View Full Version : una sola domanda...con l'ipod mini...
quello da 4 giga...posso sfruttarlo come hdd mobile?? cioè spostare magari un intero film su ipod e metterlo su un'altro pc...sarebbe una figata...molti lettori lo fanno.
Risp grazie mille.
quello da 4 giga...posso sfruttarlo come hdd mobile?? cioè spostare magari un intero film su ipod e metterlo su un'altro pc...sarebbe una figata...molti lettori lo fanno.
Risp grazie mille.
Certo che puoi farlo, ma devi solo formattare il disco in Fat32. In questo modo potrai portare i tuoi dati anche su windows, visto che Os X gestisce nativamente Fat 32.
si tratta di qualcosa di complicato? e non comporta nessuno rischio, nessuno cambiamento all'utilizzo del lettore come semplice lettore portatile.
Ultima cosa...mi conviene più il 6 o il 4 giga??
e il cavo usb è compreso nella confezione??
un amico che conosco non è riuscito ad usarlo come hdd esterno...mi spiegate dettagliatamente la procedura da eseguire? magari c'è in giro una guida?
per quel che sapevo io l'ipod permetteva l'immissione di dati in questo senso:
PC ----> Ipod
Ipod --X--> Pc
era giusto una protezione per fare in modo che la gente non andasse in giro a copiare tutti i suoi mp3 sugli hd delle altre persone...
ma penso che qualcosa sia stato fatto per eludere questo sistema ;)
PC ----> Ipod
Ipod --X--> Pc
era giusto una protezione per fare in modo che la gente non andasse in giro a copiare tutti i suoi mp3 sugli hd delle altre persone...
ma penso che qualcosa sia stato fatto per eludere questo sistema ;)
??
pokestudio
28-05-2005, 23:52
mah in realtà non è strettamente necessario formattarlo fat32, comunque... è la soluzione più rapida...
in alternativa basta installare una versione a caso di MacDrive per Windows e niente, legge l'ipod come qualsiasi HD esterno (legge e scrive...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.