PDA

View Full Version : Problema da play.com

Satiel
28-05-2005, 08:10
Ciao a tutti ho un problema serio con play.com
Quando mi ero registrato nella voce indirizzo c'erano tre campi vuoti da riempire ma non specificava cosa.
Allora io ho messo

Nome e Cognome
Via
Città (Provincia)

Bene poi sono andato ad acquistare un videogioco. Tutto sembra andato bene tant' è che mi arriva la lettera di conferma dell'ordine e mi ha scalato i soldi dalla Poste Pay.
Solo che a una settimana dall'ordine non mi è ancora arrivato niente, alla faccia delle 24 ore!!!!!!! :cry:
Vado a rivedere la mail di conferma dell'ordine e scopro che l'indirizzo è

Nome e Cognome
Nome e Cognome
Via
Città (Provincia)

Perchè ha ripetuto due volte il nome e cognome? Forse perchè ha messo anche l'intestatario della carta?? :muro:
E' normale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti!!!!!

DjConti
28-05-2005, 08:14
Ciao a tutti ho un problema serio con play.com
Quando mi ero registrato nella voce indirizzo c'erano tre campi vuoti da riempire ma non specificava cosa.
Allora io ho messo

Nome e Cognome
Via
Città (Provincia)

Bene poi sono andato ad acquistare un videogioco. Tutto sembra andato bene tant' è che mi arriva la lettera di conferma dell'ordine e mi ha scalato i soldi dalla Poste Pay.
Solo che a una settimana dall'ordine non mi è ancora arrivato niente, alla faccia delle 24 ore!!!!!!! :cry:
Vado a rivedere la mail di conferma dell'ordine e scopro che l'indirizzo è

Nome e Cognome
Nome e Cognome
Via
Città (Provincia)

Perchè ha ripetuto due volte il nome e cognome? Forse perchè ha messo anche l'intestatario della carta?? :muro:
E' normale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti!!!!!

scrivi a play.com ... se tu mandi una e-mail e dici che non ti è arrivato niente te lo rispediscono!!!
fanno sempre così!!
Ciauz!

TheRipper
28-05-2005, 08:16
Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che l'ordine arrivera' entro le 24 ore...sono minimo 5 giorni e massimo 15, quindi aspetta un'altro po.

Satiel
28-05-2005, 08:17
Ma il fatto che compaia 2 volte nome e cognome è normale o pregiudica l'arrivo dei miei pacchi???

Satiel
28-05-2005, 08:18
Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che l'ordine arrivera' entro le 24 ore...sono minimo 5 giorni e massimo 15, quindi aspetta un'altro po.

Invece ti sbagli i tempi di consegna sono scritti sotto al prezzo e poi quando ti arriva la mail di conferma dice " 3 o 5 giorni"

TheRipper
28-05-2005, 08:24
Invece ti sbagli i tempi di consegna sono scritti sotto al prezzo e poi quando ti arriva la mail di conferma dice " 3 o 5 giorni"
Probabilmente il tuo inglese lascia a desiderare perche' la SPEDIZIONE avviene nelle 24 ore (Usually dispatched within 24 hours)
...mica c'e' scritto che ti arriva.
Per quanto riguarda i 3/5 giorni probabilmente e' riferito ai paesi civilizzati dell'Europa e non possono certo prevedere che il loro pacco una volta varcata la frontiera Italiana si arenera' in un magazzino per tot giorni.
O aspetti o te lo compri in negozio.

Satiel
28-05-2005, 08:28
Ehi calma calma probabilmente ho letto di fretta il mio inglese va da dio!! :D :D :D

Solo che non sapevo come funzionava la cosa ora che la so mi metto tranquillo e aspetto.
Comunque LA MIA DOMANDA NON ERA RIFERITA AI TEMPI DI CONSEGNA MA AL FATTO CHE IL NOME E COGNOME COMPARIVA 2 VOLTE NELL'INDIRIZZO.
E' normale o potrebbe pregiudicare l'arrivo del pacco????????????

Leron
28-05-2005, 09:12
dato che sono le poste a gestire il tutto, prova a domandarti una cosa semplicissima

una cartolina con quell'indirizzo arriverebbe a destinazione?

secondo me si

non son mica imbecilli alle poste anche se spesso sembra il contrario :D

Satiel
28-05-2005, 09:15
Allora fidiamoci :D :D :D

Trabant
28-05-2005, 13:53
E comunque puoi sempre modificare i dati del tuo profilo se ritieni di aver sbagliato qualcosa in fase di registrazione.

Io avrò fatto almeno una sessantina di acquisti da play e mi è arrivato sempre tutto.

;)

Maxcorrads
29-05-2005, 10:16
Le cose che hocomprato da play.com mi sono arrivate sempre 12- 15 giorni dopo, IMHO un tempo brevissimo per la posta ordinaria (ecco perchè spedisconjo gratis :rolleyes: :D ).
Imho il meglio è linksang, 3 giorni con il corriere; fantastico.