View Full Version : Ha trovato lo spifferooooo
dantes76
28-05-2005, 20:21
«Trovato quando siamo andati al governo, non lo abbiamo creato il noi»
Berlusconi: conti, «Il buco c'era da prima»
La copertura dei contratti del pubblico impiego ci sarà e non inciderà sul taglio dell'Irap. Telefonata cordiale con Montezemolo
OLBIA - «Il buco nei conti pubblici lo abbiamo trovato noi quando siamo andati al governo, non lo ha creato il centrodestra». Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi a Olbia prima di partire per Milano per la cena che nella sua villa di Macherio offre in onore di Ludmilla Putina, moglie del presidente russo Vladimir Putin.
Tratto da:CorriereSera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/05_Maggio/28/berlusconi.shtml)
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/05/28/0IH77I8M--130x150.jpg
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/08_Agosto/19/bandana--230x180.jpg
http://permanent.nouvelobs.com/photos/20050116.OBS8726.jpg
http://www.disegnopposto.com/pastrugni/28-05-05belpaese.jpg
Ormai è incontenibile, spara cazzate come non mai!
PaTLaBoR
28-05-2005, 21:51
é anche vero che i governi precedenti lasciano in eredità tutta una serie di problemi che i futuri governi dovranno affrontare e risolvere.
Credo anche che questa situazione possa diventare (forse lo è già) un giochetto fra le parti. "tanto la colpa è sempre di quello che è venuto prima".
Giochetto che non giova ai cittadini naturalmente.
Lucio Virzì
28-05-2005, 22:34
Ma da prima quando? Prima del 1994? Prima del 1980? Prima ancora? Prima che nascesse? Prima di Giolitti? Prima ancora? :eek:
:asd: :rotfl:
Siori e siore... la prima barzelletta fatta pdc! :D
LuVi
Ma da prima quando? Prima del 1994? Prima del 1980? Prima ancora? Prima che nascesse? Prima di Giolitti? Prima ancora? :eek:
LuVi
:asd: :asd:
LuVi
:asd: :asd: :asd:
Lucrezio
29-05-2005, 00:07
LuVi
Mhhh...
non mi toccare Giolitti!!!
:mad::mad::mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Che il bilancio, tra il resto... l'aveva pure portato in avanzo!!!
Voglio un governo liberale!!!!
:cry:
Lucio Virzì
29-05-2005, 08:09
Mhhh...
non mi toccare Giolitti!!!
:mad::mad::mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Che il bilancio, tra il resto... l'aveva pure portato in avanzo!!!
Voglio un governo liberale!!!!
:cry:
:muro:
Allora bisogna andare ancora più indietro nel tempo per cercare l'origine del buco che ha trovato B.!!! :sofico:
LuVi
C'è poco da ridere. Credo che il governo non la racconti giusta circa lo stato dei conti pubblici, dall'inizio del suo mandato. Ripeto che secondo me la reale entità del saccheggio si scoprirà solo dopo un eventuale cambio della guardia. Di certo continuare a rigettare responsabilità, giustificare l'uno dicendo che gli altri tanto sono peggio e così via, non conduce molto lontano.
PaTLaBoR
29-05-2005, 10:42
In soldoni i politici italiani, gli italiani di sx sono esattamente uguali a quelli di dx ed i politici pure, sono l'immagine esatta del popolo italiano e quanto vedo non mi può certo far sentire orgoglioso della mia italianità.
Ciao
P.S. Chi è che ride ?.
Esatto. Siamo tutti uguali, ma continuiamo a differenziarci gli uni dagli altri come se questo modo di agire fosse scritto nei geni.
Io veramenente non riesco a capire. La politica non è poi, riflettendoci bene, tanto diversa da una partita di calcio, della quale, guarda caso, gli italiani ne vanno matti.
Io, personamente, non mi ritengo l'immagine esatta di un politico che mi rappresenta. Io ho le mie idee, i miei ideali che, mi dispiace a dirlo, mi dispiace essere pure così poco modesto, ma non coincidono con quelli di chi il politico lo fa per mestiere (che a prescindere è una cosa sbagliatissima).
LuVi
STRAQUOTO!!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Lucio Virzì
29-05-2005, 11:35
C'è poco da ridere. Credo che il governo non la racconti giusta circa lo stato dei conti pubblici, dall'inizio del suo mandato. Ripeto che secondo me la reale entità del saccheggio si scoprirà solo dopo un eventuale cambio della guardia. Di certo continuare a rigettare responsabilità, giustificare l'uno dicendo che gli altri tanto sono peggio e così via, non conduce molto lontano.
Sai com'è... si ride per non piangere.... :muro:
LuVi
andreamarra
29-05-2005, 12:24
é anche vero che i governi precedenti lasciano in eredità tutta una serie di problemi che i futuri governi dovranno affrontare e risolvere.
Credo anche che questa situazione possa diventare (forse lo è già) un giochetto fra le parti. "tanto la colpa è sempre di quello che è venuto prima".
Giochetto che non giova ai cittadini naturalmente.
questo senza dubbio, anche se credo che di fronte a difficoltà di un certo tipo un governo serio dovrebbe quantomeno non minimizzare sempre e comunque dicendo che va tutto bene.
In ogni caso è curioso il fatto che se l'economia va male la colpa va a tutti fuorchè ai governanti, se le cose vanno bene il merito è dei governanti.
PaTLaBoR
29-05-2005, 12:28
questo senza dubbio, anche se credo che di fronte a difficoltà di un certo tipo un governo serio dovrebbe quantomeno non minimizzare sempre e comunque dicendo che va tutto bene.
In ogni caso è curioso il fatto che se l'economia va male la colpa va a tutti fuorchè ai governanti, se le cose vanno bene il merito è dei governanti.
esatto.
Se l'economia va male poi, è colpa dei commercianti :rolleyes:
o dei lavoratori, perchè invece di lavorare, festeggiano la pasqua con i familiari. :rolleyes:
E' pazzesco veramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.