esiste un programma per portare 2 dvd in un dvd solo,naturalmente a scapito della qualità dell'immagine?Questo sarebbe l'ideale,poi eventualmente da file mpeg,mi spiego meglio ho 2 film in formato mpeg,voglio riportarli su un solo dvd,fino ad ora avevo utilizzato tmpgenc dvd author,ma questo mi supera gli 8 giga e non me lo fà...a me non interessa la qualità,quindi vorrei un programma che ce la fà a crearmi un file dvd che poi mi comprimo in un file da 4,7 oppure se lo fà direttamente il programma è tanto di guadagnato....Grazie mille
Ragazzi nessuno mi può aiutare...in poche parole mi serve un programma che mi porti più di 8 mega di file mpeg in formato di un dvd da 4.7...non mi interessa la qualità...che naturalmente ne risentirà....grazie mille!!!!
Se gli mpeg che hai per le mani rispecchiano gli standard dvd puoi anche fare l'autoring in dvd con Dvdauthorgui... add title e carichi i due files ... author dvd.
A questo punto usi Dvdshrink per ridurre il tutto a 4.7 gb
Saluti
Mark-77
Si rispecchiano perfettamente le impostazioni da dvd...li ho creati e preparati io così....per ridurre le dimensioni non ci sono problemi,come dici tu o Dvdshrink o dvd2one...il mio problema era che il file che mi9 veniva fuori è di 9 giga e passa e i programmi che ho me lo riportavano in formato dvd massimo fino alla dimensione dei dual layer(circa 8 giga).Se questo programma che mi dici tu funziona anche oltre questa dimensione è proprio quello che cercavo...ma non ho capito bene come si chiama...grazie
niente...quando provo ad aprire il file mi dice:NAV packets are not detected...please demultiplex...che devo fare?
Prova a caricarlo in tmpgenc:
file ---- mpeg tools --- demultiplex ... demuxi audio e video e poi rimetti tutto insieme in --- multiplex scegliendo mpeg2 program (vbr)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.