PDA

View Full Version : Napoli: arrestato primario per tangenti

IpseDixit
27-05-2005, 13:05
Questa storia č di uno squallore unico

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/27/primario.shtml

Harvester
27-05-2005, 13:40
meglio che io non scriva nulla........

Onisem
27-05-2005, 14:03
Vorrei vedere l'ordine come si comporta, e quali saranno le ripercussioni sul piano professionale...promozione!?

tatrat4d
27-05-2005, 15:04
ma qualcuno che formuli un'accusa di tentato omicidio ai danni di coloro che sono stati scavalcati in lista no?

Topomoto
27-05-2005, 15:11
Senza offesa per quelli onesti, che sicuramente ci sono....ma ho sempre visto (ed ogni volta ho conferme) i medici come una "setta": č incredibile come NESSUNO di loro dica mai niente contro un collega, anche in casi di palese negligenza e/o incompetenza. Sempre pronti a pararsi il culo a vicenda....

Onisem
27-05-2005, 15:37
Senza offesa per quelli onesti, che sicuramente ci sono....ma ho sempre visto (ed ogni volta ho conferme) i medici come una "setta": č incredibile come NESSUNO di loro dica mai niente contro un collega, anche in casi di palese negligenza e/o incompetenza. Sempre pronti a pararsi il culo a vicenda....
Questo č sancito adirittura per iscritto, per la precisione deve trovarsi da qualche parte all'interno del codice deontologico.

evelon
27-05-2005, 16:20
ma qualcuno che formuli un'accusa di tentato omicidio ai danni di coloro che sono stati scavalcati in lista no?

Concordo.

Ci vorrebbe un giurista per vedere se č iscrivibile un tale reato per colpa (o dolo)