View Full Version : P4 530j temperature
Ragazzi secondo voi la temperatura di 65 gradi sotto carico (encoding video) per un processore 530 j è normale?? inoltre so che i processori con la "j" finale dovrebbero avere una tecnologia tipo cool and quite della amd..voi sapete come si attiva? o è attivata di default?(a riposo il Procio mi da temperature di 50 gradi!! :muro: )
Grazie
OverClocK79®
28-05-2005, 13:02
è attivata di default
infatti consuma meno in IDLE ma nn si declocca come l'AMD
per il resto la temp è normale per un prescott
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
grazie...quindi non consuma di meno se lo lascio solo a scaricare?
:mc:
OverClocK79®
28-05-2005, 18:02
il Prescott che hai preso fa tutto fuori che consumare poco nello scaricare.....
l'unica sarebbe qlk programma che da WIN di permette di abbassare l'FSB tipo a 100mhz in modo da abbassare la freq......
bYEZZZZZZZZZZZZZ
il Prescott che hai preso fa tutto fuori che consumare poco nello scaricare.....
l'unica sarebbe qlk programma che da WIN di permette di abbassare l'FSB tipo a 100mhz in modo da abbassare la freq......
bYEZZZZZZZZZZZZZ
ma con i pentium anche se abbassi l'fsb con clockgen per esempio , guadagni al max 2/3 gradi
ciaooo
OverClocK79®
28-05-2005, 18:24
dici?
con i prescott nn ho mai provato
ma presumo che se passi da 3000 a 1500mhz qlkosa perdi
poi ovvio occorrerebbe abbassare anke il Vcore
magari a 1
bYEZZZZZZZZZZ
dici?
con i prescott nn ho mai provato
ma presumo che se passi da 3000 a 1500mhz qlkosa perdi
poi ovvio occorrerebbe abbassare anke il Vcore
magari a 1
bYEZZZZZZZZZZ
ho provato piu' volte su socket 478 se metti l'fsb da 200 a 100
quindi ad esempio procio 3 ghz lo fai andare a 1,5 ghz
guadagni pokissimo e poi il vocre non lo puoi abbassare piu' del minimo che di solito è indicato sulla scatola
poi i J non li conosco o meglio non li ho mai provati
ma per tradizione intel, dopo i nothwood ha fatto sempre proci che scaldano un fottio..per arrivare agli ultimi dual core che sparano fuori 130 w....
troppo per me..
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.