View Full Version : [CE]Scambio S100 (JAM) con Pda2k/PalmOS LifeDrive/Qtek2020
E' stato quasi raggiunto un accordo con CiAoRaGa1
ma il thread rimane ancora aperto 5 gg per vedere se avete il PDA2K o il LifeDrive
MarkManson
29-05-2005, 03:09
a quanto lo venderesti?Accetteresti conguaglio con Nokia 6600+gps blutooth Fortuna Clip On?Tutto in garanzia con 3 mesi di vita?
Fammi sapere
CiAoRaGa1
29-05-2005, 08:31
Ti propongo o un palmare : http://www.qqaaxx.com/default.php?t=site&pgid=124&lang=IT
Wifi, bluetooth ecc
Oppure un palmare phone edition: http://www.qqaaxx.com/default.php?t=site&pgid=570&lang=IT
di cui c'è una prova questo mese su pc professionale.
a quanto lo venderesti?Accetteresti conguaglio con Nokia 6600+gps blutooth Fortuna Clip On?Tutto in garanzia con 3 mesi di vita?
Fammi sapere
niente nokia6600: ho un 6630 :sofico:
CiAoRaGa1, saresti disposto a fare uno scambio a mano (naturalmente tu dovresti venire nella pv di caserta) per prenderlo visto che non mi fido mandare per posta un oggettino da 500€ e passa :rolleyes:
lascio il thread aperto ancora per un pò per vedere se ci sono altri che hanno i palmari e intanto lasciami i tuoi contatti in mp
ti spiego perchè lo cambio: ho voglia di ritornare ai vecchi 3.5" :mc: anche se mi trovo benissimo con questo :D
prendo la versione PhoneEdition: intanto aggiungimi ai tuoi contatti MSN che stasera discutiamo un pò dell'affare :D
MarkManson
29-05-2005, 10:24
A quanto lo vendi??
A quanto lo vendi??
niente vendita
CiAoRaGa1
29-05-2005, 11:20
niente nokia6600: ho un 6630 :sofico:
CiAoRaGa1, saresti disposto a fare uno scambio a mano (naturalmente tu dovresti venire nella pv di caserta) per prenderlo visto che non mi fido mandare per posta un oggettino da 500€ e passa :rolleyes:
lascio il thread aperto ancora per un pò per vedere se ci sono altri che hanno i palmari e intanto lasciami i tuoi contatti in mp
ti spiego perchè lo cambio: ho voglia di ritornare ai vecchi 3.5" :mc: anche se mi trovo benissimo con questo :D
prendo la versione PhoneEdition: intanto aggiungimi ai tuoi contatti MSN che stasera discutiamo un pò dell'affare :D
Lo scambio a mano è impossibile in quanto io sono di varese...a meno che tu passi da Milano la vedo veramente dura! :D
Io invece ho voglia di provare un 2,8" :D
Ti ho aggiunto nei contatti msn; quando vuoi concludiamo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.