View Full Version : Napoli: arrestato primario per tangenti
IpseDixit
27-05-2005, 13:05
Questa storia č di uno squallore unico
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/27/primario.shtml
Harvester
27-05-2005, 13:40
meglio che io non scriva nulla........
Vorrei vedere l'ordine come si comporta, e quali saranno le ripercussioni sul piano professionale...promozione!?
tatrat4d
27-05-2005, 15:04
ma qualcuno che formuli un'accusa di tentato omicidio ai danni di coloro che sono stati scavalcati in lista no?
Topomoto
27-05-2005, 15:11
Senza offesa per quelli onesti, che sicuramente ci sono....ma ho sempre visto (ed ogni volta ho conferme) i medici come una "setta": č incredibile come NESSUNO di loro dica mai niente contro un collega, anche in casi di palese negligenza e/o incompetenza. Sempre pronti a pararsi il culo a vicenda....
Senza offesa per quelli onesti, che sicuramente ci sono....ma ho sempre visto (ed ogni volta ho conferme) i medici come una "setta": č incredibile come NESSUNO di loro dica mai niente contro un collega, anche in casi di palese negligenza e/o incompetenza. Sempre pronti a pararsi il culo a vicenda....
Questo č sancito adirittura per iscritto, per la precisione deve trovarsi da qualche parte all'interno del codice deontologico.
ma qualcuno che formuli un'accusa di tentato omicidio ai danni di coloro che sono stati scavalcati in lista no?
Concordo.
Ci vorrebbe un giurista per vedere se č iscrivibile un tale reato per colpa (o dolo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.